PDA

Visualizza Versione Completa : SONO PROPRIO INCAZZATO!

TIGER69
02/07/2011, 13:55
Scusate lo sfogo, ma oggi ho in diavolo per capello!
Premetto tutte le rogne avute fino ad ora sulla speed le ho superate grazie comunque alla goduria che provo solo a guardarla ferma..ma sinceramentla pazienza è messa a dura prova!
Lavaggio sistematico della moto prima del giro e ne seguirà uno dopo..trovo il serbatoio segnato in vari punti da micro graffi penso data dalla borsa serbatoio..va beh con un pò di cera tutto si risolve?!..trasparente molto scadente..dico io..
Prendo la moto dal parcheggio e noto che uno dei tubi in gomma che collega motore a motore schiacciato tipo sotto vuoto metto in moto e dp poki minuti ritorna di sezione normale anke se adesso raffreddata il tubo ritorna skiacciato!..e ke cazz
Rimonto la sella biposto in gel xkè l originale ha il suo guscio modello monoposto e....il rivestimento vicino al serbatoio ha una piccola lacerazione..ma vaffanculo!..
io ke la tratto come una bimba e lei fa così?

burnout
02/07/2011, 13:59
ahahahah direi che la tua e' solo fortuna auguri

Cav
02/07/2011, 14:00
non sei l'unico, tranquillo..

io ho imparato a mie spese a coccolarla fino ad un certo punto....

maurotrevi
02/07/2011, 14:08
più le tratti bene e più ti trattano male, proprio come le donne, è matematico!

Cav
02/07/2011, 14:12
più le tratti bene e più ti trattano male, proprio come le donne, è matematico!

quoto :D

morospeed
02/07/2011, 14:20
Premetto tutte le rogne avute fino ad ora sulla speed le ho superate grazie comunque alla goduria che provo solo a guardarla ferma..ma sinceramentla pazienza è messa a dura prova!
Lavaggio sistematico della moto prima del giro e ne seguirà uno dopo..trovo il serbatoio segnato in vari punti da micro graffi penso data dalla borsa serbatoio..va beh con un pò di cera tutto si risolve?!..trasparente molto scadente..dico io..
Prendo la moto dal parcheggio e noto che uno dei tubi in gomma che collega motore a motore schiacciato tipo sotto vuoto metto in moto e dp poki minuti ritorna di sezione normale anke se adesso raffreddata il tubo ritorna skiacciato!..e ke cazz
Rimonto la sella biposto in gel xkè l originale ha il suo guscio modello monoposto e....il rivestimento vicino al serbatoio ha una piccola lacerazione..ma vaffanculo!..

e ti incazzi per questo????per due segni???ma va a far due impennatine che passa tutto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

niktry83
02/07/2011, 14:25
le moto son come le donne..più le tratti male meno ti tradiranno!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGER69
02/07/2011, 14:33
si guarda la speed è proprio donna!..sta troi.....impennatine fatte..anke xkè una sett fà avevo fatto anke dei piccoli regali..contamarce e una corona maggiorata ke causa sbaglio ordine tutto risolvibile tra una sett mi trovo solo cn un dente in più e nn vale la spesa..anke se una svegliata è arrivata aspetto il più due denti!..ma ke stronza!..e nn so se domani la porto alla casate del toce..ci dormirò su!

Cino
02/07/2011, 14:58
Lavarla troppo fa male...max 2 volte l'anno!!:biggrin3:

valterone
02/07/2011, 15:36

Non sapete quant'è vera 'sta cosa. :wink_:

:blink: Si capisce poco... vuoi riprovare? Così magari ti si aiuta.

urasch
03/07/2011, 17:12
avrai fatto gli okkietti dolci ad un altra moto?la speed è gelosa..

triplexperience
04/07/2011, 13:35
Rispetta la lingua italiana scritta e la Speed rispetterà te.:tongue::laugh2:

Brontolo
04/07/2011, 16:45

Esatto! Io infatti la mia zozza non la lavo mai.....

Di notte non vedo niente da tutto lo schifo che c'è sui fari,
sotto alla sella hanno fatto anche quest anno il nido una simpatica
famiglia di rondini,dentro al serbatoio c'è qualcosa che sibila e....

Mi si sporcano i vestiti al solo guardarla!!!:ph34r:
Però va come un violino!:biggrin3:

Scherzo,una lavatina ogni tanto gliela do...quando piove...:laugh2: