PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO SONDA BENZINA X SPEED TRIPLE...

Sephtur
04/07/2011, 18:02
ciao ragazzi, come da titolo sto cercando la sonda benzina per speed triple mod. 02/04, qlc di voi puo' aiutarmi? la mia ormai e' andata e rimane sempre accesa, sia quando la moto e' in riserva sia quando ho fatto il pieno... mi sono un po' stancato di andare in giro cosi', prima o poi mi molla per strada e sono caz..... qlc di voi ne ha una che gli avanza o conosce qlc che la vuole vendere? fatemi sapere, ciao, grazie...

giupeppex
04/07/2011, 19:42
non so se ho capito bene il problema

cmq agevolo link (http://cgi.ebay.it/GALLEGGIANTE-BENZINA-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-955-i-/220803995788?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3368f1988c#ht_3215wt_917)

christiantriumph
01/08/2011, 21:34
ciao io ho il serbatoio completo di pompa e tappo lo vendo a 180 euro comprese spese.
e' blu neon come nuovo.
molto piu' conveniente di comprare solo la pompa.

geko
02/08/2011, 08:23
ciao ragazzi, come da titolo sto cercando la sonda benzina per speed triple mod. 02/04, qlc di voi puo' aiutarmi? la mia ormai e' andata e rimane sempre accesa, sia quando la moto e' in riserva sia quando ho fatto il pieno... mi sono un po' stancato di andare in giro cosi', prima o poi mi molla per strada e sono caz..... qlc di voi ne ha una che gli avanza o conosce qlc che la vuole vendere? fatemi sapere, ciao, grazie...

Se il galleggiante è uguale a quello della Sprint io ce l'ho e possiamo metterci d'accordo:wink_: