Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo: tragitto Padova-Roma

PALADINA
03/07/2011, 23:38
ciao ragazzi è da un pò che non scrivo in questo blog da quando ho venduto la mia street ogni volta che vengo in questo forum sento la mancanza della mia motina...cmq ora che ho la possibilità di andare a fare un giro con una motina aihmè non più triumph ma aprilia tuono ho deciso di fare un bel giretto diciamo evitando possibilimente l'autostrada. :coool:

Il tragitto in questione è PADOVA - ROMA e i giorni disponibili che ho sono 4 mi potete consigliare qualcosa?premetto vorrei evitare l'autostrada magari fare delle strade belle dove posso godermi dei bellissimi panorami che l'Italia offre...cosiderate che posso eventualmente fermarmi in vari punti quindi Roma è l'arrivo...Vi ringrazio del vostra prezioso aiuto :wink_:

ciao

Ps: prometto che metto foto dei posti dove sono andato che mi avete consigliato. :w00t:

Cav
04/07/2011, 10:52
beh, in qualche modo futa, raticosa e muraglione, via maggio... ne hai finchè vuoi... basta che decidi che direzione vuoi prendere...

PALADINA
05/07/2011, 00:07
ehh ok l'ho presa in considerazione...infatti ora sto guardando un sito viamichelin.it e vediamo che strada prendere...nei prossimi giorni metto l'intinerario e magari mi dai un consiglio...ciao grazie della risposta