Visualizza Versione Completa : Fiumicino...info birreria
Ciao Ragazzi! Volevo una info, qualora qualcuno sapesse qualcosa.
Giovedì e venerdì sarò a Fiumicino per un corso. Pernotterò all'albergo "Cancelli rossi", in via Portuense 2443. Qualcuno è a conoscenza di una birreria "seria" dove trascorrere la serata (e dove cenare anche...)?
Se qualcuno sa, parli!!!:laugh2:
Ciao e grazie a tutti!!!
lorenzo 675
05/07/2011, 12:25
venerdì sera vai all'IKEA anagnina.ti divertirai tantissimo ;-)
Bartolandia
05/07/2011, 14:41
Uhm... fiumicino+corso+cancelli rossi...:rolleyes:
E' per caso un corso Opel??
Uhm... fiumicino+corso+cancelli rossi...:rolleyes:
E' per caso un corso Opel??
Diciamo stessa famiglia... Chevrolet:wink_:
per le birrerie spostati di 3-4 km vai sul lungomare di Ostia e ne trovi quante ne vuoi... Sul lungomare di Fiumicino invece si mangia bene pesce ovunque tu vada, di ristoranti ce ne sono uno dopo l'altro... non te ne saprei consigliare uno in particolare, sono tutti buoni. Forse da "Amelindo " si spende un po meno ma c'è sempre tanta gente! :-)
ciausssss
Bartolandia
05/07/2011, 20:41
Diciamo stessa famiglia... Chevrolet:wink_:
Eheheh!
Salutami la GM Academy e pure la mensa!:biggrin3:
per le birrerie spostati di 3-4 km vai sul lungomare di Ostia e ne trovi quante ne vuoi... Sul lungomare di Fiumicino invece si mangia bene pesce ovunque tu vada, di ristoranti ce ne sono uno dopo l'altro... non te ne saprei consigliare uno in particolare, sono tutti buoni. Forse da "Amelindo " si spende un po meno ma c'è sempre tanta gente! :-)
ciausssss
No te prego Amelindo no :wacko:
Vai a Ostia che te rifai pure gli occhi, attento alle guardie :laugh2:
Grazie Ragazzi! Mi sa che opterò più per Ostia, non amo il pesce! Grazie a tutti!!!
DocHollyday
06/07/2011, 12:21
Una volta c'era, a Ostia, un locale dove entravi in moto e "birravi" seduto sulla tua moto....non mi ricordo come si chiamasse, forse Geronimo...
No....non è il geronimo....non mi ricordo proprio!
birreria birreria no,però se vuoi ti do l'indirizzo di un night dove fanno beh lo sai cosa fanno nei night
PhacocoeruS
06/07/2011, 12:35
Una volta c'era, a Ostia, un locale dove entravi in moto e "birravi" seduto sulla tua moto....non mi ricordo come si chiamasse...
McDrive? :biggrin3: