PDA

Visualizza Versione Completa : differenza zard completo /solo terminale

Marty
04/07/2011, 07:44
monto il solo terminale e ai bassi perde , montando il completo si risolve? oppure non ce molta differenza... ? grazie

Gianluca74
04/07/2011, 08:43
Con il completo devi necessariamente rimappare al banco se vuoi fare una cosa fatta bene...le mappe Triunz vanno bene ma solo fino ad un certo punto ed inoltre differenti utenti hanno sperimentato differenti comportamenti della moto...Prova a sentire Steve78 è LUI il GURU dello "SPIPPOLAMENTO SCARICHI"....li ha provati tutti !!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/107964-steve-triple-2-0-ora-3-0-a.html

Romanoinviaggio
04/07/2011, 09:21
se monti il completo, perdi ancora di piu ai bassi! fai come me, metti 2 denti in piu di corona, rimappi e stai apposto ;)

ALLIGAUNAL
04/07/2011, 11:15
io ho il completo, filtro e rimappato ad ok.... nessuna perrtida ai bassi... guadagno in allungo... gran sound :-)
Fate vobis !!

Gnolo
04/07/2011, 16:55
completo :oook:

Marty
04/07/2011, 18:16
azz rimpiango il mivvgp ai bassi era una saetta ma perdeva un filo in allungo

steve78
04/07/2011, 18:28
azz rimpiango il mivvgp ai bassi era una saetta ma perdeva un filo in allungo

ciao Marty!
Bha.... secondo me avete il palato troppo fino, come fai a sentire differenza tra un terminale e l'altro? io tra mivv e zard non ne ho sentite, l'unica leggera differenza è il sound.

Comunque ti straconsiglio il completo.... sentirai come diventerà incazzosa sopra i 6500/7000 :rolleyes:

Ps quando lo compri (e so già che lo comprerai :ph34r:) passa da me che carichiamo la mappa :coool:

Marty
04/07/2011, 18:32
ciao Marty!
Bha.... secondo me avete il palato troppo fino, come fai a sentire differenza tra un terminale e l'altro? io tra mivv e zard non ne ho sentite, l'unica leggera differenza è il sound.

Comunque ti straconsiglio il completo.... sentirai come diventerà incazzosa sopra i 6500/7000 :coool:

ciao steve che ti devo dire..:biggrin3:la differenza c e infatti ho dovuto montare una corona +2 non so se fare il completo:biggrin3: dovrei vendere il mio ecc. non mettermi la pulce nel naso :biggrin3:

ok vieni con me il 9 luglio da zard che faccio la pazzia? che sconti faranno..

steve78
04/07/2011, 19:09
ciao steve che ti devo dire..:biggrin3:la differenza c e infatti ho dovuto montare una corona +2 non so se fare il completo:biggrin3: dovrei vendere il mio ecc. non mettermi la pulce nel naso :biggrin3:

ok vieni con me il 9 luglio da zard che faccio la pazzia? che sconti faranno..

Hai MP :coool:

Alex63
05/07/2011, 05:32
Io dopo poco che ho acquistato la Speed, ho montato il teminale Zard, ho tolto il catalizzatore,ho messo il db-killer di jin, ho messo il filtro aria sportivo e l'ho portata a rimappare ma sinceramente tutta quella gran perdita ai bassi non l'ho notata.
E poi se montassi anche io una corona +2 le marce non diventerebbero ancora più corte? E per il contakilometri come faccio?

Marty
05/07/2011, 08:26
Io dopo poco che ho acquistato la Speed, ho montato il teminale Zard, ho tolto il catalizzatore,ho messo il db-killer di jin, ho messo il filtro aria sportivo e l'ho portata a rimappare ma sinceramente tutta quella gran perdita ai bassi non l'ho notata.
E poi se montassi anche io una corona +2 le marce non diventerebbero ancora più corte? E per il contakilometri come faccio?
quoto per la corona +2 infatti ho montato un +1 diciamo una via di mezzo

Alex63
05/07/2011, 20:16
Ma arriverei velocemente al limitatore?

fabio_rsm
06/07/2011, 17:32
con un dente in più non pensare di stravolgere la situazione, ti dà una mano ad accorciare le marce ma non pensare che il contagiri schizzi via dal cruscotto :biggrin3:

Marty
08/07/2011, 07:56
con un dente in più non pensare di stravolgere la situazione, ti dà una mano ad accorciare le marce ma non pensare che il contagiri schizzi via dal cruscotto :biggrin3: certo, ho provato +2 ti da piu ripresa ma se fai tipo 200km in autostrada il motore gira un po alto e personalmente non mi trovo quindi ho messo un +1 non cambia molto ma va bene cmq IMHO

Ma arriverei velocemente al limitatore?

no non è un problema di limitatore prendi solo piu giri e sul dritto cerchi sempre la 7ettima marcia :wink_: e per quanto mi riguarda non mi trovo IMHO

jin74
08/07/2011, 08:51
ciao Marty!

Comunque ti straconsiglio il completo.... sentirai come diventerà incazzosa sopra i 6500/7000 :rolleyes:

Ps quando lo compri (e so già che lo comprerai :ph34r:) passa da me che carichiamo la mappa :coool:

Quoto!

ZapaNikon
11/07/2011, 20:08
Ciao a tutti: ho acquistato anche io lo scarico completo Zard, aspetto che mi arrivi, ed una volta arrivato che devco fare? posso montarlo così come è oppure devo cambiare qualcosa? ( pedaline )

Dovrei rimappare per avere una configurazione ideale dell'iniezione oppure anche quella standard è fruibile?

Grazie delle risposte!

luca1967
11/07/2011, 21:44
io monto solo finale Zard catalizzato+ filtro aria in tessuto + mappa scarico basso non ho nototo nulla di strano nessuna perdita di bassi :blink: solo un gran bel sound :biggrin3:

urasch
11/07/2011, 22:12
completo...