PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina tbs, kaputt



folletto_kokopelli
04/07/2011, 21:08
semaforo..spengo..riaccendo....
nulla!
responso: centralina :cry:

Herbie 53
04/07/2011, 21:10
ne hai già una di ricambio??altrimenti lo sai....ebay

folletto_kokopelli
04/07/2011, 21:32
sembra..dice..si mormora..che c'e' una alternativa programmabile sui 300 euro..sccch ;)

Wiseman
05/07/2011, 07:43
Maledizione alle centraline del TBS, prima o poi schiattano tutte!!!

headless
05/07/2011, 10:16
Maledizione alle centraline del TBS, prima o poi schiattano tutte!!!

cos'è hanno la data di scadenza come i replicanti di blade runner? :rolleyes:

powerdarko
05/07/2011, 10:17
Prendine una proveniente da una tre cilindri 900 a carburatori (tipo daytona, speed, trident) su ebay.co.uk...

max2104
05/07/2011, 12:37
Se non mi sbaglio avevano anche il limitatore spostato di 1000 giri circa... ne ho vista una in vendita anche quì sul mercatino

powerdarko
05/07/2011, 14:22
Se non mi sbaglio avevano anche il limitatore spostato di 1000 giri circa... ne ho vista una in vendita anche quì sul mercatino

9500 rpm contro gli 8700 della centralina originale :wink_:

giumbolorossonero
05/07/2011, 15:40
Porca pupazza, Follè.. mi dispiace!!!!! Quel gioiello non merita di star fermo!!!

http://img3.imageshack.us/img3/2623/dsc2074r.jpg

folletto_kokopelli
05/07/2011, 19:45
Se non mi sbaglio avevano anche il limitatore spostato di 1000 giri circa... ne ho vista una in vendita anche quì sul mercatino


9500 rpm contro gli 8700 della centralina originale :wink_:


credo sia quella






Porca pupazza, Follè.. mi dispiace!!!!! Quel gioiello non merita di star fermo!!!

http://img3.imageshack.us/img3/2623/dsc2074r.jpg

grazie :wub:

ranocchio
05/07/2011, 22:07
Se non mi sbaglio avevano anche il limitatore spostato di 1000 giri circa... ne ho vista una in vendita anche quì sul mercatino

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/177567-centralina-iii-cilindri-ex-sprint-885-a.html
:wink_:

headless
06/07/2011, 08:26
ma c'è qualcuno del forum che ha montato la centralina della sprint e ci può dire come va?
per quanto riguarda i giri in più a questo punto montando la centralina di una trident 750 come quella che avevo io il limitatore si sposta ancora più in alto.
bisogna vedere se però è solo una questione di giri o se cambia anche il resto dell'erogazione.
giusto una curiosità !
lamps ;)

powerdarko
06/07/2011, 10:29
ma c'è qualcuno del forum che ha montato la centralina della sprint e ci può dire come va?
per quanto riguarda i giri in più a questo punto montando la centralina di una trident 750 come quella che avevo io il limitatore si sposta ancora più in alto.
bisogna vedere se però è solo una questione di giri o se cambia anche il resto dell'erogazione.
giusto una curiosità !
lamps ;)

Non so se sia una buona idea spostare il limitatore sopra i 9500 giri sui motori 885... la centralina delle 750 mi pare che stacchi a 11000 giri :wacko: forse un po' troppi...

Io monto la centralina di una Speed 885 a carburatori (ma ho anche cambiato gli assi a cammes)... credo che rispetto alla centralina originale (a parte il limitatore a 9500 rpm) cambi anche la curva di anticipo, però non ci metterei la mano sul fuoco...