PDA

Visualizza Versione Completa : misure manubrio originale street triple n

angel675
05/07/2011, 14:46
Salve ragazzi, ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi, vorrei sostituire il manubrio con uno a piega un po' più bassa ma mi servono le misure del manubrio originale (larghezza altezza e piega) così da potermi orientare meglio, on line purtroppo non riesco a trovarle, le trovo solamente per quelli di altre marche ma non di quello originale. Ho provato a prendere le misure da me ma per quanto riguarda la misura della piega viene male. Sono ben accetti consigli su eventuali modelli di manubrio. Grazie.

alexfin75
05/07/2011, 22:57
ciao se giri nel forum gia c sono argomenti ke riguardano i manubri o vai sul cerca

HAKUBA
07/01/2012, 13:10
ciao se giri nel forum gia c sono argomenti ke riguardano i manubri o vai sul cerca

col tasto cerca nn ci sono post che dicono quanti cm (o mm)sia lungo il manubrio originale così quanto sia largo ed alto.quindi quoto la domanda iniziale di angel 675:rolleyes:

fearless
07/01/2012, 13:35
beh la larghezza è di 22mm,questo penso sia scontato.
per il resto, le misure di altezza e piega non credo siano cosi facili da trovare..:wacko:

HAKUBA
07/01/2012, 16:33
beh la larghezza è di 22mm,questo penso sia scontato.
per il resto, le misure di altezza e piega non credo siano cosi facili da trovare..:wacko:

mi riferivo alla lunghezza totale. 72cm? 74 o più?
Visto che ho preso un sez variabile WRP che ne misura 81,mi volevo regolare in base all'originale.il piega monster da 22 che montavo era un pò più largo,per la precisione misurava 760mm(76cm).