PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio rapporto schizzofrenico con le moto ...

littlenemo
03/07/2011, 10:39
... ci risiamo è arrivata l'estate, avevo frasi giurato di non rifarlo, ma ... una bella speed o forse meglio un monster 1100 evo ... :wub:
Non che la tigre non abbia fatto il suo dovere, anzi, e stata finora la + azzeccata x il mio utilizzo però ... però ... il motociclista è un ingordo :rolleyes:
Tanto x fare un esempio degli ultini 5 anni: R1200 S, SilverWing, Burgman 650, F800 S, CB1000 R, attuale Tiger con una media di 15-16.000 km anno.
Non c'è soluzione di continuità, ma è così, finchè mia moglie mi lascia fare ...
In settimana dovrei provare il 1100 evo, x la speed un giorno o l'altro va sempre bene visto che lavoro a 200 m. da Triumph Milano, poi vediamo.

ciao

waltero
03/07/2011, 10:48
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Bob Manubrio
03/07/2011, 11:14
La Speed è sempre la Speed:wub::wub:

Azathot
03/07/2011, 16:41
Più che schizofrenico... direi frenetico!!! :biggrin3:

Se proprio devi... :rolleyes: almeno Speed! :wink_:

bofra
03/07/2011, 17:50
....seguo con interesse avendo le tue stesse intenzioni...la Tigre è fantastica per tutti gli utilizzi, ma....gli manca quel qualche cosa che la renda "particolare", emozionante!!!

Bob Manubrio
03/07/2011, 17:57
Rapporto.. più che schizzofrenico direi una sveltina

tiger1961
03/07/2011, 18:39
....seguo con interesse avendo le tue stesse intenzioni...la Tigre è fantastica per tutti gli utilizzi, ma....gli manca quel qualche cosa che la renda "particolare", emozionante!!!

Si, le manca la f.ga:wub:

cicorunner
04/07/2011, 09:49
Si, le manca la f.ga:wub:

come le manca :blink:??? e allora dove cacchio lo sto infilando dal 2007 ad oggi ??? :wacko::wacko:

tiger1961
04/07/2011, 10:18
come le manca :blink:??? e allora dove cacchio lo sto infilando dal 2007 ad oggi ??? :wacko::wacko:

coniderate le dimensioni del tuo coso direi che al massimo lo hai infilato nello sfiato del serbatoio:tongue:

nervo7
04/07/2011, 10:27
coniderate le dimensioni del tuo coso direi che al massimo lo hai infilato nello sfiato del serbatoio:tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

angeloyzf
04/07/2011, 10:34

Aiuto ............ :risatona::risate2::risate2::risate2:

n0x
04/07/2011, 11:05

Prova a frenare meno e aprire prima in tutte le curve...mi ricordi una persona che voleva comprare la mia R1, gliela feci provare ed una volta sceso disse: "non so è strana, poco motore, non mi ha impressionato ne emozionato". Cioè 174cv di moto con un dente in meno di pignone e lui dice che è morta. Meno male che adesso riposa nel box del vicino...

Mi domando come tu sia venuto a conoscenza delle sue dimensioni...

bofra
04/07/2011, 15:55
mi dispiace che abbiate interpretato male la mia affermazione. La Tigre è una moto validissima, ma io sono convinto che un mezzo per emozionare non abbia bisogno di 174 cv o di una coppia da TIR...deve solo renderti felice quando la guidi, deve piacerti anche con i suoi difetti, che spesso prendono il nome di "caratteristiche", deve scatenare delle emozioni solo a vederla parcheggiata nel box. So che a molti di voi la tigre fà questo effetto, a me purtroppo no. Mi piace guidarla, ha un gran motore e una ciclistica che non è poi così malvaggia come si dice...ma....non mi emoziona....non so cosa farci!!!

leo
04/07/2011, 16:10
mi dispiace che abbiate interpretato male la mia affermazione. La Tigre è una moto validissima, ma io sono convinto che un mezzo per emozionare non abbia bisogno di 174 cv o di una coppia da TIR...deve solo renderti felice quando la guidi, deve piacerti anche con i suoi difetti, che spesso prendono il nome di "caratteristiche", deve scatenare delle emozioni solo a vederla parcheggiata nel box. So che a molti di voi la tigre fà questo effetto, a me purtroppo no. Mi piace guidarla, ha un gran motore e una ciclistica che non è poi così malvaggia come si dice...ma....non mi emoziona....non so cosa farci!!!

Cambiarla :rolleyes:.....anche un buon usato :wink_:
Io sogno moto di ogni genere ,anche ad occhi aperti,ma poi ognoi volta che la guido,mi meraviglio di come mi renda felice;al momento che non fosse pioù così,penso che la venderei.

cicorunner
04/07/2011, 16:20
Cambiarla :rolleyes:.....anche un buon usato :wink_:
Io sogno moto di ogni genere ,anche ad occhi aperti,ma poi ognoi volta che la guido,mi meraviglio di come mi renda felice;al momento che non fosse pioù così,penso che la venderei.

quotone

di soldi e di sproloqui me ne ha fatti tirare fuori un sacco ma finchè mi garba me la fò !:wub:

te tu fai bene se nn la te garba, o suvvia ! :wink_:

tiger one
04/07/2011, 18:32

se è una questione di guida anche io la pensavo piu' o meno come te finchè non ho messo due gommine per me spettacolari,pilot power pure tenuta eccellente e una maneggevolezza da paura e mono extremetech: ho scoperto una moto nuova mille volte piu' divertente e goduriosa da guidare rispetto la versione originale tanto che a gennaio avevo una scimmietta verde che mi assaliva ma visto come è adesso per un bel po' me la tengo :wub: se hai la possibilita' prova una tigre modificata,qui ci sono dei veri mostriciattoli,magari cambi idea

cicorunner
04/07/2011, 18:54
mostriciattoli nel senso che fanno cagare... dall'azzurro puffo al verde marcio !!! :sick: senza parlare di quelle con quelle frocerie in "america style!", golden stripes, porta targa mod... :laugh2::laugh2::laugh2:

o ragazzi va che scherzo...vorrei anche io avere una tiger del colore della canottiera di mio nonno quando zappava l'orto, un azzurro vintage !!! e invece mi tocca tenermela nera, impersonale ....

lele82
04/07/2011, 19:12
ragà...ho ritirato la speed..è semplicemente:wub::wub::wub:...e soprattutto non è scomoda..l'ho presa a brescia, poi autostrada fino a milano(100 km), poi statali e stataline ingiù fino a lodi e dintorni...bah..io sono 173 cm..mi sono sparato più 200km e ne avrei fatti altrettanti..sarà l'emozione del momento..boh...ma scommetto che un eventuale passeggero non la penserebbe così..:ph34r:

ah,e il motore tira come un demonio...

tiger1961
04/07/2011, 21:25
Prova a frenare meno e aprire prima in tutte le curve...mi ricordi una persona che voleva comprare la mia R1, gliela feci provare ed una volta sceso disse: "non so è strana, poco motore, non mi ha impressionato ne emozionato". Cioè 174cv di moto con un dente in meno di pignone e lui dice che è morta. Meno male che adesso riposa nel box del vicino...

Mi domando come tu sia venuto a conoscenza delle sue dimensioni...

curiosona:wub:

Azathot
04/07/2011, 23:10

Capisco, anche a me Belen fà lo stesso effetto... :rolleyes: e alla lunga non saprei cosa farci.

Poi, però, mi sveglio... :senzaundente:

Scherzi a parte, se non c'è feeling, meglio provare qualcos'altro. :wink_: