Visualizza Versione Completa : [TDAY] Chi era???
trident_special
04/07/2011, 08:52
Come da oggetto.
Qualcuno di voi sa dirmi chi era quella signora, sulla sessantina mossa andante con brio che ieri mattina, verso le undici si aggirava nel paddock con hot pants e tacchi a spillo a bordo di una bici graziella, facendo luminoso sfoggio di cosce misuranti metri due e trenta di circonferenza tempestate di chilometri quadrati di vene varicose e crateri cellulitici tali da far sembrare un biliardo la faccia di Cassano?
Sò cascato 'nnammurat...:wub:
E non ci crederai ma mi ha chiesto di te....
Rickystyle
04/07/2011, 08:59
ero io! :D
superIII
04/07/2011, 08:59
Foto o non è mai successo.
Rickystyle
04/07/2011, 09:01
Foto o non è mai successo.
meglio di no! :tongue:
cmq parlando con una fotografa ufficiale,pare che in molti siano andati a chiedere la foto della miss leopardona! :rolleyes:
trident_special
04/07/2011, 09:02
E lo credo bene!
Mai visti tanti metricubi di NIocca su una sola bici!
Per cortesia... "Mi viene su" la porchetta di sabato sera... :sick:
Rosalina Rosalina...tutto il giorno in bicicletta...fino a sera...
Come da oggetto.
Qualcuno di voi sa dirmi chi era quella signora, sulla sessantina mossa andante con brio che ieri mattina, verso le undici si aggirava nel paddock con hot pants e tacchi a spillo a bordo di una bici graziella, facendo luminoso sfoggio di cosce misuranti metri due e trenta di circonferenza tempestate di chilometri quadrati di vene varicose e crateri cellulitici tali da far sembrare un biliardo la faccia di Cassano?
hot pants...maculati :wink_:
l'ho avvistata anch'io ma la tua descrizione è un po troppo irriverente (o io non avevo gli occhiali :biggrin3:).
Magari avessero tutte il suo mood :tongue:
Lo sponsor del prosciutto di Parma :ph34r:
Rickystyle
04/07/2011, 09:14
dovevate vedere pure con che ancheggiamento ipnotico si muoveva per il paddock a piedi,non solo in bici! :D
dovevate vedere pure con che ancheggiamento ipnotico si muoveva per il paddock a piedi,non solo in bici! :D
AZZ....QUESTA PERFORMANCE ME LA SONO PERSA!
Ho trovato un motivo per tornare l'anno prossimo :biggrin3:
Richymbler
04/07/2011, 09:24
Nonna ti avevo chiesto di restare a casa!
non era in grazziella ma in Mbk, e non era sessantenne ma più sui cinquanta...e non era lo sponsor del prosciutto ma della porchetta :rolleyes:
agevolo foto :D
:bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
04/07/2011, 09:33
ora per carità...il post è simpatico e non volgare, per ora, comunque è la moglie di un nostro carco amico di Genova..una persona squisita
Lo sponsor del prosciutto di Parma :ph34r:
:laugh2::laugh2: non lo vista ma immagino
Herbie 53
04/07/2011, 09:34
:laugh2::laugh2: non lo vista ma immagino
[Garage 53]
la H cazzo:cry:
Millejager
04/07/2011, 09:34
Come da oggetto.
:risate2::risate2::risate2:
trident_special
04/07/2011, 09:35
Cazzo!
C'ha pure una Specialized!
Se non altro di bici ne sa un tot.
.............................................................................
[Garage 53]
la H cazzo:cry:
:cry::cry: oggi sono incredibile e' gia' la 4 volta che scrivo caxxate
che ti succede gigi? non è da te :cry:
Come da oggetto.
É mia mamma
Herbie 53
04/07/2011, 09:38
secondo me non sei ancora andato a cagare..Gigi?!?..
vai a cagare:biggrin3:
ora per carità...il post è simpatico e non volgare, per ora, comunque è la moglie di un nostro carco amico di Genova..una persona squisita
per quanto mi riguarda è un mito!
per quanto mi riguarda è un mito!
Quoto con fermezza
che ti succede gigi? non è da te :cry:
secondo me non sei ancora andato a cagare..Gigi?!?..
vai a cagare:biggrin3:
ho dormito 4 ore in 2 giorni :wacko: e il raduno allo stelvio mi ha ricordato che c'ho 40 anni
legend78
04/07/2011, 09:44
chiudereeeeeeeeeeeeeeeeee
Richymbler
04/07/2011, 09:45
É mia mamma
tua mamma è mia nonna e tuo padre conosce Herbie?
Rickystyle
04/07/2011, 09:45
ho dormito 4 ore in 2 giorni :wacko: e il raduno allo stelvio mi ha ricordato che c'ho 40 anni
s'è sentita la tua mancanza gigi!! :wink_:
però,com'è stato lo stelvio quest'anno!??!? (OT)
giorgiorox
04/07/2011, 09:49
chiudere
s'è sentita la tua mancanza gigi!! :wink_:
però,com'è stato lo stelvio quest'anno!??!? (OT)
e' tornato come una volta :w00t: delirio totale in quel di Sondalo cose che si vedono solo li :wacko:
Herbie 53
04/07/2011, 09:50
vogliamo foto della MILF in oggetto :D
Adri..il marito è iscritto al forum...dai cazzo
tua mamma è mia nonna e tuo padre conosce Herbie?
allora tu sei mio figlio!!! :biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
04/07/2011, 09:52
e' tornato come una volta :w00t: delirio totale in quel di Sondalo cose che si vedono solo li :wacko:
m'è dispiaciuto saltarlo...l'anno prox ci penso seriamente sperando nn sia in concomitanza col tday.
allora tu sei mio figlio!!! :biggrin3::biggrin3:
siamo tutti una grande grande famiglia! :biggrin3:
Prince-Milano
04/07/2011, 09:53
L'ho vista anche io... però dai penso che lo facesse x ironia.... era uno spettacolo!!!
80Davide80
04/07/2011, 09:55
Che donna!!
Come da oggetto.
:sick:
Vorre esprimere un mio pensiero entro termini di lucida franchezza e rispetto di chiunque: capisco benissimo cio' che hai scritto, ma se una persona esterna dei presupposti simili non penso poi possa lamentarsi dei commenti altrui (che fortunatamente per ora sono stati civili ed educati).
Cosa che tra l'altro magari questa persona sta facendo benissimo fregandosene dei commenti terzi.
Herbie 53
04/07/2011, 09:56
Vorre esprimere un mio pensiero entro termini di lucida franchezza e rispetto di chiunque: capisco benissimo cio' che hai scritto, ma se una persona esterna dei presupposti simili non penso poi possa lamentarsi dei commenti altrui (che fortunatamente per ora sono stati civili ed educati).
Cosa che tra l'altro magari questa persona sta facendo benissimo fregandosene dei commenti terzi.
Filo...non ho idea di chi sia....volevo solo rompere ,le palle:laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mavaffanculo va'! :dry::rolleyes:
Rickystyle
04/07/2011, 09:59
il primo commento che m'è uscito appena ci è passata davanti ai gazebo è stato TANTA ROBA! :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei il numero uno:wink_:
Mavaffanculo va'! :dry::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei il numero uno:wink_:
e' un deficiente :laugh2:
Lordsinclair
04/07/2011, 10:02
mavaccaher va .. vabbe' almeno stavolta pero' non ho fatto commenti e figure di merda.. :biggrin3:
Herbie 53
04/07/2011, 10:03
:risate2:
Che donna!!
Va chi c'è va! :w00t:
[Bho la foto del marito .......[/B]
http://img543.imageshack.us/img543/5788/cimg9455.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/cimg9455.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Lordsinclair
04/07/2011, 10:15
addio :w00t:
http://www.messentools.com/images/emoticones/blacky/www.MessenTools.com-Blacky-haha.png
black panther
04/07/2011, 11:17
Rosalina Rosalina...tutto il giorno in bicicletta...fino a sera...
Aaaah Fabio Concato :wub::wub::wub::wub:
Azz peccato io non l'ho vista ma, uomini o donne che siano,
mi piacciono le persone estrose e che se ne
fregano altamente del giudizio altrui :laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
04/07/2011, 11:28
e io che ne so.... ho cancellato per precauzione ...
[QUOTE=F@bio;4856856]
agevolo foto :D
era impossibile non notarla... :rolleyes:
ma era in coda per entrare in pista? :blink:
un t-day indimenticabile...
io l'ho apprezzata .... :biggrin3:
sinceramente non la conosco, ma mi sembra meglio di tanti che stanno scrivendo.
Mi sembra di una cafoneria infinita prendere in giro chiunque per l'aspetto fisico, passi la battuta li per li ma scrivere e addirittura mettere foto..... boh
secondo me il cattivo gusto è massimo.
tanto più che, a Varano ci son venuto e, tanti "Adoni" me li son persi, ho visto tante zucche pelate , tante pancette eccetera, anche mister Trident-special che ha avuto la cattiva idea di iniziare una discussione come questa non l'ho visto con un codazzo di belle donne a seguirlo, forse mi son perso qualcosa.
Lo scrofo
04/07/2011, 12:09
fanculizzati.
E io che ho pure eliminato il messaggio :dry:
comunque aveva proprio un suo stile ...
black panther
04/07/2011, 12:38
era impossibile non notarla... :rolleyes:
ma era in coda per entrare in pista? :blink:
Ma è bellissima!! Solo un po' troppo zoccola..
che forte, notate lei in mezzo ai motociclisti
con le cosce all'aria e nessuno se la fila :laugh2::laugh2:
Mi sembra di una cafoneria infinita prendere in giro chiunque per l'aspetto fisico, passi la battuta li per li ma scrivere e addirittura mettere foto..... boh
tanto più che, a Varano ci son venuto e, tanti "Adoni" me li son persi, ho visto tante zucche pelate , tante pancette eccetera, anche mister Trident-special che ha avuto la cattiva idea di iniziare una discussione come questa non l'ho visto con un codazzo di belle donne a seguirlo, forse mi son perso qualcosa.
in linea di massima posso anche quotare il tuo pensiero ..... però, forse, anche lei un leggero cattivo gusto lo ha avuto .... :wink_:
Lo scrofo
04/07/2011, 12:50
effettivamente ...
in linea di massima posso anche quotare il tuo pensiero ..... però, forse, anche lei un leggero cattivo gusto lo ha avuto .... :wink_:
ri quoto ...
Sei andata giu pesantino:biggrin3:
certamente ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Pensa solo fosse la mamma di qualcuno del forum o di un altro triumphista che saltuariamente viene a leggere qualcosa, sinceramente non è un'esercizio di stile.
Trovo anche strano che i moderatori non abbiano già chiuso il post perchè sai com'è, quando si pesta, la cacca, conviene star fermi o la si porta in giro :biggrin3:
certamente ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Pensa solo fosse la mamma di qualcuno del forum o di un altro triumphista che saltuariamente viene a leggere qualcosa, sinceramente non è un'esercizio di stile.
Trovo anche strano che i moderatori non abbiano già chiuso il post perchè sai com'è, quando si pesta, la cacca, conviene star fermi o la si porta in giro :biggrin3:
effettivamente a qualcuno potrebbe anche dar fastidio tutta questa pubblicità, diversamente forse potrebbe dar fastidio poca pubblicità .... mah :wink_:
miss_valentine
04/07/2011, 12:57
... ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Sono d'accordo e mi pare che i commenti dal vivo non siano mancati .....
Black Death
04/07/2011, 12:59
sono d'accordo con te.
;;)