PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione supporto frizione...

mitocondriana
03/07/2011, 09:52
gentilissimi signori ci sarebbe qualche anima pia che mi siega come se fossi una bambina che va all elementari come si cambia il supporto frizione???:rolleyes: ... grazieeeeeee
ps posto immagine dell oggetto in questione :biggrin3:

Pepi
03/07/2011, 10:09
vado a memoria senza foto del carter davanti:
-allenta i dadi sul tubicino filettato della guaina del filo (usa due chiavi)
-porta quello alla tua sx il pił possibile a sx in modo da allentare al max la tensione del filo
-sgancia la testina del filo frizione dal tirante della frizione sul carter (aiutati cercando di premere con la mano il tirante verso sx come se volessi azionare la frizione)
-svita completamente il dado di dx sulla guaina e sfila il cavo frizione dal supporto
-svita i due perni che tengono il supporto
-monta il nuovo supporto con i due perni
...
-rifai tutto al contrario :D

immo...bile
03/07/2011, 11:33
Scusa ma sei troppo tecnico e serio ,mi piacevi di piu' prima

Pepi
03/07/2011, 11:38
Scusa ma sei troppo tecnico e serio ,mi piacevi di piu' prima

domanda seria = risposta seria :wink_:

ps. tu piuttosto cerca di non scrivere cagate per far aumentare i caschetti! :laugh2:

pps. notizie dei nostri amici? :cipenso:

fufix
03/07/2011, 12:28
visto che devi allentare i dadi,sarebbe meglio che misuri a che distanza si trovano per non modificare la tensione del cavo.se poi devi fare qualche piccola regolazione usa il registro vicino alla leva.

Pepi
03/07/2011, 13:57
visto che devi allentare i dadi,sarebbe meglio che misuri a che distanza si trovano per non modificare la tensione del cavo.se poi devi fare qualche piccola regolazione usa il registro vicino alla leva.

Giusto :wink_:

mitocondriana
03/07/2011, 21:16
io.....speriamo che me la cavo....:cry:

Pepi
03/07/2011, 21:19
io.....speriamo che me la cavo....:cry:

ma un cavaliere che ti faccia sto lavoretto nella brigata borbone non lo trovi? :ph34r: