PDA

Visualizza Versione Completa : Proposte per i futuri Tday



D74
04/07/2011, 06:15
faccio qualche proposta per il futuro poi chissà se i pezzi grossi saranno interessati:

1 pista dividere (come hanno suggerito i turni per esperienza: Principiante, amatore, ...ect) tenendo conto anche del tipo di moto, così da far felici tutti....

2 reintrodurre la gara di endurance

3 introdurre un aerea mercato vera a propria con stand ....... inclusi accessori e anche stand non prettamente motociclistici ma legati in qualche modo vedi tatoo e piercing....

4 coordinare con le concessionarie e gruppi le attività così da non sovrapporle e dare spazio a chi si sbatte... spalmando nei vari giorni le attività. Dare un periodo di scadenza entro il quale le varie entitità presentano i propri progetti così da scegliere e coordinarli.

ES: aperitivo .... ok
porchetta ok
animazione dj set.... ok
lanci del pistone della brugola ok
gara di lentezza ok

5 pensare a chi viene e non gira in pista così da dare attrattiva e accoglienza:

prove moto ok (maggiore disponibilità dei mezzi e della gamma)
giro mototuristico 2 giri al giorno.
palco: sabato 1 live di una band a tema (rockabilly, psycobilly o comunque che sia di richiamo) ed il venerdì qualche gruppo esordiente bravo ma a tema...
1 spettacolo di burlesque (ci sta sempre bene no?) 1-2 giorni.....
la notte finiti i concerti 2 aree dj set..... una fighetta e discotecara una rock....a 360

tutto molto fattibile e senza dover stravolegere la formula...solo adattandola meglio alle esigenze sia dei pistaioli, sia di chi non gira in pista, sia di chi non è del marchio ma viene a vedere.....

ESPANSIONE DELLE IDEE E PROPOSTE

allora parlando di cose concrete:

il Tday è suddiviso in 2 macro aree a cui aggiungerei una 3...

1 da un alto la pista

2 dall'altro lato abbiamo le concessionarie (+tcp)

3 accoglienza e intrattenimento

Allora idee per migliorare il punto 1

suddivisione per esperienza: principiante - amarore - veloci (non so se è il caso considerando il tipo di situazione suddividere ulteriormente per tipologie di moto....anche perchè è il manico che conta....).

Introdurre una mezzora il venerdì ed il sabato con 1-2 istruttori e un numero limitato di moto per un corso base in pista. Dove si fa 15-20 minuti di briefing dove si spiegano i comportamenti da tenere in pista, le cose basilari, cosa fare e cosa non fare, le bandiere principali.....

30 minuti in pista dove il compito sarà mostrare le giuste traiettorie, il comportamento in pista: come si entra, come si esce, come si segnala un possibile problema....
dopo un paio di giri di riscaldamento e di traiettorie l'istruttutore fa cenno e l'ultimo del trenino in rettilineo passa davanti a lui e l'istruttore osserva come va.... e così via...

poco prima dello scadere del tempo l'istruttore resta in cima e fa un paio di giri in crescendo come ritmo (tenendo ben a mente il livello del corso)

debriefing dove viene spiegato ad ognuno cosa migliorare della postura...domande ect.....

Punto 2

Le concessionarie + TCP si sbattono, hanno i loro clienti + amici e chi più chi meno organizzano qualche cosa.

Uno dei motivi principali per me.... per andare al Tday...ossia rivedere le persone che conosco, conoscerne di nuove dal vivo....ect... senza questo aspetto....leggi sotto...

Però c'è il contro che chi è nuovo e non conosce o viene per vedere la manifestazione senza girare in pista, ammettiamolo sta da solo o con le poche persone con cui è venuto e si spacca le palle, siamo sinceri....

io penso si possa migliorare e rendere il tutto ancora più divertente.

Triumph Italia dovrebbe coordinare per tempo le idee che le concessionarie hanno per valorizzarle a dovere...e spalmarle nei 2-3 giorni dell'edizione.... so che tutti ambiscono al sabato....ma se fatto bene anche il venerdì ha il suo perchè...

usufruire dei kart per delle mini garette (senza molto agonismo....il divertimento prima di tutto) tra concessionarie e gruppi.

punto 3

c'è da pensare anche a chi non conosce nessuno e si trova "spaesato" o chi è venuto a vedere come semplice curioso e appassionato di moto...o anche a fare un giro .

bene per costoro la formula attuale è un incudine sulle palle.

triumph italia dovrebbe coordinare un aerea mercato.... io proporrei gran parte del parcheggio all'ingresso.... dove c'è il gommista, le foto, e l'unico stand di accessori. Farei inserire stand di abbigliamento moto, accessori, tattoo.... insomma qualche cosa che sia utile e interessante.

per parcheggiare le moto lo spazio non manca....

lascierei un corridoio adeguatamente largo per i furgoni delle concessionarie ect nel caso debbano passare... ma li lascerei fuori dall'autodromo....senza ingombrare l'area box.

sposterei una fila di tendoni delle concessionarie affianco al pistino (dove 2 anni fa c'erano le minimotard) ed una al centro ma spostata verso la prima fila rivolta verso di questa.

un eventuale palco in zona area mercato dove poter fare live ed esibizioni.

Triump italia dovrebbe organizzare 1 tour moto turistico una volta al giorno con regole strette di condotta come suggerito..... con responsabili in cima ed infondo (così da presidiare le svolte, per non perdere partecipanti..).... con ambulanza a seguito (sgrat sgrat....)

far provare più mezzi possibili della gamma.

Fare sconti per chi acquista in loco.

Poi sull'animazione beh un po di burlesque fa sempre bene, un po di musica dal vivo anche.... e creare in 2 locazioni un'area + rockettara ed una + discotecara è semplice....

sarebbe poi bello avere invitati alcuni piloti o il team che corre nella supersport....e anche qualche ospite illustre....

insomma tutte cose che sono molto fattibili, non snaturano l'assetto attuale, ma solamente lo affinano o potenziano....tutto qui....

nanni
04/07/2011, 06:18
Mi piacciono molto i punti 3 e 5...perchè se mai riuscissi a venire non so se verrei per girare...

Rickystyle
04/07/2011, 06:22
concordo! ;)

Geez
04/07/2011, 06:43
- GNAGNA


e hai risolto tutti i problemi :oook:

embolo
04/07/2011, 06:44
beh che dire...
sarebbe un T DAY superfantastico!

e per il dj set rockettaro.....potrei propormi...:ph34r:

D74
04/07/2011, 06:50
beh che dire...
sarebbe un T DAY superfantastico!

e per il dj set rockettaro.....potrei propormi...:ph34r:

ottimo, tu dove metti i dischi di solito?

giorgiorox
04/07/2011, 06:52
le concessionarie dovrebbero annunciare per l'anno 2012 la propria assenza, in mancanza di novità o iniziative appetibili... unico sistema per sperare di far invertire una tendenza autolesionistica

P.S. CAMBIARE LOCATION: NON SE NE PUO' PIU' DI VARANAL

trident_special
04/07/2011, 06:57
6. Se non vi piace andate al mare.

giorgiorox
04/07/2011, 07:04
6. Se non vi piace andate al mare.

può essere un'idea... o anche stare a casa propria... specie se si corre il rischio di incontrare gente poco simpatica

natan
04/07/2011, 07:04
faccio qualche proposta per il futuro poi chissà se i pezzi grossi saranno interessati:

1 pista dividere (come hanno suggerito i turni per esperienza: Principiante, amatore, ...ect) tenendo conto anche del tipo di moto, così da far felici tutti....

2 reintrodurre la gara di endurance

3 introdurre un aerea mercato vera a propria con stand ....... inclusi accessori e anche stand non prettamente motociclistici ma legati in qualche modo vedi tatoo e piercing....

4 coordinare con le concessionarie e gruppi le attività così da non sovrapporle e dare spazio a chi si sbatte... spalmando nei vari giorni le attività. Dare un periodo di scadenza entro il quale le varie entitità presentano i propri progetti così da scegliere e coordinarli.

ES: aperitivo .... ok
porchetta ok
animazione dj set.... ok
lanci del pistone della brugola ok
gara di lentezza ok

5 pensare a chi viene e non gira in pista così da dare attrattiva e accoglienza:

prove moto ok (maggiore disponibilità dei mezzi e della gamma)
giro mototuristico 2 giri al giorno.
palco: sabato 1 live di una band a tema (rockabilly, psycobilly o comunque che sia di richiamo) ed il venerdì qualche gruppo esordiente bravo ma a tema...
1 spettacolo di burlesque (ci sta sempre bene no?) 1-2 giorni.....
la notte finiti i concerti 2 aree dj set..... una fighetta e discotecara una rock....a 360

tutto molto fattibile e senza dover stravolegere la formula...solo adattandola meglio alle esigenze sia dei pistaioli, sia di chi non gira in pista, sia di chi non è del marchio ma viene a vedere.....

ma é quello che succede, pista a parte, nei raduni harley :w00t::w00t::w00t::biggrin3:


ottima proposta la tua ... :wink_:


6. Se non vi piace andate al mare.

al mare c'é Ale ... dovrei prima chiedere a lui ... :sleep2:

tonidaytona
04/07/2011, 07:08
organizzare dei mini moto-tour dei dintorni per tigeristi e mototuristi il ven-sab e domenica con pranzetto in trattoria convenzionata. ( da prenotare prima )
con patch o adesivo ricordo dedicato.

ho avuto modo di girare i paraggi per bene e ce' da sbizzarrirsi anche per chi non pista.

poi tutti insieme la sera con le moto parcheggiate dovunque e le Ferrari fuori del cancello.:wink_:

Geez
04/07/2011, 07:12
6. Se non vi piace andate al mare.

abbiamo capito che a te è piaciuto, ora gentilmente se non hai nulla di costruttivo da dire stattene zitto e lascia che gli altri esprimano le loro opinioni :dry:


grazie :oook:

trident_special
04/07/2011, 07:15
abbiamo capito che a te è piaciuto, ora gentilmente se non hai nulla di costruttivo da dire stattene zitto e lascia che gli altri esprimano le loro opinioni :dry:


grazie :oook:


E c'hai ragione pure te!
Buon proseguimento su maldipanciachepassione!

Herbie 53
04/07/2011, 07:15
al di la della proposta che è di sicuro "intelligente e logica"...
vanno però fatte un paio di considerazioni...

il Tday di quest'anno è figlio dell'anno scorso, con tutto ciò che ne comporta, credo sappiamo tutti cosa sia successo un anno fa...

niente endurance l'anno scorso, niente endurance quest'anno anche se la "tragedia" è accaduta in un "normale" turno....

la situazione dell'economia moto non è che brilli...e di conseguenza certi investimenti, seppur per conto mio "piccoli" non vengono fatti...

certo è che basterebbe davvero poco per rendere tutto un po' più brillante..

per quel che mi riguarda " Triumph Italia" potrebbe anche non essere presente e non avere manco uno stand...non perchè mi stian sulle palle:)...ma semplicemente perchè, per me, il T-Day dovrebbe essere fatto dalle Triumph delle nostre città e dai triumphisti..sarebbe bello vedere più realtà...ad esempio Fantastici i ragazzi di pescara, livorno, Petti..ed anche altri...
mi piacerebbe vedere molti più conce...più abbigliamento...più moto "preparate"..

mi piacerebbe vedere qualche piccolo investimento che aiuti i conce ad essere meglio sostenuti e supportati in iniziative come queste
la produzione è Triumph Italia, la regia è quella dei conce, ma gli attori sono i triumphisti
noi il grano in accessori e minkiate varie ce lo mettiamo...dateci qualcosa in più di una patch (che peraltro manco ho preso..eran finite:))


ohhh...poi magari ho scritto solo cazzate...ci sta

natan
04/07/2011, 07:17
organizzare dei mini moto-tour dei dintorni per tigeristi e mototuristi il ven-sab e domenica con pranzetto in trattoria convenzionata. ( da prenotare prima )
con patch o adesivo ricordo dedicato.

ho avuto modo di girare i paraggi per bene e ce' da sbizzarrirsi anche per chi non pista.

poi tutti insieme la sera con le moto parcheggiate dovunque e le Ferrari fuori del cancello.:wink_:

diciamo che ti quoto .... moto ovunque, o quasi ovunque, giretto e musica dal vivo .... il giretto, se é possibile, attenendosi alle velocità consentite e gli sboroni che vadano da soli ... é bello lasciare le strade pulite da rottami e sangue e lasciare alla gente del posto l'idea che la nostra passione vale.

Geez
04/07/2011, 07:17
E c'hai ragione pure te!
Buon proseguimento su maldipanciachepassione!

gentilissimo :wink_:



PS: io non ci sono mai andato al t-gay :tongue:

D74
04/07/2011, 07:18
diciamo che ti quoto .... moto ovunque, o quasi ovunque, giretto e musica dal vivo .... il giretto, se é possibile, attenendosi alle velocità consentite e gli sboroni che vadano da soli ... é bello lasciare le strade pulite da rottami e sangue e lasciare alla gente del posto l'idea che la nostra passione vale.

per gli sboroni c'è la pista :wink_::rolleyes:

natan
04/07/2011, 07:22
per gli sboroni c'è la pista :wink_::rolleyes:

quando sono arrivato, sceso dalla moto e avviandomi con mio figlio verso lo stand di Triumphchepassione, uno appena uscito di pista non si é accorto che era finita ed é passato accanto a mio figlio, pochi cm., a velocità al quanto allegra, se non si vuol dire da rotto in culo ... porti uno stronzo così a fare un giretto lì attorno, qualche "vero" motociclista che vuol far vedere che non é da meno e il gioco é fatto ... :cry:

ma non volevo entrare in polemica con questi individui, sinceramente non ne ho visti molti per le strade, addirittura ho fatto tratti di strada accompagnato da street e speed ... incredibile :wub::wub::wub:

Geez
04/07/2011, 07:25
ma al tridays c'è la pista?

Fooldancer
04/07/2011, 07:25
le concessionarie dovrebbero annunciare per l'anno 2012 la propria assenza... unico sistema per sperare di far invertire una tendenza autolesionistica

Geez
04/07/2011, 07:26
ho un deja-vù :ph34r:

trident_special
04/07/2011, 07:27
Il giro per strada potrebbe essere un'idea, però ci vorrebbe una regolamentazione FERREA, e quando dico ferrea dico scorta davanti e dietro, forze dell'ordine ed incroci PRESIDIATI. Ne ho fatti troppi di giri in cui si è in tanti che poi arriviamo al ristorante e ne manca qualcuno perché sta raccogliendo pezzi separati della sua moto in qualche tornante.

Io credo che abbia ragione Herbie, questa edizione porta con sé tanto del duemiladieci. Quest'anno, perlomeno in pista, ho visto un comportamento diverso, e per quei pochi (valà, saranno due o tre al massimo) che a Varano de' Melegari (che mi pare sia un posto dove ci sia un CIRCUITO) ci vanno per girare in PISTA, mi pare una buona cosa.

D74
04/07/2011, 07:28
il Tday per come lo vedo io potrebbe essere l'alchimia giusta per far divertire tutti ed essere una gran festa.

sia per chi vuole andare in pista, casomai apportando la suddivisione per esperienza e capacità: principianti, amatori, missili terra aria...

sia per chi vuole godersi un ritrovo tra amici, vedere stand, vedere moto, provare moto, farsi un giro tutti assieme....

il tutto condito da intrattenimenti: musica, concerti....

niente di eccezionale.... solo la festa nazionale triumph in Italia..... eh

Geez
04/07/2011, 07:31
a me invece verrebbe da suggerire di toglierlo il giro organizzato e concentrarsi su attività all'interno dell'area della festa.

poi chi vuole uscire a farsi un giro in compagnia è liberissimo di farlo ovviamente

Fooldancer
04/07/2011, 07:31
ho un deja-vù :ph34r:

Lo sta scrivendo dappertutto. Volevo ribadirlo... :biggrin3:

Geez
04/07/2011, 07:32
Lo sta scrivendo dappertutto. Volevo ribadirlo... :biggrin3:

:D

trident_special
04/07/2011, 07:36
a me invece verrebbe da suggerire di toglierlo il giro organizzato e concentrarsi su attività all'interno dell'area della festa.

poi chi vuole uscire a farsi un giro in compagnia è liberissimo di farlo ovviamente

Per me festa c'è stata.

Pescara (come sempre insostituibili)
TCP
Triumph Livorno/Pisa, Roma, Pettirat, collinetta, Olivi Motori, più chissà quanti altri che ora come ora non mi sovvengono.

Forse il fatto che fossero tanti gruppi più piccoli ha creato l'impressione che ci fosse meno festa, però io sabato sera il paddock me lo sono girato tutto, più volte ed ho visto sempre felicità.

Diciamolo, lo so quello che vi rode. Beh allora vi allento la tensione.

La Ferrari nel paddock era MIA!



























http://stranomavero.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/FantasiaDiParole/Paura%20eh.gif

Sfigatto
04/07/2011, 07:45
quando sono arrivato, sceso dalla moto e avviandomi con mio figlio verso lo stand di Triumphchepassione, uno appena uscito di pista non si é accorto che era finita ed é passato accanto a mio figlio, pochi cm., a velocità al quanto allegra, se non si vuol dire da rotto in culo ... porti uno stronzo così a fare un giretto lì attorno, qualche "vero" motociclista che vuol far vedere che non é da meno e il gioco é fatto ... :cry:

ma non volevo entrare in polemica con questi individui, sinceramente non ne ho visti molti per le strade, addirittura ho fatto tratti di strada accompagnato da street e speed ... incredibile :wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::w00t:

Lo scrofo
04/07/2011, 07:45
al di la della proposta che è di sicuro "intelligente e logica"...
vanno però fatte un paio di considerazioni...

il Tday di quest'anno è figlio dell'anno scorso, con tutto ciò che ne comporta, credo sappiamo tutti cosa sia successo un anno fa...

niente endurance l'anno scorso, niente endurance quest'anno anche se la "tragedia" è accaduta in un "normale" turno....

la situazione dell'economia moto non è che brilli...e di conseguenza certi investimenti, seppur per conto mio "piccoli" non vengono fatti...

certo è che basterebbe davvero poco per rendere tutto un po' più brillante..

per quel che mi riguarda " Triumph Italia" potrebbe anche non essere presente e non avere manco uno stand...non perchè mi stian sulle palle:)...ma semplicemente perchè, per me, il T-Day dovrebbe essere fatto dalle Triumph delle nostre città e dai triumphisti..sarebbe bello vedere più realtà...ad esempio Fantastici i ragazzi di pescara, livorno, Petti..ed anche altri...
mi piacerebbe vedere molti più conce...più abbigliamento...più moto "preparate"..

mi piacerebbe vedere qualche piccolo investimento che aiuti i conce ad essere meglio sostenuti e supportati in iniziative come queste
la produzione è Triumph Italia, la regia è quella dei conce, ma gli attori sono i triumphisti
noi il grano in accessori e minkiate varie ce lo mettiamo...dateci qualcosa in più di una patch (che peraltro manco ho preso..eran finite:))


ohhh...poi magari ho scritto solo cazzate...ci sta

Sono d'accordo... Tra l'altro io direi che si ptrebbe farlo piu' itinerante ... no?

Sul fatto delle special poi, mancava la mia , quindi mezzo T day e' da buttare :D


ma al tridays c'è la pista?

no, ci sono solo dei giri organizzati... Precisamente 2: uno per gli smanettoni , e uno piu' blando per gironzolare con ritmo turistico :wink_:

trident_special
04/07/2011, 07:49
Sul fatto delle special poi, mancava la mia , quindi mezzo T day e' da buttare :D

Dai, non hai colpe, d'estate si sa che in Autostrada non fanno circolare gli autoarticolati...
:ph34r:

natan
04/07/2011, 07:49
Per me festa c'è stata.

Pescara (come sempre insostituibili)
TCP
Triumph Livorno/Pisa, Roma, Pettirat, collinetta, Olivi Motori, più chissà quanti altri che ora come ora non mi sovvengono.

Forse il fatto che fossero tanti gruppi più piccoli ha creato l'impressione che ci fosse meno festa, però io sabato sera il paddock me lo sono girato tutto, più volte ed ho visto sempre felicità.

Diciamolo, lo so quello che vi rode. Beh allora vi allento la tensione.

La Ferrari nel paddock era MIA!



























http://stranomavero.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/FantasiaDiParole/Paura%20eh.gif

alla fine il ruolo di chi ha la coda di paglia lo stai facendo tu ....... a parte Toni nessuno ha tirato in ballo, fino adesso, la tua Ferrari, o sbaglio? :cipenso:

personalmente ero con mio figlio che l'ha apprezzata molto, anzi, troppo :D

sai cosa mi disturba dei tuoi interventi? il fatto che vanno a collocarsi in un post propositivo e non di pura lamentela ... e le proposte, le innovazioni dovrebbero sempre esserci ed essere ascoltate con interesse, anche quando poi non tutto é fattibile nella pratica .... :wink_:

trident_special
04/07/2011, 07:54
Coda di paglia???

Io sto solo dicendo che per me festa c'è stata. Poi sono d'accordo sul fatto che la pretesa di far togliere le moto m'è parsa una pisciata fuori dal vaso di proporzioni galattiche.

Poi via su, questo forum si basa sulle minchiate, non ti crucciare se le scrivo anch'io. Oppure devo portare la nota?

Detto questo, tranquillo, quella Ferrari non era mia.

Quelle col V8, per giunta dietro l'abitacolo, sono da pezzenti.

Segy
04/07/2011, 07:55
sono confuso :wacko:

natan
04/07/2011, 07:59
Coda di paglia???

Io sto solo dicendo che per me festa c'è stata. Poi sono d'accordo sul fatto che la pretesa di far togliere le moto m'è parsa una pisciata fuori dal vaso di proporzioni galattiche.

Poi via su, questo forum si basa sulle minchiate, non ti crucciare se le scrivo anch'io. Oppure devo portare la nota?

Detto questo, tranquillo, quella Ferrari non era mia.

Quelle col V8, per giunta dietro l'abitacolo, sono da pezzenti.

se vuoi renderti antipatico a tutti i costi ci stai riuscendo, almeno con me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

D74
04/07/2011, 08:00
ma allora se tutto deve essere demandato com'è in gran parte.....alle concessionarie o ai gruppi mi sta anche bene....

ma non chiamiamolo più Tday......organizzato da triumph italia....

perchè sorgono alcuni problemi.....tipo

3 introdurre un aerea mercato vera a propria con stand ....... inclusi accessori e anche stand non prettamente motociclistici ma legati in qualche modo vedi tatoo e piercing....

solo chi organizza può regolamentare e decidere spazi, costi e come disporre e dove il tutto.....

4 coordinare con le concessionarie e gruppi le attività così da non sovrapporle e dare spazio a chi si sbatte... spalmando nei vari giorni le attività. Dare un periodo di scadenza entro il quale le varie entitità presentano i propri progetti così da scegliere e coordinarli.

se non c'è un coordinamento generale.....penso sia un peccato che varie iniziative delle singole concessionarie o gruppi si sovrappongano disperdendo la gente presente....e rafforzando ulteriormente l"ingroup" dove se conosci bene se non conosci "cazzi tua..."

5 l'eventuale animazione delle concessionarie può essere coordinata per valorizzare chi si sbatte e propone cose interessanti......unito ad un eventuale animazione generale....

trident_special
04/07/2011, 08:02
se vuoi renderti antipatico a tutti i costi ci stai riuscendo, almeno con me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Anche se ora come ora la cosa mi riempie l'anYmo di dolore et phastidio, per l'ora di sera spero che me ne sarò fatto una ragione.

Endriu ROCSTAR
04/07/2011, 08:03
e sopratutto.. piuttosto fateli affittare sotto cauzione, ma dei puntali che contengano l'olio porca vacca sarebbero quasi d'obbligo! c'era più olio che asfalto orto mio! -.-"

Herbie 53
04/07/2011, 08:03
apro un thread...qualcuno ha proposte per Natan e Trident Special?:)

natan
04/07/2011, 08:04
Anche se ora come ora la cosa mi riempie l'anYmo di dolore et phastidio, per l'ora di sera spero che me ne sarò fatto una ragione.

:tongue::biggrin3:

non preoccuparti ... non sono un tipo simpatico, non ti perdi niente a non aver la mia simpatia .... :wink_:

comunque ripeto ... trovo che un post propositivo non sia da trattare come fosse un post di lamentosi ... tutto qui! :wink_:

edotto
04/07/2011, 08:04
è un forum con qualche elemento costipato.


la dolce euchessina aiuta.

trident_special
04/07/2011, 08:05
aprò un thread...qualcuno ha proposte per Natan e Trident Special?:)

Per Natan suggerirei una tisanina calmante.

Io invece c'ho necessità di fianchetti in carbonio!

Fooldancer
04/07/2011, 08:06
è un forum con qualche elemento costipato.


la dolce euchessina aiuta.

:biggrin3:

Segy
04/07/2011, 08:08
Per Natan suggerirei una tisanina calmante.

Io invece c'ho necessità di fianchetti in carbonio!

io non ho capito perchè sei infastidito se qualcuno propone qualcosa di nuovo o migliorativo (a suo modo di vedere).
è sempre un parere rispettabile, come il tuo.... o no? :rolleyes:

Herbie 53
04/07/2011, 08:08
Per Natan suggerirei una tisanina calmante.

Io invece c'ho necessità di fianchetti in carbonio!

ma Natan è sempre calmo...oh non ti incazzare ma mi sembri più agitato tu:biggrin3:

natan
04/07/2011, 08:10
ma Natan è sempre calmo...oh non ti incazzare ma mi sembri più agitato tu:biggrin3:

ti ho visto bene al Tday, e da vicino ... :w00t::w00t::w00t:



:D

D74
04/07/2011, 08:11
siete OT cribbio :D

giorgiorox
04/07/2011, 08:12
pensano di rendere tutti felici esibendo Carmichael che fa le penne...

a me la cosa fa molta tristezza

Geez
04/07/2011, 08:14
no, ci sono solo dei giri organizzati... Precisamente 2: uno per gli smanettoni , e uno piu' blando per gironzolare con ritmo turistico :wink_:

ecco messa così ha già più senso :tongue:


....
Poi via su, questo forum si basa sulle minchiate....

sarà contento manila :laugh2:

Herbie 53
04/07/2011, 08:15
pensano di rendere tutti felici esibendo Carmichael che fa le penne...

a me la cosa fa molta tristezza

si in effetti la fantasia gli fa difetto

Lo scrofo
04/07/2011, 08:17
pensano di rendere tutti felici esibendo Carmichael che fa le penne...

a me la cosa fa molta tristezza

Lui fa il suo lavoro ... e' il complesso che secondo me non c'e' ...
Mi dispiace solo non essere venuto per la compagnia , avevo gia' un sentore dal Tridays che questa manifestazione non sarebbe stata "interessante" da altri punti di vista.


ecco messa così ha già più senso :tongue:

sarà contento manila :laugh2:

Beh il ragionamento non fa una grinza. :wink_:

trident_special
04/07/2011, 08:17
Incazzato?

Ma via su...

Comunque sul fatto di spalmare l'organizzazione di eventi sulle due serate sono pienamente d'accordo. Poi onestamente io credo che lo stunt show abbia fatto il suo corso, per carità, divertente ma credo che quello spazio possa essere sfruttato per qualcos'altro.

L'anno scorso, per le cause che tutti noi purtroppo ci ricordiamo fu organizzato un giro commemorativo della pista, beh quest'anno, nel ricordo del povero ragazzo scomparso mi sarebbe piaciuto replicare la cosa.

Quel discorso la Triumph Più, quella specie di concorso special. Ci saranno state si e no dieci moto! Le date del TDay le sappiamo con mesi abbondanti di anticipo, mettete sul sito Triumph un modulo scaricabile dove si può iscrivere la propria moto al concorso delle special (che poi mi fa comodo che vado dal meccanico e gli dico, cazzo la moto dev'essere finita per data x!). Il venerdì sera una giuria composta da chi cavolo volete oppure con una votazione dei presenti si fa una prima scrematura e sabato sera si passa alla votazione finale.

Sulla musica dal vivo mi spiace ma non sono d'accordo, il paddock di Varano è abbastanza piccolo e visto che con i gusti sono sempre diversi troverete sempre qualcuno che si lamenta. Io per esempio piuttosto che sentire un concerto rockabilly m'infilo i collettori roventi del Thruxton nelle orecchie.

La pista suddivisa per esperienza mi piace un sacco, però mi piacerebbe anche di più un corso di guida in pista, che tra l'altro nel 2007 mi pare di averlo visto. Tagliate quattro turni liberi al giorno e dedicateli a chi vuole imparare ad andare meglio in pista. A me di imparare a fare la gimkhana tra i birilli non me ne frega un cazzo... :D

giorgiorox
04/07/2011, 08:18
si in effetti la fantasia gli fa difetto

tutti gli Hanni la stessa solfa... sembra la scimmietta ammaestrata esibita Hagli ospiti

Geez
04/07/2011, 08:18
pensano di rendere tutti felici esibendo Carmichael che fa le penne...

a me la cosa fa molta tristezza

haha t'ha proprio infastidito eh? :tongue:

non lui come persona, ma come concetto :laugh2:

Segy
04/07/2011, 08:19
siete OT cribbio :D

purtroppo è u forum di minchiate.. e allora la tua lodevole iniziativa è andata a puttane... :rolleyes:

giorgiorox
04/07/2011, 08:21
haha t'ha proprio infastidito eh? :tongue:

non lui come persona, ma come concetto :laugh2:

esatto...
ho la sensazione che T. Italy concepisca i triunzisti nostrani un po' minus habens... ma è solo una sensazione, voglio precisarlo...:dry:

Geez
04/07/2011, 08:24
e si che negli ultimi 2-3 anni sembra che gli sia andata bene (economicamente parlando) a triumph....avrebbero potuto sforzarsi un pò di più

a fronte di una spesa maggiore (chissà poi di quanto) avrebbero fatto un figurone e accaparrato magari nuovi clienti/"fidelizzato" i vecchi

Fooldancer
04/07/2011, 08:25
pensano di rendere tutti felici esibendo Carmichael che fa le penne...

a me la cosa fa molta tristezza

Gia'... poi noi che ce lo siamo visto tutto dall'inizio alla fine... :biggrin3:

giorgiorox
04/07/2011, 08:27
Gia'... poi noi che ce lo siamo visto tutto dall'inizio alla fine... :biggrin3:

per fortuna siamo arrivati tardi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però ha REPLICATO di sera... quando era già partito... e me lo sono sciroppato per il terzo anno consecutivo...
BELLE COSE....

Geez
04/07/2011, 08:27
è anche vero però che per chi non l'hai mai visto resta un'attrazione comunque valida e piacevole...capisco però che al 10° t-day solo a vederlo ti viene il tifo, la malattia però :laugh2:

giorgiorox
04/07/2011, 08:29
è anche vero però che per chi non l'hai mai visto resta un'attrazione comunque valida e piacevole...capisco però che al 10° t-day solo a vederlo ti viene il tifo, la malattia però :laugh2:

sì... oltre all'alopecia testicolare

trident_special
04/07/2011, 08:30
e si che negli ultimi 2-3 anni sembra che gli sia andata bene (economicamente parlando) a triumph....avrebbero potuto sforzarsi un pò di più

a fronte di una spesa maggiore (chissà poi di quanto) avrebbero fatto un figurone e accaparrato magari nuovi clienti/"fidelizzato" i vecchi

Però ci vuole la giusta via di mezzo.

Io per esempio in un evento dove ogni cosa è gestita dalla casa madre mi sentirei in mezzo ad una pubblicità e sicuramente come me ci sarebbero altri che poi verrebbero a scrivere che il TDay ha perso quel sapore ruspante di qualche anno fa ed è diventato un evento troppo Corporate.

Senza polemica nèh, solo per parlarne...

Fooldancer
04/07/2011, 08:30
sì... oltre all'alopecia testicolare

... e la pecola... la pel che dal cu la se descola...

Filomao
04/07/2011, 08:33
Vero, tante cose non vanno e non sono andate pero' a mio avviso la compagnia degli amici val sempre 3 ore di autostrada....

Geez
04/07/2011, 08:33
ovvio che accontantare i gusti di tutti sia impossibile, ma almeno bisognerebbe provarci :tongue:

trident_special
04/07/2011, 08:47
N'altra cosa voglio dire. E questa sì che mi ha fatto incazzare.

La vogliamo portare una minchia di macchinetta per poter pagare l'abbigliamento col bancomat o con la carta di credito???

Lo scrofo
04/07/2011, 08:51
N'altra cosa voglio dire. E questa sì che mi ha fatto incazzare.

La vogliamo portare una minchia di macchinetta per poter pagare l'abbigliamento col bancomat o con la carta di credito???

questo e' proprio scandaloso ...

D74
04/07/2011, 08:54
allora parlando di cose concrete:

il Tday è suddiviso in 2 macro aree a cui aggiungerei una 3...

1 da un alto la pista

2 dall'altro lato abbiamo le concessionarie (+tcp)

3 accoglienza e intrattenimento

Allora idee per migliorare il punto 1

suddivisione per esperienza: principiante - amarore - veloci (non so se è il caso considerando il tipo di situazione suddividere ulteriormente per tipologie di moto....anche perchè è il manico che conta....).

Introdurre una mezzora il venerdì ed il sabato con 1-2 istruttori e un numero limitato di moto per un corso base in pista. Dove si fa 15-20 minuti di briefing dove si spiegano i comportamenti da tenere in pista, le cose basilari, cosa fare e cosa non fare, le bandiere principali.....

30 minuti in pista dove il compito sarà mostrare le giuste traiettorie, il comportamento in pista: come si entra, come si esce, come si segnala un possibile problema....
dopo un paio di giri di riscaldamento e di traiettorie l'istruttutore fa cenno e l'ultimo del trenino in rettilineo passa davanti a lui e l'istruttore osserva come va.... e così via...

poco prima dello scadere del tempo l'istruttore resta in cima e fa un paio di giri in crescendo come ritmo (tenendo ben a mente il livello del corso)

debriefing dove viene spiegato ad ognuno cosa migliorare della postura...domande ect.....

Punto 2

Le concessionarie + TCP si sbattono, hanno i loro clienti + amici e chi più chi meno organizzano qualche cosa.

Uno dei motivi principali per me.... per andare al Tday...ossia rivedere le persone che conosco, conoscerne di nuove dal vivo....ect... senza questo aspetto....leggi sotto...

Però c'è il contro che chi è nuovo e non conosce o viene per vedere la manifestazione senza girare in pista, ammettiamolo sta da solo o con le poche persone con cui è venuto e si spacca le palle, siamo sinceri....

io penso si possa migliorare e rendere il tutto ancora più divertente.

Triumph Italia dovrebbe coordinare per tempo le idee che le concessionarie hanno per valorizzarle a dovere...e spalmarle nei 2-3 giorni dell'edizione.... so che tutti ambiscono al sabato....ma se fatto bene anche il venerdì ha il suo perchè...

punto 3

c'è da pensare anche a chi non conosce nessuno e si trova "spaesato" o chi è venuto a vedere come semplice curioso e appassionato di moto...o anche a fare un giro .

bene per costoro la formula attuale è un incudine sulle palle.

triumph italia dovrebbe coordinare un aerea mercato.... io proporrei gran parte del parcheggio all'ingresso.... dove c'è il gommista, le foto, e l'unico stand di accessori. Farei inserire stand di abbigliamento moto, accessori, tattoo.... insomma qualche cosa che sia utile e interessante.

per parcheggiare le moto lo spazio non manca....

lascierei un corridoio adeguatamente largo per i furgoni delle concessionarie ect nel caso debbano passare... ma li lascerei fuori dall'autodromo....senza ingombrare l'area box.

sposterei una fila di tendoni delle concessionarie affianco al pistino (dove 2 anni fa c'erano le minimotard) ed una al centro ma spostata verso la prima fila rivolta verso di questa.

un eventuale palco in zona area mercato dove poter fare live ed esibizioni.

Triump italia dovrebbe organizzare 1 tour moto turistico una volta al giorno con regole strette di condotta come suggerito..... con responsabili in cima ed infondo (così da presidiare le svolte, per non perdere partecipanti..).... con ambulanza a seguito (sgrat sgrat....)

far provare più mezzi possibili della gamma.

Fare sconti per chi acquista in loco.

Poi sull'animazione beh un po di burlesque fa sempre bene, un po di musica dal vivo anche.... e creare in 2 locazioni un'area + rockettara ed una + discotecara è semplice....

sarebbe poi bello avere invitati alcuni piloti o il team che corre nella supersport....e anche qualche ospite illustre....

insomma tutte cose che sono molto fattibili, non snaturano l'assetto attuale, ma solamente lo affinano o potenziano....tutto qui....

orso
04/07/2011, 08:55
faccio qualche proposta per il futuro poi chissà se i pezzi grossi saranno interessati:

1 pista dividere (come hanno suggerito i turni per esperienza: Principiante, amatore, ...ect) tenendo conto anche del tipo di moto, così da far felici tutti....

2 reintrodurre la gara di endurance

3 introdurre un aerea mercato vera a propria con stand ....... inclusi accessori e anche stand non prettamente motociclistici ma legati in qualche modo vedi tatoo e piercing....

4 coordinare con le concessionarie e gruppi le attività così da non sovrapporle e dare spazio a chi si sbatte... spalmando nei vari giorni le attività. Dare un periodo di scadenza entro il quale le varie entitità presentano i propri progetti così da scegliere e coordinarli.

ES: aperitivo .... ok
porchetta ok
animazione dj set.... ok
lanci del pistone della brugola ok
gara di lentezza ok

5 pensare a chi viene e non gira in pista così da dare attrattiva e accoglienza:

prove moto ok (maggiore disponibilità dei mezzi e della gamma)
giro mototuristico 2 giri al giorno.
palco: sabato 1 live di una band a tema (rockabilly, psycobilly o comunque che sia di richiamo) ed il venerdì qualche gruppo esordiente bravo ma a tema...
1 spettacolo di burlesque (ci sta sempre bene no?) 1-2 giorni.....
la notte finiti i concerti 2 aree dj set..... una fighetta e discotecara una rock....a 360

tutto molto fattibile e senza dover stravolegere la formula...solo adattandola meglio alle esigenze sia dei pistaioli, sia di chi non gira in pista, sia di chi non è del marchio ma viene a vedere.....


Vero, tante cose non vanno e non sono andate pero' a mio avviso la compagnia degli amici val sempre 3 ore di autostrada....

Q8 tutto!
Il precedente T-day al quale ho partecipato è stato il 10° e anche quell’anno (come tutti immagino) ricordo ci sono stati commenti positivi/negativi e suggerimenti di vario genere.
A differenza della volta precedente non ho girato in pista, quindi ho potuto vedere l’evento con occhi diversi e devo dire che mi sono rotto le palle un bel po’ a fare su e giù per il parcheggio.

In 2 giorni sono stato intrattenuto “ufficialmente” 1 ora e 30 minuti circa:

1) 35/40 minuti con i simpatici e molto preparati motofalchi di milano
2) 20 minuti di acrobazie di Carmichael
3) 35/40 minuti di motogiro tiger

Questo naturalmente non toglie nulla al piacere provato nel rivedere molti amici e di aver riso, scherzato e cazzeggiato, ma la sensazione che ho legata a questo T-Day è di delusione … purtroppo i nostri racconti entusiastici sul T-Day avevo caricato di aspettative molti della Sezione che non avevano mai partecipato

giorgiorox
04/07/2011, 09:09
bravo fabio... evidentemente T.I. non ritiene opportuno sbattersi per una simile organizzazione.. non l'ha mai fatto, e questo mi porta a credere che no le interessi per nulla

Still
04/07/2011, 09:13
Per me il Rock quando non c'è manca sempre...Moto e Musica vanno a braccetto, quoto l'idea delle Band e il doppio palco Rock + elettronica (Daft Punk).
Poi quest'anno è stata la mia prima volta al T-Day purtroppo solo toccata e fuga sono stato giusto 5 orette (ma da Milano non è poi sta sfacchinata e si può fare)
Da neofita e con così poco tempo non sono riuscito a farmi una vera idea però:
Pescara la nota più positiva W gli arrosticini :slayer:(Io sono Abruzzese quindi concedetemelo)
La mia ragazza è tornata a casa con il giubbotto nuovo preso a un prezzaccio!!! Grazie concessionaria Triumph Milano!!!
Ho visto delle bellissime moto...ma sinceramente credevo ce ne fossero di più (Quelle che c'erano erano davvero belle) io ho una bonnie e sono stato rapito da alcuni modelli davvero ben preparati.
L'idea nell'arrivare e stata un po' "mi sento sperso" nonostante l'esigua grandezza del paddok, ma molto incuriosito ho girato, guardato le prove, visto dei gran manici e notato che chi è abituato ai raduni si divertiva un botto, i gruppi erano ben collaudati e funzionali, i miei conterronei mi hanno subito invitato a degustare le leccornie Abruzzesi purtroppo causa tempi stretti ho dovuto declinare...
Concordo che se il tutto fosse sincronizzato un pochetto di più probabilmente la resa sarebbe stata maggiore (Poi sfigato io che ho fatto toccata e fuga, ma leggendo il tred, pare che tutto sommato la prima impressione non troppo distante dalla big picture)
Le proposte di D74 sono Ottime direi...e gli direi ficcati nell'oranizzazione se non ci sei già...
Ultima cosa Ho conosciuto Manila :tongue:

Io se volete posso provare ad organizzare l'area Osteopatia per l'anno prossimo... ovvero come raddrizzare il pilota!!!:botteee:

trident_special
04/07/2011, 09:17
Si può anche fare un turno solo per le MC?

Non ne potevo più di essere sverniciato!

(Il primo che dice che mi sverniciano anche con sotto al culo una 1050, ci sputo il menisco)

J3k
04/07/2011, 09:19
ma al tridays c'è la pista?

No Geezone non c'é la pista al Tridays, ma c'é più organizzazione: c'é un paese intero chiuso al traffico dove si può girare in mezzo alla folla senza casco (non tanto per "schiaffeggiare" la legge -se non ho capito male é un accordo che hanno fatto-, quanto per ostentare le proprie moto), musica dalla mattina a notte fonda, cibo e birra a volontà. Oltre ai motogiri e agli store dove si può acquistare e/o ammirare tanta bella roba :oook:


Sul fatto delle special poi, mancava la mia , quindi mezzo T day e' da buttare :D

E' il motivo per cui non sono venuti... Erano terrorizzati di rimanere uccisi all'istante alla vista del tuo Guzzatiph! :linguaccia:


Vero, tante cose non vanno e non sono andate pero' a mio avviso la compagnia degli amici val sempre 3 ore di autostrada....

Super-Quote!!!

Io dico solo una cosa: e' stato il TDAY più bello fatto fino ad ora.
Vuoi per l'organizzazione nostra a posteriori, vuoi per le nuove conoscenze o vecchi incontri. Non vado a sindacare su quello che si poteva o non si poteva fare. Se n'é accorto chiunque del fatto che quest'anno é stato un raduno decisamente sottotono, sicuramente i primi ad accorgersene sono stati gli organizzatori :wink_:

E poi vi domando una cosa, dato che ne sapete più di me data la vostra esperienza: siamo sicuri che cambiando location le cose effettivamente cambieranno? :blink:

Geez
04/07/2011, 09:21
No Geezone non c'é la pista al Tridays, ma c'é più organizzazione: c'é un paese intero chiuso al traffico dove si può girare in mezzo alla folla senza casco (non tanto per "schiaffeggiare" la legge -se non ho capito male é un accordo che hanno fatto-, quanto per ostentare le proprie moto), musica dalla mattina a notte fonda, cibo e birra a volontà. Oltre ai motogiri e agli store dove si può acquistare e/o ammirare tanta bella roba :oook:



:w00t:

Herbie 53
04/07/2011, 09:22
bravo fabio... evidentemente T.I. non ritiene opportuno sbattersi per una simile organizzazione.. non l'ha mai fatto, e questo mi porta a credere che no le interessi per nulla

T.I è una [Sigla]????:w00t:

Fooldancer
04/07/2011, 09:26
Nessuno che pensa di mettere un pò di faigher... ho proprio sbagliato mestiere.
Qua son tutti gai e felici... mah...

jamex
04/07/2011, 09:32
T.I è una [Sigla]????:w00t:

Garage53 è l'unica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
04/07/2011, 09:32
T.I è una [Sigla]????:w00t:

potrebbe essere... comunque è Triunz Itaglia

giorgiorox
04/07/2011, 09:33
Nessuno che pensa di mettere un pò di faigher... ho proprio sbagliato mestiere.
Qua son tutti gai e felici... mah...

qua sul forum o qua in T.I.?

Mirello
04/07/2011, 09:33
Q8 alla grande tutto quel che ha detto D74...questa era la mia prima volta al T-Day e devo ammettere (con dispiacere) che ha deluso molto le mie aspettative...e mi sono annoiato un bel pò!!
Non ho girato in pista, ma anche se avessi potuto non so se l'avrei fatto...vedere come i 'manici' schivavano chi andava più piano mi ha fatto venire la pelle d'oca...ci volevano dei turni divisi per bravura!!
avrei gradito più stand con gadget e minchiate varie e sicuramente un pò di musica dal vivo non avrebbe guastato :biggrin3:
Il giro per le zone intorno al circuito è stato organizzato il sabato (unico giorni in cui sono stato lì) dai ragazzi di Varese (gentilissimi e molto simpatici)...ma la pertecipazione è stata a dir poco scarsa: io, un mio amico, un altro ragazzo e la guida! :ph34r:

Spero tanto che le cose proposte da D74 vengano messe in pratica, altrimenti altri 600km col cavolo che me li faccio

Intrip
04/07/2011, 09:34
Da ripetere idea delle maglie di Dog Giorgiorox e Gobbo70

jamex
04/07/2011, 09:36
P.s: l'unica cosa è che lo farei in una data in cui possa venire :cry::cry::cry::cry:

8 T-Day e non ne ho fatti neanche 1 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

[T.A.P] (tristezza a palate)

ushioetora
04/07/2011, 09:49
ITINERANTE!!!!!!!!!!

Ogni anno una location diversa....Nord,Centro,Sud....così son tutti felici.....

giorgiorox
04/07/2011, 09:59
ITINERANTE!!!!!!!!!!

Ogni anno una location diversa....Nord,Centro,Sud....così son tutti felici.....

quotone!!!! magari in un posto di MARE... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

altrimenti ce lo organizziamo noi... PARALLELO a quello ufficiale... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sicuramente sarebbe difficile farlo peggio :coool::coool::coool::coool:

Teo78
04/07/2011, 10:27
faccio qualche proposta per il futuro poi chissà se i pezzi grossi saranno interessati:
...............
.........

QUOTONE , soprattutto i punti 2-3-4-5 .... paragonandolo col ducati day o yamaha day è niente : l'importante non è ingigantirlo troppo ma dargli un pò +di attrattività di modo che così possano anche partecipare famiglie con bambini e ragazzini . e comunque a livello di pubblicità ne hanno fatta ZERO !!

Parere negativo anche sullo shop Triumph con i campionari :sick: ma chi se ne frega e mettete tutte le taglie magari a un prezozo agevolato per l'occasione


ITINERANTE!!!!!!!!!!

Ogni anno una location diversa....Nord,Centro,Sud....così son tutti felici.....

In effetti ....

@ndre@
04/07/2011, 10:27
- GNAGNA


e hai risolto tutti i problemi :oook:

q8 tutto!!!

Python
04/07/2011, 10:29
ho passato tre fantastici giorni in compagnia di tanti amici .... io mi sono divertito, ma forse io mi diverto con poco ....

D74
04/07/2011, 10:34
Q8 alla grande tutto quel che ha detto D74...questa era la mia prima volta al T-Day e devo ammettere (con dispiacere) che ha deluso molto le mie aspettative...e mi sono annoiato un bel pò!!
Non ho girato in pista, ma anche se avessi potuto non so se l'avrei fatto...vedere come i 'manici' schivavano chi andava più piano mi ha fatto venire la pelle d'oca...ci volevano dei turni divisi per bravura!!
avrei gradito più stand con gadget e minchiate varie e sicuramente un pò di musica dal vivo non avrebbe guastato :biggrin3:
Il giro per le zone intorno al circuito è stato organizzato il sabato (unico giorni in cui sono stato lì) dai ragazzi di Varese (gentilissimi e molto simpatici)...ma la pertecipazione è stata a dir poco scarsa: io, un mio amico, un altro ragazzo e la guida! :ph34r:

Spero tanto che le cose proposte da D74 vengano messe in pratica, altrimenti altri 600km col cavolo che me li faccio

guarda io sono uno di quelli che in pista tutto sommato va piano..... conosco i miei limiti e giro in pista per migliorare in sicurezza, so cosa fare e cosa non fare come comportamento.

ho visto che c'erano le pettorine...e me ne sono fatto dare 1...... almeno chi va più forte sa che davanti c'è chi va più piano e deve prestare attenzione.

mi sono divertito...ho fatto anche un po di sorpassi....un paio all'esterno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

solo in un paio di occasioni diciamo c'è stato un po di "mah" all'uscita della seconda curva sento un motore....per fortuna non ho allargato rimanendo stretto..... visto che a 15 cm avevo qualcuno affiancato....

e un sorpasso con chiusura di traiettoria alla terza curva (ossia la parabolica a sx) mi passano in 2 e poi mi tagliano (andando + lenti) in percorrenza la traiettoria in curva, ho dovuto frenare un goccio....

ma niente di che.. :wink_:

per chi non gira in pista ho scritto tutto.....

anzi ho aggiornato il primo post con il sunto delle proposte...

itinerante ha pro e contro...... alla fine come molte manifestazioni ormai consolidate rimangono nella sede storica per vari motivi, dai costi alla logistica.....ad accordi presi (chissà se il Tday ha un contratto che li lega a Varano...)

Fooldancer
04/07/2011, 10:36
ho passato tre fantastici giorni in compagnia di tanti amici .... io mi sono divertito, ma forse io mi diverto con poco ....

Grande Pyt! :oook: :wub:

Un grazie anche a tutto il gruppo Pettirat e Pettinari!
I love you!

D74
04/07/2011, 10:37
Per me il Rock quando non c'è manca sempre...Moto e Musica vanno a braccetto, quoto l'idea delle Band e il doppio palco Rock + elettronica (Daft Punk).
Poi quest'anno è stata la mia prima volta al T-Day purtroppo solo toccata e fuga sono stato giusto 5 orette (ma da Milano non è poi sta sfacchinata e si può fare)
Da neofita e con così poco tempo non sono riuscito a farmi una vera idea però:
Pescara la nota più positiva W gli arrosticini :slayer:(Io sono Abruzzese quindi concedetemelo)
La mia ragazza è tornata a casa con il giubbotto nuovo preso a un prezzaccio!!! Grazie concessionaria Triumph Milano!!!
Ho visto delle bellissime moto...ma sinceramente credevo ce ne fossero di più (Quelle che c'erano erano davvero belle) io ho una bonnie e sono stato rapito da alcuni modelli davvero ben preparati.
L'idea nell'arrivare e stata un po' "mi sento sperso" nonostante l'esigua grandezza del paddok, ma molto incuriosito ho girato, guardato le prove, visto dei gran manici e notato che chi è abituato ai raduni si divertiva un botto, i gruppi erano ben collaudati e funzionali, i miei conterronei mi hanno subito invitato a degustare le leccornie Abruzzesi purtroppo causa tempi stretti ho dovuto declinare...
Concordo che se il tutto fosse sincronizzato un pochetto di più probabilmente la resa sarebbe stata maggiore (Poi sfigato io che ho fatto toccata e fuga, ma leggendo il tred, pare che tutto sommato la prima impressione non troppo distante dalla big picture)
Le proposte di D74 sono Ottime direi...e gli direi ficcati nell'oranizzazione se non ci sei già...
Ultima cosa Ho conosciuto Manila :tongue:

Io se volete posso provare ad organizzare l'area Osteopatia per l'anno prossimo... ovvero come raddrizzare il pilota!!!:botteee:

se mi vogliono...... :wink_::rolleyes:

giorgiorox
04/07/2011, 10:37
QUOTONE , soprattutto i punti 2-3-4-5 .... paragonandolo col ducati day o yamaha day è niente : l'importante non è ingigantirlo troppo ma dargli un pò +di attrattività di modo che così possano anche partecipare famiglie con bambini e ragazzini . e comunque a livello di pubblicità ne hanno fatta ZERO !!

Parere negativo anche sullo shop Triumph con i campionari :sick: ma chi se ne frega e mettete tutte le taglie magari a un prezzo agevolato per l'occasione
In effetti ....

quoto... semplicemente ridicoli

questi devono scendere dallo scranno

Teo78
04/07/2011, 10:41
quoto... semplicemente ridicoli

questi devono scendere dallo scranno

Stranamente di magliette del TDay ne avevano di tutte le taglie mentre di tutto il resto solo 2 taglie (XS S M) ..... si stanno montando un pò troppo la testa ...

I migliori come sempre Triumph Savona dove qualcosina si trova sempre !!:wink_:

giorgiorox
04/07/2011, 10:43
a casa mia si dice voler fare il matrimonio coi fichi secchi...

Fooldancer
04/07/2011, 10:44
Stranamente di magliette del TDay ne avevano di tutte le taglie mentre di tutto il resto solo 2 taglie (XS S M) ..... si stanno montando un pò troppo la testa ...

I migliori come sempre Triumph Savona dove qualcosina si trova sempre !!:wink_:

Ecco... io scopro oggi che c'era Triumph Milano, Triumph Savona, ecc... :blink:
E mettiamoli 2 striscioni all'ingresso... cosi'... tanto per far vedere... :wacko:

giorgiorox
04/07/2011, 10:45
Ecco... io scopro oggi che c'era Triumph Milano, Triumph Savona, ecc... :blink:

E mettiamoli d2 striscioni all'ingresso... cosi'... tanto per far vedere... :wacko:

colpa tua... poi non li avresti comunque notati: sei rimasto tutto il tempo a strusciarti sul palo della lap..:dry::ph34r:

Teo78
04/07/2011, 10:48
a casa mia si dice voler fare il matrimonio coi fichi secchi...

da me si dice "fare i busoni col culo degli altri" :biggrin3:

giorgiorox
04/07/2011, 10:49
non è proprio la stessa cosa...

Teo78
04/07/2011, 10:49
Ecco... io scopro oggi che c'era Triumph Milano, Triumph Savona, ecc... :blink:
E mettiamoli 2 striscioni all'ingresso... cosi'... tanto per far vedere... :wacko:

io li ho visti solo perchè avevano della roba appesa fuori ....
dovrebbero fare uno store unico , grande e con i prezzi buoin e vedi che incasserebbero abbastanza


non è proprio la stessa cosa...

da come la intendiamo noi sì :biggrin3::biggrin3:

D74
04/07/2011, 10:59
ma di proposte salvo le mie e poche altre che ho provato ad integrare..... non ce ne sono altre?

Segy
04/07/2011, 10:59
a casa mia si dice voler fare il matrimonio coi fichi secchi...

maremma quanto sei acido.....

giorgiorox
04/07/2011, 11:01
maremma quanto sei acido.....

:dry::dry::dry::dry:

wailingmongi
04/07/2011, 11:04
condivido pienamente!

non ci vorrebbe altro ;)

Segy
04/07/2011, 11:05
:dry::dry::dry::dry:

azzzzzz :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Teo78
04/07/2011, 11:08
ma di proposte salvo le mie e poche altre che ho provato ad integrare..... non ce ne sono altre?

Corsi di primo soccorso come fanno tanti (non è un argomento allegro ma penso che possa essere utile)
uno stand grande ufficiale triumph con TUTTO e prezzi dedicati per l'evento mercatino con accessori vari per moto (usati e non magari)
anuìimazione varia
MISS MAGLIETTA BAGNATA

:D:D:D:D

D74
04/07/2011, 11:09
Corsi di primo soccorso come fanno tanti (non è un argomento allegro ma penso che possa essere utile)
uno stand grande ufficiale triumph con TUTTO e prezzi dedicati per l'evento mercatino con accessori vari per moto (usati e non magari)
anuìimazione varia
MISTER MUTANDA SGOMMATA

:D:D:D:D

ah beh... mamba campeon subito

Segy
04/07/2011, 11:13
propongo D come direttore ufficiale delle manifestazioni future TDAY :oook:

orso
04/07/2011, 11:15
ma di proposte salvo le mie e poche altre che ho provato ad integrare..... non ce ne sono altre?

D, le tue proposte non provengono da un neofita di raduni e moto, sono ormai anni che bazzichi/amo nell'ambiente.
Mi sembra che il tuo pensiero sia la summa (non la copia, non vorrei essere frainteso) degli innumerevoli post "post T-Day" che negli anni, oltre ad evidenziare eventuali lacune organizzative, hanno proposto soluzioni/idee...

...il problema, se così vogliamo chiamarlo, a mio avviso parrebbe risiedere nella ricezione delle innovazioni più che nella loro ideazione.


propongo D come direttore ufficiale delle manifestazioni future TDAY :oook:

tolgitegli subito di mano la bacchetta magica...altrimenti se questo è l'inizio chissà che va a combinare :risatona:

giorgiorox
04/07/2011, 11:19
D, le tue proposte non provengono da un neofita di raduni e moto, sono ormai anni che bazzichi/amo nell'ambiente.
Mi sembra che il tuo pensiero sia la summa (non la copia, non vorrei essere frainteso) degli innumerevoli post "post T-Day" che negli anni, oltre ad evidenziare eventuali lacune organizzative, hanno proposto soluzioni/idee...

...il problema, se così vogliamo chiamarlo, a mio avviso parrebbe risiedere nella ricezione delle innovazioni più che nella loro ideazione.



ovviamente, il problema risiede nella mancanza di volontà...:rolleyes:

esteduca
04/07/2011, 11:23
Io non sono esperto di raduni (per il momento), e sono venuto a Varano solo il Sabato mattina, ma aggiungerei solamente un mercatino degno di quel nome.
Tipo Fiera, con merchandising ufficiale, ufficioso, ufficinale e quant'altro.
L'unico stand visto a Varano vendeva campionario di taglia M ed io ne ho visti pochissimi di taglia M in giro.
Un mercatino in cui chi ha voglia possa mostrare le cose che mette sul sito fra l'usato, o offra servizi (serigrafie, verniciature, tatoo, dischi vintage, etc.), o semplicemente voglia prendere contatti per lavorazioni particolari (tuning, etc). Ovviamente sempre attinente al raduno, niente che possa snaturare l'atmosfera triumpfara, ma che anzi la accentui.

Solo questo in più.

nicolik
04/07/2011, 11:23
Vero, tante cose non vanno e non sono andate pero' a mio avviso la compagnia degli amici val sempre 3 ore di autostrada....

straquoto Filo!!

anche 5 ne farei...:wink_::wink_: per rivedervi e stare a cazzeggiare con voi!!

ma nel nostro caso non bastano 12 ore.. :cry::cry:
abbiate pietà..:biggrin3:

giorgiorox
04/07/2011, 11:25
il prossimo T-Day a SIRACUSA!!!!!

orso
04/07/2011, 11:27
ovviamente, il problema risiede nella mancanza di volontà...:rolleyes:

lo so che è ovvio...purtroppo :cry:

nicolik
04/07/2011, 11:28
il prossimo T-Day a SIRACUSA!!!!!

hahahahahahhaahahahahahahahhaha
bhè.. la pista c'è... 1000 volte più bella di varano!!!
ma non chiedo tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già vallelunga sarebbe a metà strada:wink_::wink_: si arriva tutti (sardi compresi) a civitavecchia in nave e viaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:

ciao giorgione!!!

Segy
04/07/2011, 11:31
ovviamente, il problema risiede nella mancanza di volontà...:rolleyes:

questo è ovvio.

ma perchè?
possibile che questi manager non arrivano a capire l'importanza di una manifestazione del genere?

se penso........ ad un motociclista che partecipa a questa manifestazione...... così, per curiosità..... probabilmente se non ha acquistato una triuff difficilmente lo farà in futuro o almeno non è incentivato a farlo.

ma allora?

D@v1d3
04/07/2011, 11:31
ma di proposte salvo le mie e poche altre che ho provato ad integrare..... non ce ne sono altre?

No, a dire il vero già le tue proposte sono anche troppe, basterebbe che ne venisse realizzata giusto qualcuna per animare un po' il TDay... musica dal vivo venerdì e sabato sera, stand con abbigliamento ben forniti, demo ride e/o giri organizzati fuori dall'autodromo con tutta la gamma Triumph, Endurance e/o Scrambler Cup la domenica pomeriggio.

Il tutto condito dalle altre piccole manifestazioni di contorno organizzate dai concessionari, come ha fatto quest'anno Triumph Firenze (se non sbaglio) col lancio del pistone, gara di lentezza ecc...


ovviamente, il problema risiede nella mancanza di volontà...:rolleyes:

Vero, senza di quella si combina ben poco.

Nonostante tutto però anch'io mi sono divertito lo stesso, grazie alla compagnia degli amici di Varese e di tutti i forumisti vecchi e nuovi con cui ci si ritrova sempre durante questi appuntamenti; da questo punto di vista TCP garantisce sempre il divertimento! :w00t::wub:

esteduca
04/07/2011, 11:31
Q8 alla grande tutto quel che ha detto D74...questa era la mia prima volta al T-Day e devo ammettere (con dispiacere) che ha deluso molto le mie aspettative...e mi sono annoiato un bel pò!!
Non ho girato in pista, ma anche se avessi potuto non so se l'avrei fatto...vedere come i 'manici' schivavano chi andava più piano mi ha fatto venire la pelle d'oca...ci volevano dei turni divisi per bravura!!
avrei gradito più stand con gadget e minchiate varie e sicuramente un pò di musica dal vivo non avrebbe guastato :biggrin3:
Il giro per le zone intorno al circuito è stato organizzato il sabato (unico giorni in cui sono stato lì) dai ragazzi di Varese (gentilissimi e molto simpatici)...ma la pertecipazione è stata a dir poco scarsa: io, un mio amico, un altro ragazzo e la guida! :ph34r:

Spero tanto che le cose proposte da D74 vengano messe in pratica, altrimenti altri 600km col cavolo che me li faccio

Ma è stato scritto da qualche parte di questo giro?
E' una delle cose che avrei fatto volentieri, ma di cui non avevo notizia. Ignoranza mia. Peccato!

Teo78
04/07/2011, 11:53
Basterebbe solo che quei fenomeni che hanno organizzato il TDay leggano qualche post sul forum così almeno avrebbero le idee chiare

giorgiorox
04/07/2011, 12:09
questo è ovvio.

ma perchè?
possibile che questi manager non arrivano a capire l'importanza di una manifestazione del genere?

se penso........ ad un motociclista che partecipa a questa manifestazione...... così, per curiosità..... probabilmente se non ha acquistato una triuff difficilmente lo farà in futuro o almeno non è incentivato a farlo.

ma allora?

tutte domande alle quali non riesco proprio a dare una risposta...
forse pensano, nella loro presunzione, che tanto le moto le vendono comunque...
in ogni caso se ne accorgeranno... i tempi non sono certo dei migliori, e se vuoi galleggiare, devi impegnarti ed investire, anche in manifestazioni simili....

Lo scrofo
04/07/2011, 12:11
Basterebbe solo che quei fenomeni che hanno organizzato il TDay leggano qualche post sul forum così almeno avrebbero le idee chiare

questo e' sicuro ... e lo fanno di sicuro, che poi apprezzino o meno le critiche costruttive quello e' un altro discorso .

D74
04/07/2011, 12:13
D, le tue proposte non provengono da un neofita di raduni e moto, sono ormai anni che bazzichi/amo nell'ambiente.
Mi sembra che il tuo pensiero sia la summa (non la copia, non vorrei essere frainteso) degli innumerevoli post "post T-Day" che negli anni, oltre ad evidenziare eventuali lacune organizzative, hanno proposto soluzioni/idee...

...il problema, se così vogliamo chiamarlo, a mio avviso parrebbe risiedere nella ricezione delle innovazioni più che nella loro ideazione.



tolgitegli subito di mano la bacchetta magica...altrimenti se questo è l'inizio chissà che va a combinare :risatona:

non sono molto veterano.... ma mi occupo di organizzazione eventi...concerti, dj set.... e faccio booking per band musicali....

un po d'occhio ce l'ho per quello :wink_:

black panther
04/07/2011, 12:35
non sono molto veterano.... ma mi occupo di organizzazione eventi...concerti, dj set.... e faccio booking per band musicali....

un po d'occhio ce l'ho per quello :wink_:

Ti prego Fabio prendi in mano la musica il prossimo anno :w00t:

D74
04/07/2011, 12:46
Ti prego Fabio prendi in mano la musica il prossimo anno :w00t:

lo sai che stai tendando un diavolo haahah

ftZ3UCdTuWQ

Teo78
04/07/2011, 12:47
questo e' sicuro ... e lo fanno di sicuro, che poi apprezzino o meno le critiche costruttive quello e' un altro discorso .

e quello che dovrebbero fare è prendere spunto in parte anche dalle critiche che gli vengono mosse sul forum

Segy
04/07/2011, 12:54
tutte domande alle quali non riesco proprio a dare una risposta...
forse pensano, nella loro presunzione, che tanto le moto le vendono comunque...
in ogni caso se ne accorgeranno... i tempi non sono certo dei migliori, e se vuoi galleggiare, devi impegnarti ed investire, anche in manifestazioni simili....

eh si.... il mio sospetto naviga proprio in questo.... forse non danno conto.

tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.

giorgiorox
04/07/2011, 13:25
eh si.... il mio sospetto naviga proprio in questo.... forse non danno conto.

tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.

già..

Teo78
04/07/2011, 13:32
eh si.... il mio sospetto naviga proprio in questo.... forse non danno conto.

tuttavia io sono dell'idea che, meglio il nulla.... zero manifestazioni.... almeno può restare il dubbio che, quando la realizzi, la fai buona regalando a tutti un buon biglietto da visita.

Q8

black panther
04/07/2011, 13:52
lo sai che stai tendando un diavolo haahah


Ma magarii!!

D74
04/07/2011, 14:15
buh io le proposte le ho fatte..... se Marco o chiunque abbia contatti con i boss in alto.... le fanno pervenire io sono disponibile....

una cosa è sicura..... per un evento del genere se si vogliono fare le cose in modo decente c'è da lavorarci da agosto 2011, non sto scherzando....

black panther
04/07/2011, 14:22
buh io le proposte le ho fatte..... se Marco o chiunque abbia contatti con i boss in alto.... le fanno pervenire io sono disponibile....

una cosa è sicura..... per un evento del genere se si vogliono fare le cose in modo decente c'è da lavorarci da agosto 2011, non sto scherzando....

Ti rimando al Boss :rolleyes:

Marco Manila
04/07/2011, 15:09
Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi stiate sbattendo per migliorare il T-Day, vuol dire che tenete all' evento, come me. :oook:

Per quanto riguarda le iniziative proposte sono tutte fattibili senza problemi, anche semplicemente sbattendosi in prima persona per organizzarle. Triumph Italia infatti ha sempre dato carta bianca ai partecipanti del T-Day per quanto riguarda l' organizzazione di iniziative di intrattenimento, quindi non saranno certo loro a dire NO se qualcuno si fa avanti per organizzare uno o più attività. :oook:

Per il prossimo anno quindi partendo per tempo si potrà organizzare tutto e di più, senza problemi, semplicemente coordinandosi sul Forum.

Che ne dite?

D74
04/07/2011, 15:12
per me non ci sono problemi.... l'unica cosa è che gradirei che triumph italia oltre a dare il benestare supporti gli eventi proposti....

Notturno
04/07/2011, 15:14
lo sai che stai tendando un diavolo haahah

ftZ3UCdTuWQ



Ooohh, un pò di musica vera !

:coool:

Marco Manila
04/07/2011, 15:16
per me non ci sono problemi.... l'unica cosa è che gradirei che triumph italia oltre a dare il benestare supporti gli eventi proposti....

Cosa intendi per supporti?
Che paghi? Si può sempre chiedere, ma è un pò dura...

jamex
04/07/2011, 15:18
per me non ci sono problemi.... l'unica cosa è che gradirei che triumph italia oltre a dare il benestare supporti gli eventi proposti....

quotissimo..........il loro appoggio mi sembra il minimo......visto che per loro alla fine è tutta pubblicità

D74
04/07/2011, 15:19
Cosa intendi per supporti?
Che paghi? Si può sempre chiedere, ma è un pò dura...

che compartecipi se si presenta un progetto ben articolato..... che dia il supporto pubblicitario e distribuisca gli spazi e le attività in un modo coordinato e intelligente...

che aiuti in caso servano service audio, luci......

perchè quel che è chiaro a tutti è:

le concessionarie vanno bene....fanno il loro .... quel che manca è triumph italia come organizzazione e coordinamento degli eventi..... e per l'area mercato penso che sia triumph italia a doversene occupare per tempo....

Lo scrofo
04/07/2011, 15:21
Cosa intendi per supporti?
Che paghi? Si può sempre chiedere, ma è un pò dura...

E io che pensavo supportasse economicamente il tutto ...

Luigi
04/07/2011, 15:24
Cosa intendi per supporti?
Che paghi? Si può sempre chiedere, ma è un pò dura...

Marco, Fabio ha ragione. E' un po' il problema che si presenta nell'organizzazzione del compleanno TCP anche se in scala ridotta.

Ad organizzare e suonare gratis non c'è nessun problema ma se dobbiamo pensare anche all'impianto audio , alle luci, al palco e a tutto il resto diventa dura , sia come spesa, sia come impegno organizzativo a meno che non si pensi di sfruttare un luogo già attrezzato come successe al compleanno di due anni fa


che compartecipi se si presenta un progetto ben articolato..... che dia il supporto pubblicitario e distribuisca gli spazi e le attività in un modo coordinato e intelligente...

che aiuti in caso servano service audio, luci......

perchè quel che è chiaro a tutti è:

le concessionarie vanno bene....fanno il loro .... quel che manca è triumph italia come organizzazione e coordinamento degli eventi..... e per l'area mercato penso che sia triumph italia a doversene occupare per tempo....

due anni fa si era pensato di far suonare la TCP band al T-Day ma ci furono intoppi burocratici oltre al fatto che c'era un palco ma era gestito dalla Roland e , penso giustamente, non lo avrebbe concesso per altri scopi

Segy
04/07/2011, 15:27
figuratevi se tiran fuori i money

l'avrebbero già fatto.. non è che arrivate voi adesso.. e si svegliano.

se non cambiano i vertici o chi si occupa delle PR resterà sempre tale.....

Luigi
04/07/2011, 15:30
figuratevi se tiran fuori i money

l'avrebbero già fatto.. non è che arrivate voi adesso.. e si svegliano.

se non cambiano i vertici o chi si occupa delle PR resterà sempre tale.....

non credere che chissà quanto costi allestire un palco decente, è una spesa che puo' essere impegnativa per TCP ma non certo per mamma Triumph

Segy
04/07/2011, 15:33
non credere che chissà quanto costi allestire un palco decente, è una spesa che puo' essere impegnativa per TCP ma non certo per mamma Triumph

devi anche chiedere la disponibilità a farti vestire lo spazio sponsor....

qua nel forum per organizzazione di eventi, ci sono cervelloni straordinari, con un pò di tenacia.... chissà che non viene fuori qualcosa di buono.

il tempo per lavorarci su è dalla vostra parte....

D74
04/07/2011, 15:34
ma infatti io mi aspetterei da mamma Triumph:

supporto per service, audio luci (se l'idea di 1 live al giorno e dj set piace...) e per i live e per eventuali esibizioni....

l'organizzazione del corso in pista.... come descritto a grandi linee.... la suddivisione per esperienza.

la creazione di una vera area mercato e fiera (con cui senza voler lucrare come iene, aiuti a ripagare i costi per l'animazione)

il tutto anche economicamente non è esoso....

Anche perchè è semplicemente un coordinare quello che già c'è, migliorare dove possibile e sviluppare le idee embrionali che da sempre ci sono....

Niko80
04/07/2011, 15:35
mi propongo per la band..
tributo RHCP potrebbe andare?

Luigi
04/07/2011, 15:41
devi anche chiedere la disponibilità a farti vestire lo spazio sponsor....

qua nel forum per organizzazione di eventi, ci sono cervelloni straordinari, con un pò di tenacia.... chissà che non viene fuori qualcosa di buono.

il tempo per lavorarci su è dalla vostra parte....


ma infatti io mi aspetterei da mamma Triumph:

supporto per service, audio luci (se l'idea di 1 live al giorno e dj set piace...) e per i live e per eventuali esibizioni....

l'organizzazione del corso in pista.... come descritto a grandi linee.... la suddivisione per esperienza.

la creazione di una vera area mercato e fiera (con cui senza voler lucrare come iene, aiuti a ripagare i costi per l'animazione)

il tutto anche economicamente non è esoso....

Anche perchè è semplicemente un coordinare quello che già c'è, migliorare dove possibile e sviluppare le idee embrionali che da sempre ci sono....

Per l'appunto, ma mi sembra di capire che mamma Triumph non voglia nemmeno delegare. Non voglio entrare nel merito se sia giusto o sbagliato ma sono convinto che se solo mettessero a disposizione dei fondi, tra TCP e qualche concessionaria, ci sarebbero anche i fuochi d'artificio :biggrin3:


mi propongo per la band..
tributo RHCP potrebbe andare?

ma figuriamoci , va tutto bene, qui se solo vuoi contare sulle band degli amici del TCP si potrebbe mettere su un festival :biggrin3::biggrin3: sul serio

D74
04/07/2011, 15:43
Per l'appunto, ma mi sembra di capire che mamma Triumph non voglia nemmeno delegare. Non voglio entrare nel merito se sia giusto o sbagliato ma sono convinto che se solo mettessero a disposizione dei fondi, tra TCP e qualche concessionaria, ci sarebbero anche i fuochi d'artificio :biggrin3:



ma figuriamoci , va tutto bene, qui se solo vuoi contare sulle band degli amici del TCP si potrebbe mettere su un festival :biggrin3::biggrin3: sul serio

:wink_::wink_::wink_:

e poi non dimenticatevi che io faccio booking :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a proposito una band che ho in rooster suonerà al main stage di Italia Wave assieme a Verdena e Lou Reed.... su questo palco...

http://host117-227-149-62.serverdedicati.aruba.it/images/stories/italiawave/foto_artisti_2010/main_stage/PUBBLICO_090718_5982.jpg

:wink_:

Segy
04/07/2011, 15:45
secondo me... dovete utilizzare il boss come ariete, prendere appuntamento con chi si occupa di pr in triunz italia e mostrare un piano lavori con relativi ed eventuali costi, anzi... costi certi.

Il Franky
04/07/2011, 15:45
- GNAGNA


e hai risolto tutti i problemi :oook:

quoto la gnagna e rilancio con un nuovo asfalto e soprattutto nuovi cordoli per la pista.. ma questo non dipende certamente da triunz:rolleyes:..

per cui avanti di gnagna :D

Luigi
04/07/2011, 15:49
:wink_::wink_::wink_:

e poi non dimenticatevi che io faccio booking :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a proposito una band che ho in rooster suonerà al main stage di Italia Wave assieme a Verdena e Lou Reed.... su questo palco...

http://host117-227-149-62.serverdedicati.aruba.it/images/stories/italiawave/foto_artisti_2010/main_stage/PUBBLICO_090718_5982.jpg

:wink_:

e sti 'azzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vedi se riesci a portarti via qualche pezzettino del palco che non si sa mai :biggrin3:

Mirello
04/07/2011, 15:51
guarda io sono uno di quelli che in pista tutto sommato va piano..... conosco i miei limiti e giro in pista per migliorare in sicurezza, so cosa fare e cosa non fare come comportamento.

ho visto che c'erano le pettorine...e me ne sono fatto dare 1...... almeno chi va più forte sa che davanti c'è chi va più piano e deve prestare attenzione.

mi sono divertito...ho fatto anche un po di sorpassi....un paio all'esterno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

solo in un paio di occasioni diciamo c'è stato un po di "mah" all'uscita della seconda curva sento un motore....per fortuna non ho allargato rimanendo stretto..... visto che a 15 cm avevo qualcuno affiancato....

e un sorpasso con chiusura di traiettoria alla terza curva (ossia la parabolica a sx) mi passano in 2 e poi mi tagliano (andando + lenti) in percorrenza la traiettoria in curva, ho dovuto frenare un goccio....

ma niente di che.. :wink_:

per chi non gira in pista ho scritto tutto.....

anzi ho aggiornato il primo post con il sunto delle proposte...

itinerante ha pro e contro...... alla fine come molte manifestazioni ormai consolidate rimangono nella sede storica per vari motivi, dai costi alla logistica.....ad accordi presi (chissà se il Tday ha un contratto che li lega a Varano...)

si si lo so, ti ho visto girare...e non sei andato per niente male!! :biggrin3:

Mi riferivo ad altri casi che ho visto dagli spalti, gente che entrava all'interno come un razzo costringendo l'altro a rialzare la moto per evitare di cadere...ma magari da quella visuale sembra tutto esagerato...non saprei :wacko:

Cmq hai fatto delle ottime proposte, spero tanto che vengano attuate il prossimo anno :wink_:

D74
04/07/2011, 15:54
secondo me... dovete utilizzare il boss come ariete, prendere appuntamento con chi si occupa di pr in triunz italia e mostrare un piano lavori con relativi ed eventuali costi, anzi... costi certi.

il boss come ariete ecco sono già pronto....

http://img695.imageshack.us/img695/7023/tcpariete.jpg

:risate2::risate2::risate2:

addio è stato bello :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
04/07/2011, 15:58
il boss come ariete ecco sono già pronto....

http://img695.imageshack.us/img695/7023/tcpariete.jpg

:risate2::risate2::risate2:

addio è stato bello :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mirello
04/07/2011, 15:58
Ma è stato scritto da qualche parte di questo giro?
E' una delle cose che avrei fatto volentieri, ma di cui non avevo notizia. Ignoranza mia. Peccato!

Onestamente non l'ho visto scritto da nessuna parte, ma l'ha detto lo speaker qualche volta dal microfono...c'era da stare un pò con l'orecchio appizzato :rolleyes:

giulio
04/07/2011, 16:00
secondo me... dovete utilizzare il boss come ariete, prendere appuntamento con chi si occupa di pr in triunz italia e mostrare un piano lavori con relativi ed eventuali costi, anzi... costi certi.

Q8 per far le cose bene serve un minimo di finanziamento

D74
04/07/2011, 16:06
Onestamente non l'ho visto scritto da nessuna parte, ma l'ha detto lo speaker qualche volta dal microfono...c'era da stare un pò con l'orecchio appizzato :rolleyes:

anche da questo punto...basta avere dei poster con i programmi...affissi per valorizzare meglio... :wink_:

ushioetora
04/07/2011, 16:28
RIPETO...ITINERANTE!!!! NORD-CENTRO-SUD...

Segy
04/07/2011, 16:30
RIPETO...ITINERANTE!!!! NORD-CENTRO-SUD...

non penso che triunz abbia tanti cliente da organizzare un evento come da te inteso.

ushioetora
04/07/2011, 16:47
non penso che triunz abbia tanti cliente da organizzare un evento come da te inteso.

Non 3 in un anno.....un anno al nord, un anno al centro, un anno al sud, l'avevo scritto alcune postate fa....volevo solo ribadirlo:wink_:

Segy
04/07/2011, 16:52
Non 3 in un anno.....un anno al nord, un anno al centro, un anno al sud, l'avevo scritto alcune postate fa....volevo solo ribadirlo:wink_:

come stanno le cose.... secondo me, è già tanto se lo fanno a varano, spiattellano la solita zolfa e via.. senza tante preoccupazioni.

anzi secondo me gli rompe pure le ballons sta storia del tday :D

roberto70
04/07/2011, 16:55
il prossimo sarà ad Otranto.....come circuito useranno la nuova rotatoria che stan facendo sulla litoranea!:oook:

TIA77
04/07/2011, 17:07
Belle idee senza dubbio ! ! ! !

TRIUMPH ITALIA ... Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

crisgas
04/07/2011, 17:08
ho fatto venerdi sera fino a sabato alle 23 al tday e poi sono andato al mugello fino a domenica notte

vedere 2 eventi cosi mi ha fatto capire che non c'è bisogno che qualcuno organizzi tutto per te ma che basta uno spazio e l'atmosfera di festa per fare tutto!
al mugello per la sola domenica ho pagato 92 euro e non c'erano neanche i cessi! ma è stata la note piu pazzesca che ho mai visto e sentito perche era chi era li con la sua passione e la voglia di far festa a fare tutto.....per me il t day è bello cosi

ushioetora
04/07/2011, 17:11
come stanno le cose.... secondo me, è già tanto se lo fanno a varano, spiattellano la solita zolfa e via.. senza tante preoccupazioni.

anzi secondo me gli rompe pure le ballons sta storia del tday :D

Certo che se si spostassero dal "solito" posto altre persone potrebbero conoscere/innamorarsi di un marchio non certo blasonato/sponsorizzato come i colossi Giapponesi che di sicuro non hanno bisogno di eventi simili per conquistare nuovi ADEPTI.....:tongue:

D74
04/07/2011, 17:20
Certo che se si spostassero dal "solito" posto altre persone potrebbero conoscere/innamorarsi di un marchio non certo blasonato/sponsorizzato come i colossi Giapponesi che di sicuro non hanno bisogno di eventi simili per conquistare nuovi ADEPTI.....:tongue:

mica vero..... gli honda day o yamaha day sono fissi se non erro e appuntamenti in cui far caciara, provare moto...ect.....

crisgas
04/07/2011, 17:25
mica vero..... gli honda day o yamaha day sono fissi se non erro e appuntamenti in cui far caciara, provare moto...ect.....

ma sei sicuro che li fanno?? che io so no...

yatta
04/07/2011, 17:27
:smoke_: secondo me dovrebbero creare dei parcheggi riservati alle Guzzi...

come han fatto per la Day del Tony :biggrin3:

D74
04/07/2011, 17:28
ma sei sicuro che li fanno?? che io so no...

yamaha fest... da sempre a misano

questa l'edizione 2008:


Che abbiate o no una Yamaha , vi suggerisco di appuntarvi la data, perché lo Yamaha Fest quest'anno si prospetta davvero divertente. La grande festa dei tre diapason presso il Misano World Circuit e la Marina di Cattolica, giunta all'undicesima edizione sarà costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza. Grande novità: l’ingresso sarà gratuito, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina di Cattolica, ed aperto a tutti.

E da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia. Dal 26 maggio è possibile preregistrarsi sul sito Yamaha e i preregistrati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt di Yamaha Fest. Al Misano World Circuit – aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 – saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser.

Saranno poi moltissime anche le attività dinamiche in cui cimentarsi: dalla scuola per principianti a quella di perfezionamento e persino una mini scuola di guida sicura anche a 4 ruote offerta da Fiat, sponsor dell’evento, con esercizi mirati al miglioramento della propria guida automobilistica. Non mancherà naturalmente la possibilità di girare in pista. Chiunque abbia una moto Yamaha e lo desideri potrà prenotare il proprio turno al numero telefonico 06.90.17.22.46 oppure on line, direttamente dal sito.

Altra grande novità è rappresentata dalle attività che si svilupperanno sul territorio intorno all’autodromo. Sarà possibile effettuare prove stradali dei modelli sport-touring e degli scooter firmati Yamaha su itinerari appositamente studiati per godere appieno delle caratteristiche di ogni mezzo. Inoltre nelle tre giornate verranno offerti due tour: il primo stradale ed il secondo enduro (con tratti in fuoristrada) da effettuare con la propria moto. Gli appassionati di mototurismo avranno così la possibilità di percorrere alcune tra le strade più belle a cavallo tra la Romagna, la Toscana e le Marche e alla fine ritemprarsi con abbondanti assaggi di prodotti locali. E poi ci sarà la notte: a partire dal venerdì sera l’area della Marina di Cattolica – che di giorno sarà la casa di Yamaha Marine e dei suoi prestigiosi prodotti – sarà il teatro del divertimento in puro stile Yamaha. Grazie alla collaborazione con il comune di Cattolica, si inizierà il venerdì con una festa anni ’80 sulla spiaggia. Il sabato sera, quando in tutta la Riviera si celebrerà l’ormai famosa Notte Rosa, Yamaha attenderà lo spettacolo pirotecnico che illuminerà tutta la costa offrendo, sulla “spiaggia Yamaha”, a tutti i partecipanti la “rustida” (popolare grigliata gestita dai bagnini). Ma non finisce qui: domenica mattina tutti i possessori di un TMax saranno attesi in circuito per battere, con il TMax Club, il Guinness dei Primati, portando a Yamaha Fest il maggior numero di TMax.

ushioetora
04/07/2011, 17:40
mica vero..... gli honda day o yamaha day sono fissi se non erro e appuntamenti in cui far caciara, provare moto...ect.....

Infatti come ho scritto nel mio mess a cui fai riferimento, ho puntualizzato che spostarsi potrebbe essere il "fattore in più" per un'Azienda che non è blasonata come Honda e Yamaha.
Non pensavo di essermi espresso male....

Kratos
04/07/2011, 17:58
Magari anche un catering: sono stato al T Day nel 2009 e a parte un panino con la porchetta e due arrosticini non ho mangiato nient'altro.Va ben che la birra nutre,ma io avevo fame !!! :biggrin3::biggrin3:

D74
04/07/2011, 18:02
Magari anche un catering: sono stato al T Day nel 2009 e a parte un panino con la porchetta e due arrosticini non ho mangiato nient'altro.Va ben che la birra nutre,ma io avevo fame !!! :biggrin3::biggrin3:

niente di che ma c'è il self service ed il bar.... anche....:wink_:

winter1969
04/07/2011, 18:03
Qualsiasi proposta è valida ma credo che ci sarà sempre chi avrà da ridire,di conseguenza se non siete soddisfatti il prossimo anno state a casa

The Dog
04/07/2011, 18:05
- GNAGNA


e hai risolto tutti i problemi :oook:

:laugh2::wink_:

D74
04/07/2011, 18:05
Qualsiasi proposta è valida ma credo che ci sarà sempre chi avrà da ridire,di conseguenza se non siete soddisfatti il prossimo anno state a casa

normale che ci sia sempre qualcuno scontento....ma quando sono in molti e non pochi a notare che senza la pista non c'era altro..... se non la compagnia degli amici qualcosa in una manifestazione che dovrebbe essere la festa triumph italiana non funziona.

Kratos
04/07/2011, 18:06
niente di che ma c'è il self service ed il bar.... anche....:wink_:

Ma alla sera era chiuso. O mi sbaglio ?

winter1969
04/07/2011, 18:07
normale che ci sia sempre qualcuno scontento....ma quando sono in molti e non pochi a notare che senza la pista non c'era altro..... se non la compagnia degli amici qualcosa in una manifestazione che dovrebbe essere la festa triumph italiana non funziona.

:biggrin3: io non sono mai andato proprio per questo,dopo poco mi stanco di non fare nulla,certo è bello riverdere gente del forum ma durante l'anno ci sono sempre un sacco di occasioni.

D74
04/07/2011, 18:23
:biggrin3: io non sono mai andato proprio per questo,dopo poco mi stanco di non fare nulla,certo è bello riverdere gente del forum ma durante l'anno ci sono sempre un sacco di occasioni.

appunto per questo sono nate le proposte..... pensate sul serio a chi non conosce nessuno.... e non è una faccia da culo come molti...casomai timido.....

che fa? dopo 2h ha le palle spremute.....

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZ8Odcoh0LDbFqliVaEIAymnTqhLJYq-U1jxGxcTWo2ekZ9lrL

in ogni caso io sono ottimista abbiamo l'arma segreta per conquistare le grazie di mamma triumph...

http://img695.imageshack.us/img695/7023/tcpariete.jpg

Space-Ace
04/07/2011, 22:58
beh...basta prendere spunto da cosa fà la "concorrenza"...

non è che le proposte di Fabio siano cose dell'altro mondo,basta solo la voglia di farle e soprattutto una buona coordinazione tra gli organizzatori e un adeguato finanziamento.
ho suonato spesso ai motoraduni tradizionali,queste cose ci sono normalmente e se riescono a dei semplici appassionati (motoclubs,ass. bikers e robe simili) non penso che sia una cosa così difficile per Triumph Italia.

io credo che il problema sia sempre il classico..."ma chi paga tutto questo?"

quando risolvi questo problema,d'incanto le cose cominciano a funzionare...
la pista costa,ma è in parte ripagata da chi ne fruisce...
il catering costa,ma in teoria chi lo usa,lo paga...
altro discorso sono i minitour all'esterno...e i concerti live e i DJ set.
nel primo caso,credo che il problema maggiore siano le responsabilità...però con una dichiarazione di scarico responsabilità,come per la pista,si può cavarsela. resta solo da capire che impatto può avere sul traffico e che problemi può creare alla circolazione normale. qui immagino che vadano sentite le autorità,per i permessi e le eventuali regole speciali...insomma,non si deve lasciare al caso una cosa così,anche per questioni di immagine.
per la musica...vale quello detto da Luigi: non è una cosa così tanto semplice mettere sù dei concerti...noi sono anni che ci proviamo a farli ai nostri compleanni. però c'è chi è in grado di farlo e giustamente và remunerato...perchè si occupa di tutti gli aspetti...dal palco al service...dalle bands ai permessi e altro ancora.

lasciare queste cose in mano a dei volontari,seppur...volenterosi ed appasionati,ha il rischio di creare confusione e anche qualche bella rogna legale.
a menochè non ci sia dall'alto una figura che si faccia carico di tutti questi aspetti e che se ne prenda le responsabilità (Triumph Italia? :rolleyes:)

altrimenti è meglio affidarsi a dei professionisti...soluzione ben più costosa però

legend78
04/07/2011, 23:22
per il discorso economico, basta fare come in altre occasioni, quando entri paghi, non servono cifre esorbitanti.
inoltre ne approfitti e la patch dell' evento la inserisci nel pacchetto di ingresso, poi sta a vedere cosa la gente richiede di più.

da evitare sono l' accavallarsi di momenti divertenti e di interesse generale, senza contare che io da sempre trovo stupido non mettere a disposizione anche materiale delle varie concessionarie a prezzi scontati, lo dico forse contro il mio interesse, facendo spesso parte dello staff della concessionaria avrei meno tempo per divertirmi.

i giri possono essere organizzati in modo e maniera di creare diversi gruppi che giungono in un meta comune, senza andare ad infognarsi in locali, ma con mangiare al sacco.

cosa carina visto che già presente sarebbe l'ora di sfruttare i go-kart, senza eccessi di agonismo, con squadre delle varie concessionarie o di chiunque voglia partecipare.

giulio
05/07/2011, 04:15
per il discorso economico, basta fare come in altre occasioni, quando entri paghi, non servono cifre esorbitanti.
inoltre ne approfitti e la patch dell' evento la inserisci nel pacchetto di ingresso, poi sta a vedere cosa la gente richiede di più.

da evitare sono l' accavallarsi di momenti divertenti e di interesse generale, senza contare che io da sempre trovo stupido non mettere a disposizione anche materiale delle varie concessionarie a prezzi scontati, lo dico forse contro il mio interesse, facendo spesso parte dello staff della concessionaria avrei meno tempo per divertirmi.

i giri possono essere organizzati in modo e maniera di creare diversi gruppi che giungono in un meta comune, senza andare ad infognarsi in locali, ma con mangiare al sacco.

cosa carina visto che già presente sarebbe l'ora di sfruttare i go-kart, senza eccessi di agonismo, con squadre delle varie concessionarie o di chiunque voglia partecipare.

Bella l'idea dei kart

D74
05/07/2011, 05:23
aggiungo alle idee quella dei kart

natan
05/07/2011, 06:27
per il discorso economico, basta fare come in altre occasioni, quando entri paghi, non servono cifre esorbitanti.
inoltre ne approfitti e la patch dell' evento la inserisci nel pacchetto di ingresso, poi sta a vedere cosa la gente richiede di più.

da evitare sono l' accavallarsi di momenti divertenti e di interesse generale, senza contare che io da sempre trovo stupido non mettere a disposizione anche materiale delle varie concessionarie a prezzi scontati, lo dico forse contro il mio interesse, facendo spesso parte dello staff della concessionaria avrei meno tempo per divertirmi.

i giri possono essere organizzati in modo e maniera di creare diversi gruppi che giungono in un meta comune, senza andare ad infognarsi in locali, ma con mangiare al sacco.

cosa carina visto che già presente sarebbe l'ora di sfruttare i go-kart, senza eccessi di agonismo, con squadre delle varie concessionarie o di chiunque voglia partecipare.

:yess:

per l'entrata lascerei perdere ... piuttosto affitterei spazi per bancarelle di vario tipo, dal cibo ai vari gaget e ..... e con quei soldi finanzierei delle attività .... così si unirebbe l'utile al dilettevole ........ i go-kart sono una magnifica idea ... :w00t::w00t::w00t:

bastamoto
05/07/2011, 06:34
go Kart troppo pericolosi

direi una bella corsa con i sacchi

Intrip
05/07/2011, 07:44
go Kart troppo pericolosi

direi una bella corsa con i sacchi

ci sei mancato, soprattutto il prosecco friulano

Teo78
05/07/2011, 07:56
I kart sono una grande idea (magari organizzi qualche evento a pagamento - cifre abbordabili - così ammortizzi) !!

Per quel che riguarda l'ingresso a pagamento si potrebbe fare una bella cosa (che fecero anni fa al Ducazzi Day) : la Triumph manda al prorpietario della moto un braccialetto valido xi 3 giorni (+ un altro x il passeggero/amico) e uno per la moto (così si evita di fare entrare altre moto come è successo anche quest anno) e chi vuole entrare e non ha niente paga un qualcosa sombolico .... l'idea sarà stuipida ma mi sembra abbastanza efficace

Python
05/07/2011, 08:04
bastaaaaaa .... tanto non vi ascolta nessuno .....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


... e non sempre questo è un male ....

Teo78
05/07/2011, 08:07
bastaaaaaa .... tanto non vi ascolta nessuno .....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


... e non sempre questo è un male ....

Se magari mandiamo tutte queste belle idee alla Triumph Italia forse si sviluppano un pò !!

Intrip
05/07/2011, 08:09
I kart sono una grande idea (magari organizzi qualche evento a pagamento - cifre abbordabili - così ammortizzi) !!

Per quel che riguarda l'ingresso a pagamento si potrebbe fare una bella cosa (che fecero anni fa al Ducazzi Day) : la Triumph manda al prorpietario della moto un braccialetto valido xi 3 giorni (+ un altro x il passeggero/amico) e uno per la moto (così si evita di fare entrare altre moto come è successo anche quest anno) e chi vuole entrare e non ha niente paga un qualcosa sombolico .... l'idea sarà stuipida ma mi sembra abbastanza efficace

ai bolognesi li fornisco io i braccialetti,
ciao

Teo78
05/07/2011, 08:11
ai bolognesi li fornisco io i braccialetti,
ciao

Allora non vedrai bolognesi al TDay (non che ne abbia mai visti tanti oltre a me!!) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
05/07/2011, 08:12
Se magari mandiamo tutte queste belle idee alla Triumph Italia forse si sviluppano un pò !!

nelle idee postate io non trovo nulla di nuovo, tutte cose che gli altri hanno già fatto .... se Triumph volesse impostare il T-day in quelle maniere lo avrebbe già fatto .... :wink_:

michele0105
05/07/2011, 08:14
Se magari mandiamo tutte queste belle idee alla Triumph Italia forse si sviluppano un pò !!

Allora che continuino così che vanno benissimo , magari faranno un bell'angolo dedicato alle moto giapponesi l'anno prossimo ..... gestito così è orrendo
Si ecco bravo! Vedo che c'è un sacco di gente bravissima a lanciare idee e suggerimenti su quello che si dovrebbe o non dovrebbe fare....vorrei vedervi poi a concretizzarle !
Ma perchè non chiedete a triumph italia la gestione del tday? Occhio che poi dovete accontentare tutti uno x uno!

Teo78
05/07/2011, 08:14
nelle idee postate io non trovo nulla di nuovo, tutte cose che gli altri hanno già fatto .... se Triumph volesse impostare il T-day in quelle maniere lo avrebbe già fatto .... :wink_:

Allora che continuino così che vanno benissimo , magari faranno un bell'angolo dedicato alle moto giapponesi l'anno prossimo ..... gestito così è orrendo

Python
05/07/2011, 08:16
Allora che continuino così che vanno benissimo , magari faranno un bell'angolo dedicato alle moto giapponesi l'anno prossimo ..... gestito così è orrendo

a mio avviso son le persone che contano a una festa non l'arredamento .... io un t-day senza gli AMICI che ora son passati ad un altro marchio NON LO VORREI !!!! .....

Teo78
05/07/2011, 08:18
Si ecco bravo! Vedo che c'è un sacco di gente bravissima a lanciare idee e suggerimenti su quello che si dovrebbe o non dovrebbe fare....vorrei vedervi poi a concretizzarle !
Ma perchè non chiedete a triumph italia la gestione del tday? Occhio che poi dovete accontentare tutti uno x uno!

Basterebbe solo che prendessero spunto , nessuno li obbliga .... se sono furbi provano a migliorare

Intrip
05/07/2011, 08:19
a mio avviso son le persone che contano a una festa non l'arredamento .... io un t-day senza gli AMICI che ora son passati ad un altro marchio NON LO VORREI !!!! .....

:wub::wub::laugh2:

michele0105
05/07/2011, 08:19
Basterebbe solo che prendessero spunto , nessuno li obbliga .... se sono furbi provano a migliorare

Lo stabilisci tu che sono poco furbi?
Mah......:wacko:

Teo78
05/07/2011, 08:22
a mio avviso son le persone che contano a una festa non l'arredamento .... io un t-day senza gli AMICI che ora son passati ad un altro marchio NON LO VORREI !!!! .....

gli amici che sono passati a un altro marchio danno un offerta libera e entrano poi fanno quello che vogliono: è vero , le persone contano e sono pienamente d'accordo con te(e sono il 70% della buon riuscita della festa) però il contorno ci vuole se no tanto vale orgnaizzare un raduno e amen .

Intrip
05/07/2011, 08:24
gli amici che sono passati a un altro marchio danno un offerta libera e entrano poi fanno quello che vogliono: è vero , le persone contano e sono pienamente d'accordo con te(e sono il 70% della buon riuscita della festa) però il contorno ci vuole se no tanto vale orgnaizzare un raduno e amen .

io infatti il sabato ho lasciato la moto fuori e tutti mi dicevano di entrare :dry::dry:

Python
05/07/2011, 08:24
gli amici che sono passati a un altro marchio danno un offerta libera e entrano poi fanno quello che vogliono: è vero , le persone contano e sono pienamente d'accordo con te(e sono il 70% della buon riuscita della festa) però il contorno ci vuole se no tanto vale orgnaizzare un raduno e amen .

io son rimasto tre giorni a Varano e di moto non Triumph ne ho viste forse 10 .... mi sembra che in questo senso la polemica sia inutile :wink_:


io infatti il sabato ho lasciato la moto fuori e tutti mi dicevano di entrare :dry::dry:

Bbrò tu sei un Signore ..... :wink_::wub:

Teo78
05/07/2011, 08:25
Lo stabilisci tu che sono poco furbi?
Mah......:wacko:

Non lo stabilisco io nè tu , la mia è un'opinione come tante altre .


io son rimasto tre giorni a Varano e di moto non Triumph ne ho viste forse 10 .... mi sembra che in questo senso la polemica sia inutile :wink_:

Non sto facendo nessuna polemica

michele0105
05/07/2011, 08:34
Non lo stabilisco io nè tu , la mia è un'opinione come tante altre .



Non sto facendo nessuna polemica

tutto ti è stato regalato (o comunque venduto ad un prezzo simbolico).
Se non sei soddisfatto, ne prendi atto e non ci ritorni.

giorgiorox
05/07/2011, 08:36
ringrazio ancora Ricky per il panino con la coppa e per aver ospitato la mia borsa serbatoio, il giubbotto in pelle ed il casco sul furgone...

Python
05/07/2011, 08:37
ringrazio ancora Ricky per il panino con la coppa e per aver ospitato la mia borsa serbatoio, il giubbotto in pelle ed il casco sul furgone...

Ricky e il suo furgone sono onorati di ospitarti ogni volta che vuoi .... anche se un giorno cambierai marchio :wub:

per il panino con la coppa devi ringraziare tutto il PettiRat .... :wub::wub::wub:

Segy
05/07/2011, 08:38
hanno fatto entrare anche le altre moto... per dare l'idea di una manifestazione con molti motociclisti..... :ph34r:

Teo78
05/07/2011, 08:40
tutto ti è stato regalato (o comunque venduto ad un prezzo simbolico).
Se non sei soddisfatto, ne prendi atto e non ci ritorni.

Scusami , ma non capisco di cosa stai parlando ?
Io sto solo esprimendo un'opinione : dal momento che nel post si cercano anche proposte io l'ho fatta , se poi non si può dire nulla o avanzare delle proposte basta dirlo .

Intrip
05/07/2011, 08:45
io son rimasto tre giorni a Varano e di moto non Triumph ne ho viste forse 10 .... mi sembra che in questo senso la polemica sia inutile :wink_:



Bbrò tu sei un Signore ..... :wink_::wub:

tu sei un signore che hai ospitato il casco di uno non triumph ;;)

per quanto riguarda le moto dentro al tday, mi fa tristezza vedere degli sputer o altri marchi proprio in quei gg di triumph day,
è un raduno speciale triumph e dentro ci vorrebbero solo triumph, ma davvero non a cazzum :wink_:

esteduca
05/07/2011, 08:47
appunto per questo sono nate le proposte..... pensate sul serio a chi non conosce nessuno.... e non è una faccia da culo come molti...casomai timido.....

che fa? dopo 2h ha le palle spremute.....

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZ8Odcoh0LDbFqliVaEIAymnTqhLJYq-U1jxGxcTWo2ekZ9lrL

in ogni caso io sono ottimista abbiamo l'arma segreta per conquistare le grazie di mamma triumph...

http://img695.imageshack.us/img695/7023/tcpariete.jpg

Premesso che comunque un giro fino a Varano l'ho fatto stravolentieri. Premesso che incrociare triumph a tutto spiano mi ha esaltato all'inverosimile.
Premesso che ci tornerò comunque, così come possibilmente mi farò altri raduni (specifico per tiger 800 non vedo l'ora!) e che con il tempo farò certamente amicizia, e la faccia da culo solitamente non ce l'ho..
Posso dire che dopo aver assistito dalla tribuna a qualche turno, e non aver trovato una maglietta che fosse una della mia misura (che ho poi comprato online sul forum) me ne sono tornato a casa.
Niente di negativo per carità, ma se si può migliorare con poco perchè no?

Teo78
05/07/2011, 08:49
.......
per quanto riguarda le moto dentro al tday, mi fa tristezza vedere degli sputer o altri marchi proprio in quei gg di triumph day,
è un raduno speciale triumph e dentro ci vorrebbero solo triumph, ma davvero non a cazzum :wink_:

Sono pienamente d'accordo con te : quello che vorrei fare capire è che non voglio discrimanre nessuno o radiare "amici" , però all'interno sarebbe bello vedere Triumph e basta , poi chiunque è il benaccetto (ci mancherebbe altro)

michele0105
05/07/2011, 08:57
Scusami , ma non capisco di cosa stai parlando ?
Io sto solo esprimendo un'opinione : dal momento che nel post si cercano anche proposte io l'ho fatta , se poi non si può dire nulla o avanzare delle proposte basta dirlo .

Tutti gli anni, dopo il tday si leggono 3d come questo, e le critiche sono sempre state abbondanti, su qualunque iniziativa sia stata organizzata in passato da triumph.
Lo stesso Lupano, un po di tempo fa su questo forum aveva ribadito questo concetto!
Quindi volutamente l'iniziativa è lasciata ai partecipanti e alle concessionarie.....triumph ci rende possibile il ritrovo in un autodromo....non mi sembra poco!

Teo78
05/07/2011, 09:18
Tutti gli anni, dopo il tday si leggono 3d come questo, e le critiche sono sempre state abbondanti, su qualunque iniziativa sia stata organizzata in passato da triumph.
Lo stesso Lupano, un po di tempo fa su questo forum aveva ribadito questo concetto!
Quindi volutamente l'iniziativa è lasciata ai partecipanti e alle concessionarie.....triumph ci rende possibile il ritrovo in un autodromo....non mi sembra poco!

Quello che viene scritto gli altri non me lo ricordo .
Le critiche ci sono sempre anche quando va tutto perfetto purtroppo :wink_:

Personalmente ho semplicemente espresso un parere/consiglio/opinione che evidentemente non è digerita o è stata presa sul personale .

Segy
05/07/2011, 09:22
Quello che viene scritto gli altri non me lo ricordo .
Le critiche ci sono sempre anche quando va tutto perfetto purtroppo :wink_:

Personalmente ho semplicemente espresso un parere/consiglio/opinione che evidentemente non è digerita o è stata presa sul personale .

teoricamente una critica al fine di migliorare un servizio dovrebbe essere presa con positività :wink_:

Teo78
05/07/2011, 09:22
teoricamente una critica al fine di migliorare un servizio dovrebbe essere presa con positività :wink_:

Evidentemente è il contrario :cry:

Python
05/07/2011, 09:24
teoricamente una critica al fine di migliorare un servizio dovrebbe essere presa con positività :wink_:

teoricamente però anche ringraziare quando si riceve un regalo sarebbe positivo .... non ho letto niente in merito :wink_:

giorgiorox
05/07/2011, 09:26
Ricky e il suo furgone sono onorati di ospitarti ogni volta che vuoi .... anche se un giorno cambierai marchio :wub:

per il panino con la coppa devi ringraziare tutto il PettiRat .... :wub::wub::wub:

grazzi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
05/07/2011, 09:28
teoricamente però anche ringraziare quando si riceve un regalo sarebbe positivo .... non ho letto niente in merito :wink_:

anche questo è vero!

michele0105
05/07/2011, 09:30
teoricamente una critica al fine di migliorare un servizio dovrebbe essere presa con positività :wink_:
Teoricamente:
una critica (magari in mezzo alle note positive) migliora il servizio!
Una marea di sole critiche fa solo girare le palle!



teoricamente però anche ringraziare quando si riceve un regalo sarebbe positivo .... non ho letto niente in merito :wink_:

:wink_:

crolla gianolio arturo
05/07/2011, 09:35
dopo aver fatto parecchi T.Day ( una delle edizioni migliori per me la 7 !) e i primi 4 Try Days in Austria, ho visto poi nel tempo cambiare le cose a mio parere sempre in peggio . Infatti gia l'altr anno non ho capito perche in un moto raduno alle 9 di sera si dovessero spegnere le moto ?!?! comunque per altri probblemi quest'anno non ci sono stato. Consiglio a chi si vuole divertire e respirare un po di sana aria di passione vera , rock e benza bruciata di farsi un giro al Summer Jamboree a Senigallia ad Agosto o alla prima settimana di settembre a Voghera all Hills Race , li troverete pochi fighetti qualche brutto ceffo, ma tanta gente vera con la voglia di girare in moto sia di giorno che di notte e di fare del gran casino con dell'ottimo RocK !!! ...sconsigliato a benpensanti e tranquilli .....

Teo78
05/07/2011, 09:37
dopo aver fatto parecchi T.Day ( una delle edizioni migliori per me la 7 !) e i primi 4 Try Days in Austria, ho visto poi nel tempo cambiare le cose a mio parere sempre in peggio . Infatti gia l'altr anno non ho capito perche in un moto raduno alle 9 di sera si dovessero spegnere le moto ?!?! comunque per altri probblemi quest'anno non ci sono stato. Consiglio a chi si vuole divertire e respirare un po di sana aria di passione vera , rock e benza bruciata di farsi un giro al Summer Jamboree a Senigallia ad Agosto o alla prima settimana di settembre a Voghera all Hills Race , li troverete pochi fighetti qualche brutto ceffo, ma tanta gente vera con la voglia di girare in moto sia di giorno che di notte e di fare del gran casino con dell'ottimo RocK !!! ...sconsigliato a benpensanti e tranquilli .....

Q8 , il Jamboree è molto bello !


Teoricamente:
una critica (magari in mezzo alle note positive) migliora il servizio!
Una marea di sole critiche fa solo girare le palle!



:wink_:

sbaglio o all'inizio dle post c'è scritto "proposte per i futuri TDay" ?

Se vuoi la mia opinione l'evento in sè è stato molto intimo (ed è bello così) però movimentarlo un pò e dare l'oppotunità anche di prendere gadgets , abbigliamento e quant altro di dedicato non sarebbe stata una brutta idea .
Il resto sono proposte non obblighi .

michele0105
05/07/2011, 09:45
Q8 , il Jamboree è molto bello !



sbaglio o all'inizio dle post c'è scritto "proposte per i futuri TDay" ?

Se vuoi la mia opinione l'evento in sè è stato molto intimo (ed è bello così) però movimentarlo un pò e dare l'oppotunità anche di prendere gadgets , abbigliamento e quant altro di dedicato non sarebbe stata una brutta idea .
Il resto sono proposte non obblighi .

Niente, ho una visione troppo diversa o non riesco a farmi capire.
Pazienza......

Python
05/07/2011, 09:47
una mia proposta seria:
fate in modo di tenere utenti come Gianluca74 sempre molto lontani da questi eventi .... anche se credo non ce ne sia bisogno ....:laugh2::laugh2::laugh2:

IRON_omodefero
05/07/2011, 09:48
complimeti D74 ti ho visto nel paddock ma non ho avuto il tempo di venire a conoscerti e questo mi dispiace perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo.
il nostro Stand ed il box ci sono stati gentilmente offerti dal nostro concessionario Faieta Moto compreso l'uso di un furgone ma tutta l'organizzazione del Village (tende, cucina, freezer, frigoriferi, fornacelle, piscina, musica e officina) è venuta da noi del RatPescara quindi io credo che aspettarsi sempre che gli altri facciano x noi sia sbagliato.
ps: nel nostro programma c'era anche l'esibizione di un paio di band psyco/rockabilly e l'orgnazzazione di un mercatino dell'usato saltate all'ultimo per vari motivi.

ci rifaremo l'anno prossimo sempre se ce ne sarà l'occasione.



se vi sono piaciuti gli arrosticini vi invitiamo il 31 luglio al VIII Kill Sheep Pescara-Fontevetica !!!

Intrip
05/07/2011, 09:50
teoricamente però anche ringraziare quando si riceve un regalo sarebbe positivo .... non ho letto niente in merito :wink_:

q8 :wink_:

Python
05/07/2011, 09:50
complimeti D74 ti ho visto nel paddock ma non ho avuto il tempo di venire a conoscerti e questo mi dispiace perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo.
il nostro Stand ed il box ci sono stati gentilmente offerti dal nostro concessionario Faieta Moto compreso l'uso di un furgone ma tutta l'organizzazione del Village (tende, cucina, freezer, frigoriferi, fornacelle, piscina, musica e officina) è venuta da noi del RatPescara quindi io credo che aspettarsi sempre che gli altri facciano x noi sia sbagliato.
ps: nel nostro programma c'era anche l'esibizione di un paio di band psyco/rockabilly e l'orgnazzazione di un mercatino dell'usato saltate all'ultimo per vari motivi.

ci rifaremo l'anno prossimo sempre se ce ne sarà l'occasione.



se vi sono piaciuti gli arrosticini vi invitiamo il 31 luglio al VIII Kill Sheep Pescara-Fontevetica !!!



siete stati grandi!!!!

però quest'anno non mi avete dato nemmeno un arrosticino .... :cry::cry::cry:

Segy
05/07/2011, 10:00
Teoricamente:
una critica (magari in mezzo alle note positive) migliora il servizio!
Una marea di sole critiche fa solo girare le palle!


però se uno non si è trovato bene oppure non ha trovato nulla di positivo, ha il diritto di dire la sua senza essere crocifisso, come tu hai il diritto di dire la tua... se ti sei trovato bene.

certo, concordo con il principio che, sputare mèrda tanto per farlo, senza costruire nulla di positivo è sbagliato.
come dei resto non è tanto giusto dire : "ti sei trovato male? cacchi tuoi... la prossima volta non ci vieni".

una via di mezzo non guasta, secondo me... il radicalismo da entrambe le parti, non porta nulla di buono.
:wink_:

Teo78
05/07/2011, 10:03
Niente, ho una visione troppo diversa o non riesco a farmi capire.
Pazienza......

Penso che siamo qui per parlare tranquillamente e scambiarci opinioni , anche se diverse : se hai una visione diversa meglio , si prende spunto anche da quella ,
o sbaglio ?!


una mia proposta seria:
fate in modo di tenere utenti come Gianluca74 sempre molto lontani da questi eventi .... anche se credo non ce ne sia bisogno ....:laugh2::laugh2::laugh2:

Perchè , cos'ha fatto ??! :blink::biggrin3:

michele0105
05/07/2011, 10:07
però se uno non si è trovato bene oppure non ha trovato nulla di positivo, ha il diritto di dire la sua senza essere crocifisso, come tu hai il diritto di dire la tua... se ti sei trovato bene.

certo, concordo con il principio che, sputare mèrda tanto per farlo, senza costruire nulla di positivo è sbagliato.
come dei resto non è tanto giusto dire : "ti sei trovato male? cacchi tuoi... la prossima volta non ci vieni".

una via di mezzo non guasta, secondo me... il radicalismo da entrambe le parti, non porta nulla di buono.
:wink_:

Giusto, anche se quà di "vie di mezzo" non se ne vedono molte.

Herbie 53
05/07/2011, 10:07
io proporrei un'area in cui i california dream men lavano le street mentre tutti nudi i loro pettorali si strofinano sui serbatoi.....:coool:

michele0105
05/07/2011, 10:08
Penso che siamo qui per parlare tranquillamente e scambiarci opinioni , anche se diverse : se hai una visione diversa meglio , si prende spunto anche da quella ,
o sbaglio ?!



Perchè , cos'ha fatto ??! :blink::biggrin3:

Si si infatti....
Quello che volevo dire l'ho detto! Se continuassi dovrei ripetermi......

Richymbler
05/07/2011, 10:10
io proporrei un'area in cui i california dream men lavano le street mentre tutti nudi i loro pettorali si strofinano sui serbatoi.....:coool:

io mi accontenterei di veder farlo fare a te :wub:


(per inciso io ho una scrambler e sulla mia non si strofina nessuno...)

Herbie 53
05/07/2011, 10:12
io mi accontenterei di veder farlo fare a te :wub:


(per inciso io ho una scrambler e sulla mia non si strofina nessuno...)

:wub:che dolce che sei, grazie:wub:

Teo78
05/07/2011, 10:12
Si si infatti....
Quello che volevo dire l'ho detto! Se continuassi dovrei ripetermi......

Guarda che puoi ripeterti tranquillamente , non mi sembra che nessuno stia facendo processi pubblici :wink_:


io proporrei un'area in cui i california dream men lavano le street mentre tutti nudi i loro pettorali si strofinano sui serbatoi.....:coool:

che bell'immagine :sick::sick:

Rickystyle
05/07/2011, 10:13
complimeti D74 ti ho visto nel paddock ma non ho avuto il tempo di venire a conoscerti e questo mi dispiace perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo.
il nostro Stand ed il box ci sono stati gentilmente offerti dal nostro concessionario Faieta Moto compreso l'uso di un furgone ma tutta l'organizzazione del Village (tende, cucina, freezer, frigoriferi, fornacelle, piscina, musica e officina) è venuta da noi del RatPescara quindi io credo che aspettarsi sempre che gli altri facciano x noi sia sbagliato.
ps: nel nostro programma c'era anche l'esibizione di un paio di band psyco/rockabilly e l'orgnazzazione di un mercatino dell'usato saltate all'ultimo per vari motivi.

ci rifaremo l'anno prossimo sempre se ce ne sarà l'occasione.



se vi sono piaciuti gli arrosticini vi invitiamo il 31 luglio al VIII Kill Sheep Pescara-Fontevetica !!!

mi son piaciuti parecchio!! :D
li mangio una volta all'anno oramai,troppo poco!!!!!

lucabi
05/07/2011, 10:15
metterei rifare l'asfalto della pista
mettere commissari più giovani che puliscano la pista e non facciano danni...
l'olio al ferro di cavallo è rimasto per tutti i giorni!!!

michele0105
05/07/2011, 10:16
Guarda che puoi ripeterti tranquillamente , non mi sembra che nessuno stia facendo processi pubblici :wink_:



che bell'immagine :sick::sick:

No va be certo......non voglio però essere monotono......e magari diventare un "magnifico"!

Segy
05/07/2011, 10:17
io proporrei un'area in cui i california dream men lavano le street mentre tutti nudi i loro pettorali si strofinano sui serbatoi.....:coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

D74
05/07/2011, 10:24
Giusto, anche se quà di "vie di mezzo" non se ne vedono molte.

non mi pare.... nel primo post sto inserendo le varie idee che sono venute fuori....

siamo tutti d'accordo su vari punti e sul dire che ci sono delle cose per cui ci si va sempre con piacere.

ma da lì a dire che è perfetto e che non va modificato per nulla ce ne passa eccome di acqua sotto i ponti.

ripeto secondo me se va avanti così c'è il rischio che non ci sia proprio più.....

Teo78
05/07/2011, 12:54
non mi pare.... nel primo post sto inserendo le varie idee che sono venute fuori....

siamo tutti d'accordo su vari punti e sul dire che ci sono delle cose per cui ci si va sempre con piacere.

ma da lì a dire che è perfetto e che non va modificato per nulla ce ne passa eccome di acqua sotto i ponti.

ripeto secondo me se va avanti così c'è il rischio che non ci sia proprio più.....

Q8 .... anche se ho paura che siano proposte inutili

D74
05/07/2011, 17:08
Q8 .... anche se ho paura che siano proposte inutili

può essere, pensare che in una qualsiasi manifestazione motoristica è la norma....

posso portare l'esempio di un motoclub di cui ho scoperto conoscere il presidente che organizzano un raduno nazionale a pontasserchio.

Bene quest'anno c'era lo spettacolo di stunt che la settimana dopo erano anche a roma al Red bull X fighter ... c'erano le esibizioni di bmx accrobatica con 2 campioni italiani. (facevano cose bestiali)

Zona con i modellini radiocomandati, simulatore di guida moto...

c'erano le esposizioni di moto d'epoca, area mercato con alcuni stand, hanno fatto una "pesca di beneficienza" dove in palio c'era una TV LCD 32 pollici ed altre cose carine....

motogiro e parata..... musica.....

è ancora una manifestazione che deve crescere ma sono in gamba e cresceranno.

:w00t::w00t::w00t:

il Tday è già un grande evento..... in cui si può ottenere il connubbio perfetto:

pista + divertimento, le mie proposte unite a quelle degli altri non sono che spunti per migliorare i 2 aspetti.

Sia pista sia il fuori pista.

tutto qui.

Teo78
06/07/2011, 11:07
può essere, pensare che in una qualsiasi manifestazione motoristica è la norma....

posso portare l'esempio di un motoclub di cui ho scoperto conoscere il presidente che organizzano un raduno nazionale a pontasserchio.

Bene quest'anno c'era lo spettacolo di stunt che la settimana dopo erano anche a roma al Red bull X fighter ... c'erano le esibizioni di bmx accrobatica con 2 campioni italiani. (facevano cose bestiali)

Zona con i modellini radiocomandati, simulatore di guida moto...

c'erano le esposizioni di moto d'epoca, area mercato con alcuni stand, hanno fatto una "pesca di beneficienza" dove in palio c'era una TV LCD 32 pollici ed altre cose carine....

motogiro e parata..... musica.....

è ancora una manifestazione che deve crescere ma sono in gamba e cresceranno.

:w00t::w00t::w00t:

il Tday è già un grande evento..... in cui si può ottenere il connubbio perfetto:

pista + divertimento, le mie proposte unite a quelle degli altri non sono che spunti per migliorare i 2 aspetti.

Sia pista sia il fuori pista.

tutto qui.

Secondo fai benissimo a lanciare nuove proposte , bisognerebbe trovarsi e mettersi lì per buttare giù seriamente quel qualcosa in+ per migliorare il TDay : io per esempio ho un amico che lavora nel settore moto (sospensioni) e penso che lui con la sua azienda sarebbero ben lieti di essere presenti a una manifestazione del genere , e parlandop secondo me salterebbero fuori tante cose carine e piacevoli per allietare i 3 giorni :wink_:

jamex
06/07/2011, 12:14
Q8 chi aveva detto di fare il concorso Miss Maglietta Bagnata,

mi offro,anche pagando, come giudice!!!!!!!!!!!!!!

Per mamma Triumph questo e altro

Python
06/07/2011, 12:15
bastaproposte ... altrimenti il T-day il prossimo anno dovrà durare almeno una settimana ....

jamex
06/07/2011, 12:16
bastaproposte ... altrimenti il T-day il prossimo anno dovrà durare almeno una settimana ....

meglio, così almeno riuscirò a farne uno :cry::cry::cry::cry::cry:

Teo78
06/07/2011, 12:18
bastaproposte ... altrimenti il T-day il prossimo anno dovrà durare almeno una settimana ....

questa è una grande proposta .........

quotone per Python "TDay all week" :D:D:D:D:D


Q8 chi aveva detto di fare il concorso Miss Maglietta Bagnata,

mi offro,anche pagando, come giudice!!!!!!!!!!!!!!

Per mamma Triumph questo e altro

Presente , mi prendo tutti i meriti della proposta ihihihih :biggrin3::biggrin3:
P.S. ti facico compagnia come tester ufficiale !!

Intrip
06/07/2011, 12:35
bastaproposte ... altrimenti il T-day il prossimo anno dovrà durare almeno una settimana ....

:risate2:

D74
06/07/2011, 13:06
hahaahhaah :D