Visualizza Versione Completa : Personalizzazione della Street: apparenza o sostanza …
wampa001
05/07/2011, 15:26
Sondaggiamo un po’ come noi, fortunati possessori di Street N & R, tendiamo a personalizzare la nostra bella ! :tongue:
- Estetica: specchi, portatarga e codone, contrappesi, guscio monoposto e sottomotore , frecce led/faro, strip cerchi …
- Motore/Ciclistica: sospensioni e freni, filtro aria o centralina, scarichi, manubrio, corona …
- Funzionalità/Varie: tamponi e protezioni carter, parafango filo ruota, antifurto elettronico, nottolini cavalletto, telaietti borse …
In caso di categoria dubbia :wacko:(per esempio il cupolino: è estetico e in più ripara dall’aria oppure gli scarichi: potenza o sound?), chiediamoci: per che motivo principalmente abbiamo deciso di montarlo ?
Sono aperte le votazioni ed i commenti ! :wink_:
:unionjackpride:
estetica assolutamente :)
sostanza ce n'è già fin troppa, almeno per me ;)
streetTux
05/07/2011, 15:44
Estetica e funzionalità.
Sospensioni, freni, gomme = SOSTANZA
Tutto il resto = STRONZ@TE
:wink_:
roberto.to
05/07/2011, 16:14
Io ho fatto un pò di tutto....estetica/sostanza/funzionalità
Cupolino, puntale,specchi, sottocoda carbonio, pedane mono parafango ant. post. carbonio, ripari carter, codone monoposto per la pista ....forse ho scritto tutto...
io non ho ancora cambiato nulla (se non consideriamo il cupolino e il parafango che ho fatto mettere dal conce), ma tutti gli apgreid che ho in mente sono puramente estetici/acustici (dove per acustico intendo il clacson tipo generale lee e per estetico la scritta AFFIO a led pluricromatici sul cupolino)
apetta cross
05/07/2011, 16:41
sostanza
Io ho messo tutti accessori ,pensando all' estetica....per lo più!!!
Tipo le pedane arretrate ed il manubrio piega bassa ,ho pensato sia all'estetica ,che alla sostanza ...... sono bei accessori ,ma anche importanti per la posizione di guida!!!
Tamponi paratelaio ,alti e bassi ,parafanghetto post. ,sono utili e allo stesso tempo anche estetici!!!!
Il resto , è pura estetica!!!!:wink_::wink_::wink_:
PS: gli arrow ,sono una chicca e basta!!!:tongue:
wailingmongi
05/07/2011, 19:30
le ho votate tutte perchè è ciò che ho fatto :)
e magari avessi finito...
Aleskandro
05/07/2011, 20:10
estetica e ciclistica per il momento :rolleyes:
arrow: sostanza ed estetica ( in ordine di importanza)
portatarga + frecce: estetica
leve corte + tamponi paratelaio : sostanza / utilità e l'occhio vuole sempre la sua parte :wink_:
paniki87
05/07/2011, 22:53
l'unica cosa che ho messo per funzionalità solo le pedane regolabili.. nel prossimo step cambierò risers e manubrio..:wink_:
e le leve corte:wub::wub:
SpongeBob
05/07/2011, 23:14
Estetica.
Tanto già come esce di fabbrica non sono in grado di sfruttarla in pieno, figuriamoci aumentandone le prestazioni.
Anche la modifica alle sospensioni l'ho fatta perchè mi piace il mono con il piggy back e la molla gialla anzichè grigia...:laugh2::laugh2:
Visto che a livello di sospensioni e freni hai già una erre, ti suggerisco estetica..
Personalmente ho preso una street usata da poco e quello a cui sto puntando sono cose più utili che di estetica. Per prima cosa ho sostituito gli scarichi e questa diciamo per un motivo estetico e credo sarà una delle poche cose estetiche.
Ora monterò pedane arretrate, paracarter e poi gomme . La moto monta ancora il portatarga originale e credo che lascerò quello a meno che nn trovo qualche occasione per spendere il minimo. Il precedente proprietario ha messo cose del tipo riser manubrio , tapppo olio in ergal, valvole a 90 gradi, strisce cerchi ecc cose che personalmente nn avrei mai messo su
Thor #17
06/07/2011, 06:25
Io ho fatto un po' di tutto: cupolino carbonio, leve regolabili snodate, pedane arretrate, sottocoda carbonio + portatarga, frecce a led, tamponi paratelaio, filtro olio e aria sportivi, e gomme. Il prossimo step saranno manubrio e riser per quanto riguarda l'estetica, e le sospensioni (forche e mono: mupo inside!!) ma sono una una batosta per il portafoglio! Beh, diciamo che mi piace avere una moto fatta su misura per me e che sia diversa da tutte le altre!
Funzionalità varie ....... esteticamente mi piace già moltissimo , lavorerò eventualmente su piccoli aspetti funzionali , contrappesi per esempio .....
Fabio-79
06/07/2011, 08:09
Estetica soprattutto; per quanto riguarda la sostanza: tamponi paratelaio, pedane daytona e parafango posteriore...
PhacocoeruS
06/07/2011, 09:40
Tutto di serie, a parte flyscreen/visor per la protezione aerodinamica in superstrada
street 675 RR
06/07/2011, 10:07
estetica e ciclistica,un po di tutto insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrea.69
06/07/2011, 13:30
un pò di estetica, ciclistica e varie :ph34r:
Ciclistica, freni, filtro e terminale.... il resto è fuffa!!! :D
ovviamente estetica: manubrio, manopole, contrappesi, leve, frecce, portatarga e scarichi...
mancavano solo gli specchi, ma purtroppo l'ho venduta prima di vederla finita :cry:
wisemansoul
06/07/2011, 16:57
funzionalità : sella gel, cupolino
estetica e sound: doppio scarico arrow
estetica: copri radiatore in tinta, e carena inferiore. Da montare frecce e specchietti
Il Franky
06/07/2011, 17:02
l'estetica è funzionalità e ciclistica..
metti che cambi gli scarichi.. anche con i soli terminali.. sono sempre 7 kg in meno sulla coda della moto.. non sono funzionalità e ciclistica oltre che estetica???
cupolo.. estetico e funzionale
pedane arretrate.. estetico/ciclistica/funzionalità
portatarga.. - 5 kg dal culo della moto...
devo continuare???:dry:
Fabio-79
06/07/2011, 18:49
portatarga.. - 5 kg dal culo della moto...
Il portatarga originale pesa 5 kg? :ph34r: e uno aftermarket? quindi vale la pena cambiarlo...
fearless
06/07/2011, 18:50
un pò di tutto,anche se prediligo l'estetica visto l'uso prettamente stradale che ne faccio.
Il Franky
06/07/2011, 18:59
Il portatarga originale pesa 5 kg? :ph34r: e uno aftermarket? quindi vale la pena cambiarlo...
Poco di meno:ph34r:
È metallo..:dry:
Io per ora sono intervenuto solo sull'estetica per una questione di costi, ma avendo la N la cosa più importante sono sospensioni e freni (sul quale sto intervenendo).
PhacocoeruS
06/07/2011, 20:07
Il mio è in legno massello e pesa 45 kg, però come impenna... :biggrin3:
Mr Frowning
07/07/2011, 19:16
la moto di fear è da froci quella di franky da macho :coool:
Il Franky
07/07/2011, 19:50
la moto di fear è da froci quella di franky da macho :coool:
:coool:
Avevi dubbi?:biggrin3:
Mr Frowning
07/07/2011, 20:27
:coool: