Visualizza Versione Completa : bonneville - step estate 2011
marco_bonnie
02/07/2011, 19:11
oggi ho messo anche gli scarichi 2in1 e con le ultime modifiche mi fermo per almeno 2 settimane :D
nelle ultime 4 settimane ho fatto:
specchietti
molle forcella
tappi forcella regolabili
manopole
scarico 2in1
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/bonnie_02.jpg
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/bonnie_04.jpg
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/bonnie_05.jpg
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/bonnie_08.jpg
bella, era la mia prima idea prima di prendere la t100 ... ma hai montato tutto tu?
In quel della lombardia piove?
:)
Fabio_0184
02/07/2011, 21:35
Bella davvero!
La marmitta è verniciata a polvere, ceramicata o cos'altro?
Complimenti!!! :oook:
TeamSabotage
02/07/2011, 21:36
ma per la forcella.. l'acqua calda é a sinistra e la fredda a destra giusto? :o))
lo scarico cos'e'?
il manubrio?
bella!
marco_bonnie
03/07/2011, 07:43
bella, era la mia prima idea prima di prendere la t100 ... ma hai montato tutto tu?
In quel della lombardia piove?
:)
ho sempre fatto tutto io fino al mio ultimo trasloco con relativa perdita di garage. Scarichi e forcelle le ho fatte montare dalla triumph milano che sono sempre gentilissimi e disponibilissimi :wink_:
Bella davvero!
La marmitta è verniciata a polvere, ceramicata o cos'altro?
Complimenti!!! :oook:
marmitta verniciata ma non so bene come poichè ho comprato il tutto già nero
ma per la forcella.. l'acqua calda é a sinistra e la fredda a destra giusto? :o))
giustissimo :wink_:
lo scarico cos'e'?
il manubrio?
bella!
scarico 2in1 della Mass...finalmente sembra una 900cc e non un liberty 125, manubrio della LSL modello Superbike.
onlystreet
03/07/2011, 08:23
molto bella. cambiere pinze e metterei un minimo di targhettina sul terminale.
scarico 2in1 della Mass...finalmente sembra una 900cc e non un liberty 125, manubrio della LSL modello Superbike.
scusa ma lo scarico te lo hanno venduto nero? Dove lo hai preso?
marco_bonnie
03/07/2011, 09:47
scusa ma lo scarico te lo hanno venduto nero? Dove lo hai preso?
comprato uno scarico per carburate usato e nero... e dopo ho fatto fare le sedi per le lambda :D
bella, certo che lo scarico gradirebbe un adeguamento del resto della moto... ;) :P :D
marco_bonnie
03/07/2011, 10:18
bella, certo che lo scarico gradirebbe un adeguamento del resto della moto... ;) :P :D
uno step alla volta :D, la moto ha esattamente un anno e sono obbligato a tenerla biposto :mad:
per ora ho fatto:
manubrio Superbike nero della LSL;
terminali manubrio neri della LSL;
frecce big bullet nere opache della Motorcycle Storehouse;
reggifrecce posteriore della De Pretto;
fanale posteriore modello Lucas della Motorcycle Storehouse verniciato nero opaco;
portatarga e cornice nera della AMAS;
soffietti forcella Triumph;
knee pad della Triumph;
copri asta frizione cromato della Triumph;
tappo serbatoio con chiave della Triumph;
ammortizzatori IKON;
pinza freno Brembo serie oro 4 pistoncini;
disco freno flottante by Vezza;
supporto pinza alluminio anodizzato nero by Sam il Cinghio;
pedane arretrate + pedane arr.passeggero - 4racing by Vezza;
specchietti neri Agila Shin Yo con braccio regolabile;
taglio maniglione posteriore con tappi "Chianti style";
molle progressive Wilbers all'anteriore;
tappi forcella regolabili provenienti da una Suzuki SV650;
manopole Skull della MotoGrip;
scarico 2in1 verniciato nero della Mass;
vedremo alla fine del suo secondo anno come sarà :wink_: mi sarebbe piaciuto accorciare il parafango anteriore, verniciare calotta faro, bla bla bla....
Molto bella. Complimenti. (Il maniglione dietro la sella lo devi proprio tenere?).
marco_bonnie
03/07/2011, 10:31
Molto bella. Complimenti. (Il maniglione dietro la sella lo devi proprio tenere?).
si :cry: mi tocca...altrimenti avrei messo pure una sella monoposto...
:fisch:http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/prove/bonnie_02.jpg
:fisch:
Francy.net
03/07/2011, 13:30
Opsss....manca qualcosa...
Anch'io mi trovo nella tua stessa condizione....:wink_::wink_:
Belle bella, sempre meglio, partendo da questa foto..... Altri Reggifaro che ti permettano di spostare in basso la calotta, sottocoda o parafango sfinato.......
si :cry: mi tocca...altrimenti avrei messo pure una sella monoposto...
Ho capito: la tua morosa teme di scivolar via. :coool:
marco_bonnie
03/07/2011, 20:49
Ho capito: la tua morosa teme di scivolar via. :coool:
giusto! il maniglione lo elimino solo in inverno quando sulla moto ci salgo sempre da solo :wink_:
Pepi per il manigone non ci posso fare nulla... la calotta faro avevo già scritto che ho pensato di farla...mentre per i cerchi ho chiesto preventivo (quasi 200€ tra sabbiatura e verniciatura a polvere) ma per il momento ho finito i soldi da dedicare alla moto...mi vuoi finanziare :P
Pepi per il manigone non ci posso fare nulla... la calotta faro avevo già scritto che ho pensato di farla...mentre per i cerchi ho chiesto preventivo (quasi 200€ tra sabbiatura e verniciatura a polvere) ma per il momento ho finito i soldi da dedicare alla moto...mi vuoi finanziare :P
stampati la foto e te la metti sul comodino intanto...
:tongue: :laugh2:
century66
05/07/2011, 09:47
Bella ...
ma il maniglione non si può fare nero opaco? :rolleyes:
marco_bonnie
05/07/2011, 10:06
ma il maniglione non si può fare nero opaco? :rolleyes:
si, si può fare :D quando porto la calotta faro ci metto insieme anche il maniglione "estivo"
si, si può fare :D quando porto la calotta faro ci metto insieme anche il maniglione "estivo"
aspettiamo di vedere il risultato!!! :biggrin3:
motomike78
05/07/2011, 12:30
sempre più bella :oook:
Complimenti... è veramente molto bella! :oook:
Una curiosità... il lucas posteriore sei riuscito a farlo nero da solo o l'hai fatto verniciare a polvere dal carrozziere?
GiorgioSE2011
05/07/2011, 13:07
Molto bella ;)
Le frecce sono le bullet o le mini bullet? vorrei cambiare anche io le mie orride-plasticose originali ma ho il timore che la freccia di sinistra vada a "cozzare" con il blocchetto accensione e la relativa chiave.
P.s. mi potresti dire anche la marca degli specchietti e la loro funzionalità (perde di visibilità rispetto agli originali?)
marco_bonnie
05/07/2011, 13:43
Una curiosità... il lucas posteriore sei riuscito a farlo nero da solo o l'hai fatto verniciare a polvere dal carrozziere?
l'ho trovato già verniciato alla concessionaria HD di Milano, dove era stato ordinato e fatto verniciare da un cliente che non era più passato a ritirarlo... :D
Molto bella ;)
Le frecce sono le bullet o le mini bullet? vorrei cambiare anche io le mie orride-plasticose originali ma ho il timore che la freccia di sinistra vada a "cozzare" con il blocchetto accensione e la relativa chiave.
P.s. mi potresti dire anche la marca degli specchietti e la loro funzionalità (perde di visibilità rispetto agli originali?)
le frecce sono le mibi bullet e arriva a giusto a pelo dove non da noia alla chiave, le minibullet sono più lunghe e interferiscono con la chiave.
Ma ti devo chiarire che sono della MotorcycleStoreHouse (Motorcycle Storehouse Online Catalog - Volume 9 (http://www.motorcyclestorehouse.nl/catalog/part2.html#199)) cha ha in catalogo le mini bullett o le micro bullet.
Gli specchietti sono della Shin Yo modello Agila (braccio regolabile, poichè ci sono pure i fissi) e con il manubrio che ho montato sono molto meglio degli originali che erano diventati troppo alti e non ci vedevo più nulla.
GiorgioSE2011
05/07/2011, 14:07
Ok grazie mille ;)
Gli specchietti vorrei cambiarli immediatamente e mettere gli stessi tuoi però chromo.
Il faro posteriore è il lucas od il mini lucas? Io vorrei mettere il lucas spazzolato.
Comunque ancora complimenti è veramente bella :)
Marco il manubrio l'hai montato tu?
C'è da bucare?
marco_bonnie
12/07/2011, 23:02
Marco il manubrio l'hai montato tu?
C'è da bucare?
si l'ho montato io e non c'è da bucare nulla, vai tranquillo :wink_:
Salvatorx
12/07/2011, 23:07
Si ma togli il maniglione posteriore !
marco_bonnie
12/07/2011, 23:11
Si ma togli il maniglione posteriore !
ariborda..... serve alla mia donna, già si lamemnta che si brucia le scarpe destre sullo scarico...ma mi volete far litigare del tutto? :w00t:
la versione invernale è senza maniglione...tanto ci vado a giro da solo :wink_:
si l'ho montato io e non c'è da bucare nulla, vai tranquillo :wink_:
e i terminali del manubrio bisogna prenderli? quelli del manubrio di serie immagino non vadano bene...però cazzarola 30€ per 2 pezzi di ferro....:ph34r:
Gli specchietti sono della Shin Yo modello Agila (braccio regolabile, poichè ci sono pure i fissi) e con il manubrio che ho montato sono molto meglio degli originali che erano diventati troppo alti e non ci vedevo più nulla.[/QUOTE]
ciao , mi puoi dare qualche informazione sugli specchietti? perchè gli agila li ho provati anche io , i fissi e ho il tuo stesso manubrio ma visibilità scarsa, questo modello con braccio regolabile dove si trova?
concordi con me che il superbike è l'unico montabile sulla bonnie lega, dato che - vuoi per la ruota piu bassa, vuoi per i risers diversi, lo sport bar risulta troppo basso?
a me come concetto piaceva di piu ...ma dopo averlo provato ho preferito mettere il sbike.
grazie. saluti.
Cambia il parafango anteriore e mettine uno slim, quello originale sui cerchi in lega è proprio brutto
Per il resto è bellissima, complimenti!
marco_bonnie
16/07/2011, 12:18
ciao , mi puoi dare qualche informazione sugli specchietti? perchè gli agila li ho provati anche io , i fissi e ho il tuo stesso manubrio ma visibilità scarsa, questo modello con braccio regolabile dove si trova?
concordi con me che il superbike è l'unico montabile sulla bonnie lega, dato che - vuoi per la ruota piu bassa, vuoi per i risers diversi, lo sport bar risulta troppo basso?
a me come concetto piaceva di piu ...ma dopo averlo provato ho preferito mettere il sbike.
grazie. saluti.
gli specchietti li puoi comprare direttamente dalla Shin YO (SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/artikeldetails/details_301-723.html)), io li ho presti tramite rock'n'rolla kustom (http://www.rocknrollakustom.com/) poichè mi doveva procurare anche delle manopole dagli USA :coool:.
Come manubrio posso dire che con il superbike mi trovo benissimo ma non ho mai provato lo sportbar.
Cambia il parafango anteriore e mettine uno slim, quello originale sui cerchi in lega è proprio brutto
Per il resto è bellissima, complimenti!
sinceramente pensavo di tagliare ed adattare il parafango originale facendolo diventare minimal. Cmq concordo con te sulla enormità del parafango di serie :wink_:
[QUOTE=marco_bonnie;4901742]gli specchietti li puoi comprare direttamente dalla Shin YO (SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (http://www.shin-yo.de/artikeldetails/details_301-723.html)), io li ho presti tramite rock'n'rolla kustom (http://www.rocknrollakustom.com/) poichè mi doveva procurare anche delle manopole dagli USA :coool:.
Come manubrio posso dire che con il superbike mi trovo benissimo ma non ho mai provato lo sportbar.
grazie mille....ma la visibilità?????
marco_bonnie
17/07/2011, 12:31
grazie mille....ma la visibilità?????
ottima!
Pelledorso
17/07/2011, 17:01
uno step alla volta :D, la moto ha esattamente un anno e sono obbligato a tenerla biposto :mad:
per ora ho fatto:
manubrio Superbike nero della LSL;
terminali manubrio neri della LSL;
frecce big bullet nere opache della Motorcycle Storehouse;
reggifrecce posteriore della De Pretto;
fanale posteriore modello Lucas della Motorcycle Storehouse verniciato nero opaco;
portatarga e cornice nera della AMAS;
soffietti forcella Triumph;
knee pad della Triumph;
copri asta frizione cromato della Triumph;
tappo serbatoio con chiave della Triumph;
ammortizzatori IKON;
pinza freno Brembo serie oro 4 pistoncini;
disco freno flottante by Vezza;
supporto pinza alluminio anodizzato nero by Sam il Cinghio;
pedane arretrate + pedane arr.passeggero - 4racing by Vezza;
specchietti neri Agila Shin Yo con braccio regolabile;
taglio maniglione posteriore con tappi "Chianti style";
molle progressive Wilbers all'anteriore;
tappi forcella regolabili provenienti da una Suzuki SV650;
manopole Skull della MotoGrip;
scarico 2in1 verniciato nero della Mass;
vedremo alla fine del suo secondo anno come sarà :wink_: mi sarebbe piaciuto accorciare il parafango anteriore, verniciare calotta faro, bla bla bla....
La mia ignoraznza da spippolatore non mi permetterà di fare della mia Bonni Se una bella moto come la tua :rolleyes:!
X adesso le uniche modifiche che farò saranno sulla ciclistica (bitubo post. e kit Matris by Herby 53"!!)
Mi piace molto il tuo disco flottante e la pinza!
Volevo chiederti che significa "by Vezza" è un utente del forum?!?!?
Mi sai dire di che marca è il disco?!?!?
Grazie
PS oltre al maniglione (che non ho montato) la mia morosetta vorrebbe (piuttosto di montarlo mi autoeviro :coool:) addirittura il bauletto posteriore :sick:
marco_bonnie
17/07/2011, 17:59
La mia ignoraznza da spippolatore non mi permetterà di fare della mia Bonni Se una bella moto come la tua :rolleyes:!
X adesso le uniche modifiche che farò saranno sulla ciclistica (bitubo post. e kit Matris by Herby 53"!!)
Mi piace molto il tuo disco flottante e la pinza!
Volevo chiederti che significa "by Vezza" è un utente del forum?!?!?
Mi sai dire di che marca è il disco?!?!?
Grazie
PS oltre al maniglione (che non ho montato) la mia morosetta vorrebbe (piuttosto di montarlo mi autoeviro :coool:) addirittura il bauletto posteriore :sick:
Il Vezza o meglio Daniele :biggrin3: è un utente del forum che vende tante bellissime cose (Home page (http://www.italianfactorybike.com/)) ma soprattutto è un ragazzo di cui fidarsi!!!
Dispone anche di fantastiche pedane arretrate :D
per la pinza ho preso una Brembo serie oro usata e montata su di un supporto ideato da Sam il cinghio, ma non ricordo l'azienda che lo ha prodotto....Sam ci leggi?
Pelledorso
18/07/2011, 11:47
Il Vezza o meglio Daniele :biggrin3: è un utente del forum che vende tante bellissime cose (Home page (http://www.italianfactorybike.com/)) ma soprattutto è un ragazzo di cui fidarsi!!!
Dispone anche di fantastiche pedane arretrate :D
per la pinza ho preso una Brembo serie oro usata e montata su di un supporto ideato da Sam il cinghio, ma non ricordo l'azienda che lo ha prodotto....Sam ci leggi?
Mhhh non ero a conoscenza di di questo sito :rolleyes:!!!!
C farò un pensierino su alcuni articoli !!!!!
Visto che ci sono Ti faccio altre 2 domande da (ignorante in materia):
- Quanto costa + o - una pinza Brembo serie oro come la tua?!?!?
- La pinza Brembo senza supporto di "Sam il cinghio" non si può montare sulla Bonni Se?!?!?
- La pinza Brembo è fornita anche di pastiglie?!?!?
- Se si cambia la pinza bisogna cambiare anche la pompa freno (si chiama così :cipenso:?)?!?
Grazie :biggrin3:
marco_bonnie
18/07/2011, 11:54
Mhhh non ero a conoscenza di di questo sito :rolleyes:!!!!
C farò un pensierino su alcuni articoli !!!!!
Visto che ci sono Ti faccio altre 2 domande da (ignorante in materia):
- Quanto costa + o - una pinza Brembo serie oro come la tua?!?!?
l'ho comprata usata a 40€
- La pinza Brembo senza supporto di "Sam il cinghio" non si può montare sulla Bonni Se?!?!?
assolutamente no, serve un supporto fatto su misura.
- La pinza Brembo è fornita anche di pastiglie?!?!?
quella nuova non ne ho idea, se la prendi usata ti conviene comprare delle pasticche nuove, poichè si devo adattare al disco sul quale andranno a lavorare
- Se si cambia la pinza bisogna cambiare anche la pompa freno (si chiama così :cipenso:?)?!?
Grazie :biggrin3:
no, la pompa freno supporta benissimo i 4 pistoncini della brembo