PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità caraffa arancione

erre.erre
03/07/2011, 21:00
Ciao A tutti
Oggi mentre facevo un giretto in moto zona Passo San Marco e poi zona lecco ho visto moto con legato dietro una caraffa arancione, la curiosità e nata quando le moto sono diventate tante,ho pensato , forse sarano le stesse , ma le caraffe legate e ben in vista si moltiplicavano sempre più.

Qualcuno sa spiegare la provenienza???

TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 21:50
Ciao A tutti
Oggi mentre facevo un giretto in moto zona Passo San Marco e poi zona lecco ho visto moto con legato dietro una caraffa arancione, la curiosità e nata quando le moto sono diventate tante,ho pensato , forse sarano le stesse , ma le caraffe legate e ben in vista si moltiplicavano sempre più.

Qualcuno sa spiegare la provenienza???

forse per la strada c'era una svendita di caraffe ? :laugh2:

pippo167
03/07/2011, 22:01
.....:rolleyes:....oppure sono andati alla famosa....."Sagra della Caraffa arancione"

:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
03/07/2011, 22:06
forse lì vicino c'era un raduno Ktm e le caraffe arancioni le regalavano proprio lì :laugh2:

crazy ostrich
03/07/2011, 22:54
questo week end c' era il raduno dello stelvio, quelle sono le caraffe che si usano per dare la birra, visto che si comprano la gente normalmente attacca i cadaveri alla moto e se li porta a casa come trofeo:wink_:

pippo167
04/07/2011, 05:57
questo week end c' era il raduno dello stelvio, quelle sono le caraffe che si usano per dare la birra, visto che si comprano la gente normalmente attacca i cadaveri alla moto e se li porta a casa come trofeo:wink_:

.....aaaaaaaaa ......ecco vedi :rolleyes: e noi subito a pensare chissà cosa:wacko::w00t::biggrin3::laugh2:

grazie crazy :wink_:

angeloyzf
04/07/2011, 07:15

Quoto :biggrin3: c'era gente che ne aveva anche piu' di 5/6 legate dietro :ph34r:

cicorunner
04/07/2011, 09:35
anche io ieri di ritorno da una 2 giorni di passi svizzeri, passando dal san bernardino mi trovo di queste maxi sportive con legate dietro 4/5 caraffe arancioni...pensavo ad una caccia al tesoro ! :wacko::wacko::wacko:

ora capisco perchè piegavano anche sul dritto :cry::cry::cry:

n0x
04/07/2011, 11:11
Bella roba tutti ubriachi in moto

pigbull
04/07/2011, 11:31
anche io ieri di ritorno da una 2 giorni di passi svizzeri, passando dal san bernardino mi trovo di queste maxi sportive con legate dietro 4/5 caraffe arancioni...pensavo ad una caccia al tesoro ! :wacko::wacko::wacko:

ora capisco perchè piegavano anche sul dritto :cry::cry::cry:

Pure noi ieri sul San Bernardino......e anche a Livigno per la notte c'era pieno di caraffari.....:ph34r:

angeloyzf
04/07/2011, 12:31
Pure noi ieri sul San Bernardino......e anche a Livigno per la notte c'era pieno di caraffari.....:ph34r:

OT
Com'e' andata il rientro ????
Falcoom16 (se non sbaglio) mi ha parlato di te ma alla fine non ci siamo presentati :cry: e siamo partiti in contemporanea ...

fine OT

maskerina
04/07/2011, 12:46

Ahhhhhh ecco cos'era! Sono salito fino a Caspoggio (SO) e mi hanno incuriosito come una scimmia....

pigbull
05/07/2011, 10:41
OT
Com'e' andata il rientro ????
Falcoom16 (se non sbaglio) mi ha parlato di te ma alla fine non ci siamo presentati :cry: e siamo partiti in contemporanea ...

fine OT

Tutto bene grazie......a parte l'arrivo alla sera......dopo aver parcheggiato la moto a casa di amici in collina per una grigliata provo a rimettere in moto e non parte più.....:cry:

Oggi guardo.....forse un fusibile partito (spero)......:ph34r: