Visualizza Versione Completa : :wub:
legsroses
05/07/2011, 13:35
-
legend78
05/07/2011, 13:59
non mi piace a prescindere lo zard, per il resto bella!!!
non toccatemi gli scarichi originali :ph34r:
TOR e basta :coool:
Aperti pero'
:wink_:
legend78
05/07/2011, 22:13
bella era, è quella che ha portato martini su quest'anno verde!!!!
non chiedetemelo non ho foto!!!
nel senso che è un esercizio di stile e stop, non uscirà mai dal salone/vetrina.
personalmente le special che mi piacciono sono quelle che puoi comunque guidare :tongue:
Don Zauker
06/07/2011, 22:22
nel senso che è un esercizio di stile e stop, non uscirà mai dal salone/vetrina.
personalmente le special che mi piacciono sono quelle che puoi comunque guidare :tongue:
Concordo.
A casa mia, la forma è funzione.
Moto=movimento; ergo, se non si guida non è una moto.
Se voglio arte statica mi compro un quadro.
Brandhauer
07/07/2011, 18:38
ehi Don... ho riguardato parecchie volte il tuo link del Rockettone blu a 6500: sarò franco... a me me pare na sola.
Ok che è un privato e che se se ne vuole disfare o scende o nisba ma 1/3 del prezzo c'è da chiedersi qualcosa, o no?
Daytona812
07/07/2011, 20:33
bella era, è quella che ha portato martini su quest'anno verde!!!!
non chiedetemelo non ho foto!!!
Se è questa non è male (qualcosa è opinabile ma sempre personalissima).
Mostruosa è invece quella di Dino Romano.
Facilito con 2 fotine.
http://img13.imageshack.us/img13/6005/rocketmrmartini.jpg (http://img13.imageshack.us/i/rocketmrmartini.jpg/)
http://img200.imageshack.us/img200/2241/rocketdinoromano.jpg (http://img200.imageshack.us/i/rocketdinoromano.jpg/)
quella nera è a dir poco oscena, l'altra semplicemente non mi piace :tongue:
IMHO :coool:
legend78
08/07/2011, 09:26
come fate a sbavare per la moto nera, proprio non capisco, è stata solo verniciata di nero, tra l'altro unico colore che pare conosciuto dal preparatore ultimamente.
almeno mr,martini ha apportato delle modifiche più consistenti, dal vivo davvero si apprezza il lavoro.
diciamo che il nero contribuisce parecchio a non farmela piacere, tutto confuso nel moncolore (che poi colore non è :rolleyes:)
magari con diverse tonalità si sarebbe potuto cercare di apprezzare di più le singole modifiche
allora ti farà "andare di corpo" la mia :biggrin3: che, tempo xmettendo e salvo imprevisti di qualsiasi genere, dovrei finire entro il mese p.v.
aspetto a vedere per esprimermi :laugh2:
comunque lo dice uno che ha preso 3 moto su 3 total-black :coool:
Don Zauker
15/07/2011, 06:33
ehi Don... ho riguardato parecchie volte il tuo link del Rockettone blu a 6500: sarò franco... a me me pare na sola.
Ok che è un privato e che se se ne vuole disfare o scende o nisba ma 1/3 del prezzo c'è da chiedersi qualcosa, o no?
Brandhauer, scusa se non ti ho risposto subito, ma vedo solo adesso.
Scusami, l'età avanza...
Nello specifico: che sia una sola ci sta tutto (anche se, in altro 3d, il buon Legend78 mi conferma che è un deprezzamento in linea, niente de che quindi).
Ho solo voluto fare un esempio.
Per inciso: che abbia 9000 km non ci credo manco morto.
Però...
Però qualche giorno fa son stato in concessionaria a PR; passavo di lì, avevo quei dieci minuti da perdere...
15.200 per la Roadster nuova.
Con lo stesso prezzo, porto a casa la tua "sola" e una R3 di un collega forumita in vendita vicino casina mea (stesso sito: cercacerca!), accessoriata come l'albero di Natale.
Facci i conti.
E comunque, tieni in mente i 100.000 di Chelito.
E gli spippoli di Macigno, scanchera scanchera e sempre va.
Non andranno tutti a platani 'sti cristi!
Brandhauer
15/07/2011, 18:15
No no, per carità!
-non conosco QUEL venditore e non ho CERTEZZE circa la sua buonafede.
-ho detto io stesso che, da privato che vuole vendere subito, ha fatto il prezzo che gli serve e non quello di mercato
-la moto è robustissima (3d menagrami a parte, capisciammé)
-perfino i pochissimi Km ci stanno: se non te la senti... anche meno sulla RIII!
Semplicemente farei notare
-OKKIO, prima di dare anticipi a chi vende Rockets al prezzo di una bicicletta!
Io ho cercato più di un anno prima di mettere la schiena sulla mia Std a prezzo umano quindi capisco, m'associo e, se posso, aiuto.
Don Zauker
15/07/2011, 18:52
No no, per carità!
-non conosco QUEL venditore e non ho CERTEZZE circa la sua buonafede.
-ho detto io stesso che, da privato che vuole vendere subito, ha fatto il prezzo che gli serve e non quello di mercato
-la moto è robustissima (3d menagrami a parte, capisciammé)
-perfino i pochissimi Km ci stanno: se non te la senti... anche meno sulla RIII!
Semplicemente farei notare
-OKKIO, prima di dare anticipi a chi vende Rockets al prezzo di una bicicletta!
Io ho cercato più di un anno prima di mettere la schiena sulla mia Std a prezzo umano quindi capisco, m'associo e, se posso, aiuto.
E io, nel mio piccolo, ringrazio...
Per il resto, tranquillo: noi meganoidi siam figli di puttana.
D'altronde, se seguivi la serie in cui ero cooprotagonista, avrai notato in me una certa calma... Un certo torpore, diciamo.
Piano piano.
Ciao Brandhauer.