Visualizza Versione Completa : ABBIGLIAMENTO TRIUMPH NEL TRIVENETO
radodegama
01/07/2011, 17:19
QUALCUNO SA INDICARMI QUAL'E NEL TRIVENETO IL NEGOZIO/CONCESSIONARIO CON LA SCELTA PIU' AMPIA PER L'ABBIGLIAMENTO TRIUMPH ??
nonèmaitardi
07/07/2011, 07:32
QUALCUNO SA INDICARMI QUAL'E NEL TRIVENETO IL NEGOZIO/CONCESSIONARIO CON LA SCELTA PIU' AMPIA PER L'ABBIGLIAMENTO TRIUMPH ??
CIAO,
TEMPO FA SONO STATO DA MR. MARTINI A VERONA, CHE OLTRE AL SUO NEGOZIO DI SPECIAL, HA ANCHE UN CONCESSIONARIO TRIUMPH.
ALL'INTERNO AVEVA UNA VASTA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO TRIUMPH.......
laniconico
07/07/2011, 07:49
Ciao,
da Dal Bello a Conegliano è abbastanza fornito...un pò incasinata l'esposizione dei prodotti ma ho preso li sia giubbotti che t shirt ecc...anche da Berti a Bassano, peraltro ottima concessionaria ed officina hanno qualcosa di abbigliamento.....poi dipende da dove sei più comodo tu!!
papitosky
07/07/2011, 07:54
Ciao,
da Dal Bello a Conegliano è abbastanza fornito...un pò incasinata l'esposizione dei prodotti ma ho preso li sia giubbotti che t shirt ecc...anche da Berti a Bassano, peraltro ottima concessionaria ed officina hanno qualcosa di abbigliamento.....poi dipende da dove sei più comodo tu!!
e li ha anche collaudati :laugh2:
Lo scrofo
07/07/2011, 08:18
A Conegliano e' vero: sono passato una volta e ha un bel po' di robetta ... prezzi assurdi, ma quello lo devi vedere tu.
Io proverei la giacca e poi la comprerei online. :D
Il nuovo negozio del Valeri Sport :wink_: non c'è altro di simile!!!
.:: Valeri Sport ::. (http://www.valerisport.it/)
http://www.valerisport.it/newshop.jpg
vende anche abbigliamento triunz?? :blink:
Lo scrofo
11/07/2011, 14:28
mi pare strano, e' piu' facile che lo spaccio Alpinestar a Riese possa vendere prodotti Triumph.
Fulvioz posta quella foto....anche se hai bisogno di un mono Ohlins.......ce l'ha in automatico......ghhghg....
yeager4772
11/07/2011, 14:54
A Conegliano e' vero: sono passato una volta e ha un bel po' di robetta ... prezzi assurdi, ma quello lo devi vedere tu.
Io proverei la giacca e poi la comprerei online. :D
Q8
Mi sono fatto un bellissimo Stockton a meno della metà :coool:
nonèmaitardi
11/07/2011, 16:14
Il nuovo negozio del Valeri Sport :wink_: non c'è altro di simile!!!
.:: Valeri Sport ::. (http://www.valerisport.it/)
http://www.valerisport.it/newshop.jpg
NEGATIVO.............
HA TANTE MARCHE MA NON TRIUMPH........
...AL LIMITE VAI DA PN MOTO, A PORDENONE, DI FRONTE ALLA FIERA.
CONCE TRIUMPH.
mi pare strano, e' piu' facile che lo spaccio Alpinestar a Riese possa vendere prodotti Triumph.
L'abbigliamento Triumph possono venderlo solo i conce che io sappia :wink_:
attenzione con i giubbotti triumph on line....ho comprato lo stockton in conce...bellissimo e resistentissimo. ma nel tempo si è rivelato troppo stretto (cazzata mia) e scomodo. l' ho venduto e ricomprato nuovo su world of triumph, ebbene: la pelle era molto più sottile (non morbida), più fragile e dopo tre mesi ha cominciato a scolorirsi. rimane un bel giubbotto ma attenzione. puoi sempre tornare dal conce e rompergli le balle. da world of triumph forse ti mandano affanculo, ammesso che leggano la tua lamentela...
e in generale ho sentito parlare bene di market due ruote e valeri sport....la scelta è vasta?e i prezzi come sono?
nonèmaitardi
21/09/2011, 06:28
e in generale ho sentito parlare bene di market due ruote e valeri sport....la scelta è vasta?e i prezzi come sono?
ti consiglio valeri sport: ha da pochi mesi aperto il nuovo negozio. tantissima scelta a prezzi vantaggiosi, io lì ho preso casco bell, occhiali baruffaldi e giubbo estivo Mtech.
al limite fai anche un salto da market 2 ruote che è a pochi km.....
... io da Velri sport ci sono finito per caso... nel senso che, durante le mie vacanze ad agosto i miei guanti della Berik mi hanno abbandonato...
Sono andato da Valeri, aperto anche ad agosto, e ho trovato disponibilità e gentilezza... mi hanno fatto provare una marea di guanti senza farmi sentire uno spacca balle.
Alla fine ho ripreso dei Berik... poca spesa per tanta resa e mi è stata proposta una riparazione dei miei vecchi guanti visto che era solo una cucitura ad essersi aperta, forse per la taglia proprio giusta del guanto.
Sto ancora aspettando il guanto riparato, ma nel complesso posso solo parlarne bene.
bene!ho tanta spesa da fareperciò se è anche abbastanza economico benvenga...