PDA

Visualizza Versione Completa : GESTORI DI TELEFONIA?...TRUFFATORI LEGALIZZATI..

nirvana
30/01/2007, 22:07
FACCIO RIFERIMENTO ALLA PROMOZIONE NO PROBLEM 1000 ATTIVATA DA NEMMENO 5GIORNI........

stamattina x errore mi parte 1chiamata.
lascio il cell'in ufficio xche'dovevo scendere in paese.
ritorno.il cell era spento.
cambio telefono e mi accorgo di aver fatto 5ore di telefonate col numero vodafone in promozione sull'altro mio numero wind.
dico:caxxo ora paghero'1botto di soldi.:dry:
poi ci penso su:ma io ho 1000 minuti di chiamate gratis;ne ho fatto 5 ore sono 300 minuti(sono 1cima in matematica:tongue: ).non dovrebbe succedere nulla.....................:dry:
metto la scheda vodafone da cui e'partita la chiamata; E QUEST'ULTIMA e'bloccata.
chiamo IL 190 col cell di 1 collega e l'operatore mi dice che mi hanno bloccato la scheda xche'c'e'1indagine in corso nei miei confronti x truffa.......:blink:

truffa?:blink:
come?:dry:
mi partono 5 ore di chiamate e mi bloccano tutto x truffa?:wacko:
domani mi sentono.:mad:
ho denunciato la TIM
e ora mi tocchera'denunciare anche la VODAFONE

1CONSIGLIO:FATE ATTENZIONE.

Filomao
30/01/2007, 22:09
Caspita che vicendaccia! Sono sempre molto diffidente con le compagnie telefoniche e difatti uso il cell poco e niente anche perche' non mi fa impazzire il concetto.

bastard inside
30/01/2007, 22:23
ti hanno beccato eh :biggrin3:

Intrip
30/01/2007, 22:38
dì la verità che sei stato al telefono con Pampie 5 ore,
e adesso sei ricercato.....:biggrin3: :laugh2:

nirvana
30/01/2007, 22:54
ti hanno beccato eh :biggrin3:

dì la verità che sei stato al telefono con Pampie 5 ore,
e adesso sei ricercato.....:biggrin3: :laugh2:

la seconda risposta e'esaustiva x la prima.........:D

nirvana
30/01/2007, 22:57
Caspita che vicendaccia! Sono sempre molto diffidente con le compagnie telefoniche e difatti uso il cell poco e niente anche perche' non mi fa impazzire il concetto.
filo anch'io odio il cell ma purtroppo sono costretto ad usarlo x la lontananza da casa,dagli affetti piu'cari,dalla ragazza....da tutto.
spendo 1sacco di soldi in telefonate e questa mi sambrava 1promazione conveniente..........:dry: :mad:

Hannibal
30/01/2007, 23:25
io li odio tutti i gestori,
ma soprattutto LIBERO !!!

MUSSINO74
30/01/2007, 23:25
Guarda, io purtroppo giro con tre telefoni in tasca, due per lavoro e uno per quel pò di vita privata che mi rimane, spendo una follia, ma quando devono avere sono degli avvoltoi quando devono dare sono degli stron...
Quindi secondo me non vale nemmeno più la pena do arrabbiarsi, si cambia operatore fino alla prossima cagata di queso e via, io ormai cambio ogni 2 anni

AVP191
31/01/2007, 06:57
FACCIO RIFERIMENTO ALLA PROMOZIONE NO PROBLEM 1000 ATTIVATA DA NEMMENO 5GIORNI........

stamattina x errore mi parte 1chiamata.
lascio il cell'in ufficio xche'dovevo scendere in paese.
ritorno.il cell era spento.
cambio telefono e mi accorgo di aver fatto 5ore di telefonate col numero vodafone in promozione sull'altro mio numero wind.
dico:caxxo ora paghero'1botto di soldi.:dry:
poi ci penso su:ma io ho 1000 minuti di chiamate gratis;ne ho fatto 5 ore sono 300 minuti(sono 1cima in matematica:tongue: ).non dovrebbe succedere nulla.....................:dry:
metto la scheda vodafone da cui e'partita la chiamata; E QUEST'ULTIMA e'bloccata.
chiamo IL 190 col cell di 1 collega e l'operatore mi dice che mi hanno bloccato la scheda xche'c'e'1indagine in corso nei miei confronti x truffa.......:blink:

truffa?:blink:
come?:dry:
mi partono 5 ore di chiamate e mi bloccano tutto x truffa?:wacko:
domani mi sentono.:mad:
ho denunciato la TIM
e ora mi tocchera'denunciare anche la VODAFONE

1CONSIGLIO:FATE ATTENZIONE.

Me ne sto alla larga dalle offerte!:ph34r: C'è sempre la sorpresina:sick:
Anche perché una persona giuridica che ha fine di lucro, da qualche parte lo deve conseguire e normalmente lo fa allungando (o tentando di allungare) la sua mano nelle mie tasche:biggrin3:

Wallace
31/01/2007, 07:33
è colpa di wladimiro che ha in avatar

nirvana
31/01/2007, 10:30
Me ne sto alla larga dalle offerte!:ph34r: C'è sempre la sorpresina:sick:
Anche perché una persona giuridica che ha fine di lucro, da qualche parte lo deve conseguire e normalmente lo fa allungando (o tentando di allungare) la sua mano nelle mie tasche:biggrin3:
si,purtroppo mi devo sottomettere xche'il mio lavoro come ben sai mi costringe tutta la settimana lontano da casa,dagli interessi,dagli affetti,dall'amore.delego tutte le mie cose ai miei e alla ragazza.
quindi spendo cifre esorbitanti in telefonate......:cry:
la promozione mi sembrava conveniente(x chi come me consuma tanto).
stamattina ho chiamato e quando minacci di denunciarli ti risolvono tutto........:biggrin3: .........
ormai ho la linea diretta con l'avvocato.........:biggrin3:

Ghino
31/01/2007, 10:35
Io te l'avevo detto di stare alla larga da quello li ......
Non mi hai voluto dare ascolto, bene questo è il risultato !!!!
Però dai, ma come si fà ;-)
Ti chiami pure da solo brutto porcellone !!!!

matpin
31/01/2007, 10:42
Io cn vodafone nn ho ancora avuto problemi...e cn l'altro numero wind nemmeno...
Cmq ke alla prima occasione ke si presenta cercano di fregarti un po' è vero...

AVP191
31/01/2007, 10:44
si,purtroppo mi devo sottomettere xche'il mio lavoro come ben sai mi costringe tutta la settimana lontano da casa,dagli interessi,dagli affetti,dall'amore.delego tutte le mie cose ai miei e alla ragazza.
quindi spendo cifre esorbitanti in telefonate......:cry:
la promozione mi sembrava conveniente(x chi come me consuma tanto).
stamattina ho chiamato e quando minacci di denunciarli ti risolvono tutto........:biggrin3: .........
ormai ho la linea diretta con l'avvocato.........:biggrin3:

Naturalmente! :wink_: A parte gli scherzi, ma chi sta lontano da casa (ne so qualcosa purtroppo anche io) deve per forza cercare un sistema per almeno contenere i costi; d'altra parte rinunciare o irregimentare i tempi che si hanno a disposizione, liberi, per poter sentire la voce di persone care è davvero difficile e duro, in alcuni momenti particolari della quotidianità impossibile. Non escludo che ci siano offerte che sono vantaggiose; magari sono associate ad una quantità (tempo) ed una qualità (destinatari-interlocutori-gestori) di traffico, per cui più si consuma (dovendo fare) e maggiore è il rapporto benefico/costo.
Il difficile, almeno per me, è seguire il rocambolesco (non trovo altro termine) dell'avvicendarsi di offerte: forse ci vorrebbe un broker personale per orientarsi ed individuare il momento e la convenienza di aderire all'una piuttosto che all'altra. Ma dove lo trovo uno che farebbe questo per me?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:sick:
A mala pena riesco a trovare una persona che mi tiene il bambino mezz'ora:ph34r: :ph34r: :biggrin3:

trident_special
31/01/2007, 10:45
Addirittura indiagini per truffa? Ma che sò pazzi?

matpin
31/01/2007, 10:54
Nn è una cosa ke mi stupisce cmq quella dell'indagine...
Io praticamente lavoro col cell,lo uso davv tanto,e come me anke i miei colleghi.Prima di Natale al mio compagno di reparto è stato sospeso il servizio (aveva TIM), perchè aveva superato il tetto massimo di sms ke un utente può spedire al giorno,ed è partita un'indagine anke sul suo num...gli hanno sbloccato tutto dopo 1a settimana,un disagio che non ve ne fate un'idea...E lui è passato a Vodafone...
Come ha detto qualcuno,si tiene un operatore finchè nn fa una cazzata, e x cercare di mantenere le spese limitate,ci si può affidare a quelle offerte tipo 400sms gratuiti,oppure 1000 minuti verso i vodafone(ma c'è sempre lo scatto alla risposta) ecc...

nirvana
31/01/2007, 11:03
beh.........alla fine ho risolto tutto.......ma CRIBBIO..........1deve sempre mettere in mezzo l'avvocato anche x stupidaggini del genere.
ho i minuti
vi pago profumatamente
li consumo come pare e piace a me........
mi sembra 1cosa normale..........e se volevo stare 5ore a telefono a loro la cosa nn doveva assolutamente interessare...........
si sono scusati
hanno ritirato l'affermazione:INDAGINE X TRUFFA dicendo che nn era rivolta nei miei confronti ma ai miei danni:hanno credut che qualcuno,illecitamente,avesse usato il mio cell.
bah...........

AVP191
31/01/2007, 11:05
beh.........alla fine ho risolto tutto.......ma CRIBBIO..........1deve sempre mettere in mezzo l'avvocato anche x stupidaggini del genere.
ho i minuti
vi pago profumatamente
li consumo come pare e piace a me........
mi sembra 1cosa normale..........e se volevo stare 5ore a telefono a loro la cosa nn doveva assolutamente interessare...........
si sono scusati
hanno ritirato l'affermazione:INDAGINE X TRUFFA dicendo che nn era rivolta nei miei confronti ma ai miei danni:hanno credut che qualcuno,illecitamente,avesse usato il mio cell.
bah...........

Meglio così!Meglio tardi che mai!Magra consolazione, ma pur sempre consolazione....

nirvana
31/01/2007, 11:12
Meglio così!Meglio tardi che mai!Magra consolazione, ma pur sempre consolazione....
avp..........ma oggi ti connetti a tratti?....:D

AVP191
31/01/2007, 11:18
avp..........ma oggi ti connetti a tratti?....:D

Collegatio interrupta:biggrin3:

ps. il mercoledì è un giorno lavorativo topico (non dalla radice "topa":biggrin3: ), con annessi e (s)connessi:biggrin3:

nirvana
31/01/2007, 11:22
Collegatio interrupta:biggrin3:

ps. il mercoledì è un giorno lavorativo topico (non dalla radice "topa":biggrin3: ), con annessi e (s)connessi:biggrin3:
io ho chiuso la porta dell'ufficio.
il GRANDE CAPO oggi nn c'e'........:D

era da 1vita che non mi collegavo di mattina........:cry:

AVP191
31/01/2007, 11:28
io ho chiuso la porta dell'ufficio.
il GRANDE CAPO oggi nn c'e'........:D

era da 1vita che non mi collegavo di mattina........:cry:

Grazie al cielo ho massima libertà, in tutti i sensi. Per accedere al mio ufficio (estranei o no, visitatori o no) ci sono diversi ostacoli da superare (a cominciare dagli usceri). Tuttavia, ogni tanto, è bene che faccia anche io qualcosa per guadagnarmi la pagnotta:biggrin3: il collegamento-scollegamento aiuta un po':biggrin3:
ma solo un po':ph34r:

nirvana
31/01/2007, 11:39
Grazie al cielo ho massima libertà, in tutti i sensi. Per accedere al mio ufficio (estranei o no, visitatori o no) ci sono diversi ostacoli da superare (a cominciare dagli usceri). Tuttavia, ogni tanto, è bene che faccia anche io qualcosa per guadagnarmi la pagnotta:biggrin3: il collegamento-scollegamento aiuta un po':biggrin3:
ma solo un po':ph34r:

avp..........e'arrivato il RANCIO:biggrin3: ..........

alla prox.............e nn lavorare troppo...........:wink_:

AVP191
31/01/2007, 11:40
avp..........e'arrivato il RANCIO:biggrin3: ..........

alla prox.............e nn lavorare troppo...........:wink_:

Tranquillo, non mi spacco la schiena!:biggrin3: E poi ho già l'artrosi!:laugh2:
Buon pranzo (per me se ne parla per le 14.30:ph34r: ):wink_:

AVP191
31/01/2007, 13:10
Tranquillo, non mi spacco la schiena!:biggrin3: E poi ho già l'artrosi!:laugh2:
Buon pranzo (per me se ne parla per le 14.30:ph34r: ):wink_:

Tra un po' dovrebbe toccare anche a me reprimere i morsi della fame:ph34r: considerato che sono "appena" le 14.13 e non ho ingerito solidi né liquidi dalle 8.00:ph34r:
Mi rendo conto che con la telefonia e con le relative problematiche non abbia alcunché a che spartire, ma trattasi di off topic dettato da superiori esigenze fisiologiche che determinano l'esimente della "legittima difesa":ph34r:nei cui confronti confido di ottenere indulgenza da parte dell'autore del post.
:biggrin3:

Ghino
31/01/2007, 13:21
Tra un po' dovrebbe toccare anche a me reprimere i morsi della fame:ph34r: considerato che sono "appena" le 14.13 e non ho ingerito solidi né liquidi dalle 8.00:ph34r:
Mi rendo conto che con la telefonia e con le relative problematiche non abbia alcunché a che spartire, ma trattasi di off topic dettato da superiori esigenze fisiologiche che determinano l'esimente della "legittima difesa":ph34r:nei cui confronti confido di ottenere indulgenza da parte dell'autore del post.

Si vabbè, sempre la frase pronta per pararsi il cul* !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

nirvana
31/01/2007, 13:24
ok...........ti scagiono grazie alla legge sull'indulto......:D

B@d955i
31/01/2007, 13:45
ma...............non è che per caso il tuo wind si auto ricarica???:rolleyes:

anche se così fosse non possono farti un casso perchè ognuno con il proprio telefono fa quello che le pare:dry:

nirvana
31/01/2007, 13:58
ma...............non è che per caso il tuo wind si auto ricarica???:rolleyes:

anche se così fosse non possono farti un casso perchè ognuno con il proprio telefono fa quello che le pare:dry:
infatti......
della cosa dell'autoricarica c'ho pensato dopo....alla fine e'cmq lo stesso...........mi sono ricaricato sulla wind (4euri:dry: )ma ho perso tutti i minuti sulla vodafone.(360):cry:

sulla wind posso chiamare solo wind
sulla voda tutti
alla fine l'ho presa veramente in........c..o:dry:

AVP191
31/01/2007, 14:37
Si vabbè, sempre la frase pronta per pararsi il cul* !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Tu pensa al tuo di c**o!!!!!:mad: Guardati le spalle che è meglio:coool: