Visualizza Versione Completa : Anche io mi unisco al gruppo.... REGOLATORE DI TENSIONE!
`Cyborg`
04/07/2011, 15:21
Oggi dopo 15084 kilometri il mio regolatore di tensione mi ha abbandonato.... R.I.P. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Spero di tornare in sella entro fine settimana!!
Oggi dopo 15084 kilometri il mio regolatore di tensione mi ha abbandonato.... R.I.P. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Spero di tornare in sella entro fine settimana!!
Ciao, di che anno è la tua Street?
`Cyborg`
04/07/2011, 17:08
Immatricolata 19/09/2007, è una delle prime!
anche a me ieri ha detto addio: street n my 2011 km 7500
:cry::cry:che sfiga................
`Cyborg`
04/07/2011, 18:56
E' ke dobbiamo fà.... Chi compra la street già sa che il regolatore è il suo punto debole!!!
Fortunatamente mi sono accorto che stava per abbandonarmi, poichè l'ultima accensione era stata un po' "faticosa", subito ho capito ke era il regolatore e senza pensarci due volte sono andato dal meccanico... Arrivato lì non è più ripartita!!!
Redrumdog
04/07/2011, 19:13
Dai ti sei tolto il pensiero, mettila così ;-)
Mi unisco anche io al gruppo!
porca zozza! Che cazzo la mia ha solo 4500km!
comprato su ebay il pezzo di ricambio e se tutto va bene appena arriva in mezzora lo monto io!
Mi unisco anche io al gruppo!
porca zozza! Che cazzo la mia ha solo 4500km!
comprato su ebay il pezzo di ricambio e se tutto va bene appena arriva in mezzora lo monto io!
perchè ci hai speso dei soldi? il conce lo cambia in garanzia...
`Cyborg`
05/07/2011, 00:07
quoto!! solo 4500km.....
lo sostituiscono sempre e comunque in garanzia.........nel caso non fosse così scrivete al distributore di Milano
Nitro Express
05/07/2011, 08:54
Epidemia....
Sto regolatore di tensione mi pare na malattia esantematica!...
Prima o poi viene a tutti...
:ph34r:
Ad oggi (25.000 km) il mio funziona ancora egregiamente!!!
... sgrat, sgrat..... :D
`Cyborg`
05/07/2011, 10:48
Ad oggi (25.000 km) il mio funziona ancora egregiamente!!!
... sgrat, sgrat..... :D