PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi 6°



Pagine : [1] 2 3

TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 12:59
:dry:


quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?



bello che da 12° abbia rimontato 6 posizioni però.......

bi_andrea_elle
03/07/2011, 13:02
:dry:


quanto dovremo aspettare per vederlo sul podio ?


Quest'anno bisogna mettersela via :cry: il podio è un sogno che rimarra tale :cry::cry::cry::cry::cry:

TonyManero
03/07/2011, 13:03
E' sempre il primo delle Ducati e sta migliorando, ha beccato solo 26 secondi questa volta.


























































:risate2::risate2::risate2:

valterone
03/07/2011, 13:05
Gara 40 secondi :blink: più veloce dell'anno scorso. Sarà dura ma perlomeno i sorpassi aumentano...

L'ordine di arrivo rispecchia i valori in campo: tre Honda e le due Yamaha ufficiali davanti a tutti ed entro 9 secondi, poi tutti gli altri a debita distanza. Sarà il leitmotiv della stagione.

TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 13:09
Gara 40 secondi :blink: più veloce dell'anno scorso. Sarà dura ma perlomeno i sorpassi aumentano...

speriamo arrivi al punto di non avere nessuno avanti :coool:

boris69
03/07/2011, 13:12
A inquadrature TV e' primo, mai visto un pilota in lotta per il 10/6 posto ricevere tante attenzioni da un regia motoGP . . . . . . .Mha !!

urasch
03/07/2011, 13:14
FORZA dottore!!

bi_andrea_elle
03/07/2011, 13:15
A inquadrature TV e' primo, mai visto un pilota in lotta per il 10/6 posto ricevere tante attenzioni da un regia motoGP . . . . . . .Mha !!

scusa se è un pilota italiano con una moto italiana in un circuito italiano. (anzi, IL circuito italiano)

Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??

PhacocoeruS
03/07/2011, 13:15
Ma chi se ne frega di Rossi 6°...
E' stata una bellissima corsa, peccato per Stoner ma Lorenzo ha fatto una gran gara e due sorpassi stupendi, anche se mi hanno dato più soddisfazione quelli di Spies su Simoncelli, specie l'ultimo. Bravissimo Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso. E poteva anche evitare di continuare a bullarsi durante l'inno, cosa che è sempre da cafoni.
Nota di demerito al pubblico che ha fischiato Lorenzo, anche durante l'inno nazionale, ma questo era previsto, gli itagliani difficilmente sorprendono da questo punto di vista.

niconino
03/07/2011, 13:19
sul podio?:blink::blink::risatona:ma se ha fatto fatica passare BARBERA come si puo' pensare al podio

Exo
03/07/2011, 13:22
Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??

Q8. :wink_:

valterone
03/07/2011, 13:29
Parole di Simoncelli: stamattina sapevo che eravamo in cinque a poter fare bene, si poteva fare da primo a quinto, stavolta ho fatto quinto.
Non credo ci siano dubbi, tenendo presente anche che tra poco Pedrosa riprenderà forma fisica.

Fooldancer
03/07/2011, 13:33
Ma chi se ne frega di Rossi 6°...
E' stata una bellissima corsa, peccato per Stoner ma Lorenzo ha fatto una gran gara e due sorpassi stupendi, anche se mi hanno dato più soddisfazione quelli di Spies su Simoncelli, specie l'ultimo. Bravissimo Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso. E poteva anche evitare di continuare a bullarsi durante l'inno, cosa che è sempre da cafoni.
Nota di demerito al pubblico che ha fischiato Lorenzo, anche durante l'inno nazionale, ma questo era previsto, gli itagliani difficilmente sorprendono da questo punto di vista.

Come tutti gli anni del resto... :rolleyes:

Fermissimo
03/07/2011, 13:35
Rossi conferma (i tempi della 1000 Ducati uguali alle migliori 800 attuali) quanto avevo detto in qualche post ieri; l'ottimismo che c'era sulla 1000 è svanito quando hanno capito che l'asfalto era il responsabile dei tempi. Sta montando una certa preoccupazione, se mai ce n'era bisogno, in Ducati.

lorisss83
03/07/2011, 13:42
Ho visto che pure lui sta' perdendo ottimismo....
Mah
Almeno oggi c'e stato spettacolo lo stesso....

valterone
03/07/2011, 13:50
Una curiosità: in 10 dei 18 gran premi dell'anno scorso, il sesto al traguardo si è beccato distacchi compresi tra i 20 e i 30 secondi. Quest'anno non é molto diverso, tranne nel fatto che i piloti in grado di salire sul podio sono il doppio dell'anno prima.

roberto.to
03/07/2011, 14:20
scusa se è un pilota italiano con una moto italiana in un circuito italiano. (anzi, IL circuito italiano)

Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??

Solitamente si inquadra il primo indipendentemente da chi sia secondo c erano altri italiani prima di lui forse meritano qulche inquadratura non credi? Se proprio vuoi vedere solo rossi compra.le videcassette celebrative

Intrip
03/07/2011, 14:23
La gioia dei valentiniani e vedere stoner non vincere......ormai si accontentano di poco :rolleyes:

bi_andrea_elle
03/07/2011, 14:23
Solitamente si inquadra il primo indipendentemente da chi sia secondo c erano altri italiani prima di lui forse meritano qulche inquadratura non credi? Se proprio vuoi vedere solo rossi compra.le videcassette celebrative


non so che gara hai visto tu, ma io i primi li ho visti inquadrati come al solito..
in questa gara qualche volta in più per un italiano nelle retrovie, ma visto che non si parla di un pilota qualsiasi mi sembra normale..

Grazie per i consigli sugli acquisti :oook:

rez
03/07/2011, 14:23
Vorrei che Rossi corresse per i restanti gran premi con l'honda e vedere se è l'uomo che non va più o se dipende tutto e solo dalla moto.
La ducati della sbk va tre volte meglio... se partivano da quella di moto forse sarebbe stato meglio...

Cmq sia.....


ROSSI C'È

Notturno
03/07/2011, 14:24
Rossi conferma (i tempi della 1000 Ducati uguali alle migliori 800 attuali) quanto avevo detto in qualche post ieri; l'ottimismo che c'era sulla 1000 è svanito quando hanno capito che l'asfalto era il responsabile dei tempi. Sta montando una certa preoccupazione, se mai ce n'era bisogno, in Ducati.



Già... sono proprio in
cattive acque, adesso...

:cipenso:

Dennis
03/07/2011, 14:24
Solitamente si inquadra il primo indipendentemente da chi sia secondo c erano altri italiani prima di lui forse meritano qulche inquadratura non credi? Se proprio vuoi vedere solo rossi compra.le videcassette celebrative


Fino a pochi giri dalla fine davanti si sonnecchiava... se avessero inquadrato sempre Stoner fino a quel punto della gara, sai che sbadigli..

bi_andrea_elle
03/07/2011, 14:25
La gioia degli stoneriani é vedere rossi non vincere......ormai si accontentano di poco :rolleyes:

Q8

:rolleyes:

Intrip
03/07/2011, 14:36
Q8

:rolleyes:

A varano erano + contentii valentiniani.......fidati ;;)

roberto.to
03/07/2011, 14:39
Fino a pochi giri dalla fine davanti si sonnecchiava... se avessero inquadrato sempre Stoner fino a quel punto della gara, sai che sbadigli..

Quindi vuoi dirmi che quando vinceva.rossi a mani basse sarebbe stato giusto che la regia inquadrasse le retrovie. . . Io non uso due pesi e due misure se e` giusto ora serebbe stato giusto anche allora se e' noioso adesso dovrebbe essere stato noioso anche allora

TonyManero
03/07/2011, 14:53
Vorrei che Rossi corresse per i restanti gran premi con l'honda e vedere se è l'uomo che non va più o se dipende tutto e solo dalla moto.
La ducati della sbk va tre volte meglio... se partivano da quella di moto forse sarebbe stato meglio...

Cmq sia.....


ROSSI C'È

eh si, a 30 secondi ma c'è :laugh2:


p.s.
è possibile anche correre nuovamente gli ultimi 3 mondiali e mettere Stoner su una Yamaha e Rossi su una Ducati ?!?

TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 14:56
eh si, a 30 secondi ma c'è :laugh2:


p.s.
è possibile anche correre nuovamente gli ultimi 3 mondiali e mettere Stoner su una Yamaha e Rossi su una Ducati ?!?

dovremmo chiedere alla Dorna che se non sbaglio si occupa dell' "organizzazione" :biggrin3:

@ndre@
03/07/2011, 15:05
stà migliorando tantissimo ........
.........ci vorrebbe anche per lui una -7sec.

Dennis
03/07/2011, 15:06
Quindi vuoi dirmi che quando vinceva.rossi a mani basse sarebbe stato giusto che la regia inquadrasse le retrovie. . . Io non uso due pesi e due misure se e` giusto ora serebbe stato giusto anche allora se e' noioso adesso dovrebbe essere stato noioso anche allora

dai ragazzi ma voi state male

:risate2:

winter1969
03/07/2011, 15:12
Quindi vuoi dirmi che quando vinceva.rossi a mani basse sarebbe stato giusto che la regia inquadrasse le retrovie. . . Io non uso due pesi e due misure se e` giusto ora serebbe stato giusto anche allora se e' noioso adesso dovrebbe essere stato noioso anche allora

Rossi Ducati GP del Mugello...................cosa c'è di strano se la regia ha avuto un'occhio di riguardo per lui

roberto.to
03/07/2011, 15:15
Fino a pochi giri dalla fine davanti si sonnecchiava... se avessero inquadrato sempre Stoner fino a quel punto della gara, sai che sbadigli..


dai ragazzi ma voi state male

:risate2:

No giuro che sto benissimo. . . . E tu non hai risposto o forse inplicitamente lo hai fatto vuoo vedere rossi e solo rossi, legittimo ma basta ammetterlo senza giustificare la regia che non inquadrava il primo altromenti la gente si annoiava preferendo rossi 6


Rossi Ducati GP del Mugello...................cosa c'è di strano se la regia ha avuto un'occhio di riguardo per lui

Punti di vista differenti

Mr Frowning
03/07/2011, 15:20
un grande lorenzo che ha dato lezioni e grande dovi su stoner

Intrip
03/07/2011, 15:49
eh si, a 30 secondi ma c'è :laugh2:


p.s.
è possibile anche correre nuovamente gli ultimi 3 mondiali e mettere Stoner su una Yamaha e Rossi su una Ducati ?!?

:laugh2:

emz
03/07/2011, 15:52
Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso.

stoner è in una forma generale splendida.

se un pilota sbaglia gli assetti(le pressioni di oggi), e un altro riesce a preparare una moto che sia perfetta per tutta la durata della gara, il secondo deve essere giustamente felice di averlo battuto, il click giusto sull' assetto che ti fa' vincere è meritevole quanto un sorpasso all' ultima staccata, anche di piu'.

il fatto che stoner dia la colpa alle pressioni per le sue prestazioni, non è una scusante, ma indica solo dove è stato l'errore.

il non essere al 100%, non è una scusante, ma una colpa, sempre che il problema non sia fisico.

un bravo a stoner, che sbaglia, ma limita i danni, ma ancora piu' bravo dovi, a preparare una gara migliore, e ancor di piu' lorenzo a mettere giu' una gara perfetta.

Intrip
03/07/2011, 15:56
Complimenti a lorenzo alla faccia di tutti quelli che dicono che honda vince da sola..........

jamex
03/07/2011, 16:02
Ragazzi, l'evasore ha preso 27 secondi in 23 giri.............ovvero più di un secondo al giro.......se qualche tavulliano è contento bene per lui!!!!!!!

Quest'annata di Vale rivaluta alla grande tutto quello che ha fatto Stoner gli anni scorsi sulla rossa!!!

Un grande a Dovi che ha fatto un garone.....peccato che gli manca ancora il guizzo vincente e complimenti doverosi a Lorenzo che se non fosse per quell'idiota di Simoncelli sarebbe in testa al Mondiale dove anche grazie al 3 posto di oggi c'è comunque un grande Stoner

gadano
03/07/2011, 16:05
la ducazzi paga gli ultimi 4 anni di non sviluppo dal pilota di punta che non si discute.... ma la honda e una moto che va indipendentemente da chi la guida visto che tutti a parte nano pedrosa arrivano tra i primi 6.....poi ci puo stare l'assetto sbagliato, la gomma fallata ecc ecc....


Ragazzi, l'evasore ha preso 27 secondi in 23 giri.............ovvero più di un secondo al giro.......se qualche tavulliano è contento bene per lui!!!!!!!

Quest'annata di Vale rivaluta alla grande tutto quello che ha fatto Stoner gli anni scorsi sulla rossa!!!

Un grande a Dovi che ha fatto un garone.....peccato che gli manca ancora il guizzo vincente e complimenti doverosi a Lorenzo che se non fosse per quell'idiota di Simoncelli sarebbe in testa al Mondiale dove anche grazie al 3 posto di oggi c'è comunque un grande Stoner

se i 4 cazzoni non si fossero lamentati di non si sa cosa forse il sic non avrebbe fatto quelle cazzate e magari era nei primi 4,5,6 posti...io sono con il mitico lucchinelli hanno rotto i maroni sti spagnoli... io non sono di tavulia ma adesso rossi 6 con quel cancello e oro che cola...stoner si lamenta della pressione ma non e che gli piace vincere facile ??? ovvero senza bagarre:ph34r:

gia_81
03/07/2011, 16:17
La gioia dei valentiniani e vedere stoner non vincere......ormai si accontentano di poco :rolleyes:

sei sicuro che preferiscano vedere lorenzo vincere ?? :rolleyes:

io non molto visti i fischi ridicoli durante la premiazione...

jamex
03/07/2011, 16:17
la ducazzi paga gli ultimi 4 anni di non sviluppo dal pilota di punta che non si discute.... ma la honda e una moto che va indipendentemente da chi la guida visto che tutti a parte nano pedrosa arrivano tra i primi 6.....poi ci puo stare l'assetto sbagliato, la gomma fallata ecc ecc....



se i 4 cazzoni non si fossero lamentati di non si sa cosa forse il sic non avrebbe fatto quelle cazzate e magari era nei primi 4,5,6 posti...io sono con il mitico lucchinelli hanno rotto i maroni sti spagnoli... io non sono di tavulia ma adesso rossi 6 con quel cancello e oro che cola...stoner si lamenta della pressione ma non e che gli piace vincere facile ??? ovvero senza bagarre:ph34r:

il problema è che questo è il cervello del Sic:

http://img89.imageshack.us/img89/9861/cervellohomer.jpg (http://img89.imageshack.us/i/cervellohomer.jpg/)

e se il 6 posto di Rossi è oro colato allora..............goooooodo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

Stoner ha, come da lui ammesso, semplicemente sbagliato la pressione delle gomme e la bagarre non c'entra nulla perchè al via lui era gìà scappato dopo un giro

makaio
03/07/2011, 16:19
bhe, rossi sperava di ripetere il miracolo yamaha ma qui ha una moto che credeva si potesse sviluppare. Il risultato è che ora gli hanno dato una moto nuova senza riferimenti ripartendo così da zero.
Non credo che l'italiano sia diventato improvvisamente un brocco, ma ci sta mettendo molto del suo per farcelo credere, lui da la colpa alla moto, però tra la storia della spalla l'anno scorso (nella quale io sinceramente credevo) e le cagate di quest'anno (non si è mai visto il guizzo del campione) mi sa tanto che la caduta gli ha fatto troppo male a livello psicologico per farlo guidare a limite

TonyManero
03/07/2011, 16:28
la ducazzi paga gli ultimi 4 anni di non sviluppo dal pilota di punta




Ma te che ne sai?
Cmq ora che hanno lo sviluppatore si vede come sono migliorati !
:risate2:

gadano
03/07/2011, 16:32
il problema è che questo è il cervello del Sic:

http://img89.imageshack.us/img89/9861/cervellohomer.jpg (http://img89.imageshack.us/i/cervellohomer.jpg/)

e se il 6 posto di Rossi è oro colato allora..............goooooodo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

Stoner ha, come da lui ammesso, semplicemente sbagliato la pressione delle gomme e la bagarre non c'entra nulla perchè al via lui era gìà scappato dopo un giro

La pressione sbagliata e la prima volta che la sento come scusa...e se era gis scappato come ha fatto ad arrivare terzo???mi sono perso qualche giro oppure lorenzo gli e arrivato sotto e la sverniciato subito..piangosempre stoner e un'altro biaggi..adesdo vediamo con la pressione che ha se non torna rolling..

Pako
03/07/2011, 16:39
Secondo me non si può paragonare le prestazioni della ducati che portava stoner con quella di rossi, soprattutto perchè è la honda che è migliorata tantissimo.
Comunque se proprio lo si vuole fare allora possiamo vedere che l'anno scorso stoner fece 4° con la ducati a circa 26'' dal primo, che girò circa 40'' più piano del 1° oggi, dato che rossi oggi è arrivato a circa 27'' dal 1° significa che ha girato 13'' più forte del 1° dell'anno scorso e ben 39'' meglio di stoner con la "stessa" moto...ho fatto bene i conti?

Per me questo non significa niente, significa solo che ogni anno è una storia a se e che stoner e rossi sono due fuoriclasse. :)

giulio
03/07/2011, 16:40
Quest'anno Sara' così ma dal prossimo anno si cambia

gadano
03/07/2011, 16:40
Ma te che ne sai?
Cmq ora che hanno lo sviluppatore si vede come sono migliorati !
:risate2:

Be sai...la romagna e piccola e molti meccanici delle varie marche che corrono in motogp sono miei amici...ho un cugino che lavora per gresini..dico solo quello che si dice dagli addetti hai lavori

menegosar
03/07/2011, 16:43
scusa se è un pilota italiano con una moto italiana in un circuito italiano. (anzi, IL circuito italiano)

Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??



...obbiettivamente Capirossi nn lo inquadravano così tanto...vero è che c'era Rossi...

...io credo che sia anche normale tutta questa esposizione e predisposizione...
partendo dal buon Meda che sinceramente comincia ad essere veramente come Silvio parlando di certe cose...nn si nega l'evidenza, questo è un pò il fastidio...

TonyManero
03/07/2011, 16:48
Be sai...la romagna e piccola e molti meccanici delle varie marche che corrono in motogp sono miei amici...ho un cugino che lavora per gresini..dico solo quello che si dice dagli addetti hai lavori

Se lo dici te :wink_:
Io credo che la Ducati sia una moto totalmente diversa dalle altre e questo spiega le difficoltà che hanno avuto tutti a guidarla, Rossi compreso.
Probabilmente per andar forte devi prenderti dei rischi superiori alle altre moto e questo spiega anche le difficoltà, le cadute e lo stress che ha avuto Stoner per 4 anni.

In ogni caso mettiamola così allora:
Stoner con la Ducati NON sviluppata (come mi dici te) in 4 anni ha vinto 23 volte, è arrivato 42 volte sul podio e ha fatto 21 Pole.
Vediamo se lo sviluppatore riuscirà a fare meglio.

menegosar
03/07/2011, 16:52
Se lo dici te :wink_:
Io credo che la Ducati sia una moto totalmente diversa dalle altre e questo spiega le difficoltà che hanno avuto tutti a guidarla, Rossi compreso.
Probabilmente per andar forte devi prenderti dei rischi superiori alle altre moto e questo spiega anche le difficoltà, le cadute e lo stress che ha avuto Stoner per 4 anni.

In ogni caso mettiamola così allora:
Stoner con la Ducati NON sviluppata (come mi dici te) in 4 anni ha vinto 23 volte, è arrivato 42 volte sul podio e ha fatto 21 Pole.
Vediamo se lo sviluppatore riuscirà a fare meglio.


..questo è il punto...dire che questo Rossi e questa Ducati nn sono delle spade di guerra assieme non è mica peccato mortale...
Se ducati gli crea un mezzo idoneo poi si vedrà...

gadano
03/07/2011, 16:52
Se lo dici te :wink_:
Io credo che la Ducati sia una moto totalmente diversa dalle altre e questo spiega le difficoltà che hanno avuto tutti a guidarla, Rossi compreso.
Probabilmente per andar forte devi prenderti dei rischi superiori alle altre moto e questo spiega anche le difficoltà, le cadute e lo stress che ha avuto Stoner per 4 anni.

In ogni caso mettiamola così allora:
Stoner con la Ducati NON sviluppata (come mi dici te) in 4 anni ha vinto 23 volte, è arrivato 42 volte sul podio e ha fatto 21 Pole.
Vediamo se lo sviluppatore riuscirà a fare meglio.

Sara' che rossi corra altri tre anni...con la ducazzi poi...comunque sono curioso anche io di vedere cosa succedera':coool:

TonyManero
03/07/2011, 16:55
Sara' che rossi corra altri tre anni...con la ducazzi poi...comunque sono curioso anche io di vedere cosa succedera':coool:

Per ora metà stagione se l'è giocata con solo un podio :coool:

gadano
03/07/2011, 17:01
Ovvio che non succede...ma se succede:wink_:quante gare sono rimaste??

Fermissimo
03/07/2011, 17:08
Si dice da più parti di non tirare in causa Rossi, nè in negativo nè in positivo...però leggevo in un altro forum che qualcuno sosteneva che Lorenzo oggi ha vinto perchè è tornato ad utilizzare pezzi del 2010...pezzi sviluppati da Rossi! Ecco che qui bisogna arrendersi...però la responsabilità di aver fatto credere che un superpilota fosse totipotente qualcuno se la deve prendere. Era ovvio che quest'anno andasse maluccio, lui stesso lo sapeva ed avrebbe evitato a tutti i costi di andare in Ducati se lo avessero riconfermato in Yamaha. Ora accanto alle oggettive difficoltà, a qualche segno lasciato dalla frattura dell'anno scorso, ad un po' di appagamento si unisce anche la sfiga (vedi pioggia nelle prove). Per me l'anno prossimo non sarà molto meglio di quest'anno, se la moto è questa con un mille dentro penso che non sia un mezzo vincente nelle mani di Rossi.

Segy
03/07/2011, 17:30
son triste x i tavulliani :( anche se oggi ho sentito che hanno dato il meglio di se nel tifo contro stoner ) :D

flower
03/07/2011, 17:33
... ha vinto rossi?

Segy
03/07/2011, 17:38
... ha vinto rossi?

si

nyctal
03/07/2011, 17:48
state male seriamente

Torta
03/07/2011, 17:50
Secondo me non si può paragonare le prestazioni della ducati che portava stoner con quella di rossi, soprattutto perchè è la honda che è migliorata tantissimo.
Comunque se proprio lo si vuole fare allora possiamo vedere che l'anno scorso stoner fece 4° con la ducati a circa 26'' dal primo, che girò circa 40'' più piano del 1° oggi, dato che rossi oggi è arrivato a circa 27'' dal 1° significa che ha girato 13'' più forte del 1° dell'anno scorso e ben 39'' meglio di stoner con la "stessa" moto...ho fatto bene i conti?

Per me questo non significa niente, significa solo che ogni anno è una storia a se e che stoner e rossi sono due fuoriclasse. :)

bravo Pako io l'avevo gia scritto su un un'altra discussione che al Mugello Stoner si era preso l'anno scorso 25 sec dal primo..!!


Se lo dici te :wink_:
Io credo che la Ducati sia una moto totalmente diversa dalle altre e questo spiega le difficoltà che hanno avuto tutti a guidarla, Rossi compreso.
Probabilmente per andar forte devi prenderti dei rischi superiori alle altre moto e questo spiega anche le difficoltà, le cadute e lo stress che ha avuto Stoner per 4 anni.

In ogni caso mettiamola così allora:
Stoner con la Ducati NON sviluppata (come mi dici te) in 4 anni ha vinto 23 volte, è arrivato 42 volte sul podio e ha fatto 21 Pole.
Vediamo se lo sviluppatore riuscirà a fare meglio.

su questo Tony sono d'accordo con te guardiamo i prossimi anni.cosa fa Rossi in Ducati e poi tiriamo i conti..!!!
comunque a mio parere logicamente anche lui non è riuscito a guidare la Ducati come Stoner..!!
pero sono altresi convinto che vincera tutto nei prossimi anni..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele
03/07/2011, 18:00
La pressione sbagliata e la prima volta che la sento come scusa...e se era gis scappato come ha fatto ad arrivare terzo???mi sono perso qualche giro oppure lorenzo gli e arrivato sotto e la sverniciato subito..piangosempre stoner e un'altro biaggi..adesdo vediamo con la pressione che ha se non torna rolling..

La pressione sbagliata: come dire la colpa è della squadra, visto che Stoner non fa ancora il gommista.

Al3-85
03/07/2011, 18:13
Quindi vuoi dirmi che quando vinceva.rossi a mani basse sarebbe stato giusto che la regia inquadrasse le retrovie. . . Io non uso due pesi e due misure se e` giusto ora serebbe stato giusto anche allora se e' noioso adesso dovrebbe essere stato noioso anche allora

Io penso che una regia debba inquadrare quello che coglie maggior interesse, qui gli occhi erano tutti puntati su Valentino e quindi come è giusto che sia via a molte inquadrature per lui, non è che hanno messo la telecamera solo su di lui, ma essendo pilota italiano su moto italiana in Italia......

jusspeed
03/07/2011, 18:27
ma do quante storie...è inutile fare paragoni non serve a nulla...moto diverse situazioni diverse...rossi ha gli stessi problemi che hanno avuto tutti gli altri a passare da una moto con un telaio vero ad una moto con motore portante...e ci andrà parecchio prima che rossi riesca a fare qualche cosa di meglio...ma il problema piu grande per lui è che stoner e co. invece migliorano molto piu in fretta...

queste son le gare non sta scritto da nessuna parte che rossi debba vincere...a me piace quando in ogni gara vince uno diverso e il mondiale si gioca all ultimo gp...e vinca il migliore senza scuse o polemiche...

natan
03/07/2011, 18:28
... ha vinto rossi?

guidando una suv ... mi par di capire :cipenso:

plutonio70
03/07/2011, 18:38
Rossi secondo me' ha' perso un po' di quella spensierata incoscienza dove tutte le cianbelle gli riuscivano col buco! La ducati e' sicuramente una moto difficile da guidare e lui tra aspettarive dei tifosi e cadute demoralizzanti e' entrato in un vortice di troppi ragionamenti e non riescie piu' a guidare di istinto! Sembra un vecchietto che analizza tutto! Con la ducati purtroppo per com'e' ora c'e' bisogno di mettere i maroni sul serbatoio come faceva stoner e dargli all'ingnoranza aggiustando dove cadi! Altrimenti il limite di quella moto e' difficile da raggiungere! Mi ricordo che stoner andava via che sembrava un cavallo pazzo!

Intrip
03/07/2011, 18:42
bravo Pako io l'avevo gia scritto su un un'altra discussione che al Mugello Stoner si era preso l'anno scorso 25 sec dal primo..!!





Si ma l'anno prima invece? :rolleyes:

Silvan
03/07/2011, 18:43
oggi la colpa di chi è?

Lo scrofo
03/07/2011, 18:46
nonostante sviluppi, gommisti, e piangini, resto fiducioso su Rossi...

tieni duro e il lavoro ( spero ) ricompensera' anche quest'anno partito di merda .... sempre che ci siano le possibilita' di sviluppare una moto che non macini 1 secondo e rotti a giro di ritardo .. :(

Black Death
03/07/2011, 18:46
ero al T-Day e non ho visto la gara ho sentito solo che Rossi è arrivato sesto per il resto immagino la solita vittoria schiacciante di Stoner.



;)

Intrip
03/07/2011, 18:46
oggi la colpa di chi è?

Del canguro x la gioia dei tavulliani che a varano esultavano a fine corsa.........forse non vedevano bene dov'era il 46 gh

Segy
03/07/2011, 18:47
nonostante sviluppi, gommisti, e piangini, resto fiducioso su Rossi...

tieni duro e il lavoro ( spero ) ricompensera' anche quest'anno partito di merda .... sempre che ci siano le possibilita' di sviluppare una moto che non macini 1 secondo e rotti a giro di ritardo .. :(

prossima gara... nuova moto :oook:

Fermissimo
03/07/2011, 18:48
Si ma l'anno prima invece? :rolleyes:

non rompere tanto le scatole Intrip! quando Stoner ha vinto la Ducati si guidava da sola e ci potevi essere pure te o io e avremmo vinto uguale. Ora, ora, ora si che è la peggio moto ma nonostante questo Rossi ha fatto il record di durata della gara rispetto all'anno scorso. Come? Lascia stare che 5 piloti sono arrivati prima, non andare a vedere questi dettagli...:tongue:

Segy
03/07/2011, 18:48
Del canguro x la gioia dei tavulliani che a varano esultavano a fine corsa.........forse non vedevano bene dov'era il 46 gh

che debbono fare? esultare per i risultati del 46? :D

armageddon
03/07/2011, 19:30
La pressione sbagliata e la prima volta che la sento come scusa...e se era gis scappato come ha fatto ad arrivare terzo???mi sono perso qualche giro oppure lorenzo gli e arrivato sotto e la sverniciato subito..piangosempre stoner e un'altro biaggi..adesdo vediamo con la pressione che ha se non torna rolling..

si sarà fermato a fare benzina dal disagiato ,che per sfregio gli avrà gonfiato le gomme con la pressione sbagliata:laugh2::laugh2:

Fermissimo
03/07/2011, 19:45
mi permetto di intervenire perchè parlando correntemente l'inglese (ho lavorato e studiato anche lì...purtroppo!) le interviste me le sento senza la pessima traduzione televisiva che peraltro questa volta è stata abbastanza fedele: Stoner ha detto che lui ha voluto quella pressione ma che non aspettandosi tutto quel caldo si è trovato subito bene nei primi 7 giri ma che con l'andare della gara ha perso grip. Non ha accusato nessuno ed anzi se avete visto si è complimentato con Dovizioso per la bella gara.

apetta cross
03/07/2011, 19:59
la + bella gara di quest'anno !!!

shapò a lorenzo e grande spies, Vale lo vedremo forse competitivo la prossima stagione

cmq vederli girare sotto il 49 mi fa una certa impressione :blink:

gadano
03/07/2011, 20:00
si sarà fermato a fare benzina dal disagiato ,che per sfregio gli avrà gonfiato le gomme con la pressione sbagliata:laugh2::laugh2:

Azzzo il disagiato tifa lorenzo???:biggrin3:sto chattando su wasshappe con il meccanico di dovizioso...appena so qualche nuova forse ve la dico:ph34r::ph34r::wink_:

Hannibal
03/07/2011, 21:24
mi permetto di intervenire perchè parlando correntemente l'inglese (ho lavorato e studiato anche lì...purtroppo!) le interviste me le sento senza la pessima traduzione televisiva che peraltro questa volta è stata abbastanza fedele: Stoner ha detto che lui ha voluto quella pressione ma che non aspettandosi tutto quel caldo si è trovato subito bene nei primi 7 giri ma che con l'andare della gara ha perso grip. Non ha accusato nessuno ed anzi se avete visto si è complimentato con Dovizioso per la bella gara.


Stoner e' un pilota serio!

jamex
03/07/2011, 21:27
mi permetto di intervenire perchè parlando correntemente l'inglese (ho lavorato e studiato anche lì...purtroppo!) le interviste me le sento senza la pessima traduzione televisiva che peraltro questa volta è stata abbastanza fedele: Stoner ha detto che lui ha voluto quella pressione ma che non aspettandosi tutto quel caldo si è trovato subito bene nei primi 7 giri ma che con l'andare della gara ha perso grip. Non ha accusato nessuno ed anzi se avete visto si è complimentato con Dovizioso per la bella gara.

:wink_::wink_::wink_::wink_:


la + bella gara di quest'anno !!!

shapò a lorenzo e grande spies, Vale lo vedremo forse competitivo la prossima stagione

cmq vederli girare sotto il 49 mi fa una certa impressione :blink:

Ciao pres :w00t::w00t::w00t:

come stai?

burnout
03/07/2011, 21:29
il babbo di valentino intervistato a lutto parlava di due o tre gare per il podio mahh..

direi imbarazzante vale con questa moto fa quasi pena

PhacocoeruS
03/07/2011, 21:37
è possibile anche correre nuovamente gli ultimi 3 mondiali e mettere Stoner su una Yamaha e Rossi su una Ducati ?!?
Meravigliosa... :biggrin3:
Hanno rotto le palle per anni dicendo che lo volevano sulla Ducati e ora lo vorrebbero sulla Honda...
Nemmeno i bambini dell'asilo avrebbero il coraggio di scrivere roba del genere...


...grande dovi su stoner
Si, veramente grande. Il fatto che Stoner abbia perso di colpo 8/10 decimi a giro non c'entra niente... :rolleyes:


La pressione sbagliata e la prima volta che la sento come scusa...e se era gis scappato come ha fatto ad arrivare terzo???mi sono perso qualche giro oppure lorenzo gli e arrivato sotto e la sverniciato subito..piangosempre stoner e un'altro biaggi..adesdo vediamo con la pressione che ha se non torna rolling..
Ma le gare le guardi, o dormi e ti svegli alla fine?


...ho un cugino che lavora per gresini..dico solo quello che si dice dagli addetti hai lavori
Guarda caso la stessa cosa l'ha detta Pernat su una notissima rivista motociclistica il mese scorso. Non è che anche Pernat è tuo cugino?


mi permetto di intervenire perchè parlando correntemente l'inglese (ho lavorato e studiato anche lì...purtroppo!) le interviste me le sento senza la pessima traduzione televisiva che peraltro questa volta è stata abbastanza fedele: Stoner ha detto che lui ha voluto quella pressione ma che non aspettandosi tutto quel caldo si è trovato subito bene nei primi 7 giri ma che con l'andare della gara ha perso grip. Non ha accusato nessuno ed anzi se avete visto si è complimentato con Dovizioso per la bella gara.
Esatto. :wink_:
Infatti alla televisione spagnola hanno intervistato Suppo a metà gara e lui ha affermato che Stoner era preoccupato di quel problema già prima di partire, ed evidentemente aveva ragione. Stoner appena arrivato in parco chiuso ha confermato la stessa cosa.

Mr Frowning
03/07/2011, 21:40
Si, veramente grande. Il fatto che Stoner abbia perso di colpo 8/10 decimi a giro non c'entra niente... :rolleyes:




probabilmente dovi allora ha fatto secondo per culo
se sbaglia gomme o pressione cazzi suoi no?

PhacocoeruS
03/07/2011, 21:45
Certo che sono cazzi suoi, e Dovizioso ha fatto un'ottima gara mantenendo un distacco che gli ha permesso di approfittare della situazione. Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza il problema alle gomme nè Lorenzo nè Dovizioso avrebbero passato Stoner.

bi_andrea_elle
03/07/2011, 21:48
Certo che sono cazzi suoi, e Dovizioso ha fatto un'ottima gara mantenendo un distacco che gli ha permesso di approfittare della situazione. Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza il problema alle gomme nè Lorenzo nè Dovizioso avrebbero passato Stoner.

:wacko:

Pako
03/07/2011, 23:17
Certo che sono cazzi suoi, e Dovizioso ha fatto un'ottima gara mantenendo un distacco che gli ha permesso di approfittare della situazione. Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza il problema alle gomme nè Lorenzo nè Dovizioso avrebbero passato Stoner.

quindi questo dovrebbe dimostrare che anche stoner se la moto non è perfetta non vince, è bastata la pressione per prenderle da dovizioso che fino all.anno scorso nei confronti di pedrosa sembrava un fermone...forse quando ha vinto con la ducati non era poi tutto sto catorcio,almeno rispetto alle altre moto...cmq un bel mondiale combattuto, dispiace solo che rossi non possa combattere ad armi pari...

giorgio porri
04/07/2011, 07:58
Ma la Ducati non potrebbe fare l' apripista e dopo mettersi da parte e far correre le moto vere!

PhacocoeruS
04/07/2011, 08:46
quindi questo dovrebbe dimostrare che anche stoner se la moto non è perfetta non vince, è bastata la pressione per prenderle da dovizioso che fino all.anno scorso nei confronti di pedrosa sembrava un fermone...
Non mi pare che ci sia nulla da dimostrare, nessuno vince se la moto non va. Il manico può sopperire in parte a problemi di assetto, vibrazioni e tutto quello che disturba la guida ma non inficia la prestazione. In quel caso, con Lorenzo che guadagnava 3 decimi ad ogni intertempo, c'era poco da fare.


...cmq un bel mondiale combattuto, dispiace solo che rossi non possa combattere ad armi pari...
Chissà perchè questo dispiacere non l'aveva nessuno quando vinceva Rossi. Eppure i suoi avversari di cadute e difficoltà tecniche ne hanno avute parecchie.

superIII
04/07/2011, 08:53
Quoto l'amarezza per i tavulliani che fischiano Lorenzo...
Invece LORENZO una bestia, guida benissimo, ci mette del suo, gran pilota.
Mi è piaciuto anche il Dovi che ci ha provato fino alla fine e se l'è meritato il secondo ma IMHO non avrà mai il guizzo, penso non ci creda nemmeno lui al mondiale quando lo dice...
Rossi-Ducati senza parole... sono ancora dell'idea che entro fine stagione possano fare bene ma li vedo davvero male.
Penso che da questa esperienza escano davvero male Rossi&co che si aspettavano di fare come nel 2004... senza dirlo apertamente si sa che le aspettative erano da mondiale... bagno di umiltà anche per Ducati...
Lo stesso Valentino cmq ha detto che Stoner è na bestia, sottovalutato nelle categorie inferiori... a parte tutte le menate di gomme ecc solo Stoner la faceva camminare (penso agli ultimi due anni, non al mondiale), piloti dallo stile più "classico" come Rossi e Melandri faticano troppo (evitare digressioni su comprare Rossi con Melandri ecc), non posso ogni volta non pensare all'esperienza di Melandri e al trattamento ricevuto da Ducati...



Chissà perchè questo dispiacere non l'aveva nessuno quando vinceva Rossi. Eppure i suoi avversari di cadute e difficoltà tecniche ne hanno avute parecchie.

Quando vinceva Rossi andava bene tutto a tutti...
La moto, le gomme, ecc, vinceva solo per il suo tocco magico e le doti di collaudatore...
Per il resto basta vedere lo spazio dato al Gp dai telegiornali...

Disagiato
04/07/2011, 09:16
meno male che ci sono loro

:(

Davide675
04/07/2011, 09:19
io la vedo diversamente, sinceramente a le cose dette da stoner ci credo pocchissimo al fatto di dare la colpa alle pressioni delle gomme.......secondo me ieri ha preso una sonora batosta da lorenzo e dovizioso che ne avevano più di lui logicamente sulla lunga distanza.....e se pure fosse vero il fatto di aver sbagliato le pressioni è un errorre non tollerabile da parte sia sua che di un team di moto gp......come pretendi di poter girare con le stesse pressioni del warm up fatto alle 10:00 quando la gara e alle 14:00.........a me mi sas tanto di una grossa scusa per non ammettere di essere stao superato anche dal compagno di squadra che comunque sta diventando molto costante.....

Intrip
04/07/2011, 09:23
Certo che sono cazzi suoi, e Dovizioso ha fatto un'ottima gara mantenendo un distacco che gli ha permesso di approfittare della situazione. Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza il problema alle gomme nè Lorenzo nè Dovizioso avrebbero passato Stoner.

diglielo te va :smoke_:

Davide675
04/07/2011, 09:36
giravano più o meno sugli stessi tempi e dato che lorenzo è uno che esce dalla metà gara in poi l'avrebbe ripreso comunque perchè il distacco non è stato mai abissale.....quest'anno vincere il mondiale non sarà facile come nel 2007........

superIII
04/07/2011, 09:38
giravano più o meno sugli stessi tempi e dato che lorenzo è uno che esce dalla metà gara in poi l'avrebbe ripreso comunque perchè il distacco non è stato mai abissale.....quest'anno vincere il mondiale non sarà facile come nel 2007........

e nemmeno come nel 2002 e nel 2003...

Davide675
04/07/2011, 09:52
si parlava di stoner e lorenzo se non mi sbaglio.....nessun'altro ha ambizioni mondiali........voi avete la mania del giallo.....fatevi curare......

superIII
04/07/2011, 09:53
si parlava di stoner e lorenzo se non mi sbaglio.....nessun'altro ha ambizioni mondiali........voi avete la mania del giallo.....fatevi curare......

eh no, dato che si parla del mondiale di stoner sempre come uno vinto facile...

Black Death
04/07/2011, 09:56
Le gomme...

il povero Stoner non ha vinto per colpa delle gomme è il torcicollo dove lo mettiamo poverino

tanta bua al bimbetto


;;)

Herbie 53
04/07/2011, 09:57
io ancora non ho scritto nulla...........
state bravi......


.....:)

superIII
04/07/2011, 09:59
Stoner ha vinto il mondiale solo perchè aveva sotto il culo un missile e le gomme buone.
Non come Rossi che ha un cancello rosso.

Davide675
04/07/2011, 10:00
eh no, dato che si parla del mondiale di stoner sempre come uno vinto facile...

non puoi certo dire che la sua sopremazia sia derivata tutta dalla moto + pilota....era l'anno in cui le michelin avevano dei grossi problemi e la bridgestone aveva la "super gomma"...che cosa è successo l'anno dopo con le stesse gomme? siete come i tori appena vedete un pò di giallo vi inbufalite.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
04/07/2011, 10:00
Le gomme...

il povero Stoner non ha vinto per colpa delle gomme è il torcicollo dove lo mettiamo poverino

tanta bua al bimbetto


;;)

Rossi invece come mai non ha vinto?

aveva anche lui la bua???

:wink_:


non puoi certo dire che la sua sopremazia sia derivata tutta dalla moto + pilota....era l'anno in cui le michelin avevano dei grossi problemi e la bridgestone aveva la "super gomma"...che cosa è successo l'anno dopo con le stesse gomme? siete come i tori appena vedete un pò di giallo vi inbufalite.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Infatti, vorrei solo che i gialli ammettessero che quando vinceva il loro beniamino (per carità, gran pilota, gran collaudatore ma anche assistito dalla squadra Burgess&co più titolata delgi ultimi 20 anni) aveva anche lui la gommina migliore sulla moto migliore.

Intrip
04/07/2011, 10:04
Desmobua è 3menda

superIII
04/07/2011, 10:08
Cmq ieri è venuto fuori ancora Lorenzo, per me è il migliore.
Pedrosa non è da mondiale, a parte l'infortunio, non puoi essere il n. 1 del team Repsol HRC addirittura superparaculato da Puig per tanti anni e non avvicinarti nemmeno a vincere...
Stoner lo ho surclassato pronti-via.

Davide675
04/07/2011, 10:10
se non ricordo male ha vinto anche quando tutti avevano la bridgestone e l'attuale campione del mondo in squadra nonchè stoner aveva lo stesso pacchetto del 2007 con qualche evoluzione.....Rossi non vince semplicemente perchè la moto che guida non è all'altezza delle concorrenti honda e yamaha. c'è da dire che la honda a 4 moto ufficiali con piloti di un certo calibro e cmq rossi è sempre il primo delle ducati al traguardo...considerando l'andamento dei suoi compagni di marca tutto ciò porta a pensare che ci sono molte lacune e/o ostinazione a seguire strade mai battute da nessuno......

Gabriel
04/07/2011, 10:13
si parlava di stoner e lorenzo se non mi sbaglio.....nessun'altro ha ambizioni mondiali........voi avete la mania del giallo.....fatevi curare......


Vengono da decenni di pernacchie, devi anche capirli :rolleyes:

Stoner, Lorenzo, Spies, qualsiasi pilota va bene quando a prenderle è Rossi, sono come le bandiere, vanno dove batte il vento :wink_:

Pako
04/07/2011, 10:13
Madonna come state amari su quest'argomento oh....
Io sono d'accordo quando si dice che rossi in passato ha vinto ed è potuto diventare chi è grazie anche al fatto che ha avuto moto competitive,non c'è dubbio!!
Però non c'è nemmeno dubbio che ha avuto il merito di cogliere tutte le occasioni che avuto per vincere,quest'anno ce l'ha stoner la moto più competitiva...vedremo se saprà cogliere l'occasione.
Io ai fenomeni c'ho sempre creduto poco, soprattutto in questo tipo di sport in cui secondo me il mezzo è fondamentale, io sono uno che ha sempre ritenuto Schumacher, ad esempio, un ottimo pilota che è diventato leggenda perchè ha avuto per anni una macchina nettamente più forte delle altre, quando il mondiale stava per vincerlo anche IRVINE (Irvine chiiiiii?????), o uno come barrichello faceva secondo, o Button che prima di 2 anni fa ma chi lo considerava? ....le moto sono diventate come la formula uno ormai,troppa tecnologia.

superIII
04/07/2011, 10:15
Rossi non vince semplicemente perchè la moto che guida non è all'altezza delle concorrenti honda e yamaha. c'è da dire che la honda a 4 moto ufficiali con piloti di un certo calibro e cmq rossi è sempre il primo delle ducati al traguardo...considerando l'andamento dei suoi compagni di marca tutto ciò porta a pensare che ci sono molte lacune e/o ostinazione a seguire strade mai battute da nessuno......

Forse in passato anche i suoi rivali non vincevano perchè (oltre ad essere + scarsi degli attuali) non avevano la moto all'altezza delle altre.
Ma allora era Rossi bravo a farsi la sua moto e gli altri scarsi anche in questo.
Che sia il primo delle Ducati è il minimo visto il livello dei compagni di marca.
Su lacune e ostinazione non mi pronuncio neanche visti gli sforzi che sta facendo Ducati (in rapporto alle sue dimensioni rispetto ai jap) e la sempre sbandierata sintonia tra Preziosi e Rossi sul modo di intendere la moto ecc...



Stoner, Lorenzo, Spies, qualsiasi pilota va bene quando a prenderle è Rossi, sono come le bandiere, vanno dove batte il vento :wink_:

ma fai il copia-incolla o te la riscrivi pari pari tutte le volte?
visto come va il campionato meglio che te la salvi da qualche parte che ti servirà spesso...

Davide675
04/07/2011, 10:17
nel primo hanno di passaggio alla yamaha non puoi dire che il mezzo era il più competitivo a priori......in quell'occasione lasciò la honda che aveva il dominio per andare in yamaha le cui prestazioni non erano paragonabili a quelle della concorrenza; non mi sembra proprio una scelta facile come quella di andare in ducati.........

Black Death
04/07/2011, 10:19
Rossi invece come mai non ha vinto?

aveva anche lui la bua???

:wink_:





Rossi non vince piu' perchè è un vecchio pilota finito e ormai non da piu' il gas.


;;)

superIII
04/07/2011, 10:22
se non ricordo male ha vinto anche quando tutti avevano la bridgestone



veramente ha vinto finchè le Bridgestone erano INFERIORI complessivamente rispetto alle Michelin, ricordiamo i rari exploit di Capirossi che poi nel 2006 grazie a Gibernau fu escluso dalla lotta per il mondiale, 2006 primo anno di bridgestone competitive per il mondiale vinto poi da Stoner l'anno dopo.
Dopodichè Rossi ha pianto un solo anno con Michelin per passare a Bridgestone subito dopo con il compagno di casa ancora Michelin al di là del muro...
Poi l'anno dopo, stessa moto e stesse gomme con un rivale serio ha perso, un po come l'altra unica volta a parità di pacchetto, cio è con barros nel mondialino della pizza.

speedpent
04/07/2011, 10:23
fara podio quando simoncelli fara' strike su lorenzo /stoner/dovizioso /spies :D

superIII
04/07/2011, 10:24
Rossi non vince piu' perchè è un vecchio pilota finito e ormai non da piu' il gas.


;;)

Disco rotto Enzo, prova qualche argomento/battuta nuova
Ah, anche faccine nuove...


nel primo hanno di passaggio alla yamaha non puoi dire che il mezzo era il più competitivo a priori......in quell'occasione lasciò la honda che aveva il dominio per andare in yamaha le cui prestazioni non erano paragonabili a quelle della concorrenza; non mi sembra proprio una scelta facile come quella di andare in ducati.........

certo, lì ci ha messo molto del suo, ma merito anche a Yamaha che ha prodotto uno sforzo non comparabile col lavoro degli anni precedenti (Biaggi e Barros, ma anche Melandri) in motoGP per vincere (erano anche all'ultima spiaggia) oltre al fatto di adeguarsi completamente alle richieste di Rossi & Burgess

Black Death
04/07/2011, 10:26
Disco rotto Enzo, prova qualche argomento/battuta nuova
Ah, anche faccine nuove...

:cipenso:


non vince perche' non gli fanno piu' la gomma di notte , lui vinceva solo perchè lo voleva la dorna , il suo tempo è passato.. va bene cosi???

;;)

Davide675
04/07/2011, 10:27
[quote=superIII;4857149]Forse in passato anche i suoi rivali non vincevano perchè (oltre ad essere + scarsi degli attuali) non avevano la moto all'altezza delle altre.
Ma allora era Rossi bravo a farsi la sua moto e gli altri scarsi anche in questo.
Che sia il primo delle Ducati è il minimo visto il livello dei compagni di marca.
Su lacune e ostinazione non mi pronuncio neanche visti gli sforzi che sta facendo Ducati (in rapporto alle sue dimensioni rispetto ai jap) e la sempre sbandierata sintonia tra Preziosi e Rossi sul modo di intendere la moto ecc...[quote]

da quello che mi risulta un team ufficiale ha n° 2 piloti ai quali fornisce gli stessi aggiornamenti e fa fare gli stessi test di conseguenza le moto e i tecnici sono di pari grado l'unica variante è il manico...... a questo punto secondo te rossi ha avuto sempre compagni di squadra che sono ed erano delle pippe.......? non pensi che se anche i team satellite ducati avessero piloti più competitivi tutto questo divario in griglia non ci sarebbe?

superIII
04/07/2011, 10:27
:cipenso:


non vince perche' non gli fanno piu' la gomma di notte , lui vinceva solo perchè lo voleva la dorna , il suo tempo è passato.. va bene cosi???

;;)

Già meglio ma ti sento sempre poco convinto...

PhacocoeruS
04/07/2011, 10:28
Madonna come state amari su quest'argomento oh...
Cerca di comprenderli, dopo aver speso centinaia di Euro in zainetti, bandane e cappellini giallo-rossi :sick: devono pure mangiarsi il fegato ogni due settimane, più amaro di così... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E troppo bene gli va che Barbie ci mette del gran suo almeno in gara, ed in parecchi gli danno una mano levandosi di mezzo da soli, altrimenti a Cattolica ci sarebbero stati dei suicidi di massa tipo lemmings... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
04/07/2011, 10:29
Già meglio ma ti sento sempre poco convinto...

faro' training autogeno è scaverò nel mio io poi ti faro' sapere



;;)

speedpent
04/07/2011, 10:30
:cipenso:


non vince perche' non gli fanno piu' la gomma di notte , lui vinceva solo perchè lo voleva la dorna , il suo tempo è passato.. va bene cosi???

;;)



STRAQUOTONE MEGAAAAA!!!!!!!!!!!!

:w00t:

Gabriel
04/07/2011, 10:31
Cerca di comprenderli, dopo aver speso centinaia di Euro in zainetti, bandane e cappellini giallo-rossi :sick:

Sarai mica pure laziale?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

superIII
04/07/2011, 10:32
da quello che mi risulta un team ufficiale ha n° 2 piloti ai quali fornisce gli stessi aggiornamenti e fa fare gli stessi test di conseguenza le moto e i tecnici sono di pari grado l'unica variante è il manico...... a questo punto secondo te rossi ha avuto sempre compagni di squadra che sono ed erano delle pippe.......? non pensi che se anche i team satellite ducati avessero piloti più competitivi tutto questo divario in griglia non ci sarebbe?

Rossi ha sempre avuto compagni di squadra pippe è innegabile, tranne Lorenzo ovvio.
Hanno il contratto da seconde guide e stop.
In Yamaha Lorenzo no, e nonostante il muro è diventato anche più bravo e veloce a settare la moto. E gli ha anche fregato il posto (oltre al mondiale).
Rossi voleva chiudere in Yamaha.
Ma non hai letto la battuta di Edwards ad Hayden?

Eccola (http://www.moto.it/MotoGP/gp-olanda-sapevate-che.html)

ASSEN 2011
BENVENUTO NEL CLUB! – Colin Edwards è grande amico di Valentino Rossi, ma è anche uno che scherza e ironizza sempre volentieri. Mercoledì, durante la tradizione conferenza stampa di presentazione del GP, alla quale partecipava anche Nicky Hayden, seduto proprio a fianco di Edwards, è stato chiesto al pilota della Ducati perché lui non disponesse della GP11.1. “Stanno lavorando, ci vuole tempo e poi la rotazione dei motori…” ha risposto Nicky timidamente. Edwards gli ha dato una pacca sulla spalla e gli ha detto: “Benvenuto nel club dei compagni di squadra di Valentino!”.

Intrip
04/07/2011, 10:33
Le honda son le migliori quest'anno vincono da sole ......

Davide675
04/07/2011, 10:34
Cerca di comprenderli, dopo aver speso centinaia di Euro in zainetti, bandane e cappellini giallo-rossi :sick: devono pure mangiarsi il fegato ogni due settimane, più amaro di così... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E troppo bene gli va che Barbie ci mette del gran suo almeno in gara, ed in parecchi gli danno una mano levandosi di mezzo da soli, altrimenti a Cattolica ci sarebbero stati dei suicidi di massa tipo lemmings... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Secondo me tu sei frustrato perchè da buon romano tifi un pilota che in moto gp non ha concluso niente ed è stato più volte bastonato da rossi........altrimenti non si spiega la tua rabbia nei suoi confronti........dai che il tuo pilota preferito lo scorso anno ha vinto il mondiale accontentati.......puoi sempre sostenere che quando correva in moto gp non aveva la moto migliore con il pachetto adatto........:wink_::wink_::wink_:

PhacocoeruS
04/07/2011, 10:34
Sarai mica pure laziale?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il calcio mi fa schifo, però sono antiromanista, anche in questo caso più per colpa dei tifosi che altro :biggrin3:

superIII
04/07/2011, 10:35
faro' training autogeno è scaverò nel mio io poi ti faro' sapere



;;)

:oook:

a forza di tifare 46 hai anche te il sole/luna...

Intrip
04/07/2011, 10:36
Cerca di comprenderli, dopo aver speso centinaia di Euro in zainetti, bandane e cappellini giallo-rossi :sick: devono pure mangiarsi il fegato ogni due settimane, più amaro di così... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E troppo bene gli va che Barbie ci mette del gran suo almeno in gara, ed in parecchi gli danno una mano levandosi di mezzo da soli, altrimenti a Cattolica ci sarebbero stati dei suicidi di massa tipo lemmings... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:

superIII
04/07/2011, 10:37
Bene così

Davide675
04/07/2011, 10:38
Rossi ha sempre avuto compagni di squadra pippe è innegabile, tranne Lorenzo ovvio.
Hanno il contratto da seconde guide e stop.
In Yamaha Lorenzo no, e nonostante il muro è diventato anche più bravo e veloce a settare la moto. E gli ha anche fregato il posto (oltre al mondiale).
Rossi voleva chiudere in Yamaha.
Ma non hai letto la battuta di Edwards ad Hayden?

Eccola (http://www.moto.it/MotoGP/gp-olanda-sapevate-che.html)

ASSEN 2011
BENVENUTO NEL CLUB! – Colin Edwards è grande amico di Valentino Rossi, ma è anche uno che scherza e ironizza sempre volentieri. Mercoledì, durante la tradizione conferenza stampa di presentazione del GP, alla quale partecipava anche Nicky Hayden, seduto proprio a fianco di Edwards, è stato chiesto al pilota della Ducati perché lui non disponesse della GP11.1. “Stanno lavorando, ci vuole tempo e poi la rotazione dei motori…” ha risposto Nicky timidamente. Edwards gli ha dato una pacca sulla spalla e gli ha detto: “Benvenuto nel club dei compagni di squadra di Valentino!”.

Visto la bella gara del mugello di hayden tu se avessi una moto nuova da sviluppare la daresti a lui? per quanto riguarda lorenzo sbaglio o in yamaha sono dovuti tornare a qualche step fatto nell'era rossi nel 2010 per essere competitivi al mugello?

PhacocoeruS
04/07/2011, 10:39
Secondo me tu sei frustrato perchè da buon romano tifi un pilota che in moto gp non ha concluso niente ed è stato più volte bastonato da rossi........altrimenti non si spiega la tua rabbia nei suoi confronti........dai che il tuo pilota preferito lo scorso anno ha vinto il mondiale accontentati.......puoi sempre sostenere che quando correva in moto gp non aveva la moto migliore con il pachetto adatto........:wink_::wink_::wink_:
Da un tifoso di Rossi non mi aspetto nulla, ma persino tu potresti farti venire il sospetto che anche se mi sta sulle balle Rossi potrei non essere tifoso di quel tale che non nomini. :biggrin3:
Di sicuro nel gioco della torre non avrei dubbi su quale dei due buttare di sotto. :coool:

superIII
04/07/2011, 10:39
da quello che mi risulta un team ufficiale ha n° 2 piloti ai quali fornisce gli stessi aggiornamenti e fa fare gli stessi test di conseguenza le moto e i tecnici sono di pari grado l'unica variante è il manico...... a questo punto secondo te rossi ha avuto sempre compagni di squadra che sono ed erano delle pippe.......? non pensi che se anche i team satellite ducati avessero piloti più competitivi tutto questo divario in griglia non ci sarebbe?



Visto la bella gara del mugello di hayden tu se avessi una moto nuova da sviluppare la daresti a lui? per quanto riguarda lorenzo sbaglio o in yamaha sono dovuti tornare a qualche step fatto nell'era rossi nel 2010 per essere competitivi al mugello?

:icon_climb2:
sapevo che saremmo arrivati a dire che Lorenzo è tornato competitivo usando pezzi 2010 OVVIAMENTE sviluppati da Rossi

PhacocoeruS
04/07/2011, 10:41
Ad Hayden hanno chiesto di tirare quel drittone per levarsi di mezzo almeno lui, visto che gli era stato davanti per tutto il weekend

Davide675
04/07/2011, 10:42
Da un tifoso di Rossi non mi aspetto nulla, ma persino tu potresti farti venire il sospetto che anche se mi sta sulle balle Rossi potrei non essere tifoso di quel tale che non nomini. :biggrin3:
Di sicuro nel gioco della torre non avrei dubbi su quale dei due buttare di sotto. :coool:

Cercavo di capire per quale ragione c'è l'avessi così con una persona che neanche conosci......l'ipotesi di biaggi era la più plausibile......forse non ti piace il dialetto romagnolo visto che se non mi sbaglio ti sta antipatico anche simoncelli.....


:icon_climb2:
sapevo che saremmo arrivati a dire che Lorenzo p tornato competitivo usando pezzi 2010 OVVIAMENTE sviluppati da Rossi

se le gare le seguiste dalle prove del venerdì al posto di vedere solo la classifica finale forse sentireste le interviste fatte ai diversi personaggi del circus moto gp......il fatto che ahnno utilizzato pacchetti del 2010 non l'ho detto io ma il capo tecnico di lorenzo.......visto che sapete contare fino al 6° posto arrivare fino al 10° e poi aprite la bocca.....

TonyManero
04/07/2011, 10:45
:icon_climb2:
sapevo che saremmo arrivati a dire che Lorenzo è tornato competitivo usando pezzi 2010 OVVIAMENTE sviluppati da Rossi



:risate2::risate2::risate2:

superIII
04/07/2011, 10:47
se le gare le seguiste dalle prove del venerdì al posto di vedere solo la classifica finale forse sentireste le interviste fatte ai diversi personaggi del circus moto gp......il fatto che ahnno utilizzato pacchetti del 2010 non l'ho detto io ma il capo tecnico di lorenzo.......visto che sapete contare fino al 6° posto arrivare fino al 10° e poi aprite la bocca.....

Dai, fa il serio... i pezzi 2010 li ha sviluppati Rossi quindi...

e cmq



da quello che mi risulta un team ufficiale ha n° 2 piloti ai quali fornisce gli stessi aggiornamenti e fa fare gli stessi test di conseguenza le moto e i tecnici sono di pari grado l'unica variante è il manico...... a questo punto secondo te rossi ha avuto sempre compagni di squadra che sono ed erano delle pippe.......? non pensi che se anche i team satellite ducati avessero piloti più competitivi tutto questo divario in griglia non ci sarebbe?


Visto la bella gara del mugello di hayden tu se avessi una moto nuova da sviluppare la daresti a lui? per quanto riguarda lorenzo sbaglio o in yamaha sono dovuti tornare a qualche step fatto nell'era rossi nel 2010 per essere competitivi al mugello?

:icon_climb2:

TonyManero
04/07/2011, 10:47
Gli fanno la 11.2+2+1

Davide675
04/07/2011, 10:51
Dai, fa il serio... i pezzi 2010 li ha sviluppati Rossi quindi...

e cmq





:icon_climb2:

Stando a quello che sostieni anche stoner ha la moto migliore rispetto al dovi, pedrosa e sic.....ecco perchè vince?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Gabriel
04/07/2011, 10:52
Rossi ha sempre avuto compagni di squadra pippe è innegabile, tranne Lorenzo ovvio.


Balle :wink_:

Parlando solo di 500/motoGP, ha avuto:
- Crivillé (campione del mondo)
- Hayden (campione del mondo, proprio contro di lui)
- Checa (adesso che vince in SBK cos'è? Bravo o pippa?)
- Edwards (campione SBK 2000 e 2002)
- Lorenzo (campione del mondo)


Stoner oggi chi ha avuto come compagni?

- Capirossi (?)
- Melandri (?)
- Hayden (campione del mondo)
- Dovizioso (?)
- Pedrosa (?)
- Simoncelli (?)

superIII
04/07/2011, 10:54
Balle :wink_:

Parlando solo di 500/motoGP, ha avuto:
- Crivillé (campione del mondo)
- Hayden (campione del mondo, proprio contro di lui)
- Checa (adesso che vince in SBK cos'è? Bravo o pippa?)
- Edwards (campione SBK 2000 e 2002)
- Lorenzo (campione del mondo)


Stoner oggi chi ha avuto come compagni?

- Capirossi (?)
- Melandri (?)
- Hayden (campione del mondo)
- Dovizioso (?)
- Pedrosa (?)
- Simoncelli (?)

non sapete più dove aggrapparvi...
faziosissimo

TonyManero
04/07/2011, 10:55
Vedrete, quando la moto la svilupperà lui, allora si, basta aspettare.
Fategli fare la moto a lui, vedrete vedrete............................................








































































:risate2:

Gabriel
04/07/2011, 10:55
Gli fanno la 11.2+2+1


Oggi sei in splendida forma :biggrin3:

TonyManero
04/07/2011, 10:55
Oggi sei in splendida forma :biggrin3:

:coool:

superIII
04/07/2011, 10:55
Stando a quello che sostieni anche stoner ha la moto migliore rispetto al dovi, pedrosa e sic.....ecco perchè vince?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Assolutamente no.
E cmq non rispondi, sei convinto che Yamaha monti pezzi 2010 by Rossi per vincere?

Gabriel
04/07/2011, 10:55
non sapete più dove aggrapparvi...

E non rispondi però :wink_:
Va la' che sei una bella bandiera pure te :biggrin3:

valterone
04/07/2011, 10:56
Mi uppo perchè tutti i discorsi che facciamo dovranno passare sotto a questa tara, che li modifica tutti:


Parole di Simoncelli: stamattina sapevo che eravamo in cinque a poter fare bene, si poteva fare da primo a quinto, stavolta ho fatto quinto.
Non credo ci siano dubbi, tenendo presente anche che tra poco Pedrosa riprenderà forma fisica.

Fino a due anni fa le moto buone ( o per meglio dire i migliori "pacchetti")erano una per marca, l'anno scorso in Yamaha erano due -quindi uno in più- ma adesso sono il doppio. I posti sul podio sono rimasti sempre tre.
In questa situazione, opinione mia, Stoner sulla Ducati starebbe navigando al 6 posto in gara esattamente come Rossi anche se magari con più podi e più cadute, giacchè ci sono 5 "pacchetti" in grado di andare costantemente più veloci della migliore Ducati. Credo di poter scrivere che Rossi possa fare meglio di Spies, sulla sua moto. Non sono sicuro di potre dire il contrario, comunque Spies ha vinto una gara e Rossi ha fatto pena, solo che Rossi é 4° mentre Spies 6°, indietro di 17 punti e con solo 5 punti più di Pedrosa che é fermo da due gare. Per la tara di cui sopra, le vittorie -come i piazzamenti- hanno evidentemente un valore diverso, specialmente se poche... e al di fuori delle due Honda migliori e di Lorenzo, non possono che essere poche.

superIII
04/07/2011, 10:58
E non rispondi però :wink_:
Va la' che sei una bella bandiera pure te :biggrin3:

bandiera?
io tifo Lorenzo in GP e Biaggi in sbk
te sei una bella volpe invece... non sei stato nè bravo nè obiettivo ad elencare i compagni di squadra di Rossi e Stoner, riprova...

Gabriel
04/07/2011, 11:02
bandiera?
io tifo Lorenzo in GP e Biaggi in sbk
te sei una bella volpe invece... non sei stato nè bravo nè obiettivo ad elencare i compagni di squadra di Rossi e Stoner, riprova...

Non obiettivo in cosa scusa? Muovi una critica motivata se ne sei capace, invece di fare solo specchi da 3° elementare :wink_:

Davide675
04/07/2011, 11:03
Assolutamente no.
E cmq non rispondi, sei convinto che Yamaha monti pezzi 2010 by Rossi per vincere?

Lo ha detto il capo tecnico di lorenzo che stanno usando alcuni accorgimenti portati da yamaha nel 2010 validati anche da rossi non so se erano stati scartati dal mago della messa a punto......


Mi uppo perchè tutti i discorsi che facciamo dovranno passare sotto a questa tara, che li modifica tutti:



Fino a due anni fa le moto buone ( o per meglio dire i migliori "pacchetti")erano una per marca, l'anno scorso in Yamaha erano due -quindi uno in più- ma adesso sono il doppio. I posti sul podio sono rimasti sempre tre.
In questa situazione, opinione mia, Stoner sulla Ducati starebbe navigando al 6 posto in gara esattamente come Rossi anche se magari con più podi e più cadute, giacchè ci sono 5 "pacchetti" in grado di andare costantemente più veloci della migliore Ducati. Credo di poter scrivere che Rossi possa fare meglio di Spies, sulla sua moto. Non sono sicuro di potre dire il contrario, comunque Spies ha vinto una gara e Rossi ha fatto pena, solo che Rossi é 4° mentre Spies 6°, indietro di 17 punti e con solo 5 punti più di Pedrosa che é fermo da due gare. Per la tara di cui sopra, le vittorie -come i piazzamenti- hanno evidentemente un valore diverso, specialmente se poche... e al di fuori delle due Honda migliori e di Lorenzo, non possono che essere poche.

La visione realistica della faccenda.......almeno qualcuno obbiettivo c'è non ci sono solo cangurotti che non gradiscono il colore giallo.....

Lo scrofo
04/07/2011, 11:05
W LA FAGIANAAAAAA :D

superIII
04/07/2011, 11:07
Non obiettivo in cosa scusa? Muovi una critica motivata se ne sei capace

dai che lo sai, l'elenco lo hai fatto così apposta:
- hai messo compagni di marca e non di squadra
- hai omesso il grande Ukawa ai tempi della RCV211V
- per chi ti faceva comodo hai messo i titoli vinti in altre categorie (es. Edwards sbk) e dove ti faceva altrettanto comodo li hai omessi (es. capirossi, melandri, dovizioso, pedrosa, simoncelli)
- checa non ha vinto nulla e va solo quest'anno per "miracolo" gomme
- ad hayden il mondiale le ho ragalato valentino
- crivillè con valentino???


Lo ha detto il capo tecnico di lorenzo che stanno usando alcuni accorgimenti portati da yamaha nel 2010 validati anche da rossi non so se erano stati scartati dal mago della messa a punto......


fai apposta?
forse Lorenzo era già in Yamaha da un po' nel 2010, forse lui e Rossi facevano sviluppo ognuno per conto proprio e col muro in mezzo per i dati, forse Lorenzo era più bravo e veloce a trovare la messa a punto nel 2010, forse ha vinto il mondiale nel 2010... ma tutto con le soluzioni di Rossi chiaramente...


invece di fare solo specchi da 3° elementare :wink_:

sei proprio bravo

Davide675
04/07/2011, 11:24
fai apposta?
forse Lorenzo era già in Yamaha da un po' nel 2010, forse lui e Rossi facevano sviluppo ognuno per conto proprio e col muro in mezzo per i dati, forse Lorenzo era più bravo e veloce a trovare la messa a punto nel 2010, forse ha vinto il mondiale nel 2010... ma tutto con le soluzioni di Rossi chiaramente...

ah scusami è vero rossi quando è andato via da yamaha si è portato dietro tutti i settaggi fatti nella precedente stagione...scusami ma non lo ricordavo....:wink_::wink_::wink_::wink_:

PhacocoeruS
04/07/2011, 11:34
Mi uppo perchè tutti i discorsi che facciamo dovranno passare sotto a questa tara, che li modifica tutti...
Certo che se bisogna fare la tara in base alle cazzate di Simoncelli stiamo a posto! :biggrin3:

Davide675
04/07/2011, 11:39
Certo che se bisogna fare la tara in base alle cazzate di Simoncelli stiamo a posto! :biggrin3:

cazzata o meno è un dato di fatto........ve ne dovete fare una ragione anche se non l'ha detto stoner.....

PhacocoeruS
04/07/2011, 11:46
cazzata o meno è un dato di fatto...
Vorrei farti notare che quello che hai scritto è privo di senso. Se è una cazzata non può essere un dato di fatto. :rolleyes:

Davide675
04/07/2011, 11:50
Vorrei farti notare che quello che hai scritto è privo di senso. Se è una cazzata non può essere un dato di fatto. :rolleyes:

tu hai scritto che è una cazzata, io ho detto che a prescindere da come la pensate, è un dato di fatto........

Intrip
04/07/2011, 11:58
Lasciatelo sviluppare

valterone
04/07/2011, 11:58
Certo che se bisogna fare la tara in base alle cazzate di Simoncelli stiamo a posto! :biggrin3:

Eh, sarà un pò pirla ma la MotoGP la sta vivendo dall'interno e pure a un certo livello. Non giurerei che fosse una cazzata...
Credo sia innegabile che si debba considerare la moto campione in carica come una buona moto, e lo stesso si debba fare con la RC212. Converrai con me che potenzialmente agli altri avanzano solo le briciole...

roberto.to
04/07/2011, 11:59
La visione realistica della faccenda...........



è che rossi su una moto NON COMPETITIVA non vince come qualsiasi altro pilota.................mi pare un dato di fatto oggettivo

valterone
04/07/2011, 12:24
Hhmm... vista al contrario (e lasciando stare il primo anno con la M1 oltre al fatto che ha perso tre mondiali MotoGP ma ne ha vinti sei...) potrei scrivere che dal quarto in giù, non vincono nemmeno con una moto competitiva, quindi il termine "qualsiasi pilota" non é più oggettivo, anzi é inappropriato per questi confronti.

roberto.to
04/07/2011, 12:31
Hhmm... vista al contrario (e lasciando stare il primo anno con la M1 oltre al fatto che ha perso tre mondiali MotoGP ma ne ha vinti sei...) potrei scrivere che dal quarto in giù, non vincono nemmeno con una moto competitiva, quindi il termine "qualsiasi pilota" non é più oggettivo, anzi é inappropriato per questi confronti.


bè certamente se avessi i soldi per correre decisamente non vincerei neppure con una moto competitiva, a quei livelli credo che a parità di feeling...moto/pilota con moto competitive tutti sarebbe in teoria nella posizione di vincere....certo alla fine vince uno solo...ma questo non significa che gli altri siano delle chiaviche...e se poi vincono è solo merito della moto e mai del manico...se vince rossi sempre è solo merito del manico e mai della moto..

PhacocoeruS
04/07/2011, 12:32
Converrai con me che potenzialmente agli altri avanzano solo le briciole...
Se levi Honda e Yamaha gli altri chi sono? La Ducati è quella di sempre, quindi l'anomalia degli anni scorsi era casomai Honda sottotono.

Disagiato
04/07/2011, 12:37
è che rossi su una moto NON COMPETITIVA non vince come qualsiasi altro pilota.................mi pare un dato di fatto oggettivo

c'è anche da dire che rossi è 4/5 su un mondiale dove la ducati NON C'è!!...

vuoi mettere tutte le palle che ha rossi, vuoi mettere tutte le palle che dice rossi..

però ragass.. la ducati ha continuato a lavorare su una moto "vecchia" mentre la honda e la yamaha hanno tirato fuori il meglio...


non se ne possono saltar fuori con una duca gp 11.1 ...ma che caxxo è, una presa per il cuxo a metà mondiale?!?!


vi ricordo che la honda qualche anno fà aveva dei gravissimi problemi...


staremo a vedere l'anno prossimo cosa succederà, visto che cmq i tecnici son bravi, ma per far andare una moto, i consigli arrivano direttamente dai piloti... e tutti quanti "ripartiranno" da 0...

valterone
04/07/2011, 12:41
Se levi Honda e Yamaha gli altri chi sono? La Ducati è quella di sempre, quindi l'anomalia degli anni scorsi era casomai Honda sottotono.

Bè.. possiamo lasciar fuori le Honda clienti e il team Yamaha non ufficiale, il resto son Ducati e una Suzuki. Comunque corrono in 16, mica in 40... e sì, l'anomalia della GP800 è stata proprio Honda. Se ne sono giovati gli altri due, solo che Yamaha ha vinto il triplo di Ducati. Può essere un caso come anche no...

TonyManero
04/07/2011, 12:55
ah scusami è vero rossi quando è andato via da yamaha si è portato dietro tutti i settaggi fatti nella precedente stagione...scusami ma non lo ricordavo....:wink_::wink_::wink_::wink_:

Settaggi?
Ma di che parli?
Mica siamo a MotoGp 11 su PS3 :risate2:

valterone
04/07/2011, 13:01
....certo alla fine vince uno solo...ma questo non significa che gli altri siano delle chiaviche...e se poi vincono è solo merito della moto e mai del manico...se vince rossi sempre è solo merito del manico e mai della moto..

Questa secondo me é (ed é sempre stata...) la differenza tra un pilota e un campione.

Tralaltro nessuno ha scritto che gli altri sono una chiavica, solo che non vincono nè con la moto scrausa nè con quella buona, se mai ce la fanno ad averla.

TonyManero
04/07/2011, 13:07
Questa secondo me é (ed é sempre stata...) la differenza tra un pilota e un campione.

Tralaltro nessuno ha scritto che gli altri sono una chiavica, solo che non vincono nè con la moto scrausa nè con quella buona, se mai ce la fanno ad averla.

Infatti si vede ora che il manico non ha la moto... come vince. :wink_:

Black Death
04/07/2011, 13:18
Non vince perchè è diventato un personaggio scomodo alla Dorna è semplice.




;;)

Intrip
04/07/2011, 13:28
Il manico senza moto non vince come disagiato sulla R

Davide675
04/07/2011, 13:29
Settaggi?
Ma di che parli?
Mica siamo a MotoGp 11 su PS3 :risate2:
ti piace di più setting? la ducati dal 2007 in poi non ha portato nessuna novità sostanziale sulla moto conscia del fatto di avere un pilota che quando andava bene andava più o meno a podio e quando andava male si sdraiava nel ghiaione.....l'obbiettivo per l'anno prossimo è creare una moto con la quale possono andare forte anche i team satellite (vedi yamaha tech 3) in modo tale da essere competitivi e sottrarre posizioni alla concorrenza........se sotner è tutto questo manico che dite voi perchè non ha chiesto, quando aveva peso, di aggiornare la moto? visto anche i risultati del 2008 - 2009 - 2010?

Intrip
04/07/2011, 13:35
ti piace di più setting? la ducati dal 2007 in poi non ha portato nessuna novità sostanziale sulla moto conscia del fatto di avere un pilota che quando andava bene andava più o meno a podio e quando andava male si sdraiava nel ghiaione.....l'obbiettivo per l'anno prossimo è creare una moto con la quale possono andare forte anche i team satellite (vedi yamaha tech 3) in modo tale da essere competitivi e sottrarre posizioni alla concorrenza........se sotner è tutto questo manico che dite voi perchè non ha chiesto, quando aveva peso, di aggiornare la moto? visto anche i risultati del 2008 - 2009 - 2010?

non e un manico va forte solo xche ha honda
Ciao

TonyManero
04/07/2011, 13:38
ti piace di più setting? la ducati dal 2007 in poi non ha portato nessuna novità sostanziale sulla moto conscia del fatto di avere un pilota che quando andava bene andava più o meno a podio e quando andava male si sdraiava nel ghiaione.....l'obbiettivo per l'anno prossimo è creare una moto con la quale possono andare forte anche i team satellite (vedi yamaha tech 3) in modo tale da essere competitivi e sottrarre posizioni alla concorrenza........se sotner è tutto questo manico che dite voi perchè non ha chiesto, quando aveva peso, di aggiornare la moto? visto anche i risultati del 2008 - 2009 - 2010?

Quando qualcun'altro farà 23 vittorie con una Ducati e oltre 40 pole ti darò ragione.
Fino a quel momento Stoner è l'unico pilota vincente della Ducati che se ancora non ti è chiaro, non è una moto come le altre, al punto che anche sua maestà il dottore ancora non c'ha capito nulla.
La Ducati o impari a guidarla come vuole lei, con tutti i rischi e lo stress che ne consegue (a cominciare con il ghiaione da te citato) oppure è dura per tutti, anche per i medici. :wink_:

Davide675
04/07/2011, 13:47
Quando qualcun'altro farà 23 vittorie con una Ducati e oltre 40 pole ti darò ragione.
Fino a quel momento Stoner è l'unico pilota vincente della Ducati che se ancora non ti è chiaro, non è una moto come le altre, al punto che anche sua maestà il dottore ancora non c'ha capito nulla.
La Ducati o impari a guidarla come vuole lei, con tutti i rischi e lo stress che ne consegue (a cominciare con il ghiaione da te citato) oppure è dura per tutti, anche per i medici. :wink_:

Per come la penso io le moto buone sono honda e yamaha con le quali tutti i piloti chi più chi meno riesce ad andare forte......se non mettono i team satelliti in condizioni di essere competitivi tutti quanti prima o poi prenderanno le honda e yamaha così l'unica ducati sarà quella ufficiale..........semplicemente bastava che il grande stoner la sviluppasse un pò di più e non che si sdraiasse in continuazione senza identificare il problema che pare essere l'avantreno......solo l'anno scorso dopo varie arate di ghiaia pretese una forca diversa da provare......

Intrip
04/07/2011, 13:49
Quando qualcun'altro farà 23 vittorie con una Ducati e oltre 40 pole ti darò ragione.
Fino a quel momento Stoner è l'unico pilota vincente della Ducati che se ancora non ti è chiaro, non è una moto come le altre, al punto che anche sua maestà il dottore ancora non c'ha capito nulla.
La Ducati o impari a guidarla come vuole lei, con tutti i rischi e lo stress che ne consegue (a cominciare con il ghiaione da te citato) oppure è dura per tutti, anche per i medici. :wink_:

:coool:

Torta
04/07/2011, 13:51
Il manico senza moto non vince come disagiato sulla R

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intri ......:cry::cry::cry::cry:siamo alla frutta ..:cry::cry::cry:c'e veramente tanto da lavorare anche il nuovo telaio. comunque non ha portato grandi vantaggi rispetto al precedente.......e non penso che basta mettere il 1000 per cambiare le cose.....,mi sa che lastrada è ancora lunga....,e ci sono ancora tanti crostini...da mangiare..!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
P.S. l'hanno prima ancora ha vinto il Kanguro Mannaro...!!:laugh2::laugh2:

Segy
04/07/2011, 13:51
maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D

Gabriel
04/07/2011, 13:53
dai che lo sai, l'elenco lo hai fatto così apposta:
- hai messo compagni di marca e non di squadra
- hai omesso il grande Ukawa ai tempi della RCV211V
- per chi ti faceva comodo hai messo i titoli vinti in altre categorie (es. Edwards sbk) e dove ti faceva altrettanto comodo li hai omessi (es. capirossi, melandri, dovizioso, pedrosa, simoncelli)
- checa non ha vinto nulla e va solo quest'anno per "miracolo" gomme
- ad hayden il mondiale le ho ragalato valentino
- crivillè con valentino???



Ne stai facendo questione di lana caprina... comunque ti seguo, vediamo cosa ne esce:

COMPAGNI DI SQUADRA di ROSSI (*)

- Tohru Ukawa (?)
- Nicky Hayden (MotoGP)
- Carlos Checa (?)
- Colin Edwards (SBK, SBK)
- Jorge Lorenzo (250, MotoGP)

COMPAGNI DI SQUADRA di STONER

- Capirossi (125, 125, 250)
- Melandri (250)
- Hayden (MotoGP)
- Dovizioso (125)
- Pedrosa (125, 250, 250)
- Simoncelli (lo togliamo visto che non è compagno di squadra)

COMPAGNI DI SQUADRA di LORENZO
- Rossi (125, 250, 500, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, MotoGP, gooodooooooooooooooooooooooooooo)
- Spies (SBK)

Adesso mi piacerebbe sapere su quale base affermi che i compagni di Rossi sono sempre state pippe, soprattutto considerando anche i compagni degli altri. L'unico che lo supera è Lorenzo ma giusto perché è stato compagno di Rossi :w00t:



(*)
2001
Nastro Azzurro
Valentino Rossi

2002
Honda Racing Team 1
Valentino Rossi
Tohru Ukawa

2003
Honda Racing Team 1
Valentino Rossi
Nicky Hayden (MotoGP)

2004
Yamaha Gauloises Factory Team
Valentino Rossi
Carlos Checa

2005-06-07
Yamaha Gauloises - Camel - FIAT
Valentino Rossi
Colin Edwards (SBK, SBK)

2008-09-10
Yamaha Fiat Team
Valentino Rossi
Jorge Lorenzo (250, MotoGP)

2010
Ducati
Valentino Rossi
Nicky Hayden (MotoGP)

Torta
04/07/2011, 13:55
maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D

quoto ... grande rompi hoglioni...adesso apro una discussione sulla Fiorentina .........:laugh2::laugh2::laugh2:,cosi non rompe piu le palle sul dottore.........dopo Segy te le rompera a te...e a tutti i Tossssshhhhhhhhhhanniiiiiiiii......,,,,,,!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
04/07/2011, 13:55
fotu dei compagni del 46?

Intrip
04/07/2011, 13:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intri ......:cry::cry::cry::cry:siamo alla frutta ..:cry::cry::cry:c'e veramente tanto da lavorare anche il nuovo telaio. comunque non ha portato grandi vantaggi rispetto al precedente.......e non penso che basta mettere il 1000 per cambiare le cose.....,mi sa che lastrada è ancora lunga....,e ci sono ancora tanti crostini...da mangiare..!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
P.S. l'hanno prima ancora ha vinto il Kanguro Mannaro...!!:laugh2::laugh2:

anche disagiato si sperava la sviluppasse ma nulla :D

Davide675
04/07/2011, 13:56
i compagni di rossi sono tutte pippe perchè stoner non è stato un compagno di rossi...se così fosse stato sarebbero tutti campioni......

Segy
04/07/2011, 13:56
quoto ... grande rompi hoglioni...adesso apro una discussione sulla Fiorentina .........:laugh2::laugh2::laugh2:,cosi non rompe piu le palle sul dottore.........dopo Segy te le rompera a te...e a tutti i Tossssshhhhhhhhhhanniiiiiiiii......,,,,,,!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

però anche gabriel gli da dentro, mi garbano troppo :D

Gabriel
04/07/2011, 13:58
però anche gabriel gli da dentro, mi garbano troppo :D

TonyManero ha un repertorio assolutamente di livello... fatti raccontare quella della GP11.1, .2, ecc. :coool:

Torta
04/07/2011, 13:59
anche disagiato si sperava la sviluppasse ma nulla :D

Disagiato e gia tanto se trova la via di casa la sera...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

TonyManero
04/07/2011, 13:59
TonyManero ha un repertorio assolutamente di livello... fatti raccontare quella della GP11.1, .2, ecc. :coool:

:coool:


maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D

Più o meno di quelli con lo zainetto giallo, il cappellino giallo e il telo mare con il 46 ? :coool:


ufficiale..........semplicemente bastava che il grande stoner la sviluppasse un pò di più e non che si sdraiasse in continuazione senza identificare il problema che pare essere l'avantreno......solo l'anno scorso dopo varie arate di ghiaia pretese una forca diversa da provare......


Giusto, dimenticato di essere al cospetto di un meccanico Ducati :rolleyes:

Vabè dai, ora che c'è sopra lo sviluppatore allora dovrebbe diventare una moto bella docile, quasi da entry level. :laugh2:

Davide675
04/07/2011, 14:02
che fa avete finito gli argomenti e adesso dovete cominciare a dire le cazzate? tutto qui quello che avete da dire?

Torta
04/07/2011, 14:03
però anche gabriel gli da dentro, mi garbano troppo :D

Manca solo Herbie e poi ......ci siamo tutti ....:laugh2::laugh2:mi sa che domani non vado a lavorare dal mal di pancia dalle risate....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
04/07/2011, 14:05
Comunque se Hayden e Checa sono queste gran pippe, mi piacerebbe sentire commenti sulla stagione corrente di Checa in SBK e sul campionato MotoGP di Hayden del 2005. Risposte che non contengano le parole "SuperGomme" e "Complotto" possibilmente.

gadano
04/07/2011, 14:07
Meravigliosa... :biggrin3:
Hanno rotto le palle per anni dicendo che lo volevano sulla Ducati e ora lo vorrebbero sulla Honda...
Nemmeno i bambini dell'asilo avrebbero il coraggio di scrivere roba del genere...


Si, veramente grande. Il fatto che Stoner abbia perso di colpo 8/10 decimi a giro non c'entra niente... :rolleyes:


Ma le gare le guardi, o dormi e ti svegli alla fine?


Guarda caso la stessa cosa l'ha detta Pernat su una notissima rivista motociclistica il mese scorso. Non è che anche Pernat è tuo cugino?


Esatto. :wink_:
Infatti alla televisione spagnola hanno intervistato Suppo a metà gara e lui ha affermato che Stoner era preoccupato di quel problema già prima di partire, ed evidentemente aveva ragione. Stoner appena arrivato in parco chiuso ha confermato la stessa cosa.

Non ho bisogno di pernat per sapere certe cose palesi a tutti...le gare le guardo anche meglio di certa gente che parla solo per dare aria alla gola...va a finire che piangosempre stoner inizia a fare come un certo pilota che diceva che la gomma e troppo gomna oppure lo stendi panni vibra in curva...:wink_: che sia un manico non si discute ma anche lucchinelli era un manico e ha vinto solo un mondiale500...

Davide675
04/07/2011, 14:14
Comunque se Hayden e Checa sono queste gran pippe, mi piacerebbe sentire commenti sulla stagione corrente di Checa in SBK e sul campionato MotoGP di Hayden del 2005. Risposte che non contengano le parole "SuperGomme" e "Complotto" possibilmente.

semplice, diranno che la ducati vince solo perchè la pirelli gli ha fatto la gomma ad hoc per questa stagione e aprilia è stata boigottata......invece del mondiale di hayden dicono che rossi la sera prima si è distrutto in discoteca e ha buttato nel cesso il titolo facendo vincere hayden.....ormai le loro risposte le conosco a memoria.....ne è pieno il forum di queste boiate.....

Intrip
04/07/2011, 14:21
:coool:



Più o meno di quelli con lo zainetto giallo, il cappellino giallo e il telo mare con il 46 ? :coool:




Giusto, dimenticato di essere al cospetto di un meccanico Ducati :rolleyes:

Vabè dai, ora che c'è sopra lo sviluppatore allora dovrebbe diventare una moto bella docile, quasi da entry level. :laugh2:

oggi mi fai morire ti prego basta :D

PhacocoeruS
04/07/2011, 14:38
i compagni di rossi sono tutte pippe perchè stoner non è stato un compagno di rossi...se così fosse stato sarebbero tutti campioni......
Ormai rispondi a domande che nessuno ha fatto...


Comunque se Hayden e Checa sono queste gran pippe, mi piacerebbe sentire commenti sulla stagione corrente di Checa in SBK e sul campionato MotoGP di Hayden del 2005. Risposte che non contengano le parole "SuperGomme" e "Complotto" possibilmente.
In MotoGP da quando il sole si è posato per la prima volta sui riccioli d'oro nella pitlane, sono tutti pippe, e su di loro regna un solo incontrastato Re delle Pippe!

Intrip
04/07/2011, 14:40
http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/10194_il-nuovo-casco-di-valentino-lo-invita-a-stare-in-occhio.jpg

TonyManero
04/07/2011, 14:40
oggi mi fai morire ti prego basta :D

:coool:

apetta cross
04/07/2011, 14:41
:coool:

farai strada Manero

Davide675
04/07/2011, 14:45
Ormai rispondi a domande che nessuno ha fatto...


In MotoGP da quando il sole si è posato per la prima volta sui riccioli d'oro nella pitlane, sono tutti pippe, e su di loro regna un solo incontrastato Re delle Pippe!

ma accendi il cervello prima di dire cazzate rileggiti qualche pagina di post antecedenti e non sparare minchiate.......piuttosto tu non rispondi alle domande...quando ti ho chiesto come mai c'è l'avessi così tanto con rossi non hai avuto neanche il buon senso di rispondere.....continui a dire le tue belle sciocchezze e via così......

bi_andrea_elle
04/07/2011, 14:48
ma accendi il cervello prima di dire cazzate rileggiti qualche pagina di post antecedenti e non sparare minchiate.......piuttosto tu non rispondi alle domande...quando ti ho chiesto come mai c'è l'avessi così tanto con rossi non hai avuto neanche il buon senso di rispondere.....continui a dire le tue belle sciocchezze e via così......

gli brucia il culo.... sai .. per via di biaggi :rolleyes:

Gabriel
04/07/2011, 14:50
In MotoGP da quando il sole si è posato per la prima volta sui riccioli d'oro nella pitlane, sono tutti pippe, e su di loro regna un solo incontrastato Re delle Pippe!

E portece n'antro litro, che noi se lo bevemo... :rolleyes:

Intrip
04/07/2011, 15:08
cmq domenica c'era gioia tra i tavulliani al tday
bene così :oook:

Davide675
04/07/2011, 15:17
mica sono tutti come voi che parlate solo quando il vs. beniamino vince......invece quando si sdraia e/o viene bastonato dal suo compagno di squadra ve la prendete con rossi.....

Intrip
04/07/2011, 15:18
...occhio...

roberto.to
04/07/2011, 15:25
http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/10194_il-nuovo-casco-di-valentino-lo-invita-a-stare-in-occhio.jpg

perchè uccio ha la bocca aperta in quella maniera strana??:biggrin3:

gadano
04/07/2011, 15:48
mica sono tutti come voi che parlate solo quando il vs. beniamino vince......invece quando si sdraia e/o viene bastonato dal suo compagno di squadra ve la prendete con rossi.....

Quotazzo:biggrin3::biggrin3:

Pako
04/07/2011, 15:56
ma secondo voi qui la pressione era giusta? o troppo alta? mah...

http://www.kicker5.it/public/dblog_public/ombrellina.jpg

TonyManero
04/07/2011, 16:05
cmq domenica c'era gioia tra i tavulliani al tday
bene così :oook:

Ha beccato 26, l'altra volta 30, ha migliorato di 4 secondi.
Ce n'è di che stare allegri, il dottore sta arrivando.

bi_andrea_elle
04/07/2011, 16:10
ma secondo voi qui la pressione era giusta? o troppo alta? mah...

http://www.kicker5.it/public/dblog_public/ombrellina.jpg

sale sale, madò se sale :wub:

valterone
04/07/2011, 16:14
Infatti si vede ora che il manico non ha la moto... come vince. :wink_:

Guarda che é stato così anche per tutti gli altri, e per lunghi anni. :wink_:

Con questa Ducati e con questi competitori, puoi scommettere un testicolo di Segy :ph34r: che nessuno farebbe meglio.
La minchiata che la Ducati va guidata in un certo modo (che nemmeno il canguro ha però saputo ripetere...), é appunto una minchiata. Dopo 4 anni che nessuno riesce a farle vincere un campionato, forse dovrebbero pensare di aver creato un mostro. Se gli interessa l'avanguardia tecnica piuttosto che il nome della Ducati scritto sugli annali, possono anche continuare così. Oppure possono richiamare Bayliss o Fogarty...

PhacocoeruS
04/07/2011, 16:22
gli brucia il culo.... sai .. per via di biaggi :rolleyes:
Ecchene n'antro svejo... :biggrin3:
A parte che per me di Biaggi puoi dire quello che ti pare, ma veramente pensi di buttarla in caciara sempre con una battuta del genere? Stai a pezzi! :biggrin3:


mica sono tutti come voi che parlate solo quando il vs. beniamino vince......invece quando si sdraia e/o viene bastonato dal suo compagno di squadra ve la prendete con rossi.....
Io di beniamini non ne ho, e ho sempre postato anche quando rossi vinceva, insieme a pochi altri irriducibili, per cui... :coool:
Peraltro prendersela con rossi è veramente cosa buona e giusta. :biggrin3:

Segy
04/07/2011, 16:23
valterone ti posso mandare a cahare???????????????? :dry:

PhacocoeruS
04/07/2011, 16:25
Guarda che é stato così anche per tutti gli altri, e per lunghi anni. :wink_:
Non regge. Gli altri non erano 9 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO! (ecc. ecc.) :rolleyes:
erano solo hobbisti psicolabili, non dimenticarlo.

valterone
04/07/2011, 16:31
Non regge. Gli altri non erano 9 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO! (ecc. ecc.) :rolleyes:
erano solo hobbisti psicolabili, non dimenticarlo.

Ne sono conscio :wacko: ma nemmeno così é giusto, perchè lui non si é svegliato un giorno del 2009 con 9 titoli già vinti. C'é stato un tempo in cui aveva (non vado troppo indietro altrimenti Stoner non era ancora nato) solo due titoli, poi solo tre... gli anni son passati (invano, per qualcuno :biggrin3:) e son diventati quattro... ecc. ecc.
In questo frattempo, anche gli altri, pur se manici, hanno omesso :rolleyes: di vincere. Qualcuno l'ha fatto anche con la moto buona, figuriamoci come sarebbe andata con un erpice. :biggrin3:


valterone ti posso mandare a cahare???????????????? :dry:

Intendi più di quanto già non faccia di solito? Allora no, grazie. :biggrin3:

Segy
04/07/2011, 16:33
Intendi più di quanto già non faccia di solito? Allora no, grazie. :biggrin3:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Gabriel
04/07/2011, 16:33
Ecchene n'antro svejo... :biggrin3:
A parte che per me di Biaggi puoi dire quello che ti pare, ma veramente pensi di buttarla in caciara sempre con una battuta del genere? Stai a pezzi! :biggrin3:


Eppure da qui dai proprio l'impressione di uno che soffre di una grande, estesa, infiammazione :laugh2:
A me brucia perché il Campione itagliano se la passa male, ma le ragioni del tuo bruciore si possono sapere?

Disagiato
04/07/2011, 16:34
bastamotogp

Gabriel
04/07/2011, 16:35
bastamotogp

Ma taci tu che non c'hai neanche la moto [cit.]

Disagiato
04/07/2011, 16:37
Ma taci tu che non c'hai neanche la moto [cit.]

meglio non averla che andar piano come rossi:rolleyes:

Gabriel
04/07/2011, 16:38
meglio non averla che andar piano come rossi:rolleyes:

:cry::cry::cry:
Rossi è anziano, ha giustamente paura di farsi del male.

Disagiato
04/07/2011, 16:39
:cry::cry::cry:
Rossi è anziano, ha giustamente paura di farsi del male.

io sono anziano dentro:cry::cry::cry::cry:

valterone
04/07/2011, 16:44
io sono anziano dietro:cry::cry::cry::cry:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
04/07/2011, 17:08
meglio non averla che andar piano come rossi:rolleyes:

di a rossi di fare come te, è ora che abbandoni anche lui piuttosto che così....

ciao :wub:
e che paghi un pranzo pure lui :laugh2::w00t:

roberto70
04/07/2011, 17:09
ste ducati bicilindriche non vanno un cass......:coool:

TonyManero
04/07/2011, 17:18
Intervista a Valentino Rossi, in cui ammette le lacune del progetto GP11.1 e GP12 (http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare)

:blink:
Ma chi la sta sviluppando questa moto?
Ah già, Stoner.

Segy
04/07/2011, 17:20
Intervista a Valentino Rossi, in cui ammette le lacune del progetto GP11.1 e GP12 (http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare)

:blink:
Ma chi la sta sviluppando questa moto?
Ah già, Stoner.

si capisce subito che stai dalla parte dei della valle, non capisci una sega.

solo le altre.. le sviluppava lui.. questa ducati no, ha delegato......

Gabriel
04/07/2011, 17:20
Stoner-Abraham: match al Mugello
Scontro in pista e ai box durante i test, protagonisti sul ring del Mugello sono Casey Syoner e Karel Abraham che svestiti in panni di pilota sono entrati in quelli del pugile...

bi_andrea_elle
04/07/2011, 17:22
Ecchene n'antro svejo... :biggrin3:
A parte che per me di Biaggi puoi dire quello che ti pare, ma veramente pensi di buttarla in caciara sempre con una battuta del genere? Stai a pezzi! :biggrin3:




scusa ma tu per chi fai il tifo? oppure ti piace solo sparare contro rossi ??
se così fosse ... non so chi sia più a pezzi... :rolleyes:

TonyManero
04/07/2011, 17:22
si capisce subito che stai dalla parte dei della valle, non capisci una sega.

solo le altre.. le sviluppava lui.. questa ducati no, ha delegato......

Non capisco una segy semmai, che è sinonimo di sega :biggrin3:

Segy
04/07/2011, 17:24
Non capisco una segy semmai, che è sinonimo di sega :biggrin3:

:tongue::biggrin3:

Gabriel
04/07/2011, 17:28
Intervista a Valentino Rossi, in cui ammette le lacune del progetto GP11.1 e GP12 (http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare)

:blink:
Ma chi la sta sviluppando questa moto?
Ah già, Stoner.

So what? Mi sembra un Valentino che non nasconde il momento di profonda crisi del progetto. E che non ha paura a far saltare i piani anche del 2012. Certo, poteva sclerare nei box e ritirarsi nel motorhome a riempir sacchetti.

bi_andrea_elle
04/07/2011, 17:31
So what? Mi sembra un Valentino che non nasconde il momento di profonda crisi del progetto. E che non ha paura a far saltare i piani anche del 2012. Certo, poteva sclerare nei box e ritirarsi nel motorhome a riempir sacchetti.

:biggrin3::laugh2::biggrin3:

Gabriel
04/07/2011, 17:33
Questa comunque mi ha fatto ridere un sacco:

http://static.blogo.it/motoblog/subito_rossi.jpg

flower
04/07/2011, 18:30
Questa comunque mi ha fatto ridere un sacco:

http://static.blogo.it/motoblog/subito_rossi.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto.to
04/07/2011, 19:15
Questa comunque mi ha fatto ridere un sacco:

http://static.blogo.it/motoblog/subito_rossi.jpg


dimmi che non è vero ti prego...!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
04/07/2011, 19:17
Questa comunque mi ha fatto ridere un sacco:

http://static.blogo.it/motoblog/subito_rossi.jpg

.....:coool:

sbuso
04/07/2011, 21:10
Ma chi se ne frega di Rossi 6°...
E' stata una bellissima corsa, peccato per Stoner ma Lorenzo ha fatto una gran gara e due sorpassi stupendi, anche se mi hanno dato più soddisfazione quelli di Spies su Simoncelli, specie l'ultimo. Bravissimo Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso. E poteva anche evitare di continuare a bullarsi durante l'inno, cosa che è sempre da cafoni.
Nota di demerito al pubblico che ha fischiato Lorenzo, anche durante l'inno nazionale, ma questo era previsto, gli itagliani difficilmente sorprendono da questo punto di vista.

Non per contradire.!! Ma ti posso garantire per il fatto di essere stato presente .Che al momento del sorpasso.. al "Palagio" vi è stato un boato. Forse anche se non simpatico a tutti noi ha rallentato la corsa della lepre* Stoner-
*A proposito di lepre vi posso garantire che è stata velocissima ad attraversare la pista.

PhacocoeruS
04/07/2011, 22:34
Eppure da qui dai proprio l'impressione di uno che soffre di una grande, estesa, infiammazione :laugh2:
Te piacerebbe... :biggrin3: E invece gli unici che da un po' vanno di Maalox e Tronotene sono i chihuaua... :biggrin3:
Evidentemente la vostra principessa che ha girato per anni con il logo dei wurstel sul culo non vi ha insegnato nulla!

Il vantaggio di non essere tifoso è che posso vedere una gara e godermi lo spettacolo comunque. La volta scorsa mi è andata benissimo che abbia vinto Spies, e Domenica sono stato contento che abbia vinto Lorenzo, perchè se l'è meritata, e sarei stato contento se avesse vinto Stoner. Se arriva uno di quelli che mi stanno meno simpatici, sti c@zzi. Lo stesso in SBK. :coool:


Intervista a Valentino Rossi, in cui ammette le lacune del progetto GP11.1 e GP12 (http://www.motoblog.it/post/30425/valentino-rossi-con-la-1000-siamo-piu-lenti-della-800-e-tutta-da-rifare)

:blink:
Ma chi la sta sviluppando questa moto?
Ah già, Stoner.
E il bello è che sta cominciando a mettere le mani avanti anche per il 2012 e a dare la colpa alla Ducati!
Ma lei non si lamenta mai. Noooooo...
Finchè non gli fanno la YamaTurtlein non sarà contenta!

Intrip
04/07/2011, 22:38
scusa ma tu per chi fai il tifo? oppure ti piace solo sparare contro rossi ??
se così fosse ... non so chi sia più a pezzi... :rolleyes:

la tua firma mi da gusto, sa di nutella :wub:

http://www.motogpblog.net/wp-content/uploads/2011/07/rossicasco_mugello-300x224.jpg

giulio
05/07/2011, 03:47
A parlta di gare Vale ha fatto più punti di Stoner l'anno scorso

Davide675
05/07/2011, 06:28
So what? Mi sembra un Valentino che non nasconde il momento di profonda crisi del progetto. E che non ha paura a far saltare i piani anche del 2012. Certo, poteva sclerare nei box e ritirarsi nel motorhome a riempir sacchetti.

per i geni qui del forum dopo aver constato che la 1000 gira con gli stessi tempi dell'800 di oggi logicamente doveva dire: vabbe continuiamo su questa strada così l'anno prossimo i bimbi stoner e lorenzo possono vincere un altro mondiale a mani basse e i loro sostenitori possono continuare a dire minchiate su TCP credendo che sono dei gran manici e ottimi collaudatori.......ma dico io se è da quando sono passati a questo benedetto telaio a motore portante non avete vinto una sega tranne qualche gara dove stoner non si sdaiava, volete cambiare strada e provare qualcosa di nuovo?

Exo
05/07/2011, 06:36
Il vantaggio di non essere tifoso è che posso vedere una gara e godermi lo spettacolo comunque. La volta scorsa mi è andata benissimo che abbia vinto Spies, e Domenica sono stato contento che abbia vinto Lorenzo, perchè se l'è meritata, e sarei stato contento se avesse vinto Stoner. Se arriva uno di quelli che mi stanno meno simpatici, sti c@zzi. Lo stesso in SBK.

Bah, con frasi così mi sembra che tifoso lo sei, o meglio sei anti-qualcuno.
Tifi tutti basta che non vinca "lui".

:wink_:

Intrip
05/07/2011, 07:00
A parlta di gare Vale ha fatto più punti di Stoner l'anno scorso

È 9 volte campione mica micio micio chiuaua bau :rolleyes:

Davide675
05/07/2011, 07:10
È 9 volte campione mica micio micio chiuaua bau :rolleyes:

puoi dirlo forte........anzi tu non puoi dirlo del tuo beniamino.........

D74
05/07/2011, 07:12
da quando non c'è il traliccio la ducati ha problemi a non finire..... il motore portante s'è dimostrato una carta perdente.

è vero che lorenzo è tornato al telaio 2010???

Davide675
05/07/2011, 07:16
da quando non c'è il traliccio la ducati ha problemi a non finire..... il motore portante s'è dimostrato una carta perdente.

è vero che lorenzo è tornato al telaio 2010???

Ho sentito anche io la stessa cosa durante la gara ma appena ho provato a dirlo subito hanno detto che non era vero e che non era il telaio decretato da rossi nel 2010 durante i test.....

flower
05/07/2011, 07:17
da quando non c'è il traliccio la ducati ha problemi a non finire..... il motore portante s'è dimostrato una carta perdente.

è vero che lorenzo è tornato al telaio 2010???

... così ha detto Lorenzo... non so se parlava di telaio o di che cosa, ma diceva che sono ritornati indietro.

Intrip
05/07/2011, 07:19
puoi dirlo forte........anzi tu non puoi dirlo del tuo beniamino.........

Stoner ha vinto poco pochissimo ma col Desmo c'era e di brutto :rolleyes:

ora è tornato in honda e va forte perchè ha rimontato il vecchissimo telaio di Rossi :rolleyes::coool::laugh2:

Davide675
05/07/2011, 07:28
Stoner ha vinto poco pochissimo ma col Desmo c'era e di brutto :rolleyes:

ora è tornato in honda e va forte perchè ha rimontato il vecchissimo telaio di Rossi :rolleyes::coool::laugh2:

è andato forte fortissimo il primo anno in ducati quando aveva le bridgestone e merito ducati aveva la moto più potente in assoluto.......poi tra vomito e percezione del limite si è perso e non l'abbiamo più trovato.......quest'anno va forte ma pare che anche i suoi compagni di squadra / marca (ufficiali) vadano altrettanto......misteri della moto gp......

Intrip
05/07/2011, 07:33
è andato forte fortissimo il primo anno in ducati quando aveva le bridgestone e merito ducati aveva la moto più potente in assoluto.......poi tra vomito e percezione del limite si è perso e non l'abbiamo più trovato.......quest'anno va forte ma pare che anche i suoi compagni di squadra / marca (ufficiali) vadano altrettanto......misteri della moto gp......

se vince non è merito suo......x voi berretti gialli solo Rossi merita di vincere, belle cose.....
ti ricordo che cmq Stoner qualche garetta l'ha vinta nonostante il vomito e la sua scarsezza di manico rispetto al doctor46.
Le honda vanno fortissimo quest'anno, le yamaka no invece :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fate morire :risate:

flower
05/07/2011, 07:34
se vince non è merito suo......x voi berretti gialli solo Rossi merita di vincere, belle cose.....
ti ricordo che cmq Stoner qualche garetta l'ha vinta nonostante il vomito e la sua scarsezza di manico rispetto al doctor46.
Le honda vanno fortissimo quest'anno, le yamaka no invece :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fate morire :risate:

... l'unica a non andar forte quest'anno è quel cancello con cui va rossi.
Maledizione... volete dare una moto vincente al dottore?
Sabotiamo Honda e Yamaha così anche il dottore può vincere.

Intrip
05/07/2011, 07:35
... l'unica a non andar forte quest'anno è quel cancello con cui va rossi.
Maledizione... volete dare una moto vincente al dottore?
Sabotiamo Honda e Yamaha così anche il dottore può vincere.

e pensare che quando non c'era lui andava così forte la ducati, poveri chiuaua boyz :cry:

flower
05/07/2011, 07:37
e pensare che quando non c'era lui andava così forte la ducati, poveri chiuaua boyz :cry:

... lasciami stare... che al mugello non mi hanno fatto partecipare allo sventolamento dello striscione enorme con su rossi... e sono nero.

Intrip
05/07/2011, 07:38
... lasciami stare... che al mugello non mi hanno fatto partecipare allo sventolamento dello striscione enorme con su rossi... e sono nero.

io ho visto solo una gara live,
mugello 2009 quando Rossi non è stato + sindaco :rolleyes::papa::w00t:

giulio
05/07/2011, 07:39
è andato forte fortissimo il primo anno in ducati quando aveva le bridgestone e merito ducati aveva la moto più potente in assoluto.......poi tra vomito e percezione del limite si è perso e non l'abbiamo più trovato.......quest'anno va forte ma pare che anche i suoi compagni di squadra / marca (ufficiali) vadano altrettanto......misteri della moto gp......

Andava forte con la 1000 con 800 ha fatto schifo

Herbie 53
05/07/2011, 07:40
mi dite qual'è il pilota che ha vinto più gare nell'era 800?

grazie

flower
05/07/2011, 07:41
io ho visto solo una gara live,
mugello 2009 quando Rossi non è stato + sindaco :rolleyes::papa::w00t:

... io, quest'anno, mi sono entusiasmato quando ha sverniciato Barberà.... tutta la tribuna Ducati... IN PIEDI... e son soddisfazioni. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


mi dite qual'è il pilota che ha vinto più gare nell'era 800?

grazie

... rossi... chiaramente.
E se non è così', sicuramente sarà colpa della moto, delle gomme, di uccio... ma non sua.

Intrip
05/07/2011, 07:43
mi dite qual'è il pilota che ha vinto più gare nell'era 800?

grazie

chiedilo agli antistoneriani sono ancora in festa da domenica :oook:

Fabri83
05/07/2011, 07:46
rossi c'è

Intrip
05/07/2011, 07:47
rossi c'è

istigatore di chiuaua :dry: