PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma risolto (aggiornamento affitto)



albizo74
01/07/2011, 13:25
Alla fine ho scelto di firmare il contratto domani mattina. I miei futuri coinquilini non sembravano particolarmente contrariati all'idea che potessi dare forfait, ma non mi sentivo comunque a mio agio.

Bon, speriamo che almeno la 25enne turca si senta in debito e mi ricompensi con prestazioni sessuali :coool:

Gianluca74
01/07/2011, 13:26
Dicono che a letto fanno cose "turche" !!!

albizo74
01/07/2011, 13:29
Basta che dopo averle fatte non si mettano a fumare come turchi...

Strega Klà
01/07/2011, 13:46
Dovresti provare il caffè turco già che ci sei...

albizo74
01/07/2011, 13:47
Dovresti provare il caffè turco già che ci sei...

Gia' fatto :wink_:

spantax
01/07/2011, 14:18
certo che ognuno al mondo ha i suoi bei caxxi eh?

Cmq come diceva sempre mio nonno:

fai la cosa giusta, vedrai che non sbaglierai mai.

Già

albizo74
01/07/2011, 14:29
certo che ognuno al mondo ha i suoi bei caxxi eh?

Cmq come diceva sempre mio nonno:

fai la cosa giusta, vedrai che non sbaglierai mai.

Già

Ti diro'... fossero solo ed esclusivamente questi i caXXi della vita, staremmo tutti molto piu' tranquilli :wink_:

Comunque, andando leggermente OT, per celebrare il fatto che questo scherzetto mi costera' un po' di quattrini e molto spazio vitale, ho deciso di metterci pure il carico da 11 e consolarmi con questa (tanto almeno in garage c'e' posto)

http://cdn.mos.bikeradar.com/images/bikes-and-gear/bikes/mountain/1281705913938-1b9ce16kcly64-670-75.jpg

La solita 25enne mi ha detto che vorrebbe prendersi una bici anche lei e (cito testualmente) "go out together and keep fit" :ph34r:

Geez
01/07/2011, 14:33
no need to go outside, u can keep fit stayin in the bedroom aswell :smoke_:

albizo74
01/07/2011, 14:34
no need to go outside, u can keep fit stayin in the bedroom aswell :smoke_:

Great minds think alike!
:w00t:

Pero' la bici me la faccio ugualmente.

Geez
01/07/2011, 14:35
:D

ma fotu di sta turca? :coool:

albizo74
01/07/2011, 14:40
:D

ma fotu di sta turca? :coool:

Solo per un tempo limitato, poi la levo. Purtroppo la qualita' della foto non e' delle migliori (su fb ne ho di migliori).

Per la cronaca, il tipo alla sua destra e' l'altro coinquilino.

Geez
01/07/2011, 14:43
se quello a dx è l'altro coinquilino allora tu sei quella a sx :ph34r:

albizo74
01/07/2011, 14:45
se quello a dx è l'altro coinquilino allora tu sei quella a sx :ph34r:

Oops, una piccola svista del punto... di vista :ph34r:

Geez
01/07/2011, 14:45
:coool:

non sembra male comunque, ma foto un pò piccina :tongue:

albizo74
01/07/2011, 14:48
:coool:

non sembra male comunque, ma foto un pò piccina :tongue:

In realta' la foto e' bella grande. Purtroppo, mettendola come allegato si e' ridimensionata.

Geez
01/07/2011, 14:50
:tongue:

spantax
01/07/2011, 15:21
Io vedo solo un bestione di moto e di essere umano

La turca n'do sta?

Ah dicci dicci che ci fai a Sheffield? Forchette?

albizo74
02/07/2011, 19:54
La foto della tizia l'ho levata per ragioni di privacy :wink_:

In ogni caso, non faccio forchette. Lavoro in un centro di ricerche dell'universita', che si occupa principalmente di manufacturing nel campo dell'ingegneria aerospaziale. Scritto cosi' sembra veramente posh, ma ti assicuro che non lo e'. Secondariamente, ho (avevo) un lavoro part time nel campus come senior mentor: un altro termine pomposo per descrivere dei poveri Cristi che cercano di impedire agli studenti che vivono nel campus di demolire completamente i propri alloggi (e qualche volta anche quelli di coloro che hanno la sfiga di abitare qui vicino). Purtroppo il contratto per quest'ultimo lavoro, cosi' come quello di altri 95, colleghi non e' stato rinnovato ('tacci loro :mad:). E cosi' mi sono ritrovato, tra le altre cose, a dover cercare un nuovo alloggio...

onlystreet
02/07/2011, 19:56
no need to go outside, u can keep fit stayin in the bedroom aswell :smoke_:

yes..

Nitro Express
02/07/2011, 20:58
Cesso alla turca??

:ph34r:

spantax
04/07/2011, 13:15
La foto della tizia l'ho levata per ragioni di privacy :wink_:

In ogni caso, non faccio forchette. Lavoro in un centro di ricerche dell'universita', che si occupa principalmente di manufacturing nel campo dell'ingegneria aerospaziale. Scritto cosi' sembra veramente posh, ma ti assicuro che non lo e'. Secondariamente, ho (avevo) un lavoro part time nel campus come senior mentor: un altro termine pomposo per descrivere dei poveri Cristi che cercano di impedire agli studenti che vivono nel campus di demolire completamente i propri alloggi (e qualche volta anche quelli di coloro che hanno la sfiga di abitare qui vicino). Purtroppo il contratto per quest'ultimo lavoro, cosi' come quello di altri 95, colleghi non e' stato rinnovato ('tacci loro :mad:). E cosi' mi sono ritrovato, tra le altre cose, a dover cercare un nuovo alloggio...

Apperò! Interessante. Scherzavo su Sheffield perchè non è una meta cosi nota, ma i suoi acciai lo sono (erano) ancora.
Senti per vedere la ragazza come si può fare? Sta cosa mi incuriosisce...

albizo74
04/07/2011, 19:54
Apperò! Interessante. Scherzavo su Sheffield perchè non è una meta cosi nota, ma i suoi acciai lo sono (erano) ancora.
Senti per vedere la ragazza come si può fare? Sta cosa mi incuriosisce...

'Azz, certo che siete proprio curiosi :laugh2:
Ho scritto che e' una bella ragazza, mica che e' una top model. E' solo che voialtri, a sentire le parole "25 anni" e "coinquilina" vi fate chi sa quali film. E' fidanzata (purtroppo :cry:), e per esperienza personale so che e' meglio non iniziare una storia (seria o meno che sia) con una persona con cui vivi assieme e per giunta ci lavori anche.
Per quanto riguarda Sheffield, di acciaierie adesso non e' che ce ne siano poi molte (l'unica degna di nota che mi viene in mente e' la Forgemasters). Dopo un periodo veramente nero (vedasi The Full Monty), si e' iniziato a puntare piu' che altro sulla ricerca, in particolare nel campo della produzione industriale e aeronautica (fingers crossed :ph34r:).
Se ti interessa darci uno sguardo, c'e' un interessante museo sulla storia della metallurgia a Sheffield, nel quartiere di Kelham Island

Sheffield Industrial Museums Trust (http://www.simt.co.uk/kelham-island-museum/plan-your-visit)

:wink_:

Anyway, datosi che il contratto l'abbiam firmato avantieri, direi che si potrebbe anche chiudere. Magari fra sei mesi ne riapro un altro :wink_: