Visualizza Versione Completa : t-day...chi c'era...
roberto.to
04/07/2011, 09:54
Volevo sapere chi era al t-day....sopratutto sabato...
ho visto qualcuno ma nessuno con un nick stampato su maglie o moto...
a parte qualcuno....
sicuramente ho visto
FrankyTripleR....vicino di furgone...
deluxe81
marco66
Poi?????....
Io c'ero.... street R graphite con cupolo speed e sc carbonio... Ero quasi in fondo al paddock, assieme a jimbo (street verdona con striscia bianca).
Girato tre giorni, sdraiato il venerdi pomeriggio.... :rolleyes:
Sfigatto
04/07/2011, 10:50
Sabato, per poche ore. Street R nera con Zard basso parcheggiata davanti a box e gazebo Ruote a raggi Pavia.
roberto.to
04/07/2011, 11:08
Io c'ero.... street R graphite con cupolo speed e sc carbonio... Ero quasi in fondo al paddock, assieme a jimbo (street verdona con striscia bianca).
la speeeeeddona verde l ho vista...... le street diciamo "normali" erano un bel pò difficile ricordarsele....... le piu "visibili" erano la mia e quella di un atro ragazzo anche lui fatta parkin go tutta rossa....SPETTACOLARE..
la speeeeeddona verde l ho vista...... le street diciamo "normali" erano un bel pò difficile ricordarsele....... le piu "visibili" erano la mia e quella di un atro ragazzo anche lui fatta parkin go tutta rossa....SPETTACOLARE..
anche la tua parkingo? allora l'ho vista... :w00t:
roberto.to
04/07/2011, 11:46
anche la tua parkingo? allora l'ho vista... :w00t:
si ma matt graphite
Presente il Sabato.
Street bianca con scarico basso Exan parcheggiata d'avanti allo stand Triumph Pisa.
wailingmongi
04/07/2011, 13:05
io c'ero...street orange io ero quasi fisso in moto anche per fare pochi metri...capelli lunghi pantaloncini costri con disegni e camicia nera...
80Davide80
04/07/2011, 15:47
C'ero anhe io sreet n bianca con puntale e mezza union jack abbiamo girato insieme qualche turno,bella la street verde
C'ero anhe io sreet n bianca con puntale e mezza union jack abbiamo girato insieme qualche turno,bella la street verde
:wink_:
eh si, la sua non è male!! :biggrin3:
fearless
04/07/2011, 16:37
presente dal sabato
la moto era di fianco al furgone di franky!
Triple Peo
04/07/2011, 17:05
Io c'ero ma con la scrambler.....quest'anno la street è stata a casa....
C'ero anche io sabato con una tre cilindri....... yaris mille..... :ph34r::ph34r:
eusebius
04/07/2011, 18:34
Presente sabato pomeriggio (meglio poco che niente).
Gironzolato per l'autodromo e rimasto un po' allo stand TCP.
Moto nel parcheggio all'ingresso.
roberto.to
04/07/2011, 20:01
presente dal sabato
la moto era di fianco al furgone di franky!
sabato???..mmmm c'era il mio gurgone vicino a quello di franky.......
fearless
04/07/2011, 20:04
sabato???..mmmm c'era il mio gurgone vicino a quello di franky.......
allora era anche vicino alla mia moto :biggrin3:
non l'hai vista?
roberto.to
04/07/2011, 20:20
allora era anche vicino alla mia moto :biggrin3:
non l'hai vista?
nuu...la tua ha i cerchi blu l avrei riconosciuta....ma vicino a FrankyTripleR??
marcoste
04/07/2011, 20:42
anch io sono passato street verde con cerchi a raggi triumph varese
roberto.to
04/07/2011, 20:44
anch io sono passato street verde con cerchi a raggi triumph varese
nuuu nn l ho vista....sarebbe stato carino vederla con i cerchi a raggi..... porca paletta...
presente, nick sia su moto che in mega scritta giallo fluo sulla schiena della tuta, ero con il Vezza, J3k, Lucabi, Nemo, Fearless, Bullet,Kaisersoze...se dimentico qualcuno chiedo venia...eravamo vicini di Japkiller e Gamberetto
presente sabato e domenica, la sera sono stato sempre nel tendone della Triumph Pisa...il giorno in pista a smanettare un pò!
fearless
04/07/2011, 21:58
nuu...la tua ha i cerchi blu l avrei riconosciuta....ma vicino a FrankyTripleR??
si si lui.....per gli amici Franky C.D.G. (fatti spiegare da lui la sigla :laugh2:)
c'ho pure dormito in tenda assieme :ph34r:
si si lui.....per gli amici Franky C.D.G. (fatti spiegare da lui la sigla :laugh2:)
c'ho pure dormito in tenda assieme :ph34r:
:laugh2:
Thor #17
04/07/2011, 23:49
Presente, ma purtroppo solo venerdì ( e sono arrivato alle 15)..ma almeno mi sono fatto 6 turni..l'ultimo turno che ho fatto (il 29) mi sono "attaccato" con una day 955 gialla e all'ultimo giro, dopo la bandiera a scacchi, sono finito per campi..ma mi sono divertito un sacco..unica pecca é che la moto non era a posto..fra i 6000 e gli 8000 aveva un calo di potenza allucinante..vabbé..cmq l'hanno prossimo 3 giorni..la street più bella era quella verde con la striscia bianca..davvero stupendo il colore..
presente da sabato mattina fino a domenica...moto di sabato davanti al TCP e poi vicino alla tenda....street n bianca cupolo speed e fianchetti in carbonio, leo, pedane oro e manopole oro rizoma...(che sono le cose più appariscenti..)
presente, nick sia su moto che in mega scritta giallo fluo sulla schiena della tuta, ero con il Vezza, J3k, Lucabi, Nemo, Fearless, Bullet,Kaisersoze...se dimentico qualcuno chiedo venia...eravamo vicini di Japkiller e Gamberetto
c'ero anche io e non ti perdono.....:cry: