Visualizza Versione Completa : Mi son sdraiato..
bigbrown88
02/07/2011, 10:28
Ciao a tutti sabato scorso sulle colline bergamasche ho deciso che era il momento di baciare l' asfalto, fortunatamente io mi sono fatto un taglio e basta nulla di rotto solo qualche livido.
Ora arrivano i dolori (neanche troppo grandi)
Ho fatto fuori nell' ordine
Specchietto Sx barracuda fondo manubrio nero
Paratelaio Barracuda SX
Frecce a led Ant. e Post. lato sinistro (credo funzionino ancora e sono venute via le plastiche che coprono i led, voi sapete se si possono avere solo quelle??)
Fianchetto sinistro
Ho bozzato il serbatoio ( qualcuno di voi sa se è possibile tirar fuori la botta?? Avrei intenzioni di far così e poi aerografaro con la bandiera inglese).
Adesso sono alla ricerca dei pezzi speriamo bene...:tongue:
p.bosoni
02/07/2011, 11:31
Ciao a tutti sabato scorso sulle colline bergamasche ho deciso che era il momento di baciare l' asfalto, fortunatamente io mi sono fatto un taglio e basta nulla di rotto solo qualche livido.
Paratelaio Barracuda SX
Frecce a led Ant. e Post. lato sinistro (credo funzionino ancora e sono venute via le plastiche che coprono i led, voi sapete se si possono avere solo quelle??)
Fianchetto sinistro
Ho bozzato il serbatoio ( qualcuno di voi sa se è possibile tirar fuori la botta?? Avrei intenzioni di far così e poi aerografaro con la bandiera inglese).
dove sei caduto?:blink:
se vuoi ho una freccia con il vetro e tutto ma è una di quelle originali..
bigbrown88
02/07/2011, 13:00
Sono caduto a zambla zona selvino san pellegrino.. le frecce originali le ho anche io mo devo sentire la barracuda se mi manda solo le plastichette di ricambio dato che le frecce sono ok..
non dirmi al tornantino a sinistra dopo le curve veloci scendendo....... :'( che li le strisciate dei lunghi si sprecato...)
Cazz.... io ci vado domani da quelle parti....
Alla fine.... la moto si aggiusta! come sempre, ma vale sempre... l'importante e che tu ce lo racconti serenamente!
bigbrown88
02/07/2011, 13:44
No no in una curva stupida verso sinistra invece di appoggiare il ginocchio ho incastrato la pedalina nell asfalto... cazzo di pernini che ci sono sotto.. adesso li levo.. eheheh
almanera
02/07/2011, 15:01
Il serbatoio della nostra piccola è di metallo quindi per tirare fuori la botta non ci dovrebbero essere problemi!
No no in una curva stupida verso sinistra invece di appoggiare il ginocchio ho incastrato la pedalina nell asfalto... cazzo di pernini che ci sono sotto.. adesso li levo.. eheheh
mannaggia... senti ma le strade da quelle parti come sono messe?? sistematina stagionale l hanno data?
bigbrown88
02/07/2011, 18:12
si dato che passa il giro d' italia e i turisti sono messe bene e abbastanza pulite. Non ci si può proprio lamentare..
Mi dispiace per la caduta, ma in fondo i danni sono limitati e te stai bene...
La bozza si tira fuori, vedi se ti conviene... a seconda di dove è localizzata spendi più o meno, a me il miglior prezzo che hanno proposto era 250 per aggiustarlo e verniciarlo nero. con lo stesso prezzo ne ho preso uno nero usato...
Paratelaio Barracuda SX
Fianchetto sinistro
Mi dispiace per la caduta, danni tutto sommato limitati tranne il serbatoio. Ma quindi il paratelaio barracuda non te l'ha salvato? Lo chiedo perchè lo monto anche io sulla street. Lo montavo sull'hornet e mi ha salvato il serbatoio dopo una scivolata..
... mi spiace tanto, ma le moto si riparano.... l'importante è essere qui a raccontarlo!! ;)
azz mi dispiace...solidarietà per il compagno bergamasco.
marco_675
04/07/2011, 15:27
io ho picchiato il serbatoio proprio sullo spigolo di sx. bella botta.
impossibile da sistemare, a detta di 3 carrozzieri.
fallo vedere a qualche carrozziere prima di decidere cosa fare.
se vuoi ho un manubrio originale street r 2012...grigio se ti serve contattami in mp
Davidesbk
04/07/2011, 18:08
sono stato ieri li, in una curva tra oltre il colle e zambla era pieno di filler, sembrava di stare in pista...:(
cmq per la cronaca mi è partito il posteriore tra ambria e selvino (dove c'è la esse su un ponticello sinistra-destra) e poi tra selvino e serina (passando da aviatico) ho perso l'anteriore su dei sassi (sassi) che stavano in mezzo alla carreggiata, fortuna che avevo le mutande di ricambio :) poi era pieno di letamate e tanto per cambiare a scendere da Zambla verso ponte nossa era lercissimo e pieno di buche limmortacciloro
azz mi dispiace...solidarietà per il compagno bergamasco.
QUOTONE!!!
comunque selvino / zambla è la speciale delle valli bergamasche... è una goduria salire! ma è bastardella..
sono stato ieri li, in una curva tra oltre il colle e zambla era pieno di filler, sembrava di stare in pista...:(
cmq per la cronaca mi è partito il posteriore tra ambria e selvino (dove c'è la esse su un ponticello sinistra-destra) e poi tra selvino e serina (passando da aviatico) ho perso l'anteriore su dei sassi (sassi) che stavano in mezzo alla carreggiata, fortuna che avevo le mutande di ricambio :) poi era pieno di letamate e tanto per cambiare a scendere da Zambla verso ponte nossa era lercissimo e pieno di buche limmortacciloro
azzo domenica ero da quelle parti...in effetti c'era parecchio sporco:mad:
tonijuve
05/07/2011, 10:13
Mi spiace, ma meno male che i danni sembrano pochi e te non ti sei fatto tanto male.
Toni
Deluxe81
05/07/2011, 11:35
Dai come sempre l'importante è che non ti sia fatto nulla di grave!!
Per i pezzi vedi un po' in giro e sul mercatino... non mi sembrano danni molto seri...
In bocca al lupo per tutto...
Il battesimo della strada purtroppo è da mettere in conto... io l'ho baciata due volte...