PDA

Visualizza Versione Completa : Astina reggi serbatoio

alinus65
01/07/2011, 16:00
Ieri mentre installavo i 3 K&N con l'aiuto di un mio amico abbiamo visto che c'è un'astina sotto il serbatoio della Rocket 3 Roadster. Dopo un po abbiamo capito che regge il serbatoio una volta sitata la vite sotto la strumentazione. Da ribaltarsi...:biggrin3::risatona:

Odino
01/07/2011, 16:19
Ieri mentre installavo i 3 K&N con l'aiuto di un mio amico abbiamo visto che c'è un'astina sotto il serbatoio della Rocket 3 Roadster. Dopo un po abbiamo capito che regge il serbatoio una volta sitata la vite sotto la strumentazione. Da ribaltarsi...:biggrin3::risatona:

:dry: va che c'è sempre stata su tutti i modelli èh... è una delle figate della rocket :biggrin3:

Brandhauer
01/07/2011, 16:57
va là che la crisi di ridarella ti passa quando scopri che i 3 K&N impediscono al serbatoio di alzarsi senza prima aver smontato il bearclaw;

per non dire del nervoso che ti prende quando piove se il bearclaw l'hai tagliato!

Torniamo d'umore confacente ai bestioni: alinus, cerco soci per l'acquisto di copertine antipioggia per i 3 K&N, nere ovvio.

EDIT: per i non-TuneBoy/ECU ecc ma GiProA-TRE muniti
che ne dite del Modulo Dobeck a 180,00 spedito?
è una specie di PowerCommander che regola il rapporto stechiometrico con un solo cacciavite. Si fa da soli grazie a led colorati (3) ai Bassi/Medi/Alti regimi, s'installa in pochi minuti, c'è praticamente "il suo posto" sotto il fianchetto, darebbe circa gli stessi risultati di una rimappatura senza toccare la centralina e, in coppia con GiPro A-TRE, non ha nemmeno bisogno di chiudere il sensore O2 (cosa che se non fatta a regola d'arte dà più danni che vantaggi).

Geez
01/07/2011, 17:32
l'astina è figherrima :oook:

pensavo però che l'avevi rotta,,,,non saresti ne il primo ne l'ultimo :tongue:

Brandhauer
01/07/2011, 18:17
ehp!

si rompe? naaa!
belin, ho comprato la Rocket apposta per l'astina, cun quel c'al custa si rompe?

Geez
01/07/2011, 18:23
:laugh2:

così ho sentito :rolleyes:

giulio
01/07/2011, 20:47
Troppo comoda l'astina