Visualizza Versione Completa : Menzione di Merito SRG Bike Corsico
Bartolandia
01/07/2011, 15:30
Beh, non so se è appropriato ma questi ragazzi secondo me se lo meritano davvero.
Premessa: abitando in provincia di Milano e dovendo cambiare casco ho cercato il rivenditore Bell più vicino per andare a provare un M5-X, lo ammetto, con l'idea di prenderlo o su e-bay o da Everts76.:tongue:
Ho trovato quindi questo negozio SRG BIKE a Corsico, sulla Nuova Vigevanese e con una seconda sede in Milano città.
Contatto i ragazzi telefonicamente per sapere se i caschi sono disponibili per la prova, scoprendo inoltre che trattano anche Arai (altro casco che mi interessava), e con grande gentilezza mi avvisano che anticipano i saldi e danno due prezzi volanti sui Bell che già mi allettano.
Oggi nella mia giornata di riposo mi sono recato a provare i caschi in questione (M5-X e Chaser). Appena arrivato ho trovato un negozietto piccolino ma ben fornito.
Subito uno dei ragazzi mi chiede in cosa può essermi utile e io gli chiedo di provare i due caschi che mi interessano.
Da quel momento sono stato "coccolato" a più non posso e ho ricevuto ogni tipo di spiegazione possibile su entrambi i caschi e marchi, mi sono stati evidenziati lati positivi e negativi di entrambi e fatti riprovare più e più volte finchè non fossi convinto.
Insomma una professionalità e una preparazione da invidiare.
Io che faccio il venditore di professione sono rimasto quasi emozionato dal ragazzo che mi ha servito per quanto secondo me ha lavorato bene.
COMPLIMENTI DAVVERO A SRG BIKE!!
Conclusione: ho comprato un Arai Chaser Pearl Black...assolutamente e indubbiamente più comodo e confortevole rispetto al seppur notevole M5-X, e pure ad un prezzo inferiore rispetto a e-bay.:biggrin3:
Ubimajor
05/07/2011, 23:15
Beh, non so se è appropriato ma questi ragazzi secondo me se lo meritano davvero.
Premessa: abitando in provincia di Milano e dovendo cambiare casco ho cercato il rivenditore Bell più vicino per andare a provare un M5-X, lo ammetto, con l'idea di prenderlo o su e-bay o da Everts76.:tongue:
Ho trovato quindi questo negozio SRG BIKE a Corsico, sulla Nuova Vigevanese e con una seconda sede in Milano città.
Contatto i ragazzi telefonicamente per sapere se i caschi sono disponibili per la prova, scoprendo inoltre che trattano anche Arai (altro casco che mi interessava), e con grande gentilezza mi avvisano che anticipano i saldi e danno due prezzi volanti sui Bell che già mi allettano.
Oggi nella mia giornata di riposo mi sono recato a provare i caschi in questione (M5-X e Chaser). Appena arrivato ho trovato un negozietto piccolino ma ben fornito.
Subito uno dei ragazzi mi chiede in cosa può essermi utile e io gli chiedo di provare i due caschi che mi interessano.
Da quel momento sono stato "coccolato" a più non posso e ho ricevuto ogni tipo di spiegazione possibile su entrambi i caschi e marchi, mi sono stati evidenziati lati positivi e negativi di entrambi e fatti riprovare più e più volte finchè non fossi convinto.
Insomma una professionalità e una preparazione da invidiare.
Io che faccio il venditore di professione sono rimasto quasi emozionato dal ragazzo che mi ha servito per quanto secondo me ha lavorato bene.
COMPLIMENTI DAVVERO A SRG BIKE!!
Conclusione: ho comprato un Arai Chaser Pearl Black...assolutamente e indubbiamente più comodo e confortevole rispetto al seppur notevole M5-X, e pure ad un prezzo inferiore rispetto a e-bay.:biggrin3:
Visto il sito, belle cosine. Ci farò un girino a breve:wink_:
Da febbraio sono divenuti i miei Guaglioni di fiducia.
Ho trovato il negozio su internet x' cercavo il forcefield per la mia schiena ed ho visto che loro lo vendevano. Morale, sono entrato da perfetto utonto medio e si sono presi cura di me spiegandomi tutto per filo e per segno. Alla fine sono uscito con giubbotto in pelle, forcefield ed altre cosine.... badate bene che non mi hanno fatto spendere un salasso, anzi, visto che a me non frega nulla di avere la tuta = alla moto = alle mutande = al calzino hanno badato al sodo e mi hanno dato cose validissime con un perfetto rapporto qualità/prezzo e non soltanto sberlucicose (che poi sberlucicano talmente tanto che quando ti servono ti rendi conto che non sono poi così il top).
Io arrivo da Nova milanese (vicino cinisello), andare fino a la è una gran rottura di @ a causa del traffico semrpe presente però una volta arrivati, vedere come ti trattano e soprattutto la passione che ci mettono, ti fa capire che sei andato nel posto giusto.
Io lo consiglio questo negozio e i 2 ragazzi che lo dirigono senza se e ma.
:wink_:
PS: io vado in quello a corsico.
italointer
06/07/2011, 14:17
Potreste darmi gentilmente l'indirizzo di quello di Corsico così ci faccio un salto anche io.
Devo ammettere che, pur abitando in zona, non ero a conoscenza di questo negozio.
Grazie
Potreste darmi gentilmente l'indirizzo di quello di Corsico così ci faccio un salto anche io.
Devo ammettere che, pur abitando in zona, non ero a conoscenza di questo negozio.
Grazie
Il negozio di Corsico e' in Viale Italia 12 (vedi loro sito (http://www.srgbike.com/1/dove_siamo_2050472.html)); e' il lungoviale parallelo alla Nuova Vigevanese in direzione Trezzano s/N.
Li ho conosciuti lo scorso anno per una campagna di sconti che facevano in occasione del loro 1' compleanno, nulla da dire sulla professionalita', i due ragazzi sono gentilissimi, disponibili... beh, avete gia' detto voi!
Ci sono entrato la 1' volta per prendere un paio di collari Tucano Urbano per me e moglie, da allora (SENZA CHE NE AVESSI BISOGNO PERCHE' POTREI VENDERGLIENE IO!!!!), sono uscito sempre con qualcosa per le mani, tipo una giacca Halvarssons Platina, un Marushin 999RS...
Ho preso anche il set di protezioni Forcefield da mettere nella giacca al posto delle Knox, i pantaloni Tucano Take Away...
Ho deciso che non ci vado piu'!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il negozio di Corsico e' in Viale Italia 12 (vedi loro sito (http://www.srgbike.com/1/dove_siamo_2050472.html)); e' il lungoviale parallelo alla Nuova Vigevanese in direzione Trezzano s/N.
Li ho conosciuti lo scorso anno per una campagna di sconti che facevano in occasione del loro 1' compleanno, nulla da dire sulla professionalita', i due ragazzi sono gentilissimi, disponibili... beh, avete gia' detto voi!
Ci sono entrato la 1' volta per prendere un paio di collari Tucano Urbano per me e moglie, da allora (SENZA CHE NE AVESSI BISOGNO PERCHE' POTREI VENDERGLIENE IO!!!!), sono uscito sempre con qualcosa per le mani, tipo una giacca Halvarssons Platina, un Marushin 999RS...
Ho preso anche il set di protezioni Forcefield da mettere nella giacca al posto delle Knox, i pantaloni Tucano Take Away...
Ho deciso che non ci vado piu'!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci torno sabato con la donna per acquisti estivi .... penso che non ci vorrò tornare + neppure io.... :w00t:
italointer
07/07/2011, 10:15
Grazie faccio un salto!
sono andato sabato pome con la zavorrina che doveva comprarsi il paraschiena..........
siamo usciti:
io con un belissimo giubbotto della spyke (pelle traforato) molto simile a questo SPYKE - RAPTOR GP (http://www.spyke.it/it/parsepage.php?tpl=tpl_prodotti_detail&sqlpam1=3159) con un bel 30% di sconto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lei con questo giubbino della halvarssons Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?id=146&cid=4) scontato quasi del 50% + un paio di guantini :w00t:...
Pazienza infinita dei titolari x' la zavorrina era indecisa sulla misura e gli abbiamo fatto smontare mezzo negozio, non l'ha detto ma sicuramente avrà imprecato con il pensiero! :tongue:
Se dovete prendere qualcosa il mio consiglio è quanto meno di farci un salto, tanto non costa nulla e secondo me ne uscirete soddisfatti.
lamps
[..] Ho deciso che non ci vado piu'!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:mad::mad::mad:
mi hanno appena rifilato questa
http://www.srgbike.com/1/images/900900_0_2290149_378399.jpg
e questo
http://www.srgbike.com/1/images/500_0_2288111_378399.jpg
:mad::mad::mad:
giacca Halvarssons Panther Full Mesh, paraschiena Forcefield Pro L2...
...inizio seriamente a odiarli... :dry::dry: