Visualizza Versione Completa : MA I TRIUMPHISTI NON SALUTANO MAI...
BEH...IERI IN DIREZIONE FORNOVO DI TARO...o giù di li....ho incontrato un sacco di tiumph,chissà dove andavano..:biggrin3:.....ho incontrato street...955...rochet...gruppi di tiger800 ecc..ecc... uno che sia uno ha salutato...troppo impgnati a godersi il giro?ma che strana gente....saluti a tutti..io viaggiavo con un fazer carenato con zavorrina e bagagli...:wink_:
7373massimo
04/07/2011, 07:55
...vedessi i BMWuisti cosa fanno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
trident_special
04/07/2011, 07:56
BEH...IERI IN DIREZIONE FORNOVO DI TARO...o giù di li....ho incontrato un sacco di tiumph,chissà dove andavano..:biggrin3:.....ho incontrato street...955...rochet...gruppi di tiger800 ecc..ecc... uno che sia uno ha salutato...troppo impgnati a godersi il giro?ma che strana gente....saluti a tutti..io viaggiavo con un fazer carenato con zavorrina e bagagli...:wink_:
Tranquillo, non ti hanno notato. Erano tutti impegnati con l'interfono a parlottare di quanto gli avesse fatto cagare il TDay...
ottimo, anche per questo lunedì abbiamo dato....
...boh ci sono rimasto male...dopo tanti bei discorsi sul forum....:cry:
a dire il vero di saluti ne ho raccolti pochi anch'io .... ma quando ci sono i raduni molti si stufano di salutare in continuazione, e li capisco anche .... :wink_: ..... ad un certo punto uno vorrebbe anche andare in moto, o no? :cipenso:
Herbie 53
04/07/2011, 08:00
cazzo vuoi, avevi una fazer:biggrin3:
7373massimo
04/07/2011, 08:01
a dire il vero di saluti ne ho raccolti pochi anch'io .... ma quando ci sono i raduni molti si stufano di salutare in continuazione, e li capisco anche .... :wink_: ..... ad un certo punto uno vorrebbe anche andare in moto, o no? :cipenso:
ottima osservazione:w00t:
hai ragione:cry:...ma moto fantastica..:tongue:
che andavo in quel senso di marcia....veramente poche:tongue:
ottimo, anche per questo lunedì abbiamo dato....
mi hai preceduto :laugh2:
mi hai preceduto :laugh2:
la volta scorsa l'hai scritto tu.... adesso volevo farlo io :tongue:
hai ragione:cry:...ma moto fantastica..:tongue:
che andavo in quel senso di marcia....veramente poche:tongue:
io sono andato parecchie volte in un senso e anche nell'altro ... così come molti che avevano l'albergo .... ma poi, anche per chi non andava al raduno, c'erano molte moto in giro e questo fa si che poi si cominci a non più salutare se non i più simpatici ... :D
Lo scrofo
04/07/2011, 08:14
Tranquillo, non ti hanno notato. Erano tutti impegnati con l'interfono a parlottare di quanto gli avesse fatto cagare il TDay...
Ammazza che acidita'... mangiato limoni ?
Chi non saluta sono di tutte le marche ... io non ne farei una colpa ad uno o ad un altro ...
Gianluca74
04/07/2011, 08:15
Ecco mi sembra strano che fossero già un paio di settimane che nessuno apriva un Topic relativo al "saluto"....ora mi sento molto meglio..
i triunzini non salutano mai.. poichè se tolgono anche solo una mano dal manubrio... rotolano per terra..... :rolleyes:
la volta scorsa l'hai scritto tu.... adesso volevo farlo io :tongue:
ok ottimo, il prossimo tocca a me :smoke_:
Io saluto sempre, e tutti.
ok ottimo, il prossimo tocca a me :smoke_:
tutto tuo :oook:
trident_special
04/07/2011, 08:24
Certo però che se uno dalle parti di Fornovo si doveva mettere a salutare tutte le Triumph che incrociava arrivava a casa col tunnel carpale...
Di solito non salutano q8.
Sfigatto
04/07/2011, 08:29
Al ritorno quasi tutti quelli che ho incrociato salutavano :wink_:
Di solito non salutano q8.
grazie grazie:tongue:
grazie grazie:tongue:
Di solito......ieri e sabato salutavano abbestia :w00t:
Tranquillo, non salutano neanche dal vivo ;)
S1m0ne75
04/07/2011, 09:54
prendili in contropiede ,snobbali tu!!:biggrin3:
yeager4772
04/07/2011, 12:55
io saluto tutti, tranne gli scooteroni :ph34r:
e son problemi questi cavolo
Chi ha le custom saluta molto di più
io ero in penna.....non potevo....
Il vero motociclista saluta sempre!
Altrimenti sei solo un possessore di una moto.:wink_:
Nitro Express
04/07/2011, 17:41
Rispondo sempre ai saluti....
:coool:
prendili in contropiede ,snobbali tu!!:biggrin3:
non ce la faccio mi si alza prima la mano.....prima che riesca a pensarci...:tongue:
Brontolo
04/07/2011, 19:54
Chi ha le custom saluta molto di più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io saluto sempre
sabato non lo hai fatto :dry:
sabato non lo hai fatto :dry:
Ho ancora indice e medio indolenziti tanto ho salutato, mi sarebbe piaciuto anche sceso dalla moto salutare un Po di persone, ma sono arrivate tutte dopo:wink_:
quando si incontrano moto in continuazione non si può pretendere di salutare in continuazione ... non ci credo che ci siano persone che hanno dato il loro saluto a tutti, ma proprio a tutti ... poi, magari, uno che ha salutato a più non posso si ritrova a non salutare proprio me e via che lo prendo ad esempio come uno che non salutava, firmandolo con il modello di moto che cavalcava e via discorrendo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando si incontrano moto in continuazione non si può pretendere di salutare in continuazione ... non ci credo che ci siano persone che hanno dato il loro saluto a tutti, ma proprio a tutti ... poi, magari, uno che ha salutato a più non posso si ritrova a non salutare proprio me e via che lo prendo ad esempio come uno che non salutava, firmandolo con il modello di moto che cavalcava e via discorrendo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le custom non fanno testo :tongue::tongue::tongue:
Saluto i primi, poi dopo un pò mi stanco e penso ad andare in moto!
Invece a dicembre saluto tutti:biggrin3:
in france salutano tutti anche i giessisti e i triumphisti :wub:
Noi costumisti andiamo piano rilassati e salutiamo gli tradisti son troppo tesi
Nitro Express
05/07/2011, 08:04
Noi costumisti andiamo piano rilassati e salutiamo gli tradisti son troppo tesi
Si vede dalla moto che hai che sei un proletario....
:ph34r:
quando sono controsole...specie quello delle 7 di sera...non saluto mai......ho sempre paura sia uno scooter.......
Fooldancer
05/07/2011, 08:20
Se sono concentrato perche' c'e' traffico non saluto nessuno...
se invece non c'e' traffico ma sto derapando in curva la mano sinistra dal manubrio si puo' anche staccare...
quando sono controsole...specie quello delle 7 di sera...non saluto mai......ho sempre paura sia uno scooter.......
:risate:
ciao.....io ti saluto anche adesso. saluto sempre tutti, anche i customisti o i bmwisti.....se non mi salutano...sono cazzi loro. io trovo davvero piacere quando mi salutano, quindi.....a riciaoooo.
...vedessi i BMWuisti cosa fanno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
infatti....
non saluto più nessuno da anni perchè ho il braccio e il dito stanchi :ph34r: e poi la domenica siete troppi :w00t:
buh io saluto sempre.....
anche se non sempre sono ricambiato
:yess:
CIAO .... io ho una Triumph
io saro' eccessivo ma saluto anche alla "vecchia maniera" con la gambetta in sorpasso...
soprattutto se ha borse o bagagli...
io non +, ciao lo stesso
io non +, ciao lo stesso
...io non ho la moto...CIAO...
io non +, ciao lo stesso
i Signori non hanno marchi .... :wink_:
...io non ho la moto...CIAO...
idem come sopra .... la classe non è acqua :wink_:
Volevo salutare e ringraziare Triumph Italia.......
Volevo salutare e ringraziare Triumph Italia.......
mi sembra cosa buona e giusta ....