PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta a vedere la MotoGP?



Mico69
03/07/2011, 07:51
Ciao a tutti, mi trovo a pekino da 2 settimane e vorrei vedere la MotoGP oggi. Come se Po fa con iPhone? E un Po ke smanetto ma nisba

Richymbler
03/07/2011, 08:04
Ciao a tutti, mi trovo a pekino da 2 settimane e vorrei vedere la MotoGP oggi. Come se Po fa con iPhone? E un Po ke smanetto ma nisba

intanto possiamo già assicurarti che Rossi non arriverà primo e che Simoncelli cade.:coool:

D74
03/07/2011, 08:10
LiveTV / live stream, diffusione di Gran Premio d'Italia (Moto GP) (http://livetv.ru/it/eventinfo/78841_italian_grand_prix/)

prova con il primo link quando partono le gare :D

Mico69
03/07/2011, 08:14
AzZ ke gufata .
Secondo me Sara uno spettacolo, comunque vada.
Io comunque tifo rossi, quindi spero ci faccia vedere dei gran
Sorpassi 

Richymbler
03/07/2011, 08:18
AzZ ke gufata .
Secondo me Sara uno spettacolo, comunque vada.
Io comunque tifo rossi, quindi spero ci faccia vedere dei gran
Sorpassi 

Chissà perchè ma sospettavo il tifo per Rossi... :wink_:

Solo questo giustifica interesse per la moto gp dalla cina su un iphone..:tongue::laugh2:

Mico69
03/07/2011, 08:20
LiveTV / live stream, diffusione di Gran Premio d'Italia (Moto GP) (http://livetv.ru/it/eventinfo/78841_italian_grand_prix/)

prova con il primo link quando partono le gare :D

Grazie.
faccio delle prove ora.
Qua comunque censurano tanto...

Jojo
03/07/2011, 08:21
Ciao a tutti, mi trovo a pekino da 2 settimane e vorrei vedere la MotoGP oggi. Come se Po fa con iPhone? E un Po ke smanetto ma nisba


Voglio venire a Pechino con teee!!!:w00t:

Mico69
03/07/2011, 08:27
Chissà perchè ma sospettavo il tifo per Rossi... :wink_:

Solo questo giustifica interesse per la moto gp dalla cina su un iphone..:tongue::laugh2:

Questa non l'ho capita. La gara del Mugello mi e sempre piaciuta. E siccome dovrò rimanere qua ancora x 1 sett. Senza moto almeno mi vedo quella dalla hall dell'hotel


Voglio venire a Pechino con teee!!!:w00t:

 ti consiglio di venire in mesi più freski ... E meno umidi .
Io non ho potuto scegliere il periodo Xke mi trovo qui x una adozione Internazionale.