Visualizza Versione Completa : portatarga melotti per street
loverock
03/07/2011, 08:00
vendo portatarga melotti per r1 mod. 09 adattabile a qualsiasi sottocodone per street. permette di tenere la targa inclinata a 30 gradi senza che rischi di toccare sulla ruota oltre che essere esteticamente molto bella come soluzione per il codino della street.
il portatarga è di fattura impeccabile , nuovo costa abbondantemente sopra i 100 euro (vedere il sito melottimoto) . predisposizione per luce targa e catarifrangente. Regalo anche 4 frecce a led omologate.
Mi scuso se posto le foto di una moto che non è la mia per farlo vedere montato.
Pagamento accettato bonifico o ricarica post-pay.
http://img62.imageshack.us/img62/7831/coda20tstr3.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/3978/img1530standard.jpg
Bisogna modificare qualcosa oppure si smonta il portatarga e il becco originale e si monta questo??
loverock
03/07/2011, 08:30
no, no devi comprare un sottocoda.
per esempio tutti quelli che hanno fatto questa modifica hanno comperato il sottocoda mrs senza portatarga.
Ciao
no, no devi comprare un sottocoda.
per esempio tutti quelli che hanno fatto questa modifica hanno comperato il sottocoda mrs senza portatarga.
Ciao
ok grazie
luca_street_675_r
04/07/2011, 07:37
ok grazie
q8...
sia per la street che per la speed devi acquistare un sottocoda (costo circa 140€) e un portatarga, questo è il migliore.... altrimenti devi acquistare un portatarga con l'attacco alto come l'originale (costo 300 €)
milk_tre
04/07/2011, 10:45
nooo l'ho appena comprato artigianaleeee
Interessato, sono il primo?
loverock
04/07/2011, 13:26
sembrerebbe di si.
se sei realmente interessato contattami pure via pm che ci mettiamo daccordo
ciao
loverock
12/07/2011, 18:42
dai ragazzi che il portatarga è ancora disponibile e il prezzo è trattabilissimo.
tanto la moto l'ho venduta e non me ne faccio più niente.
Ciao
Interessato.. ti mando mp con proposta :)
dai ragazzi che il portatarga è ancora disponibile e il prezzo è trattabilissimo.
tanto la moto l'ho venduta e non me ne faccio più niente.
Ciao
Tanto per essere onesto con Che, ho contattato loverock già ieri perchè interessato....sto aspettando che mi risponda alla mia seconda mail...:wink_:
con scarichi alti monta senza problemi?
Tanto per essere onesto con Che, ho contattato loverock già ieri perchè interessato....sto aspettando che mi risponda alla mia seconda mail...:wink_:
Quindi... se non ho capito male, se POZ e Loverock non ti rispondono entro oggi, stasera potremmo già chiudere?? Attendo il tuo via (ti ho inviato mail).
Se facciamo tutto entro le 17, hai il bonifico effettuato in giornata. :wink_:
Io lascio, buona vendita
Grazie POZ.... allora chiamo Loverock e mi accordo con lui. ;)
Hai mail ;)
Pacco arrivato....
Una sola parola: FAVOLOSO!!!
E Loverock ottimo venditore: feedback positivissimo!!
Si può chiudere .... dopo conferma del venditore ;)
loverock
21/07/2011, 12:29
feedback positivissimo anche per me.
Si può chiudere , grazie a tutti.