Visualizza Versione Completa : Info paramani e bilancieri
Ciao ragazzi! sulla tiger che ho preso (grazie a RobyEve) monto la pompa radiale della nissin e volevo sapere se si possono montare i paramani originali e poi volevo sapere se con il manubrio a piega bassa della WRP possono essere montati i bilancieri originali perchè quelli che mi sono stati dati (sono dorati) mi fanno schifo!! grazie
TIGRE SIBERIANA
04/07/2011, 20:06
ma come ti sei comprato una tiger e neanche mi avverti con un mp? :dry:
complimenti Manuel , sono contento che sei risalito di nuovo sul tiger , immagino bianco :laugh2:
Gio veramente non volevo dire niente a nessuno infatti non ho messo neanche niente su facebook perché volevo aspettare di rimetterla in ordine come dico..cmq si è bianca, pompa radiale nissin ricavata dal pieno 19-19, zard alto centralina e filtro BMC, manubrio a piega bassa WRP con riser e bilancieri racing component, cupolino originale + 1 cupolino maggiorato Triumph e 1 piccolo da pista, dunlop sportsmart con 2000km sopra e valigie originali laterali  e insieme tutta la roba originale che lui aveva smontato e la piastra per il bauletto posteriore!
Complimenti Manuel e bentornato in sella!!!  :wink_:
A presto!
Mi rispondete per favoreeeeeeeeee........
ciao manuel :w00t:allora come ti trovi ?sistemato quel problemino???per i pesi direi di si ...... sul mio ho gli originali ....... per i paramani non so .......ma appena prendo la radiale ti faccio sapere ...... ps ci sono alcuni post a riguardo e se non ricordo male qualcuno ha l'accoppiata radiale/paramani originali (nox????:blink:)
Ciao Roberto!!la moto va alla grande ha solo due problemini il paraolio che per il momento sta bene così poi a settembre vedremo di mettere ohlins e poi il segnalatore della benz che sfarfalla...per il resto va da dio!! Ma quindi tu hai il manubrio a piega bassa WRP con i bilancieri originali? Fammi sapere!! Grazie ancora di tutto!
Frankie100
08/07/2011, 23:50
non so aiutarti per la qestione tecnica...
ma sono felice di sapere che sei in sella ad un Tigrone.
ciao manuel :w00t:allora come ti trovi ?sistemato quel problemino???per i pesi direi di si ...... sul mio ho gli originali ....... per i paramani non so .......ma appena prendo la radiale ti faccio sapere ...... ps ci sono alcuni post a riguardo e se non ricordo male qualcuno ha l'accoppiata radiale/paramani originali (nox????:blink:)
io ho i paramani ktm, non gli originali
MGBLACKHOLE
10/07/2011, 21:22
Ciao Roberto!!la moto va alla grande ha solo due problemini il paraolio che per il momento sta bene così poi a settembre vedremo di mettere ohlins e poi il segnalatore della benz che sfarfalla...per il resto va da dio!! Ma quindi tu hai il manubrio a piega bassa WRP con i bilancieri originali? Fammi sapere!! Grazie ancora di tutto!
Anch'io non ti posso aiutare, ma felice di ritrovarti qui con una nuova tigre.
Buon divertimento:biggrin3: