Visualizza Versione Completa : buell xb
giropianopiano
03/07/2011, 21:33
cerco buell xb lighting da scambiare con la mia speed triple 1050 del 2008
fatemi sapere
vai sui vari forum buell
vedi che li trovi subito uno che te la scambia
ciao
giropianopiano
04/07/2011, 19:11
vai sui vari forum buell
vedi che li trovi subito uno che te la scambia
ciao
nel senso che fanno cagare e tutti se ne disfano?;-)
Herbie 53
04/07/2011, 19:50
è una moto molto particolare...
in effetti è vero...rispetto a quanto ne vendono, di usati in giro in vendita ne trovi parecchi...val la pena guardare su un forum buell...
altrimenti contatta qui sul forum s1l
giropianopiano
04/07/2011, 20:42
è una moto molto particolare...
in effetti è vero...rispetto a quanto ne vendono, di usati in giro in vendita ne trovi parecchi...val la pena guardare su un forum buell...
altrimenti contatta qui sul forum s1l
fatto!grazie mille
Ciao..guarda se ti piace la mia..la puoi vedere qui Buell xb special black Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/vi/26424783.htm) se non ti si apre vai su subito.it e digita buell xb special black,fammi sapere!
Franzgarage
05/07/2011, 11:31
io ho fatto il contrario, ho scambiato una xb12 con una speed 1050
sono stracontento di averla cambiata ma effettivamente in alcuni momenti la buell è meglio della triumph, il pregio maggiore dell'XB è nella leggerezza e nella maneggevolezza derivata da un passo davvero corto che però la rende poco stabile nelle percorrenze veloci.
il motore della 12 va benone ma cercane una post 2007
giropianopiano
05/07/2011, 18:58
io ho fatto il contrario, ho scambiato una xb12 con una speed 1050
sono stracontento di averla cambiata ma effettivamente in alcuni momenti la buell è meglio della triumph, il pregio maggiore dell'XB è nella leggerezza e nella maneggevolezza derivata da un passo davvero corto che però la rende poco stabile nelle percorrenze veloci.
il motore della 12 va benone ma cercane una post 2007
grazie! se senti qualche tuo amico fammi sapere
Mr Frowning
05/07/2011, 19:42
nel senso che fanno cagare e tutti se ne disfano?;-)
che fa cagare non ci sono dubbi :ph34r:
Be..non è proprio cosi..le moto sono tutte belle...io le ho avute tutte e due e non si possono paragonare..la buell è una moto dalla forte personalita non solo estetica e sa regalare emozioni non indifferenti..poi se vuoi andarci a 200 non è la moto giusta...ma sui tornanti stretti fai del male a parecchi..e poi con la moto ci si può anche andare a spasso!!
un mioamico ce l'ha e non vede l'ora di venderla anche perche la zavorra si e' rotta di fare da zainetto
....io stò cercando una buell xb12 al posto della mia street...quali sono i link dei siti forum buell che dite? grazie :rolleyes:
giropianopiano
06/07/2011, 12:45
digli che la prendo io se si pende la speed:biggrin3:!
un mioamico ce l'ha e non vede l'ora di venderla anche perche la zavorra si e' rotta di fare da zainetto
Franzgarage
06/07/2011, 13:19
....io stò cercando una buell xb12 al posto della mia street...quali sono i link dei siti forum buell che dite? grazie :rolleyes:
devilstar e 6800rpm
p.s. per alcuni l'unica buell è l'S1
ma come si fa a mollare una speed per una buell ti vuoi male comunque ha una bella linea e i gusti sono diversi buon acquisto
devilstar e 6800rpm
p.s. per alcuni l'unica buell è l'S1
Grazie :rolleyes:
il primo l'ho trovato ma 6800rpm no :wacko:
grazie ancora :rolleyes:
Franzgarage
07/07/2011, 11:13
Tribù Buell 6800 - Homepage (http://www.tribu6800.com/)
eccolo qui ci somo più integralisti amanti del traliccio tipo questa
http://img849.imageshack.us/img849/4710/p1070300.jpg