Visualizza Versione Completa : dilemma...street o speed...
skiaff86
30/06/2011, 23:30
salve a tutti,voglio passare al mondo triumph,però c'è un piccolo problema...io voglio passare ad una speed,però non sò come si possa trovare il passeggero,e qui il dubbio...è più comoda una street o una speed?modelli nuovi parlo..tenete presente che vengo da una hornet 2011,quindi abbastanza comoda per chi stà sul trespolo..
allora sulla speed la zav ci sta comoda abbastanza. non ti so paragonare la street perche non l ho mai provata.
viaggio quasi sempre in coppia e apparte il solito dolore alle chiappe si viaggia bene
è così complicato andare in concessionaria con la morosa e fare un paio di giri di prova :blink:?
salve a tutti,voglio passare al mondo triumph,però c'è un piccolo problema...io voglio passare ad una speed,però non sò come si possa trovare il passeggero,e qui il dubbio...è più comoda una street o una speed?modelli nuovi parlo..tenete presente che vengo da una hornet 2011,quindi abbastanza comoda per chi stà sul trespolo..
io credo che con l'una o con l'altra se metti una sella in Gel risolvi..
gallimbeni
01/07/2011, 07:46
io credo che con l'una o con l'altra se metti una sella in Gel risolvi..
in realtà non si risolve quasi una ceppa neanche con la sella in gel (ce l'ho , ma non è che cambia poi chissà che...) soprattutto perchè quello che comunque non va su queste moto è la posizione delle ginocchia troppo piegate del passeggero, se la zavorretta è alta è meglio passare ad una bella moto turistica....
La mia zavorretta è alta 176cm senza tacchi..ma io passo dalla Tiger alla Speed giusto in questi giorni...:blink::blink::blink:...sarò stronz?:coool:
è così complicato andare in concessionaria con la morosa e fare un paio di giri di prova :blink:?
:yess:
triplexperience
01/07/2011, 08:03
Con la mia morosa faccio anche 500km al giorno di passi alpini, la morosa di un mio amico su un K1200R dopo 200km è distrutta. (parlo di ragazze sul mt.1.70).. Ergo, mi par difficile consigliarti qualsiasi cosa se non, come già detto...prova..
In ogni caso, per far star comodo il passeggero, è fondamentale anche guidare in maniera opportuna. Puoi essere su un Goldwing, ma se freni e acceleri come un'imbizzarrito e fai le curve a scatti, il passeggero scende dopo 2 km.
:rolleyes::biggrin3:
la street è agilissima...provata ieri, ma la speed ha in più il motoroneee!!!!
come comodità forse un pelo piu comoda la street.
poi devi seguire il cuore...per quale pulsa di piu?
gioele46
01/07/2011, 08:16
guarda, io ho la speed 2011, e ti posso dire che la zav si trova molto bene ma io quando viaggio in due monto il maniglione posteriore che tanto è brutto da vedere quanto è efficace per la zav e anche per me che non sento il suo peso in frenata....tra l'altro si monta e si smonta in 1 minuto!!!!!
anche io la uso spesso in 2 e devo dire che non si lamenta assolutamente, sicuramente non sara' come viaggiare su un GS ma penso che sia a livello della hornet piu o meno!
skiaff86
02/07/2011, 13:23
deciso...speed...adesso inizia la ricerca per un usato...
mia moglie sulla mia speeeddona ci sta comoda. lei non è altissima a dire il vero ma ci sta comoda
La mia zavorretta è alta 176cm senza tacchi..ma io passo dalla Tiger alla Speed giusto in questi giorni...:blink::blink::blink:...sarò stronz?:coool:
un grande...ahhaha
cmq come comodità sono simili..a questo punto andrei di speeeeeeedddddd!
7373massimo
02/07/2011, 21:26
speed:wub: tutta la vita!!!:coool:
deciso...speed...adesso inizia la ricerca per un usato...
tienici informati:oook:
La Hornet era un po' più comoda.
Sulle due Triumph le ginocchia stanno più piegate e per una donna di statura medio-alta è un po' una sofferenza.
Tra le due credo stia meglio sulla Speed perchè ti permette di andare più regolare (senza gli strappi delle più frequenti cambiate) della Street.
Se non è abituata ad appoggiarsi sul serbatoio ti ci vuole il maniglione sennò ti scivola addosso schiacciandoti (come dicono gli amici siculi) i gabbasisi sul serbatoio.:wacko::biggrin3: