PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SELLA ARTIGIANALE

Shining
03/07/2011, 10:57
Vendo sella usata, come da foto, per scrambler, bonneville, thruxton.
La sella è stata realizzata sulla base di una sella scrambler/bonneville T100 (quella piatta), accorciata di circa 4/5 cm, e rialzata di 2 cm con l'inserimento di un ulteriore strato di poliuretano espanso a deformazione progressiva (quello che viene usato anche per la realizzazione di materassi ortopedici, tutta un'altra cosa rispetto al gel che è uno strato gelatinoso di soli 4 mm).
Rivestimento in sky particolarmente resistente, anche per uso fuoristradistico, e ovviamente vere cuciture.
Solo la trasformazione mi è costata 150 euro sei mesi fa.
La vendo a 180 euro compresa la spedizione.
Nelle foto sotto la vedete nelle condizioni attuali e montata sulla mia moto

(http://imageshack.us/photo/my-images/827/immagine071v.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/163/immagine072y.jpg/)

(http://img8.imageshack.us/i/immagine040a.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/814/immagine051l.jpg/)

Histol
03/07/2011, 11:56
mi interessa hai mp

dan03
03/07/2011, 12:34
Ciao, mi incuriosisce come sella. Bella. Con le cuciture hai problemi quando si bagna? Entra acqua? Sto pensando se ci può stare con la mia black, è quella nel link in firma. Se non concludi col collega sopra e non ha problemi di filtraggio acqua fammi sapere anche in mp.
Grazie
D.

Shining
03/07/2011, 12:56
Ciao, mi incuriosisce come sella. Bella. Con le cuciture hai problemi quando si bagna? Entra acqua? Sto pensando se ci può stare con la mia black, è quella nel link in firma. Se non concludi col collega sopra e non ha problemi di filtraggio acqua fammi sapere anche in mp.
Grazie
D.

non ci sono problemi di filtraggio, è stata fatta con particolare attenzione alla robustezza e praticità proprio in previsione di un uso anche fuoristradistico e quindi in condizioni ambientali difficili:wink_:

pellica
03/07/2011, 14:44
Obbhe?
Oicche t'ha preso?

Pepi
03/07/2011, 15:38
bella la permaflex, averci avuto le emorroidi la prendevo subito!!

:P :laugh2:

Shining
03/07/2011, 16:56
bella la permaflex, averci avuto le emorroidi la prendevo subito!!

:P :laugh2:

ti possono sempre venire...:tongue::tongue::tongue:

dan03
03/07/2011, 17:03
non ci sono problemi di filtraggio, è stata fatta con particolare attenzione alla robustezza e praticità proprio in previsione di un uso anche fuoristradistico e quindi in condizioni ambientali difficili:wink_:

Grazie della risposta immediata. Giusto un consiglio, se non te la compra Histol. Ci sta su una bonnie black a carbs con pedane arretrate, bar-end, faro nero, targa parafango anteriore? Ripeto, a me come sella piace molto e non dubito sia più comoda delle originali, solo non vorrei che facesse a pugni con lo stile della mia. Se ti va di darmi un'opinione ti ringrazio. :biggrin3:

Shining
03/07/2011, 17:12
Grazie della risposta immediata. Giusto un consiglio, se non te la compra Histol. Ci sta su una bonnie black a carbs con pedane arretrate, bar-end, faro nero, targa parafango anteriore? Ripeto, a me come sella piace molto e non dubito sia più comoda delle originali, solo non vorrei che facesse a pugni con lo stile della mia. Se ti va di darmi un'opinione ti ringrazio. :biggrin3:

come faccio a darti un consiglio? l'estetica di una moto è molto soggettiva.
Diciamo che è una sella turistica, non ha una linea né una seduta sportiva:wink_:

dan03
03/07/2011, 18:15
come faccio a darti un consiglio? l'estetica di una moto è molto soggettiva.
Diciamo che è una sella turistica, non ha una linea né una seduta sportiva:wink_:

Grazie, era questo che intendevo. Condivido che l'estetica è un concetto soggettivo, ma relativamente. Infatti con i due spunti che mi hai dato sulla tua sella: ovvero che è più turistica, hai centrato il mio dubbio. Con l'evoluzione che sto dando alla mia moto forse devo pensare a qualcosa di più sportivo.
Scusami se ti ho fatto perder tempo, la sella è decisamente bella.
Grazie ancora ma mi tolgo dall'acquisto.
D.

Shining
03/07/2011, 18:31
Grazie, era questo che intendevo. Condivido che l'estetica è un concetto soggettivo, ma relativamente. Infatti con i due spunti che mi hai dato sulla tua sella: ovvero che è più turistica, hai centrato il mio dubbio. Con l'evoluzione che sto dando alla mia moto forse devo pensare a qualcosa di più sportivo.
Scusami se ti ho fatto perder tempo, la sella è decisamente bella.
Grazie ancora ma mi tolgo dall'acquisto.
D.

figurati, nessun problema, in effetti quando ho letto che hai già le pedane arretrate, ho pensato che forse ti ci vuole qualcosa di diverso:wink_:

Obbhe?
Oicche t'ha preso?

vado in giro senza sella, sto in piedi e faccio trial:tongue:

velenoso
03/07/2011, 20:04

Scusa l'intromissione, ma secondo me ci starebbe benone:wink_:. Non hai altri colori che confliggano con il bordino bianco della sella, in più è comodissima, il prezzo buono, che vuoi di più?:wink_:
Ciao

dan03
03/07/2011, 20:21
Scusa l'intromissione, ma secondo me ci starebbe benone:wink_:. Non hai altri colori che confliggano con il bordino bianco della sella, in più è comodissima, il prezzo buono, che vuoi di più?:wink_:
Ciao

Dici? Porch, mi hai rimesso il tarlo :biggrin3:. A dire il vero a me cosi piace, inoltre sono d'accordo sulla bontà sia del prodotto che del prezzo. E, in fondo, anche se non rientra nei canoni sportivi non è che me ne cali poi molto. Devo dire che sono combattuto, è per questo che chiedevo consiglio o suggerimenti ai più esperti.Rimane comunque da vedere se l'acquista l'altro collega. Inoltre non voglio caricare di dubbi un post vendita :biggrin3:. Vediamo che succede in questi giorni.

velenoso
03/07/2011, 20:25
Dici? Porch, mi hai rimesso il tarlo :biggrin3:. A dire il vero a me cosi piace, inoltre sono d'accordo sulla bontà sia del prodotto che del prezzo. E, in fondo, anche se non rientra nei canoni sportivi non è che me ne cali poi molto. Devo dire che sono combattuto, è per questo che chiedevo consiglio o suggerimenti ai più esperti.Rimane comunque da vedere se l'acquista l'altro collega. Inoltre non voglio caricare di dubbi un post vendita :biggrin3:. Vediamo che succede in questi giorni.

Tra i tanti accessori che possono essere anche solo belli, la sella, prendendosi cura delle nostre nobili o meno nobili terga, deve anche essere comoda. Ecco perchè quando ci si imbatte in una sella artigianale, bella esteticamente, apparentemente ben fatta e ad un prezzo onesto....
E poi, se cambierai stile alla tia Bonnie, qualcuno sul mercatino saprà apprezzare... vedrai.
ps x i maliziosi: non prendo provvigioni da Shining...

dan03
03/07/2011, 20:30
Tra i tanti accessori che possono essere anche solo belli, la sella, prendendosi cura delle nostre nobili o meno nobili terga, deve anche essere comoda. Ecco perchè quando ci si imbatte in una sella artigianale, bella esteticamente, apparentemente ben fatta e ad un prezzo onesto....
E poi, se cambierai stile alla tia Bonnie, qualcuno sul mercatino saprà apprezzare... vedrai.
ps x i maliziosi: non prendo provvigioni da Shining...

Mi hai convinto su tutto. Grazie per i consigli :wink_:
Per shining: considerami di nuovo in lista. :biggrin3:
E grazie per la pazienza :biggrin3:

stradamax
03/07/2011, 23:23
Obbhe?
Oicche t'ha preso?

vado in giro senza sella, sto in piedi e faccio trial:tongue:

Rido smodatamente :risatona::bravissimo_:

marcotorretta
04/07/2011, 07:09
In coda...

Shining
04/07/2011, 07:13
AGGIORNAMENTO:
per favore, come da regolamento chi è interessato è pregato di manifestare il proprio interessamento anche qui, e non solo di contattarmi in mp.
Quindi attualmente in lista ci sono:
1) Histol (da cui attendo una risposta entro oggi, come comunicato in mp)
2) dan03

tutti gli altri che mi hanno contattato in mp (ho risposto a tutti) se veramente interessati lo scrivano anche qui.
grazie

Histol lascia, opzionata da dan03.
Chiedo cortesemente ai moderatori di attendere la conclusione della transazione prima di chiudere.
grazie

marcotorretta
05/07/2011, 10:38
Ehi!!! In coda ci sono anche io!!!!!!! :-) interessatissimo!!!!

Shining
05/07/2011, 10:43
Ehi!!! In coda ci sono anche io!!!!!!! :-) interessatissimo!!!!

ok, dan03 c'era comunque prima e mi dovrebbe fare il bonifico oggi, se ci ripensasse sei il primo:wink_:

VENDUTA
Si può chiudere, grazie

Exa
06/07/2011, 22:31
prego chiudo!