PDA

Visualizza Versione Completa : Che tristezza la conferenza stampa moto gp



Segy
30/06/2011, 17:16
Pedrosa da della zucca vuota a simoncelli e che per come ragiona andrebbe arrestato.

Stoner infierisce sul 46

Il 46 rimpiange Biaggi

Ma che brutto??

Non mi piace per nulla così questo motociclismo, va bene l'agonismo, ma dovrebbe emergere in pista e non fuori.

MAH!

The Dog
30/06/2011, 17:18
...credo sia normale...

Segy
30/06/2011, 17:22
...credo sia normale...

mah... forse nel calcio, il motociclismo dovrebbe essere un altro mondo.

almeno per il mio punto di vista.

D74
30/06/2011, 17:26
tempi moderni...... sigh

The Dog
30/06/2011, 17:28
mah... forse nel calcio, il motociclismo dovrebbe essere un altro mondo.

almeno per il mio punto di vista.

...ci sono degli attriti fra i ragassi...

Dennis
30/06/2011, 17:28
Più Biaggi per tutti... da Gibernau in poi solo mammolette :risate2:

The Dog
30/06/2011, 17:29
Più Biaggi per tutti... da Gibernau in poi solo mammolette :risate2:

...gibernauta compreso...

Stinit
30/06/2011, 17:31
Pedrosa da della zucca vuota a simoncelli e che per come ragiona andrebbe arrestato.

Stoner infierisce sul 46

Il 46 rimpiange Biaggi

Ma che brutto??

Non mi piace per nulla così questo motociclismo, va bene l'agonismo, ma dovrebbe emergere in pista e non fuori.

MAH!



altri tempi quando si facevano meno chiacchiere e si pensava a dare gran gas...altri tempi! :dry:

Dennis
30/06/2011, 17:33
...gibernauta compreso...

Il piangino della spalluccia a Jerez ha aperto un'era... mitico..

Segy
30/06/2011, 17:33
altri tempi quando si facevano meno chiacchiere e si pensava a dare gran gas...altri tempi! :dry:

già :cry:

ma non capisco, nella f1 questo non accade.

boh.

forse è il caldo.....

Herbie 53
30/06/2011, 17:38
Il piangino della spalluccia a Jerez ha aperto un'era... mitico..

fortuna che poi tutto torna...:wink_:

The Dog
30/06/2011, 17:39
già :cry:

ma non capisco, nella f1 questo non accade.

boh.

forse è il caldo.....

...accade accade...

Herbie 53
30/06/2011, 17:41
...accade accade...

con l'acca....


Haccade haccade

Mamba
30/06/2011, 17:42
già :cry:

ma non capisco, nella f1 questo non accade.

boh.

forse è il caldo.....

e da te dev'essere molto caldo.........:ph34r:

Segy
30/06/2011, 17:43
e da te dev'essere molto caldo.........:ph34r:

io sono una fonte di calore.....

Herbie 53
30/06/2011, 17:44
io sono una fonte di calore.....

chiamate Grisù

Dennis
30/06/2011, 17:45
fortuna che poi tutto torna...:wink_:

Che cazzata, Valentino si è fatto male veramente, e cadendo da solo, Gibernau per una toccatina in gara attraversò il traguardo stringendosi la spalla ed arrivo con la lacrimuccia agli occhi... penoso.

Herbie 53
30/06/2011, 17:52
Che cazzata, Valentino si è fatto male veramente, e cadendo da solo, Gibernau per una toccatina in gara attraversò il traguardo stringendosi la spalla ed arrivo con la lacrimuccia agli occhi... penoso.

edwards si è rotto come rossi...
solo che non ha rotto il cazzo a tutto il mondo..

Segy
30/06/2011, 17:53
secondo me pedrosa teme moltissimo simoncelli.... e allora cerca di demonizzarlo....

Herbie 53
30/06/2011, 17:55
che cazzata

The Dog
30/06/2011, 17:56
e da te dev'essere molto caldo.........:ph34r:

...Segy non capisce un cazzo, ha la testa come un motocarro...:oook:

Segy
30/06/2011, 17:57
che cazzata

è su honda anche super sic.... son già 3 in honda ufficiale....

Fermissimo
30/06/2011, 17:59
edwards si è rotto come rossi...
solo che non ha rotto il cazzo a tutto il mondo..

conti alla mano nelle prime gare con la spalla rotta prendeva 14/16 secondi...nelle ultime gare da sano 30/60 secondi...gli converrebbe rompersi pure l'altra

Segy
30/06/2011, 17:59
...Segy non capisce un cazzo, ha la testa come un motocarro...:oook:

ma non hai da far un cazzo oltre che rompere i coglioni a me?


conti alla mano nelle prime gare con la spalla rotta prendeva 14/16 secondi...nelle ultime gare da sano 30/60 secondi...gli converrebbe rompersi pure l'altra

:risate2:

Herbie 53
30/06/2011, 18:00
conti alla mano nelle prime gare con la spalla rotta prendeva 14/16 secondi...nelle ultime gare da sano 30/60 secondi...gli converrebbe rompersi pure l'altra

occhio perchè dopo questa che hai detto, se domenica vola, diventerai perggio di oldbonnie:biggrin3:

Fermissimo
30/06/2011, 18:01
pure se vince mi posso sempre attaccare a quel taglio di capelli da c...one; ne ho da dire....

The Dog
30/06/2011, 18:02
conti alla mano nelle prime gare con la spalla rotta prendeva 14/16 secondi...nelle ultime gare da sano 30/60 secondi...gli converrebbe rompersi pure l'altra

...non è ancora al 100%...

Segy
30/06/2011, 18:03
...non è ancora al 100%...

:rolleyes:

Fermissimo
30/06/2011, 18:03
occhio perchè dopo questa che hai detto, se domenica vola, diventerai perggio di oldbonnie:biggrin3:

aspetta! ma per vola cosa intendevi, mica la replica dell'anno scorso???

Herbie 53
30/06/2011, 18:04
aspetta! ma per vola cosa intendevi, mica la replica dell'anno scorso???

oh...l'hai scritto tu!!:laugh2:

Segy
30/06/2011, 18:07
aspetta! ma per vola cosa intendevi, mica la replica dell'anno scorso???

:ph34r:

Dennis
30/06/2011, 18:08
edwards si è rotto come rossi...
solo che non ha rotto il cazzo a tutto il mondo..

Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...

Fermissimo
30/06/2011, 18:08
se con la forma fisica migliorata prende questi distacchi quando sarà al 100% gli danno 2 giri...per me è il taglio di capelli che lo limita. Si tratta di un atto di autolesionismo...si vede che soffre

Herbie 53
30/06/2011, 18:09
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

miglior risultato di edwards quest'anno??

miglior risultato di rossi quest'anno?

il resto...cazzate

The Dog
30/06/2011, 18:11
miglior risultato di edwards quest'anno??

miglior risultato di rossi quest'anno?

il resto...cazzate

...quando sei così rude mi fai impazzire...:wub:

Herbie 53
30/06/2011, 18:12
...quando sei così rude mi fai impazzire...:wub:

mi sto trattendo...è rosso..

ed usa i superpoteri da mod, facendo finta di essere off-line

Segy
30/06/2011, 18:14
uasteinaier non ti agitare troppo :D

Herbie 53
30/06/2011, 18:14
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...

comunque..."voi" vale zero...se parli di me ne discutiamo, viceversa è un discorso che non mi interessa..
non ho bisogno che nessuno mi insegni o mi dia consigli su come vivere lo sport..visto che quando te giocavi a scacchi io già già ero in piscina per 5 ore al giorno

garage 53..con parentesi quadre:biggrin3:

The Dog
30/06/2011, 18:15
mi sto trattendo...è rosso..

ed usa i superpoteri da mod, facendo finta di essere off-line

...sbagli, devi dare libero sfogo alle tue emozioni...

Fermissimo
30/06/2011, 18:16
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

Edwards si guadagna la pagnotta più che egregiamente...il 3° posto con l'infortunio ne è testimonianza (pur se fatto con la moto sviluppata da Rossi le cui indicazioni e settaggi da allora sono conservati nel caveau della banca centrale di svizzera).

facce divertì...che ti costa?

Herbie 53
30/06/2011, 18:16
...sbagli, devi dare libero sfogo alle tue emozioni...

hai ragione...fearless finocchio:biggrin3:

Segy
30/06/2011, 18:17
...sbagli, devi dare libero sfogo alle tue emozioni...

magari lo bannano e ce lo togliamo dalle ballons :oook:

Gabriel
30/06/2011, 18:18
ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...


Ammazza quanto sei acidA

lukamony
30/06/2011, 18:20
io personalmente ho smesso con la moto gp.. e mi dedico esclusivamente alla superbike.. dove l'unica famminuccia e MAX BIAGGI e dove non hanno problemi a fare a spallate!!!

emz
30/06/2011, 18:20
Che cazzata, Valentino si è fatto male veramente, e cadendo da solo, Gibernau per una toccatina in gara attraversò il traguardo stringendosi la spalla ed arrivo con la lacrimuccia agli occhi... penoso.

ma li sti' suontosissimi cazzi, riguardati il filmato dalla "motocar" di rossi, quella montata sul manicchiolo destro, po ne riparliamo.


YouTube - ‪Il canale di MrStefanorsv‬‏ (http://www.youtube.com/user/MrStefanorsv#p/search/0/TvxR8Y6NgNU)

e comunque,

se non le reggi, non le devi nemmeno fare.

e poi, sappiamo tutti che è la realta'.

The Dog
30/06/2011, 18:20
magari lo bannano e ce lo togliamo dalle ballons :oook:

...a me basterebbe non vedere il genoVa in A... HerB

lukamony
30/06/2011, 18:21
sempre nel rispetto delle regole dimenticavo!!

Segy
30/06/2011, 18:25
...a me basterebbe non vedere il genoVa in A... HerB

quotu il funeralu

TonyManero
30/06/2011, 18:25
Pedrosa da della zucca vuota a simoncelli e che per come ragiona andrebbe arrestato.

Stoner infierisce sul 46

Il 46 rimpiange Biaggi

Ma che brutto??

Non mi piace per nulla così questo motociclismo, va bene l'agonismo, ma dovrebbe emergere in pista e non fuori.

MAH!

Perchè Simoncelli ha qualcosa sotto quell'orrendo cesto di Capelli?
Uno x uno sta cercando di far fuori tutti gli avversari.. :laugh2:

Torta
30/06/2011, 18:27
secondo me pedrosa teme moltissimo simoncelli.... e allora cerca di demonizzarlo....

per me la verita è che pedrosa è cosciente di aver fatto una cazzata con Simoncelli.....,e adesso sta giustificando il tutto...,ma a mio avviso non vincera mai un mondiale perche tatticamente è scarso ...e poco intelligente..,(non è il primo errore del genere che commette.!!!)il sic dal canto suo nonostante tuttgli errori che ha fatto ....,"poteva anche essere intesta al mondiale " ..pero ha dimostrato una cosa che anche se non ufficiale...(come pilota..) a livello di tempi sta dando paga a tutti....!!

The Dog
30/06/2011, 18:28
quotu il funeralu

...che bello sarebbe rivedere il derBy l' anno prossimo...:wub:

TonyManero
30/06/2011, 18:29
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...

Ti droghi o questi discorsi escono dalla tua testa in modo naturale?

valterone
30/06/2011, 18:47
Sono quattro gatti spocchiosi, cosa volete che dicano in una conferenza?
In pista uno parte e dà 10 secondi agli altri, che da par loro fanno il possibile per non ostacolarsi, quando succede cade il cielo dalle proteste. La paranoia fatta sport, anche ricordando il nomignolo (guadagnato a suon di sorpassi all'esterno come quelli di Simoncelli...) di Lorenzo ai tempi della 250. Edwards, con tutto il rispetto che ho per lui, é sempre stato un gregario, non ha vinto un emerito belino in moto GP, anzi, poteva farlo ad Assen anni addietro e ha pensato bene di combinare una delle sue a 300 metri dal traguardo. Oramai é un nonnetto e porta a casa dignitosamente il suo stipendio, facendoci pure divertire, a volte. Se torna in Superbike magari vince ancora qualche gara. Direi che non sia il caso di raffrontare le fratture sue con quelle di Rossi. Anche senza parteggiare per Rossi.

Mamba
30/06/2011, 18:49
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...

tutto giusto.....

Mr Frowning
30/06/2011, 18:53
vi guardate anche le conferenze? :blink::blink:

maurotrevi
30/06/2011, 19:04
pedrosa poteva proprio risparmiarsela, è passato parecchio tempo e si è fatto più male da solo in allenamento che altro... fermo restando che un altro di quelli al posto suo probabilmente non sarebbe nemmeno caduto.
Stoner accende la polemica dimanticando che ducati faceva la corte a Rossi già da tempo.
certo è facile dire che non si pente della scelta, chiedete a Vettel se si pente di essere andato alla Redbull....

valterone
30/06/2011, 19:23
Qualcuno ha già scritto che:

1) Moriremo tutti.
2) Anche Gibernau ha dei problemi col fisco del suo paese?

edotto
30/06/2011, 19:57
sò ragazzi.

pippopoppi
30/06/2011, 20:00
........la nuova leva.
Meno gas e più stronzate.

urasch
30/06/2011, 20:09
sò ragazzi

MR-T
30/06/2011, 20:13
arridatece agostiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

valterone
30/06/2011, 20:28
Non voglio rompere il capzo ma alla loro età il dottore aveva già vinto in tutte le classi e con 5 moto diverse...

Ci sono ragazzi e ragazzi...

Segy
30/06/2011, 20:34
per me la verita è che pedrosa è cosciente di aver fatto una cazzata con Simoncelli.....,e adesso sta giustificando il tutto...,ma a mio avviso non vincera mai un mondiale perche tatticamente è scarso ...e poco intelligente..,(non è il primo errore del genere che commette.!!!)il sic dal canto suo nonostante tuttgli errori che ha fatto ....,"poteva anche essere intesta al mondiale " ..pero ha dimostrato una cosa che anche se non ufficiale...(come pilota..) a livello di tempi sta dando paga a tutti....!!

quasi quasi ti quoto :wink_:

Silvan
30/06/2011, 20:38
loro son ragazzi e qui tanti ragazzini :D

PhacocoeruS
30/06/2011, 20:46
Che cazzata, Valentino si è fatto male veramente, e cadendo da solo, Gibernau per una toccatina in gara attraversò il traguardo stringendosi la spalla ed arrivo con la lacrimuccia agli occhi... penoso.
E' per questo tipo di tifo e di fesserie che mi sta sul c@zzo Rossi... :coool:

Segy
30/06/2011, 20:48
Non voglio rompere il capzo ma alla loro età il dottore aveva già vinto in tutte le classi e con 5 moto diverse...

Ci sono ragazzi e ragazzi...

e invece ci riesci benissimo :oook: :D

pippopoppi
30/06/2011, 20:51
:biggrin3:

Segy
30/06/2011, 20:53
E' per questo tipo di tifo e di fesserie che mi sta sul c@zzo Rossi... :coool:

stttttttttt son tristi.. adesso che il mugello è vicino... sono pure in tensione... :coool:

Torta
01/07/2011, 13:16
quasi quasi ti quoto :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
01/07/2011, 13:18
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

il vero spettacolo sarà domenica a varano, tutti davanti allo schermo.... e io dietro a guardare i tavulliani :D

Leo67
01/07/2011, 13:20
avanti così!

gadano
01/07/2011, 13:23
mezzi piloti e mezzi uomini....anzi ominicchi:ph34r:

Torta
01/07/2011, 13:27
il vero spettacolo sarà domenica a varano, tutti davanti allo schermo.... e io dietro a guardare i tavulliani :D

porca vacca stavo guardando i tempi adesso ...:cry::cry:<the <Doctor 13........:cry::cry:quasi quasi gli presto la mia Speed..:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub: a questo punto forse ..va piu forte ...:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:..
il Sic e il Kangurotto fanno paura...!!:cry::cry::w00t::w00t:
mi sa che domenica prendiamo 3 giri....:cry::cry:
adesso chiamo la Canalis..(Adesso che non piu con Clooney..) e gli dico di darla a Valentino mi sa che solo cosi ...,tornera il Vale di un tempo..:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
01/07/2011, 13:29
porca vacca stavo guardando i tempi adesso ...:cry::cry:<the <Doctor 13........:cry::cry:quasi quasi gli presto la mia Speed..:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub: a questo punto forse ..va piu forte ...:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:..
il Sic e il Kangurotto fanno paura...!!:cry::cry::w00t::w00t:
mi sa che domenica prendiamo 3 giri....:cry::cry:
adesso chiamo la Canalis..(Adesso che non piu con Clooney..) e gli dico di darla a Valentino mi sa che solo cosi ...,tornera il Vale di un tempo..:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prova a mandargli Clooney :D

svalvola
01/07/2011, 13:30
Edwards perdonami ma nel competente mondo del pubblico della MotoGP il fatto che corra o meno non frega niente a nessuno, così come a lui i problemi fisici non limitano poi molto il raggiungimento di chissà quali risultati... ha deciso di vivere parcheggiato in questa categoria, sta sempre lì al suo posto, finch'è nei primi dieci è contento. Cos'avrebbe da lamentarsi?
Rossi è sempre al centro dell'attenzione, da lui tutti si aspettano molto, e non mi sembra che rispondere sempre allo stesso modo ad interviste che ti chiedono sempre le stesse cose, sia una colpa...

...comunque, piuttosto c'è da capire voi amanti del calcio cosa trovate di così bello nello sfogare le vostre frustrazioni vivendo la vostra vita contro un avversario... :rolleyes: :wacko:
se avete una squadra del cuore non è per amarla, ma piuttosto per avere l'intima soddisfazione di fare un dispetto morale all'avversario di turno... se la vostra squadra vince e quella avversaria perde, gioite per il secondo motivo e non vene frega niente del primo, se non per poterlo solamente rinfacciare... vi scannate continuamente parlando di cazzate, di quello che accade nello sport non ve ne importa nulla, è tutto "contorno", la scusa per avere un qualsiasi avversario contro cui sfogarsi... magari con randellate e facendo della bella guerriglia.... vivete perennemente incazzati e con il culo rotto... ma chi ve lo fa fare dico io... e soprattutto... già vi rode il culo per il pallone, che senso ha rosicare e rovinarsi il fegato pure con le moto... :blink::blink:
limitatevi ad un solo sport no, che tra l'altro vive unicamente di queste stronzate, è tagliato perfetto per la vostra passione...
dai su... la domenica guardatevi le partite ed andate agli stadi... forse almeno i circuiti italiani tornerebbero vivibili in occasione del Motomondiale, dopo tanti anni... e magari si riuscirebbe a contenere l'invasione che pure la SBK sta vivendo con l'arrivo di Biaggi e Melandri :sick::sick:

ciao eh.. a presto un GDA per la preparazione H, per tutti i culetti arrossati...

:yess:

Rena
01/07/2011, 13:35
porca vacca stavo guardando i tempi adesso ...:cry::cry:<the <Doctor 13........:cry::cry:quasi quasi gli presto la mia Speed..:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub: a questo punto forse ..va piu forte ...:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:..
il Sic e il Kangurotto fanno paura...!!:cry::cry::w00t::w00t:
mi sa che domenica prendiamo 3 giri....:cry::cry:
adesso chiamo la Canalis..(Adesso che non piu con Clooney..) e gli dico di darla a Valentino mi sa che solo cosi ...,tornera il Vale di un tempo..:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E che c'entra la moto ? :blink::sick::laugh2:

Torta
01/07/2011, 13:37
prova a mandargli Clooney :D

ho paura che dopo Uccio sia geloso...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi..magari fanno un trenino....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:


E che c'entra la moto ? :blink::sick::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
01/07/2011, 13:46
ho paura che dopo Uccio sia geloso...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi..magari fanno un trenino....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
01/07/2011, 13:49
conti alla mano nelle prime gare con la spalla rotta prendeva 14/16 secondi...nelle ultime gare da sano 30/60 secondi...gli converrebbe rompersi pure l'altra

pure se vince mi posso sempre attaccare a quel taglio di capelli da c...one; ne ho da dire....

:risate2:


Sono quattro gatti spocchiosi, cosa volete che dicano in una conferenza?
In pista uno parte e dà 10 secondi agli altri, che da par loro fanno il possibile per non ostacolarsi, quando succede cade il cielo dalle proteste. La paranoia fatta sport, anche ricordando il nomignolo (guadagnato a suon di sorpassi all'esterno come quelli di Simoncelli...) di Lorenzo ai tempi della 250. Edwards, con tutto il rispetto che ho per lui, é sempre stato un gregario, non ha vinto un emerito belino in moto GP, anzi, poteva farlo ad Assen anni addietro e ha pensato bene di combinare una delle sue a 300 metri dal traguardo. Oramai é un nonnetto e porta a casa dignitosamente il suo stipendio, facendoci pure divertire, a volte. Se torna in Superbike magari vince ancora qualche gara. Direi che non sia il caso di raffrontare le fratture sue con quelle di Rossi. Anche senza parteggiare per Rossi.

quoto


pedrosa poteva proprio risparmiarsela, è passato parecchio tempo e si è fatto più male da solo in allenamento che altro... fermo restando che un altro di quelli al posto suo probabilmente non sarebbe nemmeno caduto.
Stoner accende la polemica dimanticando che ducati faceva la corte a Rossi già da tempo.
certo è facile dire che non si pente della scelta, chiedete a Vettel se si pente di essere andato alla Redbull....

ri quoto


........la nuova leva.
Meno gas e più stronzate.

DAJE PIPPOOOOOOO ... :D


Non voglio rompere il capzo ma alla loro età il dottore aveva già vinto in tutte le classi e con 5 moto diverse...

Ci sono ragazzi e ragazzi...

questo e' certo ...

valterone
01/07/2011, 14:57
Non voglio rompere il capzo ma alla loro età il dottore aveva già vinto in tutte le classi e con 5 moto diverse...

Ci sono ragazzi e ragazzi...


e invece ci riesci benissimo :oook: :D

Purtroppo per te, le cose sono andate veramente così, prima che io lo scrivessi e anche se avessi fatto a meno di scriverlo. Fattene una ragione. :sleep2:

Segy
01/07/2011, 14:58
Purtroppo per te, le cose sono andate veramente così, prima che io lo scrivessi e anche se avessi fatto a meno di scriverlo. Fattene una ragione. :sleep2:

:dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::dry:

maurotrevi
01/07/2011, 15:13
ma lui aveva le moto migliori mica la honda di stoner o la prima 800 ducati.

valterone
01/07/2011, 15:17
E' vero, tranne l'ultima delle cinque... che era una carogna sul serio :ph34r:. Ma ci ha comunque vinto... contro le migliori.

flower
01/07/2011, 15:25
E' vero, tranne l'ultima delle cinque... che era una carogna sul serio :ph34r:. Ma ci ha comunque vinto... contro le migliori.

... e allora che si ritiri da campione...

valterone
01/07/2011, 15:30
... e allora che si ritiri da campione...

Sei in conflitto di interessi... se deve ritirarsi da campione é troppo tardi, con questo sarebbero 2 anni che non vince. Ti tocca aspettare l'anno prossimo o quello dopo... :tongue:

Segy
01/07/2011, 15:34
Sei in conflitto di interessi... se deve ritirarsi da campione é troppo tardi, con questo sarebbero 2 anni che non vince. Ti tocca aspettare l'anno prossimo o quello dopo... :tongue:

sisisi aspetta......

flower
01/07/2011, 15:35
Sei in conflitto di interessi... se deve ritirarsi da campione é troppo tardi, con questo sarebbero 2 anni che non vince. Ti tocca aspettare l'anno prossimo o quello dopo... :tongue:

... e allora non stressate.. quest'anno fa schifo.
NESSUNO si sarebbe aspettato questi risultati, nemmeno il più incallito anti rossiano.
Quel che ha vinto non è che gli possa permettere di arrivare dopo la musica in tutte le gare.

ett69
01/07/2011, 15:37
ciao

non vorrei che si cominciasse anche nelle moto a fare le scenette finte e prefabbricate (usuali in parecchi sport) per poter fare un po' di movimento e quindi fare + presa sui media e sul potenziale pubblico televisivo

queste conferenze stampa mi sembrano talmente assurde che la logica porta a pensare che siano preparate a tavolino

ettore

flower
01/07/2011, 15:38
ciao

non vorrei che si cominciasse anche nelle moto a fare le scenette finte e prefabbricate (usuali in parecchi sport) per poter fare un po' di movimento e quindi fare presa sui media e sul potenziale pubblico televisivo

queste conferenze stampa mi sembrano talmente assurde che sanno di finto

ettore

... bhe... è ovvio che sono mirate solo a portare polemiche e quindi a parlare di moto gp..
Da quando non vince più Rossi provate a chiedere ai meno appassionato dove e quando si corre?

Segy
01/07/2011, 15:38
ciao

non vorrei che si cominciasse anche nelle moto a fare le scenette finte e prefabbricate (usuali in parecchi sport) per poter fare un po' di movimento e quindi fare + presa sui media e sul potenziale pubblico televisivo

queste conferenze stampa mi sembrano talmente assurde che la logica direbbe che sono un po' preparate a tavolino

ettore

dici?

valterone
01/07/2011, 15:44
... e allora non stressate.. quest'anno fa schifo.
NESSUNO si sarebbe aspettato questi risultati, nemmeno il più incallito anti rossiano.
Quel che ha vinto non è che gli possa permettere di arrivare dopo la musica in tutte le gare.

Eh, siam d'accordo... questi risultati non se li aspettava nemmeno Preziosi & Co., se é per quello...
Però da che mondo é mondo a un pluricampione si possono perdonare due anni pessimi (altrimenti Pedrosa dovrebbe essere licenziato da mò...) o comunque si perdona più che a una schiappa. E poi finchè c'é qualcuno che arriva dopo di lui... :rolleyes:
Ma francamente a me non interessa dove arriva, interessa la bagarre. Ora, sarà un caso ma da quando non prende il podio le gare fanno pena.

maurotrevi
01/07/2011, 15:46
... e allora non stressate.. quest'anno fa schifo.
NESSUNO si sarebbe aspettato questi risultati, nemmeno il più incallito anti rossiano.
Quel che ha vinto non è che gli possa permettere di arrivare dopo la musica in tutte le gare.

e quelli che osannavano lorenzo lo scorso anno? se non fosse per qualche evento fortuito sarebbe ben distante dalla vetta della classifica, chi se lo aspettava? :laugh2:

incredibile come non riusciate a renderi conto che già da metà del 2010 la honda ha fatto qualche cosa di straordinario che fa sembrare gli altri molto peggio di come sono realmente.

flower
01/07/2011, 15:47
Eh, siam d'accordo... questi risultati non se li aspettava nemmeno Preziosi & Co., se é per quello...
Però da che mondo é mondo a un pluricampione si possono perdonare due anni pessimi (altrimenti Pedrosa dovrebbe essere licenziato da mò...) o comunque si perdona più che a una schiappa. E poi finchè c'é qualcuno che arriva dopo di lui... :rolleyes:
Ma francamente a me non interessa dove arriva, interessa la bagarre. Ora, sarà un caso ma da quando non prende il podio le gare fanno pena.

... ma leggi quello che scrivi.
Vuoi rivangare il passato e cercare delle bagarre... FORSE TI DIMENTICHI DI QUANDO rossi vinceva con 3 giri sul secondo.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Le corse... non perdonano... o vinci o sei un perdente.
Se vuoi vincere di ricordi... ritirati che è meglio.


e quelli che osannavano lorenzo lo scorso anno? se non fosse per qualche evento fortuito sarebbe ben distante dalla vetta della classifica, chi se lo aspettava? :laugh2:

incredibile come non riusciate a renderi conto che già da metà del 2010 la honda ha fatto qualche cosa di straordinario che fa sembrare gli altri molto peggio di come sono realmente.

... e ci mancherebbe che non lo si doveva osannare... è un campione del mondo di MOTO gp... mica sciura Mariuccia che va a fare la spesa con l'Issimo.


e quelli che osannavano lorenzo lo scorso anno? se non fosse per qualche evento fortuito sarebbe ben distante dalla vetta della classifica, chi se lo aspettava? :laugh2:

incredibile come non riusciate a renderi conto che già da metà del 2010 la honda ha fatto qualche cosa di straordinario che fa sembrare gli altri molto peggio di come sono realmente.


... la stessa cosa che ha fatto yahama anni fa.
Insomma... vogliamo essere un pelino obbiettivi o facciamo anche noi come a mediaset?

maurotrevi
01/07/2011, 15:51
scusa ma quando avrebbe fatto uno step del genere la yamaha?

flower
01/07/2011, 15:55
scusa ma quando avrebbe fatto uno step del genere la yamaha?

... mai... quando rossi ha vinto il mondiale... è stato SOLO per merito suo.
Talmente merito suo che l'anno successivo l'ha fatto vincere anche a Lorenzo.

Segy
01/07/2011, 15:58
la yamaha andava forte perchè c'era il 46 che la sviluppava :oook:

maurotrevi
01/07/2011, 16:00
quando la yamaha ha fatto un passo in avanti così grande?

bi_andrea_elle
01/07/2011, 16:01
... e ci mancherebbe che non lo si doveva osannare... è un campione del mondo di MOTO gp... mica sciura Mariuccia che va a fare la spesa con l'Issimo.



:cipenso:

non ho capito, lorenzo diventa campione moto gp e lo si osanna. vale lo è stato 9 volte, per di più è italiano e continuate a scassare?

Davide675
01/07/2011, 16:05
e quelli che osannavano lorenzo lo scorso anno? se non fosse per qualche evento fortuito sarebbe ben distante dalla vetta della classifica, chi se lo aspettava? :laugh2:

incredibile come non riusciate a renderi conto che già da metà del 2010 la honda ha fatto qualche cosa di straordinario che fa sembrare gli altri molto peggio di come sono realmente.

Putroppo tutti attribuiscono le "scarse" prestazioni della ducati a rossi non rendedosi conto che i problemi ci sono anche in casa yamaha la differenza sta nel fatto che la yamaha parte leggermente più avvantaggiata per via del poco sviluppo fatto nella stagione scorsa, cosa che ducati non ha fatto minimamente molto probabilmente perchè era inutile far sviluppare la moto ad un pilota che l'anno prossimo sarebbe andato alla concorrenza.......
resta il fatto che la honda ha cominciato lo sviluppo della moto di questa stagione già in quella scorsa e se pedrosa non si fosse fatto male starebbero ancora più avanti di come sono ora.......

Rena
01/07/2011, 16:11
Putroppo tutti attribuiscono le "scarse" prestazioni della ducati a rossi non rendedosi conto che i problemi ci sono anche in casa yamaha la differenza sta nel fatto che la yamaha parte leggermente più avvantaggiata per via del poco sviluppo fatto nella stagione scorsa, cosa che ducati non ha fatto minimamente molto probabilmente perchè era inutile far sviluppare la moto ad un pilota che l'anno prossimo sarebbe andato alla concorrenza.......
resta il fatto che la honda ha cominciato lo sviluppo della moto di questa stagione già in quella scorsa e se pedrosa non si fosse fatto male starebbero ancora più avanti di come sono ora.......

Saranno gli stessi che l'anno scorso dicevano che la ducati (verso fine stagione) andava bene perchè c'erano le dritte di va lentino ?

Davide675
01/07/2011, 16:27
Saranno gli stessi che l'anno scorso dicevano che la ducati (verso fine stagione) andava bene perchè c'erano le dritte di va lentino ?

questa è nuova, se gli avrebbe dato veramente delle indicazioni la GP11.1 avrebbe preso vita molto prima non pensate?

Rena
01/07/2011, 16:28
Si, sicuramente, anch'io la penso così ... è che c'era chi lo ipotizzava

valterone
01/07/2011, 16:33
... ma leggi quello che scrivi.
Vuoi rivangare il passato e cercare delle bagarre... FORSE TI DIMENTICHI DI QUANDO rossi vinceva con 3 giri sul secondo.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Le corse... non perdonano... o vinci o sei un perdente.
Se vuoi vincere di ricordi... ritirati che è meglio.



Hai la memoria piena o corta... :rolleyes: vuoi che ti posti la foto dell'arrivo della gara di LeMans 2003?

http://img8.imageshack.us/img8/8287/lemans2003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/lemans2003.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

E vuoi che ti conti i sorpassi?
Comprati qualche dvd, che é meglio. Vinceva (ma mai con tre giri, non scrivete minchiate tanto per...) come qualcuno vince adesso, solo che allora non mi addormentavo durante le gare. Dici che é l'età? :rolleyes:

bi_andrea_elle
01/07/2011, 16:48
Hai la memoria piena o corta... :rolleyes: vuoi che ti posti la foto dell'arrivo della gara di LeMans 2003? E vuoi che ti conti i sorpassi?
:rolleyes:

non serve andare così indietro.....


http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ

:rolleyes::rolleyes:

abetzz
01/07/2011, 17:03
la butto li....

YouTube - &#x202a;Rossi-Stoner Laguna Seca 2008 battle&#x202c;&rlm; (http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA)

valterone
01/07/2011, 17:11
Diavoloporco... :w00t: ...in due giri mi hanno rizzato più peli che tutta la stagione di quest'anno. :biggrin3:

Torta
01/07/2011, 17:30
Sorpasso da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::wub::wub:

Fermissimo
01/07/2011, 18:49
CRASHHHHHHHHHHH (rumore di incisivi frantumati!!!!)

di Rossi non me ne frega una cippa...ma di Ducati che sperava di fare il salto di qualità si!!! L'ha fatto...almeno 5 posizioni indietro.

Questo deve essere da insegnamento per tutti...umiltà prima di tutto.

E meno male che qualche vittoria Stoner, Capirex e Bayliss gliel'ha fatta assaggiare.

valterone
01/07/2011, 22:20
Se non avessi il prosciutto sugli occhi e le dita nelle orecchie avresti notato che Rossi è quarto e ha 20 punti in più dell'anno scorso. Avresti sentito che nelle interviste a lui e ai tecnici Ducati, l'umiltà non manca, anzi... sono ben consapevoli che ci sia qualcosa di grosso che non va, ognuno dal suo punto di vista.
Avresti notato che quest'anno di vittorie Ducati é difficile parlare, visto che ci sono 6 (sei) moto di altre marche che vanno costantemente meglio e di più, mentre all'epoca delle vittorie (bravo a metterci anche quella di Bayliss, peccato sia stata l'unica e anche tardiva, ha avuto la moto sotto al culo per due anni e non ci ha combinato quasi nulla...) ce n'era due (2) quando andava male. Avresti notato che il titolo della discussione verte sulla tristezza alle conferenze stampa. E' la stessa tristezza che assale gli spettatori durante la gara. Cosa c'entri sputare a priori su Rossi e Ducati devo ancora capirlo...

flower
01/07/2011, 22:24
:cipenso:

non ho capito, lorenzo diventa campione moto gp e lo si osanna. vale lo è stato 9 volte, per di più è italiano e continuate a scassare?

.... Lorenzo è stato osannato l'anno scorso perché campione del mondo.... quest'anno se la gioca se Simoncelli non fa altri disastri.
Tutte le volte la solita storia. Se c'è qualcosa che non va su rossi si tirano in ballo sti titoli mondiali.
Quest'anno sta facendo schifo.... lo ripeto.


Se non avessi il prosciutto sugli occhi e le dita nelle orecchie avresti notato che Rossi è quarto e ha 20 punti in più dell'anno scorso. Avresti sentito che nelle interviste a lui e ai tecnici Ducati, l'umiltà non manca, anzi... sono ben consapevoli che ci sia qualcosa di grosso che non va, ognuno dal suo punto di vista.
Avresti notato che quest'anno di vittorie Ducati é difficile parlare, visto che ci sono 6 (sei) moto di altre marche che vanno costantemente meglio e di più, mentre all'epoca delle vittorie (bravo a metterci anche quella di Bayliss, peccato sia stata l'unica e anche tardiva, ha avuto la moto sotto al culo per due anni e non ci ha combinato quasi nulla...) ce n'era due (2) quando andava male. Avresti notato che il titolo della discussione verte sulla tristezza alle conferenze stampa. E' la stessa tristezza che assale gli spettatori durante la gara. Cosa c'entri sputare a priori su Rossi e Ducati devo ancora capirlo...


.... incredibile. Non ci sono parole.


non serve andare così indietro.....


YouTube - &#x202a;Io non posso credere&#x202c;&rlm; (http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ)

:rolleyes::rolleyes:

... e, invece, mi piacerebbe andare a quando rossi vinceva con ls hrc, con tanto di miglior giro all'ultimo. Che gare emozionanti... solo che li vinceva rossi e allora c'era spettacolo.


Hai la memoria piena o corta... :rolleyes: vuoi che ti posti la foto dell'arrivo della gara di LeMans 2003?

http://img8.imageshack.us/img8/8287/lemans2003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/lemans2003.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

E vuoi che ti conti i sorpassi?
Comprati qualche dvd, che é meglio. Vinceva (ma mai con tre giri, non scrivete minchiate tanto per...) come qualcuno vince adesso, solo che allora non mi addormentavo durante le gare. Dici che é l'età? :rolleyes:


... io avrò anche la memoria corta ma sei te quello che non capisce che quest'anno le cose non vanno chesi sperava e la colpa è di rossi.


Se non avessi il prosciutto sugli occhi e le dita nelle orecchie avresti notato che Rossi è quarto e ha 20 punti in più dell'anno scorso. Avresti sentito che nelle interviste a lui e ai tecnici Ducati, l'umiltà non manca, anzi... sono ben consapevoli che ci sia qualcosa di grosso che non va, ognuno dal suo punto di vista.
Avresti notato che quest'anno di vittorie Ducati é difficile parlare, visto che ci sono 6 (sei) moto di altre marche che vanno costantemente meglio e di più, mentre all'epoca delle vittorie (bravo a metterci anche quella di Bayliss, peccato sia stata l'unica e anche tardiva, ha avuto la moto sotto al culo per due anni e non ci ha combinato quasi nulla...) ce n'era due (2) quando andava male. Avresti notato che il titolo della discussione verte sulla tristezza alle conferenze stampa. E' la stessa tristezza che assale gli spettatori durante la gara. Cosa c'entri sputare a priori su Rossi e Ducati devo ancora capirlo...

.... nessuno sputa su nessuno. Si sta solo cercando di analizzare delle cose inerenti al fatto che sti teatrini si fanno da quest'anno e l'unica variabile che trovo rispetto ai pronostici è rossi che non riesce a far andare la Ducati.

nanni
01/07/2011, 23:27
già :cry:

ma non capisco, nella f1 questo non accade.

boh.

forse è il caldo.....

Mah, da quello che ho letto io, per quanto riguarda Pedrosa è cominciato tutto dopo un paio di domande a misura da parte dei giornalisti, per quanto riguarda Stoner non saprei, prima sto ragazzo non si comportava così.....
:blink:

Herbie 53
01/07/2011, 23:30
Qualcuno ha già scritto che:

1) Moriremo tutti.
2) Anche Gibernau ha dei problemi col fisco del suo paese?

come gli tira il culo a Barbie....uhhhhhhh:coool:

Fermissimo
02/07/2011, 06:07
Se non avessi il prosciutto sugli occhi e le dita nelle orecchie avresti notato che Rossi è quarto e ha 20 punti in più dell'anno scorso. Avresti sentito che nelle interviste a lui e ai tecnici Ducati, l'umiltà non manca, anzi... sono ben consapevoli che ci sia qualcosa di grosso che non va, ognuno dal suo punto di vista.
Avresti notato che quest'anno di vittorie Ducati é difficile parlare, visto che ci sono 6 (sei) moto di altre marche che vanno costantemente meglio e di più, mentre all'epoca delle vittorie (bravo a metterci anche quella di Bayliss, peccato sia stata l'unica e anche tardiva, ha avuto la moto sotto al culo per due anni e non ci ha combinato quasi nulla...) ce n'era due (2) quando andava male. Avresti notato che il titolo della discussione verte sulla tristezza alle conferenze stampa. E' la stessa tristezza che assale gli spettatori durante la gara. Cosa c'entri sputare a priori su Rossi e Ducati devo ancora capirlo...

Fatti non pugnette! Rivendicare questa cosa della posizione mondiale più importante delle singole vittorie è la peggiore delle offese che puoi fare a Rossi; se ha mai avuto lo 0.1% di possibilità di vittoria non ha mai mollato e tu ora ti accontenti della posizione mondiale? Per il momento l'inno l'hanno fatto suonare solo altri piloti...questo dicono i fatti. Io ti mando cordialmente al diavolo insieme a Rossi se mi dai del menagramo...mi avete insegnato voi che Rossi guidava sopra i problemi, vinceva sui cancelli, sviluppava le moto etc. etc. e vedere quello che sta combinando è orribile; ha tirato i remi in barca ma se sei contento tu deglim ottimi piazzamenti...

A me la tristezza non assale a vedere le scaramucce e nemmeno se se le dessero di santa ragione; la tristezza mi assale su come fare a far quadrare il bilancio con gli aumenti della nuova finanziaria.

Get a life...fatevi una vita invece di idolatrare uno che si siede sul cesso la mattina come voi;

leo
02/07/2011, 06:12
Novità di spessore? A che ora le prove?

bi_andrea_elle
02/07/2011, 08:36
Novità di spessore? A che ora le prove?

Gli orari in TV
Sabato 2 luglio
ore 00.45 sintesi| Prove libere | Italia 1
ore 13.55 diretta | Qualifiche MotoGP | Italia 1
ore 15.00 sintesi | Qualifiche 125 | Italia 1
ore 15.10 diretta | Qualifiche Moto2 | Italia 1

Domenica 3 luglio
ore 10.45 diretta | Gara 125 | Italia 1
ore 12.15 diretta | Gara Moto2 | Italia 1
ore 14.00 diretta | Gara MotoGP | Italia 1
ore 15.00 rubrica | Fuorigiri | Italia 1

:wink_:

Herbie 53
02/07/2011, 20:36
rossi ha fatto la pole??
ora che gli han dato la moto COME LA VOLEVA LUI volerà

valterone
02/07/2011, 20:45
Fatti non pugnette! Rivendicare questa cosa della posizione mondiale più importante delle singole vittorie è la peggiore delle offese che puoi fare a Rossi;

I fatti sono quelli che tutti vediamo: non c'é storia, ha 20 punti in più, Stoner ne ha 68 in più e Lorenzo ne ha 57 in meno. Gli unici risultati che rimarranno saranno quelli della fine del campionato.


se ha mai avuto lo 0.1% di possibilità di vittoria non ha mai mollato e tu ora ti accontenti della posizione mondiale?

No, e non si accontenta nemmeno lui e men che meno lo staff Ducati. Certo però che se finisce quarto anche senza vittorie, sempre quarto é. Mi sembra che alla fine entrambi possano dire di non aver potuto fare di meglio, se veramente hanno fatto il massimo.


Per il momento l'inno l'hanno fatto suonare solo altri piloti...questo dicono i fatti.

E allora? E' evidente che non poteva andare in altro modo. Se dopo 6 gare prendono ancora un secondo al giro...


mi avete insegnato voi che Rossi guidava sopra i problemi, vinceva sui cancelli, sviluppava le moto etc. etc. e vedere quello che sta combinando è orribile;

Nessuno di noi ti ha insegnato niente, sono cose scritte e registrate, ha vinto col cancello per eccellenza e lo ha portato fino a far vincere anche Lorenzo (adesso non fa più tanto il galletto e per fare i tempi delle prove hanno usato materiale dell'anno scorso, tanto per capire che direzione prende lo sviluppo Yamaha oggi...). Quello che sta combinando é orribile ma all'orizzonte non c'é di meglio.


ha tirato i remi in barca ma se sei contento tu deglim ottimi piazzamenti...

Ancora... io non sono contento e nemmeno lui. Lui alla fine potrà essere ripagato dalla posizione in campionato, io non sono per nulla ripagato dallo spettacolo di questo campionato.


A me la tristezza non assale a vedere le scaramucce e nemmeno se se le dessero di santa ragione; la tristezza mi assale su come fare a far quadrare il bilancio con gli aumenti della nuova finanziaria.

D'accordo, ma non c'entra molto col discorso. Io guardo la MotoGP per non intristirmi ulteriormente, altrimenti basterebbe una telefonata al commercialista... che é anche il periodo giusto. Se anche le gare fanno cagare, perdona ma non ci siamo.


Get a life...fatevi una vita invece di idolatrare uno che si siede sul cesso la mattina come voi;

Lunedì mattina io vado a lavorare come sempre e non idolatro nessuno, qui siamo al bar, non serve tutta 'sta filosofia. :wink_:

flower
02/07/2011, 21:35
.... valterone... potresti fare zelig.

Fermissimo
02/07/2011, 22:40
[QUOTE=valterone;4853571]I fatti sono quelli che tutti vediamo: non c'é storia, ha 20 punti in più, Stoner ne ha 68 in più e Lorenzo ne ha 57 in meno. Gli unici risultati che rimarranno saranno quelli della fine del campionato.

Di Rossi si dice che ha vinto 9 mondiali e 105 vittorie; 19 di quelle vittorie sono state ottenute in campionati non vinti; quelle vittorie restano non il 9° posto all'esordio in 125 e tutta la serie di piazzamenti; il secondo è solo il primo dei perdenti

è dall'ottobre scorso (primo giorno di Vale sulla ducati e dei pessimi risultati) che si dice: date tempo, vedrete a inizio Mondiale, poi vedrete a giugno quando è di nuovo con la spalla a posto, vedrete quando uscirà la moto fatta da Lui....adesso il prox passo qual'è?...aspettiam il prox anno???...e se non vince nemmeno l'anno prox che aspettiamo ancora? Su dai siamo seri...la ducati solo Stoner col suo talento è riuscita a tenerla a galla e se qualche volta è caduto per tenerla là davanti era da capire visto la moto che è.

maurotrevi
03/07/2011, 08:17
è incredibile che non ti rendi conto che non è tanto la ducati a non andare ma la honda che ha fatto un salto in avanti da paura a metà dello scorso anno. (pensa simoncelli che salto in avanti ha fatto!)
contro le moto dello scorso anno anche la ducati poteva vincere, ora no.
questa nuova moto potrebbe essere la soluzione dei problemi, di sicuro è un azzardo e le circostanze non aiutano, ad assen è stata presentata, hanno fatto 1 turno asciutto di libere, 1 saltato completamente, 2 sul bagnato di cui un warm-up di soli 20 minuti. al mugello il primo turno è durato 5 giri, il secondo uguale per il maltempo, in pratica direttamente in qualifica con la moto nuova e anche qui dopo 20 minuti pioggia.

lo ammettete che capire qualche cosa da una moto nuova in queste condizioni è impossibile o continuate a fare finta di niente?

@ndre@
03/07/2011, 08:18
che dice Max??

Fermissimo
03/07/2011, 09:50
è incredibile che non ti rendi conto che non è tanto la ducati a non andare ma la honda che ha fatto un salto in avanti da paura a metà dello scorso anno. (pensa simoncelli che salto in avanti ha fatto!)
contro le moto dello scorso anno anche la ducati poteva vincere, ora no.
questa nuova moto potrebbe essere la soluzione dei problemi, di sicuro è un azzardo e le circostanze non aiutano, ad assen è stata presentata, hanno fatto 1 turno asciutto di libere, 1 saltato completamente, 2 sul bagnato di cui un warm-up di soli 20 minuti. al mugello il primo turno è durato 5 giri, il secondo uguale per il maltempo, in pratica direttamente in qualifica con la moto nuova e anche qui dopo 20 minuti pioggia.

lo ammettete che capire qualche cosa da una moto nuova in queste condizioni è impossibile o continuate a fare finta di niente?

l'anno scorso Stoner ha girato in qualifica mezzo secondo più veloce del tempo di Rossi di quest'anno; il quale nonostante l'asfalto nuovo che a detta di tutti ha migliorato i tempi (non voglio credere a 1 secondo come si dice ma almeno mezzo secondo si) e la moto nuova produce questi risultati. Io non dico che Rossi sia un brocco e penso che sia anche in questo momento tra i primi 3 piloti del mondiale, solo che ha tirato i remi in barca e forse giustamente perchè ha capito che con questa struttura di moto non farà grandi cose. Il fatto che vada costantemente male sta facendo rimettere la faccia a Ducati più che a lui e secondo me è anche una messaggio psicologico per far capire a Preziosi che per l'anno prossimo nemmeno la 1000 andrà bene.

Mauro tu capisci, e lo capisco anch'io, che se avesse potuto fare 3, 4, 5 turni di prova asciutti il distacco si sarebbe ridotto a 1 sec, 0.8...ma la distanza non sarebbe stata colmata del tutto. E gli altri non credere che stiano fermi ad aspettare la Ducati.

Il peggior nemico di Rossi o della Ducati non sarebbe stato capace di scrivere una sceneggiatura peggiore di questa...oltre ogni più pessimistica previsione.

Io mi aspettavo delle difficoltà ma pensavo a un distacco di 5/7 decimi a seconda delle piste che poi in gara poteva essere ulteriormente ridotto come anche quest'anno a volte è accaduto, mi aspettavo che in alcuni circuiti favorevoli tipo mugello, assen, phillip island si sarebbe potuto lottare per la vittoria e che a fine stagione 2/3 vittorie sarebbero arrivate. In questa maniera la stagione sarebbe stata positiva e propedeutica di una grande stagione 2012. Così ho molti dubbi pure per l'anno prossimo.

Se hanno sostituito Stoner perchè volevano sviluppare la moto finora hanno fallito con l'aggravante che mentre l'australiano spegneva il cervello, cadeva, ma qualche vittoria la portava a casa, lui questo non lo farà finchè non avrà una M1 travestita da Ducati.

Come ho più volte ripetuto...io godo per la presunzione di Ducati che non si è mai fatta la domanda di perchè solo un pilota andava forte; come con le pagelle di scuola bisognava allarmarsi di avere 9 in matematica e 4 in tutte le altre materie; possibile che non fosse venuto loro il dubbio che c'erano da prendere provvedimenti drastici? Ora fanno ridere i polli perche la loro moto, guidata dal migliore, veleggia penosamente indietro.

Dennis
03/07/2011, 10:35
Il discorso del "mancato sviluppo della moto nell'era Stoner", da parte di Ducati, lascia il tempo che trova... Stoner dall'introduzione delle MotoGP 800 è il pilota che ha conquistato fino al 2010 il maggior numero di vittorie, ed ora con la Honda sta aumentando ulteriormente il suo ranking.
Perché in Ducati avrebbero dovuto chiedersi il motivo per cui un solo pilota dominava con la loro motocicletta e gli altri no?
I regolamenti tecnici ormai cambiano nel giro di pochi anni, meglio capitalizzare quando si è in vantaggio senza entrare in un lavoro che non potrà portare risultati concreti per il futuro. Seguire lo sviluppo della moto secondo le linee di Stoner ha portato risultati concreti anche negli anni seguenti al trionfale 2007, sotto forma delle già citate maggiori vittorie complessive.. non sono arrivati altri titoli, ma non si può additare questa colpa alla motocicletta, per mio modo di vedere, piuttosto dividerei i motivi tra problemi personali di Stoner e meriti di Yamaha, Rossi e Lorenzo.

Dare un peso maggiore alle richieste di Capirossi, o di Melandri, avrebbe portato migliori risultati alla Ducati da questi punti di vista, già sapendo che nel giro di 5 anni al massimo si sarebbe rivoluzionato di nuovo il regolamento tecnico?
Non credo proprio, tantopiù che Hayden tutto sommato è saltato in sella ed il gas l'ha dato ben più dei due italiani, nel 2010. Non avrebbe avuto senso sprecare risorse ponendosi chissà quali domande, in un contesto di così breve termine, né mi sembra che la seconda moto più vincente della "era 800", cioè la Yamaha, sia stata sviluppata con grandi rivoluzioni tecniche dalla base iniziale: Rossi dettò la linea tecnica, seguirono lo sviluppo secondo le sue indicazioni, e tutt'ora i piloti Yamaha, diciamolo chiaro, guidano la stessa moto di base.
Honda al contrario non ha mai avuto una base tecnica vincente per la MotoGP 800, ha corso dal 2007 al 2010 mettendo in pista ogni anno tre diverse versioni di moto cercando di accontentare tutti e sperando di cavare il ragno dal buco, senza concludere praticamente nulla se consideriamo le risorse investite e ciò che è stata Honda fino all'epoca delle MotoGP 1000. Ducati, con un super-pilota vincente e possibilità di investimento decisamente inferiori, avrebbe dovuto lanciarsi in un lavoro simile? No, non credo proprio.
Oggi, nell'ultimo anno delle MotoGP 800, vediamo finalmente la Honda dominare tecnicamente con distacco sugli altri costruttori, e ciò rende ancor peggiori le prestazioni fin'ora mostrate dalla Ducati, ma io non ci vedo nulla di strano, semplicemente la casa giapponese è tornata al suo posto d'origine, ma questa è l'ultima spiaggia per segnare un titolo in questa categoria dopo le sconfitte subite da parte di Ducati e Yamaha.
Questa stagione per la casa italiana è segnata, una Honda DEVE vincere e la Yamaha conta due piloti giovani tra cui l'attuale campione del mondo. Cosa pensavate potesse fare Rossi ed il suo team, saltare in sella e darle a destra ed a manca?
Io dico che se i piloti fossero quest'anno negli stessi team dello scorso, Stoner sarebbe finito in terra nella maggior parte delle gare cercando di tenere il passo dei primi, Lorenzo e Rossi si starebbero spartendo le gare, Dovizioso e Simoncelli subito dietro a lottarsi il podio e Pedrosa farebbe il jolly della situazione.
La situazione tecnica sarebbe la medesima, parleremmo oggi di una Yamaha sempre equilibrata, al vertice, anche se non dominatrice, una Honda meccanicamente eccezionale, ed una Ducati che non tiene il passo.

Il fatto che ora Stoner sia su una Honda e Rossi sulla Ducati, fa sì che il pilota nettamente più veloce sulla moto tecnicamente superiore sia il candidato naturale al titolo, e che Rossi in gara sta più o meno nelle stesse posizioni in cui starebbe Stoner sulla Ducati... certo, forse avrebbe lottato più volte per il podio, ma come detto credo si sarebbe steso nella maggior parte delle gare cercando il limite estremo, come più volte fece nelle scorse stagioni.
Rossi tutto sommato capitalizza posizioni, non gloriose né per ciò che è stato lui né per ciò che è stata la Ducati negli ultimi anni.
Ma questo è stato fin dall'inizio un inutile anno di passaggio utile solo alla Honda per non subire l'onta di chiudere il capitolo 800 senza titolo mondiale.
Aspetterei i prossimi anni, con le nuove motociclette, prima di parlare del pensionamento e del fallimento di Rossi e della Ducati.

abetzz
03/07/2011, 11:06
Il discorso del "mancato sviluppo della moto nell'era Stoner", da parte di Ducati, lascia il tempo che trova... Stoner dall'introduzione delle MotoGP 800 è il pilota che ha conquistato fino al 2010 il maggior numero di vittorie, ed ora con la Honda sta aumentando ulteriormente il suo ranking.
Perché in Ducati avrebbero dovuto chiedersi il motivo per cui un solo pilota dominava con la loro motocicletta e gli altri no?
I regolamenti tecnici ormai cambiano nel giro di pochi anni, meglio capitalizzare quando si è in vantaggio senza entrare in un lavoro che non potrà portare risultati concreti per il futuro. Seguire lo sviluppo della moto secondo le linee di Stoner ha portato risultati concreti anche negli anni seguenti al trionfale 2007, sotto forma delle già citate maggiori vittorie complessive.. non sono arrivati altri titoli, ma non si può additare questa colpa alla motocicletta, per mio modo di vedere, piuttosto dividerei i motivi tra problemi personali di Stoner e meriti di Yamaha, Rossi e Lorenzo.

Dare un peso maggiore alle richieste di Capirossi, o di Melandri, avrebbe portato migliori risultati alla Ducati da questi punti di vista, già sapendo che nel giro di 5 anni al massimo si sarebbe rivoluzionato di nuovo il regolamento tecnico?
Non credo proprio, tantopiù che Hayden tutto sommato è saltato in sella ed il gas l'ha dato ben più dei due italiani, nel 2010. Non avrebbe avuto senso sprecare risorse ponendosi chissà quali domande, in un contesto di così breve termine, né mi sembra che la seconda moto più vincente della "era 800", cioè la Yamaha, sia stata sviluppata con grandi rivoluzioni tecniche dalla base iniziale: Rossi dettò la linea tecnica, seguirono lo sviluppo secondo le sue indicazioni, e tutt'ora i piloti Yamaha, diciamolo chiaro, guidano la stessa moto di base.
Honda al contrario non ha mai avuto una base tecnica vincente per la MotoGP 800, ha corso dal 2007 al 2010 mettendo in pista ogni anno tre diverse versioni di moto cercando di accontentare tutti e sperando di cavare il ragno dal buco, senza concludere praticamente nulla se consideriamo le risorse investite e ciò che è stata Honda fino all'epoca delle MotoGP 1000. Ducati, con un super-pilota vincente e possibilità di investimento decisamente inferiori, avrebbe dovuto lanciarsi in un lavoro simile? No, non credo proprio.
Oggi, nell'ultimo anno delle MotoGP 800, vediamo finalmente la Honda dominare tecnicamente con distacco sugli altri costruttori, e ciò rende ancor peggiori le prestazioni fin'ora mostrate dalla Ducati, ma io non ci vedo nulla di strano, semplicemente la casa giapponese è tornata al suo posto d'origine, ma questa è l'ultima spiaggia per segnare un titolo in questa categoria dopo le sconfitte subite da parte di Ducati e Yamaha.
Questa stagione per la casa italiana è segnata, una Honda DEVE vincere e la Yamaha conta due piloti giovani tra cui l'attuale campione del mondo. Cosa pensavate potesse fare Rossi ed il suo team, saltare in sella e darle a destra ed a manca?
Io dico che se i piloti fossero quest'anno negli stessi team dello scorso, Stoner sarebbe finito in terra nella maggior parte delle gare cercando di tenere il passo dei primi, Lorenzo e Rossi si starebbero spartendo le gare, Dovizioso e Simoncelli subito dietro a lottarsi il podio e Pedrosa farebbe il jolly della situazione.
La situazione tecnica sarebbe la medesima, parleremmo oggi di una Yamaha sempre equilibrata, al vertice, anche se non dominatrice, una Honda meccanicamente eccezionale, ed una Ducati che non tiene il passo.

Il fatto che ora Stoner sia su una Honda e Rossi sulla Ducati, fa sì che il pilota nettamente più veloce sulla moto tecnicamente superiore sia il candidato naturale al titolo, e che Rossi in gara sta più o meno nelle stesse posizioni in cui starebbe Stoner sulla Ducati... certo, forse avrebbe lottato più volte per il podio, ma come detto credo si sarebbe steso nella maggior parte delle gare cercando il limite estremo, come più volte fece nelle scorse stagioni.
Rossi tutto sommato capitalizza posizioni, non gloriose né per ciò che è stato lui né per ciò che è stata la Ducati negli ultimi anni.
Ma questo è stato fin dall'inizio un inutile anno di passaggio utile solo alla Honda per non subire l'onta di chiudere il capitolo 800 senza titolo mondiale.
Aspetterei i prossimi anni, con le nuove motociclette, prima di parlare del pensionamento e del fallimento di Rossi e della Ducati.

STRAQ8

valterone
03/07/2011, 11:22
... e, invece, mi piacerebbe andare a quando rossi vinceva con ls hrc, con tanto di miglior giro all'ultimo. Che gare emozionanti... solo che li vinceva rossi e allora c'era spettacolo.


Il giro veloce a fine gara significa soltanto che la gomma reggeva per tutta la gara e oltre, e le gare erano emozionanti nonostante il tuo parere. Oggi é ben diverso, stanno a 100 gradi fino a 3 minuti prima della partenza, si parte e se perdono 3 gradi di troppo si cade. Per tutta la gara vietato sprecare. Avanti così, allora...

Ti sei guardato la moto2, vero? :rolleyes: Perchè altrimenti ti saresti perso uno spettacolo eccelso fino alla fine, con bagarre nel gruppo degli inseguitori, arrivo a 5 e ultimo giro record di Bradl, che tralaltro non ha vinto. :wink_:
Lo spettacolo non dipende da chi vince, lo ripeto per la 27esima volta. Se la gara fa cagare, il mio idolo che vince non migliora la situazione.
Le gare di MotoGP oggi provocano orchite e lo farebbero anche se fossi un fan del canguro.

Fermissimo
03/07/2011, 12:06
Il discorso del "mancato sviluppo della moto nell'era Stoner", da parte di Ducati, lascia il tempo che trova... Stoner dall'introduzione delle MotoGP 800 è il pilota che ha conquistato fino al 2010 il maggior numero di vittorie, ed ora con la Honda sta aumentando ulteriormente il suo ranking.
Perché in Ducati avrebbero dovuto chiedersi il motivo per cui un solo pilota dominava con la loro motocicletta e gli altri no?
I regolamenti tecnici ormai cambiano nel giro di pochi anni, meglio capitalizzare quando si è in vantaggio senza entrare in un lavoro che non potrà portare risultati concreti per il futuro. Seguire lo sviluppo della moto secondo le linee di Stoner ha portato risultati concreti anche negli anni seguenti al trionfale 2007, sotto forma delle già citate maggiori vittorie complessive.. non sono arrivati altri titoli, ma non si può additare questa colpa alla motocicletta, per mio modo di vedere, piuttosto dividerei i motivi tra problemi personali di Stoner e meriti di Yamaha, Rossi e Lorenzo.

Dare un peso maggiore alle richieste di Capirossi, o di Melandri, avrebbe portato migliori risultati alla Ducati da questi punti di vista, già sapendo che nel giro di 5 anni al massimo si sarebbe rivoluzionato di nuovo il regolamento tecnico?
Non credo proprio, tantopiù che Hayden tutto sommato è saltato in sella ed il gas l'ha dato ben più dei due italiani, nel 2010. Non avrebbe avuto senso sprecare risorse ponendosi chissà quali domande, in un contesto di così breve termine, né mi sembra che la seconda moto più vincente della "era 800", cioè la Yamaha, sia stata sviluppata con grandi rivoluzioni tecniche dalla base iniziale: Rossi dettò la linea tecnica, seguirono lo sviluppo secondo le sue indicazioni, e tutt'ora i piloti Yamaha, diciamolo chiaro, guidano la stessa moto di base.
Honda al contrario non ha mai avuto una base tecnica vincente per la MotoGP 800, ha corso dal 2007 al 2010 mettendo in pista ogni anno tre diverse versioni di moto cercando di accontentare tutti e sperando di cavare il ragno dal buco, senza concludere praticamente nulla se consideriamo le risorse investite e ciò che è stata Honda fino all'epoca delle MotoGP 1000. Ducati, con un super-pilota vincente e possibilità di investimento decisamente inferiori, avrebbe dovuto lanciarsi in un lavoro simile? No, non credo proprio.
Oggi, nell'ultimo anno delle MotoGP 800, vediamo finalmente la Honda dominare tecnicamente con distacco sugli altri costruttori, e ciò rende ancor peggiori le prestazioni fin'ora mostrate dalla Ducati, ma io non ci vedo nulla di strano, semplicemente la casa giapponese è tornata al suo posto d'origine, ma questa è l'ultima spiaggia per segnare un titolo in questa categoria dopo le sconfitte subite da parte di Ducati e Yamaha.
Questa stagione per la casa italiana è segnata, una Honda DEVE vincere e la Yamaha conta due piloti giovani tra cui l'attuale campione del mondo. Cosa pensavate potesse fare Rossi ed il suo team, saltare in sella e darle a destra ed a manca?
Io dico che se i piloti fossero quest'anno negli stessi team dello scorso, Stoner sarebbe finito in terra nella maggior parte delle gare cercando di tenere il passo dei primi, Lorenzo e Rossi si starebbero spartendo le gare, Dovizioso e Simoncelli subito dietro a lottarsi il podio e Pedrosa farebbe il jolly della situazione.
La situazione tecnica sarebbe la medesima, parleremmo oggi di una Yamaha sempre equilibrata, al vertice, anche se non dominatrice, una Honda meccanicamente eccezionale, ed una Ducati che non tiene il passo.

Il fatto che ora Stoner sia su una Honda e Rossi sulla Ducati, fa sì che il pilota nettamente più veloce sulla moto tecnicamente superiore sia il candidato naturale al titolo, e che Rossi in gara sta più o meno nelle stesse posizioni in cui starebbe Stoner sulla Ducati... certo, forse avrebbe lottato più volte per il podio, ma come detto credo si sarebbe steso nella maggior parte delle gare cercando il limite estremo, come più volte fece nelle scorse stagioni.
Rossi tutto sommato capitalizza posizioni, non gloriose né per ciò che è stato lui né per ciò che è stata la Ducati negli ultimi anni.
Ma questo è stato fin dall'inizio un inutile anno di passaggio utile solo alla Honda per non subire l'onta di chiudere il capitolo 800 senza titolo mondiale.
Aspetterei i prossimi anni, con le nuove motociclette, prima di parlare del pensionamento e del fallimento di Rossi e della Ducati.

il mio discorso era per reimarcare che Ducati dovrebbe ancora baciare la terra dove passa Stoner, non solo per il mondiale 2007, ma anche e soprattutto per aver portato un'altra decina di vittorie negli anni successivi...vedremo in questo altro anno e mezzo cosa succede; troppo facile attaccarsi ai miglioramenti delle altre case per giustificare la crisi del dinamico duo...mi sembra che anche negli altri anni Yamaha fosse se non nettamente superiore senz'altro più equilibrata della Ducati. Si può immaginare che a moto invertite il duello di Laguna Seca avrebbe visto Rossi fare compagnia al servizio di pulizia pista.
Comunque una soluzione immediata ci sarebbe...gli altri hanno circa 1 secondo di vantaggio? Embè...lui ci mette il secondo che ha nel polso. tanto facile!

valterone
03/07/2011, 12:16
il mio discorso era per reimarcare che Ducati dovrebbe ancora baciare la terra dove passa Stoner, non solo per il mondiale 2007, ma anche e soprattutto per aver portato un'altra decina di vittorie negli anni successivi...vedremo in questo altro anno e mezzo cosa succede; troppo facile attaccarsi ai miglioramenti delle altre case per giustificare la crisi del dinamico duo

Impossibile negarlo, però...


...mi sembra che anche negli altri anni Yamaha fosse se non nettamente superiore senz'altro più equilibrata della Ducati. Si può immaginare che a moto invertite il duello di Laguna Seca avrebbe visto Rossi fare compagnia al servizio di pulizia pista.
Comunque una soluzione immediata ci sarebbe...gli altri hanno circa 1 secondo di vantaggio? Embè...lui ci mette il secondo che ha nel polso. tanto facile!


Manda il tuo CV a Preziosi, gli serve gente in gamba e decisa. :biggrin3:

Bella gara, eh? Vado a ungere la catena della moto, mi diverto di più. :wink_:

Fermissimo
03/07/2011, 12:27
a me sta piacendo, hai visto Rossi che sorpassi; che fai, non ti piacciono più solo perchè fruttano un 6° posto? sorpassi e bagarre da leggenda

questa rimonta di lorenzo non ti sta piacendo?

Dennis
03/07/2011, 12:39
Finale inaspettato! Dagli Dovi!! :w00t:

valterone
03/07/2011, 12:51
a me sta piacendo, hai visto Rossi che sorpassi; che fai, non ti piacciono più solo perchè fruttano un 6° posto? sorpassi e bagarre da leggenda

questa rimonta di lorenzo non ti sta piacendo?

Effettivamente un sussulto alla fine... un pò meglio di domenica scorsa ma non tirerei in ballo la leggenda. I primi tre hanno fatto 5 sorpassi in tutto ma dietro è andata meglio, tra Pedrosa quasi ultimo alla prima curva e Barbera che voleva a tutti i costi stare davanti, contrariamente a quello che fa in qualifica...:biggrin3:
Chissà se Hayden é uscito da solo o l'hanno convinto dai box. :ph34r:

Edit: ho centrato Dovizioso nel pronostico... che culo.

S1m0ne75
03/07/2011, 12:54
bella gara, mi sono divertito!!

Fermissimo
03/07/2011, 13:05
mizzica se si è rintronato Graziano Rossi!!!!

TonyManero
03/07/2011, 13:14
Il discorso del "mancato sviluppo della moto nell'era Stoner", da parte di Ducati, lascia il tempo che trova... Stoner dall'introduzione delle MotoGP 800 è il pilota che ha conquistato fino al 2010 il maggior numero di vittorie, ed ora con la Honda sta aumentando ulteriormente il suo ranking.
Perché in Ducati avrebbero dovuto chiedersi il motivo per cui un solo pilota dominava con la loro motocicletta e gli altri no?
I regolamenti tecnici ormai cambiano nel giro di pochi anni, meglio capitalizzare quando si è in vantaggio senza entrare in un lavoro che non potrà portare risultati concreti per il futuro. Seguire lo sviluppo della moto secondo le linee di Stoner ha portato risultati concreti anche negli anni seguenti al trionfale 2007, sotto forma delle già citate maggiori vittorie complessive.. non sono arrivati altri titoli, ma non si può additare questa colpa alla motocicletta, per mio modo di vedere, piuttosto dividerei i motivi tra problemi personali di Stoner e meriti di Yamaha, Rossi e Lorenzo.

Dare un peso maggiore alle richieste di Capirossi, o di Melandri, avrebbe portato migliori risultati alla Ducati da questi punti di vista, già sapendo che nel giro di 5 anni al massimo si sarebbe rivoluzionato di nuovo il regolamento tecnico?
Non credo proprio, tantopiù che Hayden tutto sommato è saltato in sella ed il gas l'ha dato ben più dei due italiani, nel 2010. Non avrebbe avuto senso sprecare risorse ponendosi chissà quali domande, in un contesto di così breve termine, né mi sembra che la seconda moto più vincente della "era 800", cioè la Yamaha, sia stata sviluppata con grandi rivoluzioni tecniche dalla base iniziale: Rossi dettò la linea tecnica, seguirono lo sviluppo secondo le sue indicazioni, e tutt'ora i piloti Yamaha, diciamolo chiaro, guidano la stessa moto di base.
Honda al contrario non ha mai avuto una base tecnica vincente per la MotoGP 800, ha corso dal 2007 al 2010 mettendo in pista ogni anno tre diverse versioni di moto cercando di accontentare tutti e sperando di cavare il ragno dal buco, senza concludere praticamente nulla se consideriamo le risorse investite e ciò che è stata Honda fino all'epoca delle MotoGP 1000. Ducati, con un super-pilota vincente e possibilità di investimento decisamente inferiori, avrebbe dovuto lanciarsi in un lavoro simile? No, non credo proprio.
Oggi, nell'ultimo anno delle MotoGP 800, vediamo finalmente la Honda dominare tecnicamente con distacco sugli altri costruttori, e ciò rende ancor peggiori le prestazioni fin'ora mostrate dalla Ducati, ma io non ci vedo nulla di strano, semplicemente la casa giapponese è tornata al suo posto d'origine, ma questa è l'ultima spiaggia per segnare un titolo in questa categoria dopo le sconfitte subite da parte di Ducati e Yamaha.
Questa stagione per la casa italiana è segnata, una Honda DEVE vincere e la Yamaha conta due piloti giovani tra cui l'attuale campione del mondo. Cosa pensavate potesse fare Rossi ed il suo team, saltare in sella e darle a destra ed a manca?
Io dico che se i piloti fossero quest'anno negli stessi team dello scorso, Stoner sarebbe finito in terra nella maggior parte delle gare cercando di tenere il passo dei primi, Lorenzo e Rossi si starebbero spartendo le gare, Dovizioso e Simoncelli subito dietro a lottarsi il podio e Pedrosa farebbe il jolly della situazione.
La situazione tecnica sarebbe la medesima, parleremmo oggi di una Yamaha sempre equilibrata, al vertice, anche se non dominatrice, una Honda meccanicamente eccezionale, ed una Ducati che non tiene il passo.

Il fatto che ora Stoner sia su una Honda e Rossi sulla Ducati, fa sì che il pilota nettamente più veloce sulla moto tecnicamente superiore sia il candidato naturale al titolo, e che Rossi in gara sta più o meno nelle stesse posizioni in cui starebbe Stoner sulla Ducati... certo, forse avrebbe lottato più volte per il podio, ma come detto credo si sarebbe steso nella maggior parte delle gare cercando il limite estremo, come più volte fece nelle scorse stagioni.
Rossi tutto sommato capitalizza posizioni, non gloriose né per ciò che è stato lui né per ciò che è stata la Ducati negli ultimi anni.
Ma questo è stato fin dall'inizio un inutile anno di passaggio utile solo alla Honda per non subire l'onta di chiudere il capitolo 800 senza titolo mondiale.
Aspetterei i prossimi anni, con le nuove motociclette, prima di parlare del pensionamento e del fallimento di Rossi e della Ducati.

Che se Stoner fosse stato in Ducati starebbe sulle posizioni di Rossi (25-30 sec dal primo) e sarebbe sempre in terra lo pensi te ed è tutto da dimostrare, ma siccome la contro prova non c'è, resta una tua opinione, rispettabile ma sicuramente opinabile.

Per i prossimi anni vedremo, tutto è possibile, certo è che la storia del "vedrete il prossimo anno con la moto sviluppata da lui" cominicia a stancare.
Vedremo, certo che vedremo, ma la Ducati non sarà MAI una moto come le altre, quindi o ti adegui e riesci a guidarla come vuole lei (come faceva Stoner, soffrendo e mettendoci l'anima, rischiando e cadendo spesso=) oppure la vedo dura, anche per i dottori.

Dennis
03/07/2011, 13:34
Che se Stoner fosse stato in Ducati starebbe sulle posizioni di Rossi (25-30 sec dal primo) e sarebbe sempre in terra lo pensi te ed è tutto da dimostrare, ma siccome la contro prova non c'è, resta una tua opinione, rispettabile ma sicuramente opinabile.

Per i prossimi anni vedremo, tutto è possibile, certo è che la storia del "vedrete il prossimo anno con la moto sviluppata da lui" cominicia a stancare.
Vedremo, certo che vedremo, ma la Ducati non sarà MAI una moto come le altre, quindi o ti adegui e riesci a guidarla come vuole lei (come faceva Stoner, soffrendo e mettendoci l'anima, rischiando e cadendo spesso=) oppure la vedo dura, anche per i dottori.


Certo che lo penso io, è la mia opinione. Non c'era bisogno di puntualizzare.

Per la seconda parte, io non dico "vedrete il prossimo anno con la moto sviluppata da Rossi", dico di aspettare il prossimo anno quando tutti i costruttori dovranno ripartire per forza di cose da zero, visti i nuovi propulsori:
Rossi non c'entra niente, ho scritto tante righe parlando del lavoro svolto sulle moto dalle Case e non di quello svolto dai piloti, Valentino nel lavoro che dovrà svolgere sulla Ducati non l'ho neanche nominato, su, non fissatevi troppo con sto Rossi sia tifando pro che tifando contro, si può parlare anche d'altro.

Torta
03/07/2011, 17:24
Il discorso del "mancato sviluppo della moto nell'era Stoner", da parte di Ducati, lascia il tempo che trova... Stoner dall'introduzione delle MotoGP 800 è il pilota che ha conquistato fino al 2010 il maggior numero di vittorie, ed ora con la Honda sta aumentando ulteriormente il suo ranking.
Perché in Ducati avrebbero dovuto chiedersi il motivo per cui un solo pilota dominava con la loro motocicletta e gli altri no?
I regolamenti tecnici ormai cambiano nel giro di pochi anni, meglio capitalizzare quando si è in vantaggio senza entrare in un lavoro che non potrà portare risultati concreti per il futuro. Seguire lo sviluppo della moto secondo le linee di Stoner ha portato risultati concreti anche negli anni seguenti al trionfale 2007, sotto forma delle già citate maggiori vittorie complessive.. non sono arrivati altri titoli, ma non si può additare questa colpa alla motocicletta, per mio modo di vedere, piuttosto dividerei i motivi tra problemi personali di Stoner e meriti di Yamaha, Rossi e Lorenzo.

Dare un peso maggiore alle richieste di Capirossi, o di Melandri, avrebbe portato migliori risultati alla Ducati da questi punti di vista, già sapendo che nel giro di 5 anni al massimo si sarebbe rivoluzionato di nuovo il regolamento tecnico?
Non credo proprio, tantopiù che Hayden tutto sommato è saltato in sella ed il gas l'ha dato ben più dei due italiani, nel 2010. Non avrebbe avuto senso sprecare risorse ponendosi chissà quali domande, in un contesto di così breve termine, né mi sembra che la seconda moto più vincente della "era 800", cioè la Yamaha, sia stata sviluppata con grandi rivoluzioni tecniche dalla base iniziale: Rossi dettò la linea tecnica, seguirono lo sviluppo secondo le sue indicazioni, e tutt'ora i piloti Yamaha, diciamolo chiaro, guidano la stessa moto di base.
Honda al contrario non ha mai avuto una base tecnica vincente per la MotoGP 800, ha corso dal 2007 al 2010 mettendo in pista ogni anno tre diverse versioni di moto cercando di accontentare tutti e sperando di cavare il ragno dal buco, senza concludere praticamente nulla se consideriamo le risorse investite e ciò che è stata Honda fino all'epoca delle MotoGP 1000. Ducati, con un super-pilota vincente e possibilità di investimento decisamente inferiori, avrebbe dovuto lanciarsi in un lavoro simile? No, non credo proprio.
Oggi, nell'ultimo anno delle MotoGP 800, vediamo finalmente la Honda dominare tecnicamente con distacco sugli altri costruttori, e ciò rende ancor peggiori le prestazioni fin'ora mostrate dalla Ducati, ma io non ci vedo nulla di strano, semplicemente la casa giapponese è tornata al suo posto d'origine, ma questa è l'ultima spiaggia per segnare un titolo in questa categoria dopo le sconfitte subite da parte di Ducati e Yamaha.
Questa stagione per la casa italiana è segnata, una Honda DEVE vincere e la Yamaha conta due piloti giovani tra cui l'attuale campione del mondo. Cosa pensavate potesse fare Rossi ed il suo team, saltare in sella e darle a destra ed a manca?
Io dico che se i piloti fossero quest'anno negli stessi team dello scorso, Stoner sarebbe finito in terra nella maggior parte delle gare cercando di tenere il passo dei primi, Lorenzo e Rossi si starebbero spartendo le gare, Dovizioso e Simoncelli subito dietro a lottarsi il podio e Pedrosa farebbe il jolly della situazione.
La situazione tecnica sarebbe la medesima, parleremmo oggi di una Yamaha sempre equilibrata, al vertice, anche se non dominatrice, una Honda meccanicamente eccezionale, ed una Ducati che non tiene il passo.

Il fatto che ora Stoner sia su una Honda e Rossi sulla Ducati, fa sì che il pilota nettamente più veloce sulla moto tecnicamente superiore sia il candidato naturale al titolo, e che Rossi in gara sta più o meno nelle stesse posizioni in cui starebbe Stoner sulla Ducati... certo, forse avrebbe lottato più volte per il podio, ma come detto credo si sarebbe steso nella maggior parte delle gare cercando il limite estremo, come più volte fece nelle scorse stagioni.
Rossi tutto sommato capitalizza posizioni, non gloriose né per ciò che è stato lui né per ciò che è stata la Ducati negli ultimi anni.
Ma questo è stato fin dall'inizio un inutile anno di passaggio utile solo alla Honda per non subire l'onta di chiudere il capitolo 800 senza titolo mondiale.
Aspetterei i prossimi anni, con le nuove motociclette, prima di parlare del pensionamento e del fallimento di Rossi e della Ducati.

quoto ..,la penso anch'io cosi..!!!

Segy
03/07/2011, 17:32
bella gara :oook:

finalmente è arrivato primo l'ex promessa divenuta realtà :oook:

Torta
03/07/2011, 17:36
Che se Stoner fosse stato in Ducati starebbe sulle posizioni di Rossi (25-30 sec dal primo) e sarebbe sempre in terra lo pensi te ed è tutto da dimostrare, ma siccome la contro prova non c'è, resta una tua opinione, rispettabile ma sicuramente opinabile.

Per i prossimi anni vedremo, tutto è possibile, certo è che la storia del "vedrete il prossimo anno con la moto sviluppata da lui" cominicia a stancare.
Vedremo, certo che vedremo, ma la Ducati non sarà MAI una moto come le altre, quindi o ti adegui e riesci a guidarla come vuole lei (come faceva Stoner, soffrendo e mettendoci l'anima, rischiando e cadendo spesso=) oppure la vedo dura, anche per i dottori.

be dai..., Tony..., anche che la Ducati non possa essere una moto come le altre mi sembra un po assurdo....,amio parere sinceramente la Ducati ha lo stesso potenziale di Honda e Yamaha... e sempre a mio parere Ha tutte le carte in regola per fare una moto.." piu Giapponese "...,dipende tutto dal pilota che hai.., e dalle indicazioni che ti da sullo sviluppo di una moto...!!
vedrai che l'anno prossimo la Ducati sara molto piu simile ad Honda e Yamaha..!!e sara piu facile da guidare per tutti...!!Hanno preso Valentino per questo..!!!!:biggrin3::biggrin3:


bella gara :oook:

finalmente è arrivato primo l'ex promessa divenuta realtà :oook:

Ciao..SicSegy..!!:w00t::w00t::w00t:

Segy
03/07/2011, 17:47
Ciao..SicSegy..!!:w00t::w00t::w00t:

potevi venire oggi a varano! :dry:

Torta
03/07/2011, 18:08
potevi venire oggi a varano! :dry:

C'ero stamattina Segy......., ho passato buona parte la mattinata con Re Mamba....,The Dog...,Lady Dog...,ho conosciuto Roberto70..,..,Intri .., Filomao.., Lorient.., Vulcano....Legend.....etc..poi sono dovuto tornare a casa.. avevo gia preso un'impegno...( ieri il mio Babbo ha compiuto gli anni ed oggi mi veniva trovare.....,):w00t::w00t:

Segy
03/07/2011, 18:14
C'ero stamattina Segy......., ho passato buona parte la mattinata con Re Mamba....,The Dog...,Lady Dog...,ho conosciuto Roberto70..,..,Intri .., Filomao.., Lorient.., Vulcano....Legend.....etc..poi sono dovuto tornare a casa.. avevo gia preso un'impegno...( ieri il mio Babbo ha compiuto gli anni ed oggi mi veniva trovare.....,):w00t::w00t:

io son venuto con la morosa e allora.... niente... ho fatto un pò tardi, altrimenti mi vomitata nuovamente nel casco :ph34r:

Torta
03/07/2011, 18:36
vai piano bischero..!!:laugh2::laugh2:andatura VA..lentino..!!:laugh2::laugh2:con la morosa..!!:oook::oook:

Segy
03/07/2011, 18:46
vai piano bischero..!!:laugh2::laugh2:andatura VA..lentino..!!:laugh2::laugh2:con la morosa..!!:oook::oook:

hahahahahahahh sei scemo forte ahhaahhahahahahaha

Torta
04/07/2011, 14:07
hahahahahahahh sei scemo forte ahhaahhahahahahaha

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. HB
04/07/2011, 14:46
mha...a me sembra tanto avanspettacolo...mi sa tanto che lo fanno per tirare su gli ascolti, c'è stato un calo fortissimo dal 2009...
magari mi sbaglio però...sempre più circo..