Visualizza Versione Completa : CERCO SONDA BENZINA X SPEED TRIPLE...
ciao ragazzi, come da titolo sto cercando la sonda benzina per speed triple mod. 02/04, qlc di voi puo' aiutarmi? la mia ormai e' andata e rimane sempre accesa, sia quando la moto e' in riserva sia quando ho fatto il pieno... mi sono un po' stancato di andare in giro cosi', prima o poi mi molla per strada e sono caz..... qlc di voi ne ha una che gli avanza o conosce qlc che la vuole vendere? fatemi sapere, ciao, grazie...
giupeppex
04/07/2011, 19:42
non so se ho capito bene il problema
cmq agevolo link (http://cgi.ebay.it/GALLEGGIANTE-BENZINA-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-955-i-/220803995788?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3368f1988c#ht_3215wt_917)
christiantriumph
01/08/2011, 21:34
ciao io ho il serbatoio completo di pompa e tappo lo vendo a 180 euro comprese spese.
e' blu neon come nuovo.
molto piu' conveniente di comprare solo la pompa.
ciao ragazzi, come da titolo sto cercando la sonda benzina per speed triple mod. 02/04, qlc di voi puo' aiutarmi? la mia ormai e' andata e rimane sempre accesa, sia quando la moto e' in riserva sia quando ho fatto il pieno... mi sono un po' stancato di andare in giro cosi', prima o poi mi molla per strada e sono caz..... qlc di voi ne ha una che gli avanza o conosce qlc che la vuole vendere? fatemi sapere, ciao, grazie...
Se il galleggiante è uguale a quello della Sprint io ce l'ho e possiamo metterci d'accordo:wink_: