PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP MUGELLO:suggerimenti per raggiungere il tracciato domenica



artesina
01/07/2011, 13:34
Domenica ho un biglietto per tribuna e vAdo giu con un amico purtroppo in MACCHINA partendo da genova,avendo i biglietti tribuna(quale non si ancora) e anche se mi perdessi alcuni minuti della 125 amen,a che ora debbo partire (230 km con google map da genova) per arrivEe al tracciato e dove mi conviene parcheggiare/prendere un autobus o..?
Per favore e' urgente grazie
P.s:parto la mattina presto di domenica ma a che ora? Thx

DavidSGS
01/07/2011, 13:38
AUGURI.

Considera che con il biglietto della domenica puoi entrare già dalla mezzanotte, quindi io fosse in te sarei lì verso le 4-5 della mattina.

Comunque, per eseperienza, gli auguri ti serviranno quando tutto sarà finito e dovrai venire via..... Ti dico solo che si fa la coda A PIEDI anche per uscire dall'autodromo, figuriamoci in macchina.

PPS: regalami i biglietti io ci vado in bici! :oook:

artesina
01/07/2011, 14:07
pensa che erano per il paddock ...erano nel senso che mi ha detto come dici tu che un suo amico gli ha riferito che il problema non e' arrivare ma andarsene!! e' arrivato a genova alle 23 passate essendo andato via subito dopo la premiazione....pazzesco!!! Così ha rinunciato e di conseguenza ho rinunciato pure io :( va beh sara' per un altra volta,lo vedrò in tv

DavidSGS
01/07/2011, 14:09
dalli a me dai per favore! :D

bi_andrea_elle
01/07/2011, 14:18
pensa che erano per il paddock ...erano nel senso che mi ha detto come dici tu che un suo amico gli ha riferito che il problema non e' arrivare ma andarsene!! e' arrivato a genova alle 23 passate essendo andato via subito dopo la premiazione....pazzesco!!! Così ha rinunciato e di conseguenza ho rinunciato pure io :( va beh sara' per un altra volta,lo vedrò in tv

fai come me. finito le gare(sempre se non piove, ma tanto tu vai in macchina) con tutta la calma del mondo vi prendete un paio di panozzi, due belle birrozze e un posto all'ombra dove mangiare tranquilli. poi fate una "dormitina:coool:" e quando sono le 20 partite. ore 22:30 siete a casa :oook:

crisgas
01/07/2011, 14:41
fai come me. finito le gare(sempre se non piove, ma tanto tu vai in macchina) con tutta la calma del mondo vi prendete un paio di panozzi, due belle birrozze e un posto all'ombra dove mangiare tranquilli. poi fate una "dormitina:coool:" e quando sono le 20 partite. ore 22:30 siete a casa :oook:

quello che ho pensato di fare anche io

io ho il biglietto prato domenica entro nella notte tra sabato e domenica , la domanda è : arrivando li alle 2 di notte trovo qualcuno che mi apre i cancelli e mi fa entrare?????????????

Mamba
01/07/2011, 15:20
quello che ho pensato di fare anche io

io ho il biglietto prato domenica entro nella notte tra sabato e domenica , la domanda è : arrivando li alle 2 di notte trovo qualcuno che mi apre i cancelli e mi fa entrare?????????????

si entra a qualsiasi ora... :oook:

Tiello
01/07/2011, 15:21
io sarò in premium paddock ma dormirò a bologna sabato sera... poi domenica mattina sveglia ore 8 per fare raticosa e Futa ed approdare in quel di Scarperia...
dimenticavo.... RIGOROSAMENTE IN MOTO

oppure in camper, ma aspetta almeno le 19 di sera poi di domenica mattina x partire xkè ci sarà un imbuto abissale... ti consiglio di venire giù in moto amico...risparmi ore di coda e smaronamento ;-))))

crisgas
01/07/2011, 15:24
certo tra 1 ora parto per il tday e sabato notte sono al mugello....in moto naturalmente e speriamo di non prendere acqua come al solito cassius

bi_andrea_elle
01/07/2011, 15:30
certo tra 1 ora parto per il tday e sabato notte sono al mugello....in moto naturalmente e speriamo di non prendere acqua come al solito cassius

taci va. un anno ho preso acqua da barberino fino uscita affi. ma non pioggierellina.... :sick:

Tiello
01/07/2011, 15:32
quest'anno hanno messo bello... teoricamente ci salviamo (io neanche la porto l'antipioggia... speriamo bene)

bi_andrea_elle
01/07/2011, 15:34
quest'anno hanno messo bello... teoricamente ci salviamo (io neanche la porto l'antipioggia... speriamo bene)

:ph34r::ph34r:

Tiello
01/07/2011, 15:55
bagaglio troppo piccolo... siamo io e zav e vogliamo dobbiamo viaggiare leggeri e veloci

tanto se guardi ilmeteo.it hanno messo bello sempre tranne pioggia alla sera