Visualizza Versione Completa : PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO: VENDO
EL BASTARD
30/01/2007, 17:55
Salve!!
Come da oggetto vendo bel parafango in carbonio.
Sui lati è applicata una verniciatura di tipo ruvido opaca,mentre la parte centrale reca una T (Triumph) in blu cobalto filettata in argento,ovviamente il carbonio è coperto da uno spesso strato protettivo di gloss( T compresa).
Il pezzo,leggerissimo, e ben fatto ha un unico difetto se cosi si lo può definire.
Nella parte dell'attacco vite, internamente al parafango, l'asola che supporta la vite di attacco allo stelo è leggermente sbrecciata.Nulla che una punta di vetroresina non possa risolvere.In ogni caso ,ripeto, il pezzo esteticamente è perfetto.
Cedo al prezzo di 80 euro spese di spedizione comprese!
EL BASTARD
30/01/2007, 18:00
Naturalmente invio foto agli interessati ,mandate la mail che nn so postare ancora.
Foto ??
Magari mi interessa ....
bastard inside
30/01/2007, 18:07
foto foto, vogliamo vederlo
foto a l77@vodafone.it ;)
AOTEAROA
31/01/2007, 12:33
Pix at : sux_monster@hotmail.com Grassieeeee...
Ragazzi !!
Rispettare la fila ;-)
Che se monta sulla 1050, potete pure dimenticare sto post !!!!
AOTEAROA
31/01/2007, 13:22
Ragazzi !!
Rispettare la fila ;-)
Che se monta sulla 1050, potete pure dimenticare sto post !!!!
Ahò, e chi ti sta a dì niente...rispettare la fila mi sembra sottointeso...:wink_:
Ahò, e chi ti sta a dì niente...rispettare la fila mi sembra sottointeso...:wink_:
Ah bello ....
Sto a scherzà :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anzi Dai facciamo cosi, voglio essere onesto ....
Si parte ognuno da casa propia e chi arriva prima si prende il parafango !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah bello ....
Si parte ognuno da casa propia e chi arriva prima si prende il parafango !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mamma mia che brutta idea che t'e' venuta!!!:biggrin3: Per te soprattutto!!!:wink_:
AOTEAROA
31/01/2007, 15:07
Ah bello ....
So già partito, sto ad ancona...:mad: :mad: :mad: :mad: ...uffh ufffh ufffhhh...
So già partito, sto ad ancona...:mad: :mad: :mad: :mad: ...uffh ufffh ufffhhh...
Ah!!
Peccato io abito a 20 Km da FIrenze :tongue: :tongue: :tongue:
bastard inside
31/01/2007, 21:53
http://img381.imageshack.us/img381/9783/parafangocz2.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=parafangocz2.jpg)