PDA

Visualizza Versione Completa : Codone Ducati 1098: déjà vu? (foto comparativa)



Marco Manila
30/01/2007, 15:04
Qualche settimana fa sono stato a vedere dal vivo la 1098 in concessionaria, visto che a Milano (Eicma) causa ressa non sono riuscito che a dargli un' occhiata fugace.
Da vicino avevo notato che il codone fosse bellissimo ma avevo percepito una sensazione di déjà vu (già visto) di cui poi si è parlato anche sul Forum, ma in maniera superficiale.
Questa foto però dice piu di mille parole...:blink:

http://img145.imageshack.us/img145/4706/codonian6.jpg

Che ne dite?

Wallace
30/01/2007, 15:05
augusto

Ghino
30/01/2007, 15:06
Voci di corridoio, dicono che la 1098 è un vecchio disegno dell' Mv attuale !!!
Quindi è normale che sia cosi....
Ah!! me l'ha detto uno poco raccomandabile !!!!

dott_speed
30/01/2007, 15:06
in effetti ... ma mi sembra che i designer e lo stesso sia per ducati che per MV ... se non erro

gp.triple
30/01/2007, 15:07
dico ke tamburini è un genio e ke tt gli altri come sempre inseguono...o almeno ci provano

bastard inside
30/01/2007, 15:07
e ve ne siete accorti adesso, è la prima cosa che ho detto appena ho visto la 1098 ;)

hummerspeed
30/01/2007, 15:07
Manila holmes!!! E vero....sembra una bella copia del capolavoro Augusta!!...ed anche un pò di codone della Tuono 2006!!:blink: :coool:

hs

Rickystyle
30/01/2007, 15:09
direi che stavolta ducati l'ha fatta fuori dal vasino...

pampie
30/01/2007, 15:10
Manila holmes!!!

ok leccare il culetto al boss ma non diamogli meriti che non ha ...

gli bastano ed avanzano quei due milioni che ha di suo :D :D :D :D

la foto è di motociclismo, è in giro da un pochino e comunque se ne era già parlato su questo forum tempo fa ;)

ciao ;)

Darius4475
30/01/2007, 15:13
e comunque se ne era già parlato su questo forum tempo fa ;)

ciao ;)

Cirazione dal Mess Del Boss
di cui poi si è parlato anche sul Forum, ma in maniera superficiale.

Gia fatto notare dal Boss Stesso che ne avevamo gia parlato ;) !!!!!




Rientrando in Tema: Ugualissimi..... ma in Dicato hanno fatto bene perchè la 1098 è troppo BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub:




:coool:

bastard inside
30/01/2007, 15:14
comunque non so voi ma a me piacciono le code si sottili ma anche strette, e adesso c'è la tendenza a fare code sempre più sottili e filanti ma larghe

anche quella dell'mv vista di profilo è molto bella e filante, ma vista da sopra è troppo larga

x me la coda più bella è sempre quella della speed '01 :wink_:

pampie
30/01/2007, 15:15
infatti lo ribadivo ;) la 1098 è bella perchè è uguale a moto belle :(

valterone
30/01/2007, 15:16
Qualche settimana fa sono stato a vedere dal vivo la 1098 in concessionaria, visto che a Milano (Eicma) causa ressa non sono riuscito che a dargli un' occhiata fugace.
Da vicino avevo notato che il codone fosse bellissimo ma avevo percepito una sensazione di déjà vu
(già visto) di cui poi si è parlato anche sul Forum, ma in maniera superficiale.
Questa foto però dice piu di mille parole...:blink:

http://img145.imageshack.us/img145/4706/codonian6.jpg

Che ne dite?

:rolleyes: Hmmm.....bosse, hai sentito il bisogno di tradurre.........:biggrin3: :biggrin3:

Le cose belle sono già state fatte......quasi tutte. E' moooolto difficile fare un bel codone che sia anche originale. Manco BMW ci riesce........

Ghino
30/01/2007, 15:16
comunque non so voi ma a me piacciono le code si sottili ma anche strette, e adesso c'è la tendenza a fare code sempre più sottili e filanti ma larghe

anche quella dell'mv vista di profilo è molto bella e filante, ma vista da sopra è troppo larga

x me la coda più bella è sempre quella della speed '01 :wink_:

I gusti son gusti, c'è persino chi gli piace prenderlo in cul* !!!!
:wink_:

pampie
30/01/2007, 15:17
I gusti son gusti, c'è persino chi gli piace prenderlo in cul* !!!!
:wink_:

Ghino coglie sempre il succo della faccenda

black bomber
30/01/2007, 15:19
non dico che non e' bella
ma quel codone e' tale e quale
vocine dicono che e' l'evoluzione del 916 di mr tamburini
che poi ha riversato un po' nella f4 un po' nelle brutale

Ghino
30/01/2007, 15:20
Ghino coglie sempre il succo della faccenda

Si ma nessuno ha capito cosa ho detto nel 2 o 3 messaggio !!!
Che la 1098 è il disegno iniziale dell' Mv !!!!
Quindi di conseguenza uguale, uguale !!!!!

Ghino
30/01/2007, 15:21
non dico che non e' bella
ma quel codone e' tale e quale
vocine dicono che e' l'evoluzione del 916 di mr tamburini
che poi ha riversato un po' nella f4 un po' nelle brutale

CAXXO !!!!
L'ho detto da un'ora sta cosa !!!!

Medoro
30/01/2007, 15:22
E spudoratamente uguale pero preferisco il clone che l'originale

pampie
30/01/2007, 15:22
CAXXO !!!!
L'ho detto da un'ora sta cosa !!!!

ma ancora ci fai caso?

Ghino
30/01/2007, 15:26
Basta ci rinuncio !!!

ruth00
30/01/2007, 15:27
no...per niente...per Mv Agusta è Tamburini, per Ducati è Pierre Terblanche...




in effetti ... ma mi sembra che i designer e lo stesso sia per ducati che per MV ... se non erro

fabiomugello
30/01/2007, 15:27
ogni tanto la ducati ci delude!

pampie
30/01/2007, 15:28
Basta ci rinuncio !!!

comunque mi pare che il progettista sia comune e quindi è anche normale che vi siano delle somiglianze tra il codone della 998 e quello della F4 ma sicuramente anche la 999 ha avuto una certa importanza nel definire lo stile definitivo di entrambe le soluzioni

pampie
30/01/2007, 15:28
no...per niente...per Mv Agusta è Tamburini, per Ducati è Pierre Terblanche...


il francesino non ha disegnato la 1098 ... ecco perchè hanno dovuto copiare la F4 ...

totino
30/01/2007, 15:33
Manila holmes!!! E vero....sembra una bella copia del capolavoro Augusta!!...ed anche un pò di codone della Tuono 2006!!:blink: :coool:

hs

ma quale holmes, sherlock o john???:biggrin3:

a parte gli scherzi, i codono sono precisi, scopiazzatura bella e buona!!!

B@Rz
30/01/2007, 15:34
devo dire la verità secondo me la 1098 è una moto bellissima, ma senza il nome scritto sopra, non avrei mai e poi mai pensato che fosse una ducati!!!

totino
30/01/2007, 15:41
devo dire la verità secondo me la 1098 è una moto bellissima, ma senza il nome scritto sopra, non avrei mai e poi mai pensato che fosse una ducati!!!

non sono tanto d'accordo, anche se ci sono grosse differenze con i modelli precedenti, secondo me trasuda ducati da tutti i pori...

trident_special
30/01/2007, 15:43
il francesino non ha disegnato la 1098 ... ecco perchè hanno dovuto copiare la F4 ...

Quoto, è stato un designer interno, ma Pierre Terblanche a dispetto di un nome da transalpino è sudafricano...:wink_:
Per quanto riguarda la somiglianza era uscito un articolo su motociclismo che diceva la stessa cosa, ma prendeva anche in considerazione altre moto che sembravano copiate, però non me lo ricordo con esattezza anche perché è difficile capire qualcosa in motociclismo in mezzo a tutte quelle pubblicità...

black bomber
30/01/2007, 17:14
terblanche detto il boero ha disegnato la 900 ss,
la multistrada, e la 999,
cmq il codino della 999
aveva molta piu' personalita'

Ghino
30/01/2007, 17:17
terblanche detto il boero ha disegnato la 900 ss,
la multistrada, e la 999,
cmq il codino della 999
aveva molta piu' personalita'

Bene, speriamo che gli tolgono la penna di mano !!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

trident_special
30/01/2007, 17:18
terblanche detto il boero ha disegnato la 900 ss,
la multistrada, e la 999,
cmq il codino della 999
aveva molta piu' personalita'

Oppure Terblanche detto Stevie Wonder... Sul fatto che sia personale nulla da ridire. Era immediatamente riconoscibile anche se in Ducati avevano preso al strada facile di non disegnarci dentro un gruppo ottico mettendolo sotto per "rendere facile la sua rimozione quando si gira in pista":dry: Però io preferisco il sedere della 1098, sarà meno personale però almeno non ci devo vedere quella cassetta delle lettere che funge da scarico...:wink_:

black bomber
30/01/2007, 17:24
Bene, speriamo che gli tolgono la penna di mano !!!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

non sei il solo dicono che avesse una lieson amorosa con
qualche dirigente del gruppo finanziario americano che gestiva la societa'


Oppure Terblanche detto Stevie Wonder... Sul fatto che sia personale nulla da ridire. Era immediatamente riconoscibile anche se in Ducati avevano preso al strada facile di non disegnarci dentro un gruppo ottico mettendolo sotto per "rendere facile la sua rimozione quando si gira in pista":dry: Però io preferisco il sedere della 1098, sarà meno personale però almeno non ci devo vedere quella cassetta delle lettere che funge da scarico...:wink_:

le ducati belle sono quelle da corsa nate per la pista,
come le 851 le 916 e seguito la 999 versione pista non era male con quello scaricozzo mangia jap il codino piccolo la testata a vista nel telaio

trident_special
30/01/2007, 17:26
Devo assolutamente fare un dietrofront... Terblanche non è capace solo di moto racchie... Ve la ricordate l'incredibile, sinuosa e splendida Supermono? Opera sua... Però come dice Black Bomber, era nata per la pista...

black bomber
30/01/2007, 17:31
Devo assolutamente fare un dietrofront... Terblanche non è capace solo di moto racchie... Ve la ricordate l'incredibile, sinuosa e splendida Supermono? Opera sua... Però come dice Black Bomber, era nata per la pista...

grazie fradel
pero' il motore era proprio monco
alberi controrotanti a parte:sick:

trident_special
30/01/2007, 17:59
grazie fradel
pero' il motore era proprio monco
alberi controrotanti a parte:sick:

Era monco davvero, praticamente avevano tolto il cilindro superiore ad un twin 4valvove, mantenendo però una specie di biella come albero anti-vibrazioni, sulle prestazioni, non saprei...

heartbreaker
30/01/2007, 18:12
Qualche settimana fa sono stato a vedere dal vivo la 1098 in concessionaria, visto che a Milano (Eicma) causa ressa non sono riuscito che a dargli un' occhiata fugace.
Da vicino avevo notato che il codone fosse bellissimo ma avevo percepito una sensazione di déjà vu (già visto) di cui poi si è parlato anche sul Forum, ma in maniera superficiale.
Questa foto però dice piu di mille parole...:blink:
Che ne dite?

Dico che si tratta di una vergognosa e maldestra fotocopia dell'originale! Neanche il frontale si può dire che sia originale: nel taglio dei fari mi ricorda la CBR 600 (ispirata a sua volta alla RC 211 V) mentre, secondo Motociclismo, lì somiglia alla Daytona 675.
:mad:

Wallace
30/01/2007, 18:36
e ve ne siete accorti adesso, è la prima cosa che ho detto appena ho visto la 1098 ;)

a ma lei è 1 PROFESSORONE :biggrin3:

Filomao
30/01/2007, 18:46
Posso solo dire che nel lessico italiano esiste gia' la parola giusta da usare in questa situazione: identico.

bastard inside
30/01/2007, 19:16
a ma lei è 1 PROFESSORONE :biggrin3:

era piuttosto evidente

pampie
31/01/2007, 09:08
avrei comprato la 1098 se avesse avuto codino, telaietto reggisella e SCARICO della 999 :( erano più particolari e personali ... da DUCATI ;)

poi quel cilindro posteriore scoperto mi piaceva ... era rude ... invece hanno preferito tornare indietro con due scarichi che ormai sono passati di moda e con un codino copiato pari pari da una F4 :(

boh

nirvana
31/01/2007, 09:45
la 1098 fa cagare.........

MICHELET100
31/01/2007, 09:49
Sono uguali comunque la nuova Ducatona è bellissima

pampie
31/01/2007, 09:50
preferireste la 1098 o la F4 ?

Ghino
31/01/2007, 09:51
Cbr-RR Repsol !!

trident_special
31/01/2007, 09:52
preferireste la 1098 o la F4 ?

Azz, qui mi metti a disagio! Veramente una scelta difficilissima! Sarei contento con entrambi ma forse opterei per una bella 1098 Tricolore.

pampie
31/01/2007, 09:52
ok che paga papà ma non ti pare troppo?

Marco Manila
31/01/2007, 09:53
preferireste la 1098 o la F4 ?

Da quale punto di vista?
Estetico, motoristico, per il fascino, per i contenuti ecc ecc
Hai fatto una domanda un po troppo generica...:rolleyes:

pampie
31/01/2007, 09:54
Hai fatto una domanda un po troppo generica...:rolleyes:

non sai quanto me lo aspettavo questo post :)

è generica perchè tale deve essere ...

nel senso ... con 20milaeuro in mano ... 1098S o F4 1000R ?

non è che prendi il motore di una, il cerchio dell'altra, il forcellone della ducati e il serbatoio della MV ... etc ;) prendi tutto ... quindi GENERICO :)

trident_special
31/01/2007, 09:55
ok che paga papà ma non ti pare troppo?

Chiaro che non è proprio una spesa irrisoria ma se dovessi scegliere io, la scelta mia sarebbe quella. Però come ho giù detto l'Emmevù mi garba tantissimo e avrei serie difficoltà per decidere, ma visto che c'ho il 998 e mi garba un monte forse starei sul conosciuto... Però non so, cavolo che indecisione!

AVP191
31/01/2007, 09:55
1098S

pampie
31/01/2007, 09:56
ma visto che c'ho il 998 e mi garba un monte forse starei sul conosciuto...

non stai messo male eh :) e prendi in giro me :D :D :D

ahi ... ho boss e moderatore con me nello stesso thread ... :D :D :D

trident_special
31/01/2007, 09:59
non stai messo male eh :) e prendi in giro me :D :D :D

Mica ti prendevo in giro, mi sono corretto subito.:wink_: Comunque per la domanda della 1089S o la F4, deduco dalla firma che la F4 ce l'hai già avuta di recente, ma hia già avuto anche una 998, quindi non so, vai con quella con cui ti sei trovato meglio.
Piccolo OT, io continuo a pensare che potresti giocarti un jolly ed andare alla ricerca di qualcosa di particolare e raro...

pampie
31/01/2007, 10:06
ma hia già avuto anche una 998

"S" prego ... la base la lascio ai pezzentoni ;)

nirvana
31/01/2007, 10:07
MONDIAL PIEGA.................:D

trident_special
31/01/2007, 10:08
"S" prego ... la base la lascio ai pezzentoni ;)
Mi scusi, io sono uno di quelli...:tongue:

trident_special
31/01/2007, 10:09
MONDIAL PIEGA.................:D

Ma la Mondial non era fallita? Poi secondo me non è che fosse proprio bellissima, a questo punto una bella Morbidelli vuotto...:wink_:

Marco Manila
31/01/2007, 10:10
preferireste la 1098 o la F4 ?


Da quale punto di vista?
Estetico, motoristico, per il fascino, per i contenuti ecc ecc
Hai fatto una domanda un po troppo generica...:rolleyes:
non sai quanto me lo aspettavo questo post :)

è generica perchè tale deve essere ...

nel senso ... con 20milaeuro in mano ... 1098S o F4 1000R ?

non è che prendi il motore di una, il cerchio dell'altra, il forcellone della ducati e il serbatoio della MV ... etc ;) prendi tutto ... quindi GENERICO :)

Ok, ho 20'000 in mano da buttare (nel senso di spendere come voglio senza pensieri) e mi pongo davandi al dilemma: Mv F4 1000 o Ducati 1098s?
Diffcile, perchè sono due moto simili ma profondamente diverse, in particolare per il propulsore: una è dotata di un 4 cilindri, l' altra di un bicilindrico, e questo caratterizza tantissimo le due moto, tanto da rendere impossibile (e sbagliato) sceglierle così a caso, semplicemente guardandole e senza porsi domande su quello che offrono realmente.

E' un po come se due bellissime modelle fossero innamorate di me (:rolleyes:)e io dovessi solo sceglierne una da sposare senza conoscerle prima, solamente giudicandole esteticamente: ok, in entrambi i casi mi porterei a casa una bellissima donna, ma magari per intelligenza, affinità o carattere con una delle due potrei stare benissimo e avere feeling, mentre con l' altra potrei litigare da mattina a sera.

Capito cosa intendo? :tongue:

pampie
31/01/2007, 10:14
Capito cosa intendo? :tongue:

sempre sintetico e scherzoso eh :D :D :D :D

e dai Manì ... facciamo un bel discorso da BAR :D

sappiamo tutto il concetto, per questo per assurdo, si arriva proprio a poter dire "OK, ALLA FINE CHE PRENDERESTE?" :D

se poi la domanda la fa uno che ha avuto entrambe le tipologie, di quasi tutte le marche ... ;)

vuole dire che ha fatto tutti i discorsi da premettere, no? :)

PS: la MV AGUSTA è l'unica 4 cilindri che riesci a guidare e sfruttare come un DUCATI ;) non devo dire altro ...

trident_special
31/01/2007, 10:14
Ok, ho 20'000 in mano da buttare (nel senso di spendere come voglio senza pensieri) e mi pongo davandi al dilemma: Mv F4 1000 o Ducati 1098s?
Diffcile, perchè sono due moto simili ma profondamente diverse, in particolare per il propulsore: una è dotata di un 4 cilindri, l' altra di un bicilindrico, e questo caratterizza tantissimo le due moto, tanto da rendere impossibile (e sbagliato) sceglierle così a caso, semplicemente guardandole e senza porsi domande su quello che offrono realmente.

E' un po come se due bellissime modelle fossero innamorate di me (:rolleyes:)e io dovessi solo sceglierne una da sposare senza conoscerle prima, solamente giudicandole esteticamente: ok, in entrambi i casi mi porterei a casa una bellissima donna, ma magari per intelligenza, affinità o carattere con una delle due potrei stare benissimo e avere feeling, mentre con l' altra potrei litigare da mattina a sera.

Capito cosa intendo? :tongue:
Vabbé boss, se con una delle modelle ti trovi male le fai un bel par de corna con l'altra! :biggrin3: Le moto non si cornificano (potrebbero offendersi)...

Ghino
31/01/2007, 10:14
Ok, ho 20'000 in mano da buttare (nel senso di spendere come voglio senza pensieri) e mi pongo davandi al dilemma: Mv F4 1000 o Ducati 1098s?
Diffcile, perchè sono due moto simili ma profondamente diverse, in particolare per il propulsore: una è dotata di un 4 cilindri, l' altra di un bicilindrico, e questo caratterizza tantissimo le due moto, tanto da rendere impossibile (e sbagliato) sceglierle così a caso, semplicemente guardandole e senza porsi domande su quello che offrono realmente.

E' un po come se due bellissime modelle fossero innamorate di me (:rolleyes:)e io dovessi solo sceglierne una da sposare senza conoscerle prima, solamente giudicandole esteticamente: ok, in entrambi i casi mi porterei a casa una bellissima donna, ma magari per intelligenza, affinità o carattere con una delle due potrei stare benissimo e avere feeling, mentre con l' altra potrei litigare da mattina a sera.
Capito cosa intendo?


No !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue:

trident_special
31/01/2007, 10:17
PS: la MV AGUSTA è l'unica 4 cilindri che riesci a guidare e sfruttare come un DUCATI ;) non devo dire altro ...
Ecco, io volevo invece dire che forse la 1098 sarebbe risultata un pelino più sfruttabile e magari più godibile, però non avendo mai provato una Emmevù non lo so. Però in affari del genere devi seguire il cuore senza ragionarci tanto sopra...

pampie
31/01/2007, 10:23
Ecco, io volevo invece dire che forse la 1098 sarebbe risultata un pelino più sfruttabile e magari più godibile, però non avendo mai provato una Emmevù non lo so. Però in affari del genere devi seguire il cuore senza ragionarci tanto sopra...

quando ho preso la F4 1000 non ci credevo ... Tamburini ha qualcosa di magico ... sa anche capire che non serve fare una moto da 170kg inutilizzabile su strada ... meglio 203kg sicuri ed affilatissimi ... quel motore spinge in modo devastante eppure lo sfrutti, anche troppo ...

io non so guidare e sono davvero un cesso in moto ... eppure ...

in questo le JAP sono indietro, mi pare ... forse il CBR1000RR è guidabile ma lo fa rinunciando ad emozionare e perdendo 15cv rispetto alle avversarie ... mentre la F4 non teme niente e nessuno e non capisci come mai continui a tenere aperto tra una curva e l'altra ...

Marco Manila
31/01/2007, 10:24
No !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue:

Mi spiego meglio: devo scegliere tra queste due modelle? A scatola chiusa potrei non fare la scelta giusta, quindi esco una sera a cena con una e la sera dopo a cena con l' altra e mi sposo quella con cui vado più d' accordo. Ovviamente faccio anche una "prova su strada" già che ci sono...:senzaundente: :bananeinc:

Il che tradotto significa: vado a vedere le due moto, mi ci siedo, le scruto ovunque, vedo che sensazioni visive mi trasmettono, poi faccio una prova su strada (è dura, lo so, ma in qualche modo si fa, da noi a Rimini le affittano anche :coool: ) per saggiarne le qualità e le doti stradali e poi, solo poi potrò scegliere se prendere una o l' altra.


forse il CBR1000RR è guidabile ma lo fa rinunciando ad emozionare e perdendo 15cv rispetto alle avversarie ...

Come, 15 cavalli in meno della altre? Quindi ha solo 165 cv? Che scarsa, deve essere proprio ferma....:rolleyes:

Ecco cosa intendono quando dicono che le moto si vendono con le schede tecniche.

pampie
31/01/2007, 10:25
eheheh ... :) vorrei provare la Santarelli e la Yespica, grazie ;)

nirvana
31/01/2007, 10:26
ho provato varie stradali.............ma come m'ha fatto battere il cuore l'f4 nn l'ha fatto nessuna.

lo stesso dicasi x le naked..............io mi sono fottutamente innamorato dell'MV...............tamburini me lo tromberei.........giuro.......:D

trident_special
31/01/2007, 10:27
quando ho preso la F4 1000 non ci credevo ... Tamburini ha qualcosa di magico ... sa anche capire che non serve fare una moto da 170kg inutilizzabile su strada ... meglio 203kg sicuri ed affilatissimi ... quel motore spinge in modo devastante eppure lo sfrutti, anche troppo ...

io non so guidare e sono davvero un cesso in moto ... eppure ...

in questo le JAP sono indietro, mi pare ... forse il CBR1000RR è guidabile ma lo fa rinunciando ad emozionare e perdendo 15cv rispetto alle avversarie ... mentre la F4 non teme niente e nessuno e non capisci come mai continui a tenere aperto tra una curva e l'altra ...
Molto interestinghe, allora mi sa che opterei per la Emmevù, il meccanico che mi ha sistemato la Trident ne ha una e ogni volta che la vedo ci sbavo per mezz'ora!

nirvana
31/01/2007, 10:31
Mi spiego meglio: devo scegliere tra queste due modelle? A scatola chiusa potrei non fare la scelta giusta, quindi esco una sera a cena con una e la sera dopo a cena con l' altra e mi sposo quella con cui vado più d' accordo. Ovviamente faccio anche una "prova su strada" già che ci sono...:senzaundente: :bananeinc:

Il che tradotto significa: vado a vedere le due moto, mi ci siedo, le scruto ovunque, vedo che sensazioni visive mi trasmettono, poi faccio una prova su strada (è dura, lo so, ma in qualche modo si fa, da noi a Rimini le affittano anche :coool: ) per saggiarne le qualità e le doti stradali e poi, solo poi potrò scegliere se prendere una o l' altra.
marco.......quello le moto le ha provate tutte e due.
ha avuto l'F4
varie ducati....(996,998)
e secondo me l'ha gia'presa..........
io ogni volta che ho cambiato nn ho mai chiesto il parere.........e'1cosa troppo personale.........devo sceglierla io e basta...senza condizionamenti esterni..........
idem x 1bella donna........nn vi chiederei mai chi trombarmi:la yespica o thais........me le farei entrambe.......:tongue:

ci sta facendo perdere tempo e basta................

pampie
31/01/2007, 10:33
ci sta facendo perdere tempo e basta................


non è per questo che mi sono iscritto ad un forum forse?

Fulvioz
31/01/2007, 10:36
eheheh ... :) vorrei provare la Santarelli e la Yespica, grazie ;)

Sei un grande, vabbè quella che scarti è mia... :tongue:
Ce ne vorranno di anni perchè io abbia una simile cifra da spendere senza pensieri, ma se posso buttarla là nel classico discorso da bar prenderei come al solito qualcosa di esclusivo e raro quindi... MV F4 :biggrin3:

Oppure se potessi scegliere tra qualche altre mi guarderei pure una bella TESI tanto per rimanere nella rarità... :wink_:

nirvana
31/01/2007, 10:36
non è per questo che mi sono iscritto ad un forum forse?
idem............:D


vado a mangiare.................ciao............

pampie
31/01/2007, 10:37
io non mangio per la dieta ma ... a dopo :)

tu devi farmi sapere quella cosa o sbaglio? :D

in privato, grazie ;)

jurites
31/01/2007, 10:57
Qualche settimana fa sono stato a vedere dal vivo la 1098 in concessionaria, visto che a Milano (Eicma) causa ressa non sono riuscito che a dargli un' occhiata fugace.
Da vicino avevo notato che il codone fosse bellissimo ma avevo percepito una sensazione di déjà vu (già visto) di cui poi si è parlato anche sul Forum, ma in maniera superficiale.
Questa foto però dice piu di mille parole...:blink:

http://img145.imageshack.us/img145/4706/codonian6.jpg

Che ne dite?

Non c'è solo questo deja vù!
Su motociclismo di Gennaio c'è l'elenco dei deja vù!:biggrin3:

pampie
31/01/2007, 10:58
Non c'è solo questo deja vù!
Su motociclismo di Gennaio c'è l'elenco dei deja vù!:biggrin3:

difatti ;)

e Tamburini viene citato di continuo :)

Volpe
31/01/2007, 11:28
In effetti....................!!!!!!!!!!!!!!!!!