PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird???



roby002
05/07/2011, 14:06
:cry:Ciao a tutti...dopo mesi di latitanza.
Da cisrca 2 anni mi sono separato dalla mia speed. Ora è il momento di risalire in sella.
Stò però guardando con occhio diverso da prima dei generi di moto diversi. Quelle che si definiscono VINTAGE, tra cui appunto il thunderbird 900, xjr, gsx1400, zrx1200.
Ho adocchiato alcune thunderbird, ma con enorme sorpresa, ho visto delle richieste molto molto alte. Possibile valga così tanto quella moto?
Poi pure il Tiger, il 955, devo dire mi è cominciato a piacere ( il 1050 adesso, tra apertura attività, trasloco da una parte all'altra dell'italia e casini vari, non posso ancora permettermelo:cry:.
Se qualcuno ne ha uno da vendere....se ne può parlare ( zona umbria, alto lazio, marche, per mia logistica)

roberto70
05/07/2011, 14:10
i prezzi dei TB son quelli....c'è poco da fare...con quel che spendi per prenderne una ti compri quasi una speed del 2005.....che per me è ormai una classic, vista soprattutto la 2011!
comuqnue mi piaccion tutte quelle che hai elencato...buona scelta!:wink_:

Herbie 53
05/07/2011, 14:14
i prezzi dei tb sono altini...vero, ma è una moto eterna e da grande soddisfazione..altrimenti una bella alternativa è la moto del tuo avatar;)

Lo scrofo
05/07/2011, 14:31
:cry:Ciao a tutti...dopo mesi di latitanza.
Da cisrca 2 anni mi sono separato dalla mia speed. Ora è il momento di risalire in sella.
Stò però guardando con occhio diverso da prima dei generi di moto diversi. Quelle che si definiscono VINTAGE, tra cui appunto il thunderbird 900, xjr, gsx1400, zrx1200.
Ho adocchiato alcune thunderbird, ma con enorme sorpresa, ho visto delle richieste molto molto alte. Possibile valga così tanto quella moto?
Poi pure il Tiger, il 955, devo dire mi è cominciato a piacere ( il 1050 adesso, tra apertura attività, trasloco da una parte all'altra dell'italia e casini vari, non posso ancora permettermelo:cry:.
Se qualcuno ne ha uno da vendere....se ne può parlare ( zona umbria, alto lazio, marche, per mia logistica)

La tbird e' storica .. e come dice il buon Herbie, e' una moto ETERNA.
Anch'io prima di modificare la mia ci avevo pensato ... Poi alla fine ho ceduto alle tentazioni della Forza.


i prezzi dei tb sono altini...vero, ma è una moto eterna e da grande soddisfazione..altrimenti una bella alternativa è la moto del tuo avatar;)

roby002
05/07/2011, 14:50
La speed mi è rimasta nel cuore ( era un 2002), ma il fatto è che mi sono trasferito da Trieste all'umbria, e una volta a settimana mi faccio il tragitto andata ritorno ai giornata ( e sono 1000 km....), e tutti sappiamo che la speed, in quanto a riparo aerodinamico....
Di certo non prendo una speed x montarci un vetro alto davanti....

jamex
05/07/2011, 14:56
Veso fine anno mio suocero voleva comprarsi una triumph e vedendo i prezzi delle thunderdird c'è preso male :cry::cry::cry::cry:!!!!

dirotteremo sulla legend

Lo scrofo
05/07/2011, 15:06
La speed mi è rimasta nel cuore ( era un 2002), ma il fatto è che mi sono trasferito da Trieste all'umbria, e una volta a settimana mi faccio il tragitto andata ritorno ai giornata ( e sono 1000 km....), e tutti sappiamo che la speed, in quanto a riparo aerodinamico....
Di certo non prendo una speed x montarci un vetro alto davanti....

Oddio , non che ad una Tbird tu possa metterci un gran cupolo ... A questo punto prendi una Tiger ...

Herbie 53
05/07/2011, 15:29
Oddio , non che ad una Tbird tu possa metterci un gran cupolo ... A questo punto prendi una Tiger ...

mi sa che le japponesi 1400 che ha postato sarebbero una bella soluzione...visto le moto che messo im lista non credo sia tipo da tiger

apollo-il-barbaro
05/07/2011, 15:53
:cry:Ciao a tutti...dopo mesi di latitanza.
Da cisrca 2 anni mi sono separato dalla mia speed. Ora è il momento di risalire in sella.
Stò però guardando con occhio diverso da prima dei generi di moto diversi. Quelle che si definiscono VINTAGE, tra cui appunto il thunderbird 900, xjr, gsx1400, zrx1200.
Ho adocchiato alcune thunderbird, ma con enorme sorpresa, ho visto delle richieste molto molto alte. Possibile valga così tanto quella moto?
Poi pure il Tiger, il 955, devo dire mi è cominciato a piacere ( il 1050 adesso, tra apertura attività, trasloco da una parte all'altra dell'italia e casini vari, non posso ancora permettermelo:cry:.
Se qualcuno ne ha uno da vendere....se ne può parlare ( zona umbria, alto lazio, marche, per mia logistica)

io ho una classic..se guardi nella sez- vendo moto triumph a una cifra ragionevole poi è anche a posto

Mr Frowning
05/07/2011, 18:38
tra quelle elencate con tutto il rispetto per la TB ma io prenderei la zrx rigorosamente da fare replica lawson :w00t::w00t:

giulio
05/07/2011, 18:42
i prezzi dei tb sono altini...vero, ma è una moto eterna e da grande soddisfazione..altrimenti una bella alternativa è la moto del tuo avatar;)

Q8

natan
05/07/2011, 19:33
dalle mie parti si trovano a prezzi decenti ... 3000-3500€ .........

roby002
06/07/2011, 09:45
eh, ma tu stai in Svizzera. Altro mondo....

natan
06/07/2011, 09:49
eh, ma tu stai in Svizzera. Altro mondo....

un mondo attaccato all'Italia tanto da poter comperare qui e utilizzare lì ... :wink_: