PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO terminali/stabilizzatori manubrio originali Triumph.

macheamico6
04/07/2011, 00:27
Ciao ragazzi.
Come da titolo cerco terminali/stabilizzatori manubrio originali Triumph, perché mi piange il cuore pagarli l'osceno prezzo di listino.:piango_a_dirotto:
Ovviamente, se perfetti, sono disposto a pagarli bene:oook::oook::oook:, ovvero in maniera adeguata all'orrendo prezzo di mercato del nuovo. Alla fin fine mi interessano anche se leggermente imperfetti, ma la mia offerta cala di conseguenza:fisch:.
Un ultima cosa: "ché ijé 'ssé possa cascà le mani a 'cchì me l'ha frecati due settimane fa a Bologna"!:nonono::botteee::boxe:

tiger71
04/07/2011, 10:03
Ciao, la moto incidentata dovrebbero riportarmela a casa in settimana e comincerò a smontarla con pazienza...sono incidentato pure io....
I terminali non erano montati, ne avevo su in ergal di concorrenza....dovrei averli praticamente nuovi in qualche scatola in box.
Credo che in mamma triumph, completi di gommini, viti e quant'altro siano ivati intorno ad una cifra mostruosa che supera i 110 euro....
Dimmi pure quanto saresti disposto a sborsare...se vuoi ne parliamo in mp.
Con pazienza li trovo fuori e potrei mandarti anche foto se necessario.
Grazie, ciao

Skorpio64
04/07/2011, 19:25
Io te li posso dare.
50 euri.
Ciao

macheamico6
21/07/2011, 20:42
Presi.
Chiudere.
Grazie a tutti.

Exa