Visualizza Versione Completa : Vuoi correre senza perdere punti sulla patente?
http://static.blogo.it/autoblog/sconosciuto.jpg
Step 1. Lega al paraurti posteriore i palloncini come nella foto
Step 2. Guida MOLTO VELOCE
Step 3. Osserva la gente farsela addosso
Step 4. Di al poliziotto che pensavi fossero veri...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: cariniissiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sono finti vero?:blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: bellissima!!!!!
hahahaha
dove si comprano?
Ci piace, ci piace!!!!:wink_:
MICHELET100
31/01/2007, 08:52
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
sto cercando su ebay!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Rickystyle
31/01/2007, 08:56
fedro...amy lee nella tua foto è bellissima!
l'idea invece è 'na gran cazz*ata!!!
:biggrin3:
fedro...amy lee nella tua foto è bellissima!
l'idea invece è 'na gran cazz*ata!!!
io :cuore: Amy Lee
...cavoli...che idea. :alien:
fabiomugello
31/01/2007, 09:09
http://static.blogo.it/autoblog/sconosciuto.jpg
Step 1. Lega al paraurti posteriore i palloncini come nella foto
Step 2. Guida MOLTO VELOCE
Step 3. Osserva la gente farsela addosso
Step 4. Di al poliziotto che pensavi fossero veri...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: cariniissiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sono finti vero?:blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: v
trident_special
31/01/2007, 09:13
Geniale!!!! Li voglio subito da attaccare al casco!
secondo me funziona anche con dei 'falli' di gomma......muahahahahahaha
secondo me funziona anche con dei 'falli' di gomma......muahahahahahaha
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma che cacchio di fine hai fatto pierc???????????????
problemi in famiglia caro UZZ...non avevo tempo neanche per trombare.....pensa te com'ero ridotto!!! sigh sigh!!!!!!
problemi in famiglia caro UZZ...non avevo tempo neanche per trombare.....pensa te com'ero ridotto!!! sigh sigh!!!!!!
Mi dispiace molto...:cry: Tutto a posto adesso?
Comunque ben tornato....!!! Così per lo meno con qualcuno ricomncio a parlare anche di macchine!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
HO DECISO MI COMPRO LA SHELBY COBRA....MUAHASHAHAHAA,
insomma non è tutto sistemato, diciamo che è stabile....chi ha orecchie per intendere.....è vero ho notato che no nsi parla più di macchine...( è di gnocca???????????????????? )
HO DECISO MI COMPRO LA SHELBY COBRA....MUAHASHAHAHAA,
insomma non è tutto sistemato, diciamo che è stabile....chi ha orecchie per intendere.....è vero ho notato che no nsi parla più di macchine...( è di gnocca???????????????????? )
Anzi la GT500....
:wub: :wub: http://www.frinkiac7.clublotus.com/CarResource/Ford_Mustang_Page/1967%20GT%20500%20Shelby%20Mustang%202%20(1)%20(1).jpg:wub: :wub:
ford mustang gt 500..........ma quanto bella è??? ecco adesso rimango inchiodato su questo post.....e non laboro più.....ok ok neanche prima lavoravo....
bastard inside
31/01/2007, 11:23
:laugh2: :laugh2: :w00t:
trident_special
31/01/2007, 11:37
Così per lo meno con qualcuno ricomncio a parlare anche di macchine!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Ci vorrebbe una discussione per la auto, magari postiamo anche le foto...
...si...parliamo anche un pò di auto.
io ci sto...........vai uzzooooooo
sotto che nome gli trovo???
kit di missili x aumento velocità??
Carinissima!!!!
:20: :20: :20: