Visualizza Versione Completa : Info strumentazione
Faustabe
01/07/2011, 08:18
Ciao a tutti,
ieri sera mentre continua il mio calvario nella ricostruzione della mia piccolina stavo ritirando l'enduro nel box urto il cavalletto da forcellone la street cade e si accascia, purtroppo la mancanza del manubrio fa rompere l'unica cosa che era rimasta sana..... la strumentazione :cry:
In pratica la strumentazione di per se non si è fatta nulla ma i 3 ganci ( uno a vite e gli altri due a incastro) si sono spezzati di netto, che voi sappiate naturalmente non vendono solo il coperchio posteriore ma solo la strumentazione completa?????
Grazie a tutti :sad:
Dai forse te la cavi con una trentina di euro...
2008 Triumph STREET TRIPLE Parts, 2008 Triumph STREET TRIPLE OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2008-triumph-street-triple-instruments/o/m17742sch570670)
...se ti consola :rolleyes:
Faustabe
01/07/2011, 10:00
Il problema è che mi sa che altro che una trentina di euri.Il pezzo è proprio della strumentazione non del copristrumentazione, quello che dici tu l'ho tolto per mettere il cupolino della speed :cry:
Cmq grazie mille ugualmente :rolleyes:
Premetto che avevo il tuo stesso problema...
che io sappia la strumentazione è venduta come pezzo unico, io il problema degli attacchi l'ho risolto artigianalmente, attaccando alla strumentazione con un sigillante-adesivo il distanziale che si trova nelle viti che fissano il telaietto reggi strumentazione al telaio, e usando come incastro proprio i gommini che stanno intorno al suddetto distanziale Ha resistito perfettamente.
Se sei interessato ti mendo le foto
paniki87
01/07/2011, 12:02
questa sta sulla baia.. 230 euri usata..
strumentazione triumph 675 street triple | eBay (http://cgi.ebay.it/strumentazione-triumph-675-street-triple-/180686443756?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a11c054ec)
mi sa che nuova costa un bel pò...
Uelanino
01/07/2011, 12:22
nuova costa 908 euro...
Faustabe
01/07/2011, 13:24
:w00t: porcapupazza!!!!!
Bender mi sa tanto che farò così anche perchè ripeto la strumentazione non si è fatta assolutamente nulla, se riesci a passarmi le foto te ne sarei grato.:wink_:
Apri la strumentazione e dal coperchio posteriore fai uscire tre belle viti... molto semplice.
Bender mi sa tanto che farò così anche perchè ripeto la strumentazione non si è fatta assolutamente nulla, se riesci a passarmi le foto te ne sarei grato.
Domani cerco di fati 2 foto!
Purtroppo mi sono ricordato di non avere la macchina fotografica con me, cmq al più presto provvederò a fare le foto...
Faustabe
06/07/2011, 11:11
Purtroppo mi sono ricordato di non avere la macchina fotografica con me, cmq al più presto provvederò a fare le foto...
Non preoccuparti Bender, nessun problema anzi grazie per l'interessamento :wink_: