Visualizza Versione Completa : Comparativa naked su Fast Bikes
Ho appena trovato questa comparativa di naked su Fast Bikes
http://www.fastbikesmag.com/files/2011/01/FBK239.core_.pdf
E' di un anno fa, e forse sono un po' di parte, ma indovinate chi vince?:wink_:
Vince il tuo avatar
confermo io non ho finito di leggere ciò che ha scritto che mi son distratto :ph34r:
grande streeeeeet!! :w00t::w00t:
p.s. gran bei ciapet!
wampa001
05/07/2011, 08:45
altra vittoria ... :w00t: piuttosto scontata ... i guai per la Street possono venire solo l'anno prossimo dalla Brutale675 quanto a piacere di guida. ma come sfruttabilità penso sarà troppo sacrificata, un pò come la nostra se comparata com bmw ...
Vince il tuo avatar
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
altra vittoria ... :w00t: piuttosto scontata ... i guai per la Street possono venire solo l'anno prossimo dalla Brutale675 quanto a piacere di guida. ma come sfruttabilità penso sarà troppo sacrificata, un pò come la nostra se comparata com bmw ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono curioso di vederla, la F3 è proprio bella.
Faustabe
06/07/2011, 11:37
Stavo per scrivere :
"strano, non c'è nemmeno una foto della street in penna"..... :laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:
Nitro Express
06/07/2011, 11:42
Sempre con gli Arrow montati....
e quasi full optional....
Mah!
:dry:
Daniele83
06/07/2011, 12:51
che differenza fa?
Non credo abbia vinto per la quantità di accessori.
wampa001
06/07/2011, 13:55
Mah!
su EuroMoto di questo mese c'è il test della 2012 bianca, e ovviamente monta Arrow basso + cupolino + fianchetti radiatore in tinta + guscio sella :w00t:... però non è così che la si compra :sick:
Nitro Express
06/07/2011, 14:02
su EuroMoto di questo mese c'è il test della 2012 bianca, e ovviamente monta Arrow basso + cupolino + fianchetti radiatore in tinta + guscio sella :w00t:... però non è così che la si compra :sick:
Quoto...
Trovata dell'ufficio marketing di Triunz...
e credo che i terminali o lo scarico completo qualcosa di prestazioni in più faccia.
Vincerebbe lo stesso vero!....
però sarebbe giusto proporla ai test come mamma l'ha fatta!
:wink_:
Infatti! Non credo che la Street abbia bisogno di "effetti speciali" per vincere incontrastata!
Peccato che la rivista sia guardacaso inglese....
In Germania quando fanno i test comparativi delle gomme vince spesso la Metzeler...
La Street non ha certo bisogno di favoritismi pero' a pensare male....di solito ci si azzecca...:wink_:
Daniele83
07/07/2011, 07:48
le metzeler sono della pirelli
luca_street_675_r
07/07/2011, 08:51
Vince il tuo avatar
e si!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
le metzeler sono della pirelli
Lo so bene....ma le fanno in Germania, come del resto le Pirelli stesse.:wink_:
Mah!
Che vantaggio gli danno gli arrow, a parte estetico e sound?
Daniele83
08/07/2011, 07:29
nessuno se non si adegua anche la centralina.