Visualizza Versione Completa : Credo davvero la venderò!
Ciao lo so che stò scrivendo con sentImento di delusione, Ma troppe cose storte, mi mancha il "filling" (se non si scrive cosi corregete) non per meccanica ma mi sembra nata male: caduta 2 volte da fermo e oggi tornante a dx con avvallamento a 20kh tocco il cavalletto e facendo perno bam! giù come un salame; ancora paramotore e valigia fanno ottimo lavoro,( anche se la valigai sarebbe meglio cambiarla per estetica).Ma ora medito seriamentedi passare, con il precedente z1000 42000 km neanche un graffietto.....:cry:
azz.... comprensibile...
ps: feeling ;)
pippo167
03/07/2011, 18:22
se sei sicuro che non c'e' feeling e non sei soddisfatto vai .....cambiala ,se invece fai solo riferimento a 3 cazzate (cadutine) allora sono cose che, alla fine capitano:rolleyes: .....va beh sono capitate tutte in fila ma nulla di grave credo:w00t: quindi tienila .....e' una bella moto per di piu' polivalente:wink_:
corser73
03/07/2011, 18:24
Ciao lo so che stò scrivendo con sentImento di delusione, Ma troppe cose storte, mi mancha il "filling" (se non si scrive cosi corregete) non per meccanica ma mi sembra nata male: caduta 2 volte da fermo e oggi tornante a dx con avvallamento a 20kh tocco il cavalletto e facendo perno bam! giù come un salame; ancora paramotore e valigia fanno ottimo lavoro,( anche se la valigai sarebbe meglio cambiarla per estetica).Ma ora medito seriamentedi passare, con il precedente z1000 42000 km neanche un graffietto.....:cry:
Oh cribbio! Mi dispiace veramente tanto..te ne ho sempre sentito parlare bene e ora..evidentemente mi sono perso qualcosa..comunque sia resta il fatto che mi dispiace x questo feeling mancato:sad:
montaperti
03/07/2011, 18:25
Quando non si sente il feeling con la moto poi si diventa anche piu' rigidi e meno sicuri.
Io ebbi la stessa esperienza con il Gt100 ducati. Gran moto ma io e lei non andavamo d'accordo (un po' come con certe donne) e le nostre strade si sono separate dopo un annetto scarso.
Oh ! speriamo che per me ci sia...:-) deve ancora arrivare...
lomack62
03/07/2011, 18:48
:biggrin3: Ivan non posso sentirti parlare così, tu come me sei stato uno dei primi a cavalcarla, ora parli a caldo dopo una caduta che può succedere a tutti, ieri un mio amico con la F800r nuova di pacca nel levarla dal cavalletto centrale non l'ha tenuta ed è cascato da fermo, non si sono fatti niente, ma questo può succedere a tutti!! se poi è per la mancanza di feeling........... aspetta ancora un paio di mesi, se proprio non lo trovi la vendi !! comunque ultima cosa, ieri sono stato al Tday di Varano, di tigrotte ce ne saranno state una cinquantina e tutti sono innamorati di questa moto, poi per le cazzatelle dei problemini, quelli si risolvono, se non volevamo "sbatterci" un poco non compravamo una triumph, ma sceglievamo jap e la vita scorreva via liscia !!!! la triumph è per uomini duri, dai aspetta ancora un poco...........................un'abbraccio !!:biggrin3:
Aspetta che passi il nervoso,Ivan,e poi decidi con calma:pensa che a me e consorte ci han messo giu' dopo due settimane di vita della moto:cry:
Le moto alte danno qualche problema in piu' di equilibrio,lo so' bene io col V-strom:biggrin3:.Non prendere decisioni affrettate:wink_:
DogDrake
03/07/2011, 19:22
Caspita mi dispiace veramente Ivan. Capisco il discorso del feeling (ci sono passato con il Bandit 1250). Dispiace xché mi eri sembrato particolarmente contento della Tigrotta ed ora leggerti così sconsolato mi intristisce. Ma cosa esattamente non ti fa avere feeling?
Si, smaltisci la rabbia e poi pensaci con calma!
Le moto sono così...non stanno in piedi da sole quindi capita che vadano "giù" da ferme o quasi :wink_:
Con l'Africa, data la lunga convivenza, mi è capitato diverse volte fortunatamente senza danni, l'ultima meno di un anno fa: percorrevo a bassissima velocità una stradina in salita semisterrata nell'entroterra genovese, mi sono girato per vedere la posizione del sole, dovevo fare delle foto, e quando ho ripreso a guardare avanti stavo andando verso il fosso a lato della strada...pinzata all'anteriore e giù come un salame, quando si supera un certo grado di inclinazione non la tieni più!
Ciao, pensaci!
Mago di ozz
03/07/2011, 21:11
per il feeling pensaci bene.
considera che quello con la moto è un rapporto simile a quello con una bella donna. l'unica differenza sta nel costo della separazione.. :-)
comunque qualunque decisione prenderai per favore non andare via da questo forum.... ero abituato ai tuoi interventi positivi... mi mancherebbero troppo ....
p.s. ho riletto il tuo post... ma la caduta è stata causata dal cavalletto centrale??? hai su quello originale?? eravate in due? come era caricato il mono? immagino che non ti sia fatto male ( fisicamente intendo) ..
TigerBilly800
03/07/2011, 21:35
NOooooOOOoooOOOooo... ti sono capitate un po di sfighe... Ma fai una bella macumba contro la sfortuna e continua!!!
NON MOLLARE!!!
NOooooOOOoooOOOooo... ti sono capitate un po di sfighe... Ma fai una bella macumba contro la sfortuna e continua!!!
NON MOLLARE!!!
Giusto.Eppoi dove trovi un altro gruppo come i tigrottocentati!?:ipno:
:wub:
:biggrin3:
Grazie a tutti raga, in effetti da subito l'ho sentita mia, forse è solo un pò di sfiga che m'ha preso di mira; ora stò tranquillo una settimana poi la riprendo e vedo come va,.... speriamo, a me piace.:wink_:
Giusto.Eppoi dove trovi un altro gruppo come i tigrottocentati!?:ipno:
:wub:
:biggrin3:
:cipenso::mazzodifiori:
per il feeling pensaci bene.
considera che quello con la moto è un rapporto simile a quello con una bella donna. l'unica differenza sta nel costo della separazione.. :-)
comunque qualunque decisione prenderai per favore non andare via da questo forum.... ero abituato ai tuoi interventi positivi... mi mancherebbero troppo ....
p.s. ho riletto il tuo post... ma la caduta è stata causata dal cavalletto centrale??? hai su quello originale?? eravate in due? come era caricato il mono? immagino che non ti sia fatto male ( fisicamente intendo) ..
Cavalletto laterale, in due, mono tutto carico. è la strada sul tornante che si abbassava di almeno 20cm e io l' beccata proprio li. ps curva sx!
Grazie a tutti raga, in effetti da subito l'ho sentita mia, forse è solo un pò di sfiga che m'ha preso di mira; ora stò tranquillo una settimana poi la riprendo e vedo come va,.... speriamo, a me piace.:wink_:
:cipenso::mazzodifiori:
Cavalletto laterale, in due, mono tutto carico. è la strada sul tornante che si abbassava di almeno 20cm e io l' beccata proprio li. ps curva sx!
POstumi zero...
che bello. mi sento come in una grande famiglia.
ottocentisti bella gente!!!
Ivanelena tutti noi ti siamo vicini! Quindi rimangiati tutto quello che hai detto e subito!! :biggrin3:
Ivanelena tutti noi ti siamo vicini! Quindi rimangiati tutto quello che hai detto e subito!! :biggrin3:
come non condividere....bella e sana gente....:dry:
Jeeg Robot
03/07/2011, 22:41
Sei sempre stato una persona molto positiva e apprezzavo molto il tuo entusiasmo. Sentirti così sconsolato mi ha fatto male.
Aspetta che passi la rabbia, te lo hanno già detto, ma è davvero l'unica medicina per poter decidere saggiamente....
Un abbraccio
Jeeg
OT on:
Danie',hai MP:wink_:
OT off
Ma dai Ivan,se c'è un positivo in questa ciurmaglia sei proprio tu,ripensaci e riprovaci.
sei un rifeimento di sto sotto-forum.
Se non sbaglio sei stato il primo di noi ad averla.
Non ho mai letto una cosa scritta da te che non condividevo.
Ma,sinceramente, se nn ti ci senti (capita anche con le migliori moto)piuttosto che avere l'ansia quando sei in moto, vendila, ci fai un ottimo prezzo.
Spero di no,sinceramente
Si, smaltisci la rabbia e poi pensaci con calma!
Le moto sono così...non stanno in piedi da sole quindi capita che vadano "giù" da ferme o quasi :wink_:
Con l'Africa, data la lunga convivenza, mi è capitato diverse volte fortunatamente senza danni, l'ultima meno di un anno fa: percorrevo a bassissima velocità una stradina in salita semisterrata nell'entroterra genovese, mi sono girato per vedere la posizione del sole, dovevo fare delle foto, e quando ho ripreso a guardare avanti stavo andando verso il fosso a lato della strada...pinzata all'anteriore e giù come un salame, quando si supera un certo grado di inclinazione non la tieni più!
Ciao, pensaci!
Mau ma sei un fotografo?
Ivan, fai sbollire la rabbia e pensaci, io ne ho provate tante di moto ma il feeling e la sicurezza che mi da la Tiger non li ho mai provati su nessun altro mezzo a due ruote
Jeeg Robot
04/07/2011, 09:34
E comunque pe penso al parallelismo tra moto e donne non posso che darti ragione Ivan! Se con una donna pur bella e in gamba finisce il feeling e si comincia a soffrire meglio tagliare i legami nocivi e dolorosi per rendersi disponibili ad altre più gratificanti opportunità.....
Nel panorama motociclistico, di moto ce ne sono per tutti i gusti e prezzi e son sicuro che se deciderai di lasciare la Tiger troverai una valida sostituta con la quale passare bei momenti e magari ogni tanto ricordarti con nostalgia della Tigrotta:-)
Se non va non va, inutile fissarsi e continuare a soffrire.....Il problema non è la moto ma il rapporto tra pilota e moto. Quel terzo elemento che tu chiami feeling è la cosa che conta di più in assoluto.....
In ogni caso, comunque vada, non dimenticarti dei bei momenti passati con la Tigrotta e con noi qui sul forum.
Un abbraccio
Jeeg
Oggi ( visto che sono in ferie 2 giorni) scendo nel box, ritocco le sfregatine e ci parlo... magari mi risponde pure: COGLIONE:blink: che non sei altro:mad: è da quando siamo partiti che cercavo ogni modo di dirti che non eri in giornata e non sapevi portarmi come al solito!!! :biggrin3:
hardbeppe
04/07/2011, 11:45
Oggi ( visto che sono in ferie 2 giorni) scendo nel box, ritocco le sfregatine e ci parlo... magari mi risponde pure: COGLIONE:blink: che non sei altro:mad: è da quando siamo partiti che cercavo ogni modo di dirti che non eri in giornata e non sapevi portarmi come al solito!!! :biggrin3:
EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...................... su su che ritornate amici
:festaaa::bravissimo_::yess::biker:
HornetS2000
04/07/2011, 12:16
Io dopo mille e passa chilometri sono più che soddisfatto della bambina, e mi riscopro ogni volta che la prendo ad andare un pochino più veloce della volta precedente sulle stesse strade e nelle stesse curve. Ho tenuto la mia hornet, ed in autostrada la preferisco, ma la manegevolezza della tiger in tutte le altre condizioni la trovo impareggibile, non esageratamente reattiva (tipo monster) e priva dell'effetto "cancello". Per me e la mia guida è perfetta, alla fin fine.
Per l'effetto caduta ... io sono caduto abbastanza rovinosamente con la hornet, e quando ci sono risalito sopra mi faceva paura, la sentivo estranea e "malevola" ... :rolleyes:
Poi però, ho rimesso in sesto i pochi segni della caduta, sostituito i pneumatici e dopo 8 anni dalla caduta ci vado ancora sopra. Ma ognuno a queste cose deve rispondere a modo proprio, credo ...
Un'ultima cosa, ed è ormai una mia "regola" dopo la caduta: ci sono giornate in cui "non ne ho voglia", ad esempio come ieri pomeriggio. Ed entrambe le bimbe sono rimaste in garage, magari anche la tua era una giornata così ...:wink_:
Per finire, concordo su una cosa: è più facile che cada quando ferma che non quando è in movimento, almeno per me che non sono altissimo di statura ...:biggrin3:
esteduca
04/07/2011, 13:20
CUT
...
Un'ultima cosa, ed è ormai una mia "regola" dopo la caduta: ci sono giornate in cui "non ne ho voglia", ad esempio come ieri pomeriggio. Ed entrambe le bimbe sono rimaste in garage, magari anche la tua era una giornata così ...:wink_:
Per finire, concordo su una cosa: è più facile che cada quando ferma che non quando è in movimento, almeno per me che non sono altissimo di statura ...:biggrin3:
Guarda io sono 190cm e ti dico che questo della difficoltà a muovermi da fermo è l'unico punto che non mi piace della tigre rispetto al vecchio dominator. Sabato mi sono trovato a fare una inversione su uno stradone leggermente in salita ed ho avuto qualche difficoltà a muovermi, rischiando di tirarla in terra. Le partenze da fermo a caldo spero di impararle in fretta dato che tendo a spegnerla. Ed in mezzo ad un semaforo non è il massimo..
Mau ma sei un fotografo?
Non di professione Ste, mi diletto a fotografare treni (!) da oltre vent'anni e più di recente mezzi vari storici. Quando è successo il fatto che ho raccontato stavo facendo una ricognizione per trovare un buon posto dove fotografare perchè più tardi da lì sarebbero passate le auto storiche del Rally di Rondanina.
Scusate l'OT!
Mago di ozz
04/07/2011, 15:32
Guarda io sono 190cm e ti dico che questo della difficoltà a muovermi da fermo è l'unico punto che non mi piace della tigre rispetto al vecchio dominator. Sabato mi sono trovato a fare una inversione su uno stradone leggermente in salita ed ho avuto qualche difficoltà a muovermi, rischiando di tirarla in terra. Le partenze da fermo a caldo spero di impararle in fretta dato che tendo a spegnerla. Ed in mezzo ad un semaforo non è il massimo..
azz e non hai provato ne' una Caponord nè una Varadero... entrambe moto fantastiche ma da fermo erano una tragedia...
il tigermagic, in confronto, è una bicicletta!
p.s. Per Ivanoelena... i fantini che cadono vanno rimessi subito in sella.. !
Se il feeling non c'è, meglio chiudere la storia ... Ma comunque come sempre meglio decidere a mente lucida e con calma. Di moto così non ce ne sono molte in circolazione !
Io sono quello della discussione "PREGI E DIFETTI" e i suoi piccoli diffettucci li ha ancora,ma il suo gran pregio x me è proprio nella guida e da il feeling ke mi da..... X le manovre a bassa velocità nn ho problemi.......
Applico la tecnica del trial(ke pratico facendo gare)
azz e non hai provato ne' una Caponord nè una Varadero... entrambe moto fantastiche ma da fermo erano una tragedia...
p.s. Per Ivanoelena... i fantini che cadono vanno rimessi subito in sella.. !
Io l'ho avuta la Caponord... ebbene a parte il peso da elefante nelle manovre da fermo sulle stradine di montagna ci andavao più veloce con la la mia attuale Tigre strada...non riesco ad abituarmi, tanto è vero che se avessi qualche €uro da spendere l'avrei sostituita con la XC, il raggio di sterzo è ridotto, e per me la posizione di guida non va proprio, mi basta fare 2/3 km in montagna che mi fanno male i polsi e le braccia... purtroppo me la devo tenere così adesso... per il resto nulla da dire, i piccoli difetti li hanno TUTTE le moto, l'importante è che la casa madre li sistemi (cosa che con Aprilia....) boh da una parte sono dispiaciuto! ciao
Io l'ho avuta la Caponord... ebbene a parte il peso da elefante nelle manovre da fermo sulle stradine di montagna ci andavao più veloce con la la mia attuale Tigre strada...non riesco ad abituarmi, tanto è vero che se avessi qualche €uro da spendere l'avrei sostituita con la XC, il raggio di sterzo è ridotto, e per me la posizione di guida non va proprio, mi basta fare 2/3 km in montagna che mi fanno male i polsi e le braccia... purtroppo me la devo tenere così adesso... per il resto nulla da dire, i piccoli difetti li hanno TUTTE le moto, l'importante è che la casa madre li sistemi (cosa che con Aprilia....) boh da una parte sono dispiaciuto! ciao
La caponord era un altra cosa:wub::wub::wub:
Ciao io sono nuovo di questo forum e quando ho letto la tua posizione non posso che dirti che le decisioni a caldo son sempre le peggiori,purtroppo la sfiga capita a tutti e a volte si accanisce.........aspetta prima o poi passa, l'importante e' che non ti sei rotto il resto si aggiusta sempre!!!
Pensa che il cavalletto centrale io non ce l'ho e sinceramente tu mi hai dato la conferma a non metterlo.....peso inutile per come la penso io
p.s. Per Ivanoelena... i fantini che cadono vanno rimessi subito in sella..
Su questo no ci piove! una volta ho spaccato tibia e perone tra moto e guardrail, 20 giorni di H e 4 di stampelle con piastra e viti, ed il 3° giorno che ero a casa ero già seduto sulla sedia in garage col figlio che mi passava gli atrezzi; era pronta prima lei di me! Ma li il coglione sono stato io velocità non idenea alla s... qui invece su un tornante si col manto stradale di merda ma cazzo a 20kh ci ho lasciato 5 strisce di cavalletto laterale ma sotto dove è imbullonato... non me lo spiego proprio ecco il perchè non sò darmi la colpa...
[QUOTE=ivanelena;4859176][QUOTE=Mago di ozz;4858195]azz e non hai provato ne' una Caponord nè una Varadero... entrambe moto fantastiche ma da fermo erano una tragedia...
Su questo no ci piove! una volta ho spaccato tibia e perone tra moto e guardrail, 20 giorni di H e 4 di stampelle con piastra e viti, ed il 3° giorno che ero a casa ero già seduto sulla sedia in garage col figlio che mi passava gli atrezzi; era pronta prima lei di me! Ma li il coglione sono stato io velocità non idenea alla s... qui invece su un tornante si col manto stradale di merda ma cazzo a 20kh ci ho lasciato 5 strisce di cavalletto laterale ma sotto dove è imbullonato... non me lo spiego proprio ecco il perchè non sò darmi la colpa...
PS. grazie a tutti per le parole scritte:rolleyes:
esteduca
04/07/2011, 21:29
Solidarietà ovviamente a Ivano, che sono sicuro avrà modo di innamorarsi della sua 800, ma mi chiedevo: il centrale sulla 800xc dovrebbe rimanere più in alto vero? a causa della "luce" maggiore sotto alla moto.. confermate?
Grazie.
hardbeppe
04/07/2011, 21:56
Solidarietà ovviamente a Ivano, che sono sicuro avrà modo di innamorarsi della sua 800, ma mi chiedevo: il centrale sulla 800xc dovrebbe rimanere più in alto vero? a causa della "luce" maggiore sotto alla moto.. confermate?
Grazie.
confermo............... io per raschiarlo dovrei sdraiare anche le orecchie a terra, e non sono certo il tipo da farlo............... anche se le gomme le ho chiuse tutte............. nessun problema! Per raschiare con la xc................ mah io non ce la potrò mai fare!!!!!!!!!!!!! PER FORTUNA :tongue:
lomack62
05/07/2011, 08:02
Ciao io sono nuovo di questo forum e quando ho letto la tua posizione non posso che dirti che le decisioni a caldo son sempre le peggiori,purtroppo la sfiga capita a tutti e a volte si accanisce.........aspetta prima o poi passa, l'importante e' che non ti sei rotto il resto si aggiusta sempre!!!
Pensa che il cavalletto centrale io non ce l'ho e sinceramente tu mi hai dato la conferma a non metterlo.....peso inutile per come la penso io
:biggrin3:...............guarda che forse non hai letto bene prima, ma è caduto per colpa del cavalletto laterale, quello si che lo abbiamo tutti, e poi dell'avvallamento nell'asfalto !!!!:biggrin3:
:biggrin3: prova ad alzare il manubrio con uno spessore ai raisers, io ho lo stesso problema, e guidando una xc, ho notato che stavo meglio posizionato con le braccia, quindi ho preso gli spessori sw motech da bikerfactory e ora aspetto di montarli!! poi ti faccio sapere.......!!:biggrin3:
:biggrin3:...............guarda che forse non hai letto bene prima, ma è caduto per colpa del cavalletto laterale, quello si che lo abbiamo tutti, e poi dell'avvallamento nell'asfalto !!!!:biggrin3:
:biggrin3: prova ad alzare il manubrio con uno spessore ai raisers, io ho lo stesso problema, e guidando una xc, ho notato che stavo meglio posizionato con le braccia, quindi ho preso gli spessori sw motech da bikerfactory e ora aspetto di montarli!! poi ti faccio sapere.......!!:biggrin3:
QUOTE=lomack62;4860442]:biggrin3:...............guarda che forse non hai letto bene prima, ma è caduto per colpa del cavalletto laterale, quello si che lo abbiamo tutti, e poi dell'avvallamento nell'asfalto !!!!:biggrin3:
Esattamente! poi emmmm... Ivan, non Ivano:biggrin3:
lomack62
05/07/2011, 08:33
Esattamente! poi emmmm... Ivan, non Ivano:biggrin3:[/QUOTE]
:biggrin3: sei sceso in garage, ti ha parlato????............... dai che non è successo niente.................. però cambia sto bauletto, io avevo il Givi 46 lt. ma ho cambiato per il Kappa Garda da 46 lt. top case, molto più bello esteticamente sulla nostra tigrotta !!:biggrin3:
Esattamente! poi emmmm... Ivan, non Ivano:biggrin3:
:biggrin3: sei sceso in garage, ti ha parlato????............... dai che non è successo niente.................. però cambia sto bauletto, io avevo il Givi 46 lt. ma ho cambiato per il Kappa Garda da 46 lt. top case, molto più bello esteticamente sulla nostra tigrotta !!:biggrin3:[/QUOTE]
:ph34r: mha..... a non dispiace per nulla ,e poi lega con le AERO...
Ps. il 16/17 sono a livorno ma con l'auto:mad::mad::mad:
OK! chiedo scusa a tutti:tongue:, credo prorpio che la venderò quando: faranno quella nuova con telaio traliccio, forcelle/mono completamente regolabili, 190kg in ordine di marcia, consumi super ridotti, 800cc 130cv con prima da trattore e sesta da limusine.... ma sopratutto quando chiuderanno questa sezione del tcp:risate2::linguaccia2:
OK! chiedo scusa a tutti:tongue:, credo prorpio che la venderò quando: faranno quella nuova con telaio traliccio, forcelle/mono completamente regolabili, 190kg in ordine di marcia, consumi super ridotti, 800cc 130cv con prima da trattore e sesta da limusine.... ma sopratutto quando chiuderanno questa sezione del tcp:risate2::linguaccia2:
fa piacere leggere che ci hai ripensato, 6 un grande ivan :wink_: :tongue:
a me è successo lo stesso con il TB 900, tenuta quasi un anno, ma non ho mai avuto feeling con quella moto, anche se bella, ricercatissima, curata in ogni particolare, bel motore, ecc. ma niente da fare. Se non va non va!
quoto french, se cmq non si ha il feeling dopo qualche migliaia di km è meglio cambiare modello.
Oltre al feeling ci vogliono anche i soldi, visto che come minimo il 20% già lo si perde... e poi che ti pigli? Nel mio caso non saprei proprio!
Jeeg Robot
05/07/2011, 14:13
Se a uno piace la stradale e ha i soldi penso che il Multistrada non sia una brutta alternativa :-)
Se a uno piace la stradale e ha i soldi penso che il Multistrada non sia una brutta alternativa :-)
MMM anche li non saprei., cè gente che se'ne già disfatta.. a detto dei conce perche spaventati dalle prestazioni:ph34r:
Jeeg Robot
05/07/2011, 14:44
Vero ma io ho sentito che ha avuto anche tanti problemi anche seri, altro che le stupidatelle della ns. Togre ;-)
Vero ma io ho sentito che ha avuto anche tanti problemi anche seri, altro che le stupidatelle della ns. Togre ;-)
Infatti la scusa dei conce era una mia perplessità...
DogDrake
05/07/2011, 14:51
MMM anche li non saprei., cè gente che se'ne già disfatta.. a detto dei conce perche spaventati dalle prestazioni:ph34r:
Non me la toccate per favore eh!!!:mad:
E' il mio ammmmmmmmore!!
Altro che prestazioni è solo questioni di soldi: provate a chiedere quanto vi viene di assicurazione... da paura! :ph34r:
E poi detto fra noi se si dovesse cadere con l'MTS (19000 eurozzi) io piangerei ma non per il dolore....:cry:
vedrete che arriva anche la MTS 848, non vogliono (e non possono) perdere la fetta di mercato più ambita. In un paio di interviste i progettisti hanno fatto capire che arriverà presto, probabilmente Eicma
Ciao Ragazzi
Un mio collega ha il multistrada...e' strafelice della moto , proviene da 2 bmw gs 1200 di serie diverse ( una delle tante che han fatto) e prima ancora era un vero Triumphista...2 speed primi modelli, 1 street per pochi mesi, poi tiger 1050 data via per le Bmw
In realta' e' stato lui a parlarmi bene della Tiger appena uscita questo inverno e mi ha indirizzato verso il conce dove poi ho staccato l'assegno.....
Cmq si trova molto bene , pero' ha avuto qualche problema...aggiornamenti centralina per riconoscimento della chiave elettronica, rimappatura con richiamo ufficiale..pero' ha detto che e' un aereo...il pazzo e' andato ache a provarla in pista....unico difetto ( e forse per questo molti la vendono ) se si viaggia spesso in due la zavorrina e' molto scomoda....lui con la ragazza ha viaggiato tanto ( molto estero..) e lei non si e' mai lamentata, ora invece dice che la moto e' corbutica, che prende troppa aria sul casco....e chi l'ha comprata per il turismo in coppia avra' qualche problemino...per il resto una bomba !!!
esteduca
05/07/2011, 16:35
Parli del Multistrada quando dici che è scorbutica e scomoda per la zavorrina?
Come prima impressione il Tiger in 2 (pesi massimi oltretutto) è abbastanza comoda. Noi però non facciamo molto testo poichè veniamo da un Dominator (!)..
la moto la si può cambiare, sicuro, ma quale è esente da problemi e ti da la sicurezza di una serena convivenza?
I problemi li hanno tutte, chi più chi meno, dalle BMW alle Ducati, passando per le Jap e...le Triumph!
Se si parte da questo concetto forse riusciamo a concedere più fiducia alle nostre amate dueruote. Sul feeling non discuto, c' è o non c' è...ma non vorrei che un po' di sfiga offuschi quanto di tenerello:wub: si è creato fin qui
la moto la si può cambiare, sicuro, ma quale è esente da problemi e ti da la sicurezza di una serena convivenza?
I problemi li hanno tutte, chi più chi meno, dalle BMW alle Ducati, passando per le Jap e...le Triumph!
Se si parte da questo concetto forse riusciamo a concedere più fiducia alle nostre amate dueruote. Sul feeling non discuto, c' è o non c' è...ma non vorrei che un po' di sfiga offuschi quanto di tenerello:wub: si è creato fin qui
Ti quoto in tutto ma proprio tutto!!!! solo una catena di sfiga che mi ha provato. Gaetano.......CHIUDEREEEEEEEEE :laugh2::laugh2:
Ti quoto in tutto ma proprio tutto!!!! solo una catena di sfiga che mi ha provato. Gaetano.......CHIUDEREEEEEEEEE :laugh2::laugh2:
Ciao Ivan
Ora che sei tornato sui tuoi passi e finalmente sei rinsavito :biggrin3: mi aspetto che tu apra una dicussione con il titolo "Credo davvero che NON la venderò"!!! :unionjackpride:
TigerBilly800
06/07/2011, 17:39
Ciao Ivan
Ora che sei tornato sui tuoi passi e finalmente sei rinsavito :biggrin3: mi aspetto che tu apra una dicussione con il titolo "Credo davvero che NON la venderò"!!! :unionjackpride:
Spero anche io !!! Sei un riferimento per il forum!!!!
Aspetto con ansia la discussione suggerita!!!
Come richiesto dall'autore,chiudo augurandogli lunga strada sulla tigrotta:laugh2: