Accedi

Visualizza Versione Completa : Seconda moto

Pagine : [1] 2

streetTux
05/07/2011, 15:15
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..
Voi invece che suggerite? :rolleyes:

Herbie 53
05/07/2011, 15:16
la street è una seconda moto..

Python
05/07/2011, 15:17
goditi la Street e quando sarà il momento la cambierai con un'altra Street.....

oggi sei insopportabile .... :biggrin3:

streetTux
05/07/2011, 15:19
Mi suggerisci una prima moto? :rolleyes:

Black Death
05/07/2011, 15:19
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..

4.000 una Street usata

;;)

roberto70
05/07/2011, 15:20
sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:

The Dog
05/07/2011, 15:20
...io vorrei avere una moto...

Python
05/07/2011, 15:23
...io vorrei avere una moto...

fatti una Street anche tu ......... Glide però :biggrin3:

roberto70
05/07/2011, 15:24
fatti una Street anche tu ......... Glide però :biggrin3:

quoto!!!!!!!!!!!!:wink_:

Fabri83
05/07/2011, 15:24
Guarda, è da un po che mi balena in testa l'idea di una seconda moto. Però non una naked. Avendo già una naked non capirei l'acquisto di una seconda moto naked e come dice Pyton probabilmente ti conviene goderti la street e poi vedere più avanti e decidere.

ps: ieri stavo curiosando una cosa sul forum er6italia nella sezione gomme e cosa mi è saltato agli occhi...un messaggio di un certo streettissimo di un po di tempo fa. lo conosci per caso?? :tongue:

trident_special
05/07/2011, 15:29
Un Kawasaki da pista?

Mi hanno detto che ce n'è una BELLISSIMA in vendita...
:ph34r:

HAL9000
05/07/2011, 15:29
ma che domande fai???... QUESTA, ECHE DIAVOLO!!!

http://www.moto.it/imagesmoto/Triumph/6594.jpg

Strega Klà
05/07/2011, 15:30

io posso suggerirti l'ultima...una BMW...
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km......
e poi.....quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia...ovviamente..anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi :coool:

streetTux
05/07/2011, 15:31
sinceramente non mi pare una grande idea
E' normale, è un'idea mia :wink_:

usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla
Il problema è proprio questo, vorrei che mi durasse il più possibile, non voglio sostituirla, ne sono innamorato perso, e ora non esiste più (vedasi i fanali nuovi :sick:)

la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:
La manutenzione era riferita a quelle con la frizione a secco, che per l'appunto prevedono la sostituzione della stessa a 40mila km. Il raffreddamento era inteso per l'affidabilità, mi è stato detto che quelle raffreddate a liquido presentavano parecchi problemi, ma su questo ammetto che parlo per sentito dire :wink_:

lo conosci per caso?? :tongue:
Lo stai leggendo in questo istante :wink_:
E tu chi eri di là? :tongue:

Intrip
05/07/2011, 15:33

:biggrin3:

Herbie 53
...allora...scherzi a parte...;)
prendere un'altra naked poi per di più di media cilindratsa mi sembrerebbe un doppione...

della seconda moto che uso ne faresti?

andrellino

Segui la forza e la forza ti farà trovare la risposta dentro di te...

Se non la trovi, beh... te l'ho messa in grassetto :tongue:

Intrip
05/07/2011, 15:34
io posso suggerirti l'ultima...una BMW...
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km......
e poi.....quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia...ovviamente..anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi :coool:

:sick::sick: a me non piacciono i bmVuisti :wink_:

ciao :wub:

streetTux
05/07/2011, 15:37

:wub:
Ci sto dentro con il budget?

L'unico problema è che non mi soddisferebbe nei giri collinari, no pieghe no party :rolleyes:

io posso suggerirti l'ultima
Perché poi dal :sick: non ne prendo più e abbandono il mondo delle due ruote?

una BMW
Ecco appunto :dry:

per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km
Presento solo l'ultima caratteristica, e neanche tanto poi, c'è chi sa fare molto meglio. :dry:

quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia
Mi capita anche con la bici :dry:

anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi
Quando staccano le mani dalle manopole riscaldate e finiscono di caricare olio nei poggiapiedi che fuoriescono dai fianchi della moto, magari provo a parlarci e vedo se sono così simpatici :rolleyes:

Strega Klà
05/07/2011, 15:37
:sick::sick: a me non piacciono i bmVuisti :wink_:

ciao :wub:

:biggrin3: Con me sono sempre carini.....
ho conosciuto due ragazzi al mare domenica che mi han fatto troppo ridere....:biggrin3::biggrin3:

Certo..mi sà che ho riso solo io...quello che era con me meno....ma tant'è......:coool:

Herbie 53
05/07/2011, 15:38

un'altra seconda moto

.

Intrip
05/07/2011, 15:38
:biggrin3: Con me sono sempre carini.....
ho conosciuto due ragazzi al mare domenica che mi han fatto troppo ridere....:biggrin3::biggrin3:

Certo..mi sà che ho riso solo io...quello che era con me meno....ma tant'è......:coool:

domenica a Varano una siura si avvicina al K gira intorno e innamorata se ne va dicendo che era troppo bella :wub::wub::wub:

Fooldancer
05/07/2011, 15:40
Benelli Adiva

Strega Klà
05/07/2011, 15:40
Quando staccano le mani dalle manopole riscaldate e finiscono di caricare olio nei poggiapiedi che fuoriescono dai fianchi della moto, magari provo a parlarci e vedo se sono così simpatici :rolleyes:

:rolleyes: Non saprei..io le mia non le ho riscaldate.....
e le mani mi restano attaccate alle manopole solo quando cerco di buttare la gomma masticata in un tombino e me la spalmo dulle mani....:rolleyes:

streetTux
05/07/2011, 15:44
scherzi a parte...;)
No ti prego, non saresti più tu :wub:

della seconda moto che uso ne faresti?
La userei solo per i giretti sui colli qui vicino casa mia e per le cazzatine tipo andare al lavoro... So che sembra una cazzata, ma davvero alla Street ci tengo e mi piacciono solo le naked..

te l'ho messa in grassetto :tongue:
Suggerimenti in merito?

a me non piacciono i bmVuisti
Concordo solo se si intendono quelli con il motore storto.

Herbie 53
05/07/2011, 15:45
prenditi un bello scarmbler..
oppure una legend usata da sitemare a tuo piacimento;)

trident_special
05/07/2011, 15:47
Seconda moto:
Dicasi seconda moto un veicolo a due ruote motorizzato (e con LE MARCE, quindi se avete il TMax datevi fuoco ai peli dello scroto), totalmente inutile da essere usato per trenta chilometri per volta con la bava alla bocca e la targa coperta. Oppure dicasi moto talmente preziosa da non poter essere usata se non con pieno sole e solo su strade pulite.

Quello che cerchi tu in realtà è una prima moto...

albizo74
In effetti affiancare una naked a un'altra naked non e' che abbia tanto senso :blink:

Io, nel tuo budged, cosidererei qualcosa del genere

http://www.dirtbikerider.us/Pics12/20080611_1316305_2008_Honda_FMX650Funmoto.jpg

streetTux
Con me sono sempre carini.....
ho conosciuto due ragazzi al mare domenica che mi han fatto troppo ridere
Anche a me fanno ridere, soprattutto quando sono in sella. :rolleyes:

mi sà che ho riso solo io
Non avevo dubbi :rolleyes:

un'altra seconda moto

.
Minchia mi stai demolendo :cry:

Non saprei..io le mia non le ho riscaldate
Hai anche tu una moto con i cilindri storti? :blink:

le mani mi restano attaccate alle manopole solo quando cerco di buttare la gomma masticata in un tombino e me la spalmo dulle mani
Prova con l'azoto liquido. Sulle mani, non sulla moto.

roberto70
una yamaha mt03?

http://img811.imageshack.us/img811/8716/mt03accessorized1.jpg (http://img811.imageshack.us/i/mt03accessorized1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

trident_special
05/07/2011, 15:48
Scusate ma se scende da una street e monta su una MT o una FMX si spara nei coglioni prima di mettere la quarta... :D

Herbie 53
05/07/2011, 15:49
[QUOTE=roberto70;4863379]una yamaha mt03?

http://img811.imageshack.us/img811/8716/mt03accessorized1.jpg (http://img811.imageshack.us/i/mt03accessorized1.jpg/)

streetTux
05/07/2011, 15:49
prenditi un bello scarmbler..
oppure una legend usata da sitemare a tuo piacimento;)
Ci sto dentro con il budget? :rolleyes:

Quello che cerchi tu in realtà è una prima moto...
La mia Street è la prima moto! :dry:

albizo74
05/07/2011, 15:50
Scusate ma se scende da una street e monta su una MT o una FMX si spara nei coglioni prima di mettere la quarta... :D

Beh, avrei suggerito volentieri l'Hypermotard ma mi pare un tantino fuori budget :rolleyes:

PS: Bella cittadina Trollhättan, da quanto e' che ci vivi?

streetTux
05/07/2011, 15:50
una yamaha mt03?
E' uno scherzo vero? :tongue:

fsano
05/07/2011, 15:52
Ci sto dentro con il budget? :rolleyes:

se cerchi bene si, e ti avanza anche qualcosina per gli spippoli, ma occhio che rischi di non fermarti più ;)

Intrip
05/07/2011, 15:52
Concordo solo se si intendono quelli con il motore storto.

al tday ne sono entrati 2 col motore dritto,
S1000RR entrambi, entrati nel parcheggio fino al bar, completi di tuta bmV,
han fatto il giretto e se ne sono andati, mah :sick::sick::sick:

Herbie 53
05/07/2011, 15:53
con una legend ce la fai

Strega Klà
Prova con l'azoto liquido. Sulle mani, non sulla moto.

:dry: Prenditi una moto d'acqua e vai a fare il bagno a largo....
a Baratti possibilmente...magari affoghi tu incvece d'un fiorentino!!! :sleep2:

Hardtechno
Una Africa Twin!! :D

streetTux
05/07/2011, 15:54
al tday ne sono entrati 2 col motore dritto,
S1000RR entrambi
E tu con cosa ci sei andato scusa?

con una legend ce la fai
Grazie :wub:

Intrip
05/07/2011, 15:54
una speed...master

Herbie 53
05/07/2011, 15:55
una speed...master

:sick:

roberto70
E' uno scherzo vero? :tongue:

no a me piace.....sul serio! per i giri in città e per andare a lavoro secondo me è perfetta.....il motore è quel che è...ma insomma....

Intrip
E tu con cosa ci sei andato scusa?

con una K e l'ho lasciata fuori....il sabato :coool:

la domenica sono entrato ma non come quei 2, fidati ;;)

trident_special
05/07/2011, 15:59
Ho venduto per quattromila euri una Aprilia SXV550 del 2008 IMMACOLATA.

Quella si che è una seconda moto. Io punterei roba del genere, KTM 625 e via discorrendo.

Però la Street usala!!! Non è mica una RC30...

Segy
05/07/2011, 16:02
un tmax

S1m0ne75
05/07/2011, 16:25
sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:

quoto,meno he la manutenzione delle moderne ducati ,sono in linea con le giappo.

onlystreet
05/07/2011, 16:36

sei invidioso perche i tuoi 4 catorci messi assieme non arrivano a 100 cavalli.:biggrin3:

Mr Frowning
05/07/2011, 16:45
yama xjr o kawa zrx,naked grosse per turismo e giri lunghi o in coppia (e sei decisamente dentro il budget) la street la usi per le uscite da solo in allegria

onlystreet
05/07/2011, 16:49
streettissimo fatti un enduro. io ne sto cercando uno a buon mercato.

wolf29
05/07/2011, 16:58
A me è successo che ho preso un missile come seconda moto, vista la scimmia per la pista,
gsx-r 1000 k6 ed ora è diventata la prima moto praticamente e la speed ora sono tentato di venderla se solo si vendesse.... per un motardone o qualcosa di comodo...

giulio
05/07/2011, 17:01

Q8

S1m0ne75
05/07/2011, 17:14
Se faccio la seconda moto per i giri con la ragazza,il prossimo anno faccio questa:

http://www2.moto.it/static/annunci/20100120/kawasaki/versys-650-2010-2732411.jpg

manutenzione molto economica e motore 2 cilindri molto divertente ,della serie poca spesa tanta resa.

winter1969
05/07/2011, 17:16

Q8

fatti una hornet come prima moto

onlystreet
05/07/2011, 17:16
Se faccio la seconda moto per i giri con la ragazza,il prossimo anno faccio questa:

http://www2.moto.it/static/annunci/20100120/kawasaki/versys-650-2010-2732411.jpg

manutenzione molto economica e motore 2 cilindri molto divertente ,della serie poca spesa tanta resa.

sono sicuro che la vendi dopo 2 settimane. non saresti tu altrimenti.:biggrin3:

S1m0ne75
05/07/2011, 17:21
sono sicuro che la vendi dopo 2 settimane. non saresti tu altrimenti.:biggrin3:

no ,perche come moto da battaglia che mi frega!:tongue:

streetTux
05/07/2011, 19:49
Prenditi una moto d'acqua e vai a fare il bagno a largo
Non so nuotare :cry:

a Baratti possibilmente
Già dal nome è una garanzia.. Per caso hai trovato la tua moto lì scambiandola con un altra cosa?

la domenica sono entrato ma non come quei 2, fidati ;;)
Non avevo dubbi bbrò, non insinuavo questo, alludevo al fatto che anche tu non hai la moto con i cilindri storti :wink_:

Però la Street usala!!! Non è mica una RC30
La uso tranquillo, non è mia intenzione lasciarla in garage a fare la polvere :wink_:

un tmax
Il bagnoschiuma me lo dai te?

yama xjr o kawa zrx,naked grosse per turismo e giri lunghi o in coppia (e sei decisamente dentro il budget) la street la usi per le uscite da solo in allegria
Per i giri lunghi uso la Street, in coppia ci vado in auto :coool:

Una Africa Twin farebbe al caso tuo? Perché ho un contatto dalle tue parti, un affare niente male :coool:

fatti una hornet come prima moto
Da quando la hornet è una moto? :dry:

Segy
05/07/2011, 19:52
Il bagnoschiuma me lo dai te?

anche il pesce siluro....

onlystreet
05/07/2011, 19:59
africa twin non mi piace. :biggrin3:

S1m0ne75
05/07/2011, 20:05
africa twin non mi piace. :biggrin3:

mica male!

http://www.procircuit.cl/img_producto/honda-transalp-4.jpg

wailingmongi
05/07/2011, 20:10

visto? ti sto quotando:biggrin3:

urasch
05/07/2011, 20:30

quoto

streetTux
05/07/2011, 20:36
anche il pesce siluro
:dry:

africa twin non mi piace
Ti stimavo :cry:

:biggrin3:

SpongeBob
05/07/2011, 21:36
Potessi permettermelo affiancherei alla Street queste due:
La TB 900 Sport :w00t:
http://www.motomania.it/imgprod/1491.jpg

e la Ktm 990 Adventure
http://images.motofan.com/C/4/8/4/vendo-moto-ktm990-adventure_bf_1515637.jpg

Ora, la Ktm mi pare un po tanto fuori budget, ma la Tb a cifre interessanti penso si possa trovare...

tormento
05/07/2011, 21:46
Potessi permettermelo affiancherei alla Street queste due:
La TB 900 Sport :w00t:
http://www.motomania.it/imgprod/1491.jpg

e la Ktm 990 Adventure
http://images.motofan.com/C/4/8/4/vendo-moto-ktm990-adventure_bf_1515637.jpg

Ora, la Ktm mi pare un po tanto fuori budget, ma la Tb a cifre interessanti penso si possa trovare...

forse trovi una ktm al prezzo più basso della Tb:rolleyes:

SpongeBob
05/07/2011, 22:00
forse trovi una ktm al prezzo più basso della Tb:rolleyes:

Dici? In effetti non me ne intendo molto, ma pensavo si potesse trovare a prezzi umani.

Fabri83
06/07/2011, 06:09
Lo stai leggendo in questo istante :wink_:
E tu chi eri di là? :tongue:

Ma dai?? In effetti non avevo molti dubbi :biggrin3:
Di la non sono registrato, curioso ogni tanto solo perchè è la moto di mio padre :wink_:

tormento
06/07/2011, 06:22
Dici? In effetti non me ne intendo molto, ma pensavo si potesse trovare a prezzi umani.

Fatti un giro su moto.it e poi vedi.......forse una legend la trovi per 4.000 euri....
Buona ricerca

Mrmc
06/07/2011, 06:42
ti serve una moto per fare tanti km e ti fai una ducati? :(

prenditi un transalp

streetTux
06/07/2011, 06:44
ti serve una moto per fare tanti km e ti fai una ducati?
L'esatto contrario. I giri lunghi li faccio con la Street, la seconda moto mi serve per le cazzatine. :dry:

Python
06/07/2011, 06:45
quindi? .... si è deciso? ....

Mrmc
06/07/2011, 06:47
per la città o utilizzo "muletto" una monster non la vedo propria adatta, la posizione di guida è distesa e scomoda, scalda molto etc.. io mi farei un endurona... magari anni 90... con 2000€ prendi quello che vuoi, e gli altri 2000 ti fai un bel viaggio...

di moto ce ne sono per quello che vuoi fare.. transapl, dr, robe cosi..

streetTux
06/07/2011, 06:47
quindi? .... si è deciso? ....
Stamattina ho avuto un'illuminazione

http://www.triumphchepassione.com/honda/gold_wing/gold-wing.jpg

la posizione di guida è distesa e scomoda, scalda molto etc..
Esatto :wub:

Python
06/07/2011, 06:52
Stamattina ho avuto un'illuminazione

http://www.triumphchepassione.com/honda/gold_wing/gold-wing.jpg

Esatto :wub:

mi piace .... ottima scelta .... :wink_:

Intrip
06/07/2011, 06:53
bei problemi

The Dog
06/07/2011, 06:55
bei problemi

...da non dormirci la notte...

Intrip
06/07/2011, 07:00
...da non dormirci la notte...

lui si che sta bene, beata gioventù ;;)

The Dog
06/07/2011, 07:02
lui si che sta bene, beata gioventù ;;)

...tu pensa agli ombrelloni...PP

streetTux
06/07/2011, 07:07
lui si che sta bene, beata gioventù

Quant'è bella giovinezza. Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

Intrip
06/07/2011, 07:08
...tu pensa agli ombrelloni...PP

Quant'è bella giovinezza. Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

Kretini :biggrin3:

The Dog
06/07/2011, 07:09

:laugh2:

streetTux
06/07/2011, 07:11
:oook:

Strega Klà
06/07/2011, 07:15
Allora...la seconda moto non l'ha scelta...la prima lascia a desiderare.....
e poi..si ha il coraggio di dire a ME che ho un barattolo......

mah...:sleep2:

Python
06/07/2011, 07:17

non ce ne vuole tanto di coraggio ....

jamex
06/07/2011, 07:18

:blink::biggrin3::blink::biggrin3:

streetTux
06/07/2011, 07:19
la seconda moto non l'ha scelta
Work in progress :dry:

la prima lascia a desiderare
L'ho sempre detto che si va dalla terza (abbondante) in su.

si ha il coraggio di dire a ME che ho un barattolo
Non è un barattolo, è un cancello con ai lati due piastre per cucinare alla griglia. :oook:

Strega Klà
06/07/2011, 07:22
:blink::biggrin3::blink::biggrin3:

Buon giorno.....abbi fiducia IN ME TU!!! Prima o poi......manterò la promessa...
devo solo ritrovare il libro ( e comunque....tranquillo...arriva prima il tuo profilo della moto di Street :wink_: )

jamex
06/07/2011, 07:22
L'ho sempre detto che si va dalla terza (abbondante) in su.

Streettissimo intenditore subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno.....abbi fiducia IN ME TU!!! Prima o poi......manterò la promessa...
devo solo ritrovare il libro ( e comunque....tranquillo...arriva prima il tuo profilo della moto di Street :wink_: )

Buongiorno Strega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che ho fiducia

Strega Klà
06/07/2011, 07:23
Streettissimo intenditore subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dry: dagli spago anche.............

jamex
06/07/2011, 07:24
:dry: dagli spago anche.............

se scrive una cosa giusta gli si deve dare il merito giusto :dry:

streetTux
06/07/2011, 07:36
abbi fiducia IN ME TU!!!
Povero, è davvero un caso così disperato?

certo che ho fiducia
Evidentemente sì.

dagli spago anche
Sei sempre un passo indietro. Streettissimo rulez.

se scrive una cosa giusta gli si deve dare il merito giusto
Mi sembra giusto.

Strega Klà
06/07/2011, 07:45
Hai pensato ad una Harley?
magari uno Sportser da fighetto....:sleep2:

Intrip
06/07/2011, 07:57
magari uno Sportser da fighetto....:sleep2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
06/07/2011, 07:58
Preferisco i FAAC.

magari uno Sportser da fighetto
Ribadisco
http://www.faac.it/fileadmin/templates/images/evoc_cancelli.jpg

Fabri83
06/07/2011, 08:08
Preferisco i FAAC.

Ribadisco

:laugh2::laugh2:

Strega Klà
06/07/2011, 08:12
Preferisco i FAAC.

:rolleyes: Effettivamente....anche io ti vedo meglio dietro a un cancello che in giro su strada...non l'hai pensata male a questo giro ....:sleep2:

Python
06/07/2011, 08:13
Preferisco i FAAC.

Ribadisco

anche BMW ne fa di belli o meglio ne faceva ... fai un salto a dare un'occhiata, magari trovi qualcosa di usato, ogni 10000 aperture ci metti un goccio d'olio e vanno sempre ....

streetTux
06/07/2011, 08:23
anche io ti vedo meglio dietro a un cancello che in giro su strada
Mi stanno male i gilet :dry:

anche BMW ne fa di belli
E pure facili da guidare, con le ruotine supplementari sotto i cilindri storti, dato che comunque non piegano.

esteduca
06/07/2011, 08:24
Vendo Bmw R 1150 R Rockster usata del 2001 a Belluno - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/index.html?msg=3269565)

Vendo Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata del 2006 a Venezia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-5-500/er-5-500--2001-06/index.html?msg=3273032)

Strega Klà
06/07/2011, 08:30
E pure facili da guidare, con le ruotine supplementari sotto i cilindri storti, dato che comunque non piegano.

:rolleyes: magari prima o poi ne provi una e mi racconti quanto è facile da guidare anche senza ruotine........:rolleyes:

streetTux
06/07/2011, 08:32
Vendo Bmw R 1150 R Rockster usata del 2001 a Belluno - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-r/r-1150-r-rockster/index.html?msg=3269565)

Vendo Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata del 2006 a Venezia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-5-500/er-5-500--2001-06/index.html?msg=3273032)
:sick:

Intrip
06/07/2011, 08:33
vai di rokster :w00t:

Strega Klà
06/07/2011, 08:36

E' bellissima.....specialmente nella colorazione verde acido :wub:

Peròòòòò...la vedrei più indicata per un motociclista che non per Street....:rolleyes:

Hardtechno
06/07/2011, 08:36
Vendo Honda Africa Twin NXR 650 usata del 1988 a Pavia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-nxr-650/africa-twin-nxr-650/index.html?msg=3265686)

Leggete la descrizione

@ndre@
06/07/2011, 08:38

CI RISIAMO IL PERIODO CON LE ALI!!!

Strega Klà
06/07/2011, 08:39
A parte gli scherzi....
secondo me una Griso sarebbe stupenda
l'Africa T è magnifica...e volendo spender poco no nsarebbe male anche un V-storm

...Ho un caro amico concessionario Aprilia....se vuoi chiedo se ha qualche occasione :wink_:

streetTux
06/07/2011, 08:40
magari prima o poi ne provi una
Dici che dovrei smettere con la moto?

spantax
06/07/2011, 08:41
Che idea strana...

Uno usa la sua moto, quando è lisa la cambia no? E per 20K km l'anno un pò di tempo ti ci vorrà sempre che non tiri le cuoia prima, ma allora vorrebbe dire che 'sta street è proprio un rottame...

Strega Klà
06/07/2011, 08:41
Dici che dovrei smettere con la moto?

:mad: Dico che smetti con tutto se insisti!!! :mad:

spantax
06/07/2011, 08:43
Vendo Honda Africa Twin NXR 650 usata del 1988 a Pavia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/africa-twin-nxr-650/africa-twin-nxr-650/index.html?msg=3265686)

Leggete la descrizione

Un folle !!!

3000 € per una AT del '88...

jamex
06/07/2011, 08:44

Peròòòòò...la vedrei più indicata per un motociclista che non per Street....:rolleyes:

streetTux
06/07/2011, 08:46
E' fuori budget, altrimenti giuro che la comprerei subito. E' una moto spettacolare, con una coppia incredibile, ed è una (quasi) biciletta.

Il colore peggiore. :sick:

la vedrei più indicata per un motociclista che non per Street
Q8.

Leggete la descrizione
Spettacolare :w00t:
Ho un amico in Sardegna che venderebbe la sua, è nuovissima e tenuta da Dio... In questi giorni ci sto pensando seriamente, mi spaventa solo il peso enorme e il fatto che non mi piace come tipo di moto.. Ma quel mezzo è storia :wub:

Ho un caro amico concessionario Aprilia....se vuoi chiedo se ha qualche occasione :wink_:
No grazie, di Aprlia mi piacciono solo i motard ma costano davvero troppo :cry:

Hardtechno
06/07/2011, 08:47
Occhio che 3k € son tanti per essere dell'88. Tanti ci marciano, controlla anno e km.
Con il resto dei soldi in caso la ricolori, per il resto è comoda e divertente. Appena potrò affiancherò un endurona al Daytona di sicuro. ;)

streetTux
06/07/2011, 08:50
Che idea strana
Essendo mia, è strana per forza :dry:

Uno usa la sua moto, quando è lisa la cambia no?
Mi conosco. Se da una cosa dico che non me ne voglio mai separare, non lo voglio fare. Quindi se riesco a risparmiarla meglio. E poi magari con i miei soldi ci faccio quello che voglio no? :wink_:

Dico che smetti con tutto se insisti!!!
Ora ti riconosco.

Non ridere troppo tu :dry:

superIII
06/07/2011, 08:53

Hai una street, non una moto da collezione... facci 20.000 all'anno per altri 2/3 anni poi vedi.
Ci sono speed/day 955 kilometratissime, forse anche il piccolo 3cil ci arriva senza problemi.
Io non mi preoccuperei fossi in te, al max, come è stato già detto finita questa te ne compri una nuova, sempre street, se è davvero la tua moto.

Sfigatto
Rimanendo in Europa perché non una Thruxton?
In ambito di jappo direi Suzuki SV o Bandit, Kawa gpz.
:wink_:

jamex
Non ridere troppo tu :dry:

Io aspetto il supermercato di Bologna :w00t::w00t::w00t::w00t:

Strega Klà
06/07/2011, 09:01
Io aspetto il supermercato di Bologna :w00t::w00t::w00t::w00t:

Io invece aspetto ancora la bevuta offerta..................:dry:

jamex
06/07/2011, 09:04
Io invece aspetto ancora la bevuta offerta..................:dry:

Apena riusciremo ad incontrarci, COME GIA' PROMESSO, offrirò un rum a te e una birra a Legend

streetTux
06/07/2011, 09:09
Hai una street, non una moto da collezione
E' l'affetto e il significato che attribuisci al mezzo, più che il valore del mezzo in se :wink_:

Io non mi preoccuperei fossi in te, al max, come è stato già detto finita questa te ne compri una nuova, sempre street
Il problema è che non la fanno più già ora :cry:

Io aspetto il supermercato di Bologna
E' vero, il supermercato s'ha da fare. Maledizione sono spacciato.

Io invece aspetto ancora la bevuta offerta
Aspetta e spera.

Apena riusciremo ad incontrarci, COME GIA' PROMESSO
Le promesse sono fatte per non essere mantenute, soprattutto se ne va del tuo bene.

HAL9000
06/07/2011, 09:10
Vendo Triumph Sprint 955 RS (1999 - 01) usata del 2000 a Reggio Emilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/sprint-955-rs/sprint-955-rs--1999-01/index.html?msg=3139783)

streetTux
06/07/2011, 09:22
Vendo Triumph Sprint 955 RS (1999 - 01) usata del 2000 a Reggio Emilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/sprint-955-rs/sprint-955-rs--1999-01/index.html?msg=3139783)
Mi hai dato una mezza idea...

Se prendessi una Day 955? :rolleyes:

Strega Klà
Le promesse sono fatte per non essere mantenute, soprattutto se ne va del tuo bene.

Chi mi ha incontrata non ha mai avuto da lamentarsi...sul momento!!! :sleep2:

Intrip

stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!
vendi pure la street poi e risparmi anche :biggrin3:

Fabri83
06/07/2011, 09:38

finalmente una buona idea, è la scelta che farei io :wink_:

streetTux
06/07/2011, 09:51
Chi mi ha incontrata non ha mai avuto da lamentarsi...sul momento!!!
La parte in grassetto è fondamentale. Jamex sei avvisato.

vendi pure la street poi e risparmi anche :biggrin3:
No, la Street rimane :wub:

finalmente una buona idea, è la scelta che farei io :wink_:
Bene :wub:

L'idea iniziale era di prendere una Speed T509 (e qui potrebbe venirmi in aiuto Herbie che sicuramente ne sa), mi affascinava l'idea di avere la prima Speed con il doppio faro, e tenerla fino a farla diventare d'epoca. Ma ho paura dell'affidabilità del mezzo, del costo e della reperibilità dei pezzi di ricambio. Però sul cell ho delle foto di questa Speed, e ogni volta che le guardo :wub:

gtm [Matteo]
06/07/2011, 09:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/178901-vendo-speed-triple-gialla.html

giusto per segnalartene una delle tante in vendita sul forum...

streetTux
06/07/2011, 09:58
;4866261']una delle tante in vendita sul forum
In effetti non avevo mai pensato al mercatino di TCP! :w00t:
Grazie della dritta, ora vado a studiarmi gli annunci :wink_:

HAL9000
06/07/2011, 10:06
io la 955 a reggio Em. l'ho segnalata anche perche mi sembra che il prezzo sia molto basso....

jamex
06/07/2011, 10:18
La parte in grassetto è fondamentale. Jamex sei avvisato.

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Python
06/07/2011, 10:23
la seconda moto è un lusso che non posso permettermi .... ma se potessi mi farei una bella Sportster da fighetto ....

superIII
06/07/2011, 10:24
la seconda moto è un lusso che non posso permettermi .... ma se potessi mi farei una bella Sportster da fighetto ....

ilberna
06/07/2011, 10:25
non me la posso permettere, ma se potessi sarebbe una tiger o un honda vfr

jamex
06/07/2011, 10:27
io se potessi..........mi prenderei una legend come seconda moto...................ma non possono maremma maiala

streetTux
06/07/2011, 10:31
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Non bastano, moltiplica queste faccine per altre 10 volte.

maremma maiala
Cancella maiala. Si dice maremma e basta. :wink_:

natan
06/07/2011, 10:31

quoto! :D

Strega Klà
06/07/2011, 10:34
io se potessi..........mi prenderei una legend come seconda moto...................ma non possono maremma maiala

:wub::wub: mi piace un botto......è magnifica....
non capisco perchè abbiano smesso di farla...:cry:

Cancella maiala. Si dice maremma e basta. :wink_:

:blink: ma smettila....è un errore d'ortografia scrivere maremma senza maiala....ma che ne sai te...come minimo sei un veneto che annacqua il vino :rolleyes::dry:

Intrip
06/07/2011, 10:35

dopo che la pigliò LEgend :cry:

Strega Klà
06/07/2011, 10:37

Tanto non reagisco e non ti considero :sleep2:

Colpa sua? :cry:

Intri...cambia avatar che fà senso :sick:

natan
06/07/2011, 10:38

é da ieri che ci sto appresso .... 45mila km., tenuta bene, nera ... 2800 € più l'andarla a prendere fino a Berna ...... ma quei soldi mi mancano :cry:

jamex
06/07/2011, 11:48
é da ieri che ci sto appresso .... 45mila km., tenuta bene, nera ... 2800 € più l'andarla a prendere fino a Berna ...... ma quei soldi mi mancano :cry:

a chi lo dici :cry::cry::cry::cry::cry::cry: quella moto è il mio sogno

Python
06/07/2011, 11:50
mi piace un botto la Guzzi 850 Le Mans I (sarebbe un'altra ottima seconda moto)..... non capisco come mai hanno smesso di farla ....

The Dog
06/07/2011, 11:55
mi piace un botto la Guzzi 850 Le Mans I (sarebbe un'altra ottima seconda moto)..... non capisco come mai hanno smesso di farla ....

...perchè era bella...

jamex
06/07/2011, 12:02

abbiamo gli stessi gusti di moto (ma non dirlo ad alta voce sennò mi bannano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

:blink: ma smettila....è un errore d'ortografia scrivere maremma senza maiala....ma che ne sai te...come minimo sei un veneto che annacqua il vino :rolleyes::dry:
Esatto un toscano che scrive maremma senza maiala è un finto toscano o un finto fiorentino (come Segy :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Segy
06/07/2011, 12:03
le triuff son tutte seconde moto.... :rolleyes:

streetTux
06/07/2011, 12:29
quoto!
Ti stimavo fino ad ora :dry:

come minimo sei un veneto che annacqua il vino
Dopo questa ti dico ADDIO. Annacquare il vino è BESTEMMIA.
Uno che mette anche solo del ghiaccio in un calice di vino, non è nemmeno degno di camminare dove l'ho fatto io.
ADDIO.

le triuff son tutte seconde moto
Bene, allora avrò due seconde moto.

Segy
06/07/2011, 12:32

che furbata....... :rolleyes:

jamex
06/07/2011, 12:32

dopo però devi comprarti 2 prime moto

streetTux
06/07/2011, 12:39
che furbata
ciao.

dopo però devi comprarti 2 prime moto
no, mi accontento.

Segy
06/07/2011, 12:40
ciao.

:rolleyes:

Intrip
06/07/2011, 12:42
una street R ?

streetTux
06/07/2011, 12:50
una street R ?
Geniale :dry:

Intrip
06/07/2011, 12:50
Geniale :dry:

scusa

Fabri83
06/07/2011, 12:57
la seconda moto è un lusso che non posso permettermi ....

Proprio così.
E pensare che io non ho nemmeno dubbi su cosa e come acquistare. Già scelta e trovata anche..... per puro masochismo, ma non posso permettermi questo lusso :cry:
(per ora:ph34r:)

le triuff son tutte seconde moto.... :rolleyes:

quoto il seghy

una street R ?

:wub::wub::wub:

streetTux
06/07/2011, 13:04
scusa
Di che? :)

Intrip
06/07/2011, 13:07
Di che? :)

ceh stamattina mi hai chiesto se mi sentivo + vecchio :tongue::tongue:

Nitro Express
06/07/2011, 13:15
Azzzzzz!!!!

ho appena messo il sedere (tremante) sulla prima e già voi parlate della seconda!

Manici!

streetTux
06/07/2011, 14:00
che stamattina mi hai chiesto se mi sentivo + vecchio
Nell'ultima settimana ho collezionato una serie di figure di merda impressionanti, l'ultima è stata proprio questa con te :cry:

Intrip
06/07/2011, 14:15
Nell'ultima settimana ho collezionato una serie di figure di merda impressionanti, l'ultima è stata proprio questa con te :cry:

credevo mi prendessi per il culo, invece.......... :risate:

Strega Klà
06/07/2011, 14:16

Secondo me puoi sempre migliorare...siamo solo a mercoledì....
hai tempo per farne molte altre....................:rolleyes:

Python
06/07/2011, 14:18
pensandoci il termine "seconda moto" non mi piace ..... forse sarebbe meglio "un'altra moto" ......

streetTux
06/07/2011, 14:21
credevo mi prendessi per il culo, invece.......... :risate:
Scusa :cry:

Secondo me puoi sempre migliorare...siamo solo a mercoledì....
hai tempo per farne molte altre
Còpate. :dry:

pensandoci il termine "seconda moto" non mi piace ..... forse sarebbe meglio "un'altra moto" ......
Q8. Quando la prendo il thred lo intitolo "l'altra moto".

BlackRain
06/07/2011, 14:27
Io ho un RSV 1000 R , che non uso in citta e ch euso solo pe rgiri SERI e poi ho la moto con cui ci faccio i viaggi , il giro del palazzo e piccole gite , la Daytona Speedizzata ;)

La Street è uan seconda moto . Anche perchè è comoda , ha un motore robusto , una moto che potenzialmente potresti tenere a lungo . Uan prima moto è quella che meno Km ci fai è melgio è perchè la manutenzione costa un abbisso . Una Ducati , Una rsv 4 , moto che non amano lunnghi kilometraggi e uscite di 20 minuti solo per far ela spesa o andar eal parco con la donna .
Una scelta comunque ottimale sarebbe una Tiger modello precedente al 1050 , e la street , penso sia la scelta migliore .

streetTux
06/07/2011, 14:31
Una prima moto è quella che meno Km ci fai è melgio è perchè la manutenzione costa un abbisso.
La pensiamo diversamente :rolleyes:
Per me la prima moto è quella a cui tengo di più, quella che mi fa battere il cuore ogni volta che la vedo, e quella con cui voglio fare i giri più belli. :rolleyes:

GAVEmarco
06/07/2011, 14:44

una bella scrambler e sei a posto!:wink_:

diego84
06/07/2011, 15:07
secondo me non c'è cosa più bella che portare una moto al massimo dei km può fare....

Strega Klà
06/07/2011, 15:15
secondo me non c'è cosa più bella che portare una moto al massimo dei km può fare....

:wub: quando scendo in Sicilia vengo a conoscerti :wub:

HAL9000
06/07/2011, 15:16

si' pero'.... anche poter dire: "bene,... e oggi cosa uso?... la 1, la 2, la 3...." :tongue:

diego84
06/07/2011, 15:20
:wub: quando scendo in Sicilia vengo a conoscerti :wub:

non so se una presa in giro,cmq ok :biggrin3: con piacere! :rolleyes:

si' pero'.... anche poter dire: "bene,... e oggi cosa uso?... la 1, la 2, la 3...." :tongue:

non la penso così...cioè anche io vorrei il garage pieno,ma poi la testa ce l'avrei sempre a una...

Strega Klà
06/07/2011, 15:22

Strega seria mode on:

No Diego....non ti prendo in giro....
la mia moto è del 2002, ha 150.000 km (qualcosina di più adesso)
e voglio che invecchi con me.
E' con lei che vivo il più piccolo spostamento o la più grande emozione
e di amori veri per me deve essercene solo uno...
quindi..NO! Non ti prendo in giro

Intrip
06/07/2011, 15:26

okkio:ph34r:

diego84
06/07/2011, 15:28
Strega seria mode on:

No Diego....non ti prendo in giro....
la mia moto è del 2002, ha 150.000 km (qualcosina di più adesso)
e voglio che invecchi con me.
E' con lei che vivo il più piccolo spostamento o la più grande emozione
e di amori veri per me deve essercene solo uno...
quindi..NO! Non ti prendo in giro

io sono un pò meno romantico :biggrin3: ma in sostanza la penso così...

ma che moto è????

Strega Klà
06/07/2011, 15:29
io sono un pò meno romantico :biggrin3: ma in sostanza la penso così...

ma che moto è????

Bmw..R1200C e non fare commenti Kretini o ti spezzo le gambine :rolleyes:

Python
06/07/2011, 15:29

una delle cose più belle per me è avere tanti soldi per poter comprare tante moto .... i guinnes dei primati li lascio agli altri ....

diego84
06/07/2011, 15:32
okkio:ph34r:

a cosa??? :biggrin3:

non la conosco..ora la cerco e dopo commento :tongue:

una delle cose più belle per me è avere tanti soldi per poter comprare tante moto .... i guinnes dei primati li lascio agli altri ....

e poi guardarle...
una delle più belle(e non la pù bella) cose è avere tanti soldi,e basta :biggrin3:

streetTux
06/07/2011, 15:35
...e poi quando li hai raggiunti cambiarla con un'altra.
Il mondo è bello perché è vario.

non la conosco..ora la cerco e dopo commento
Evita, sia la ricerca che il commento.

Strega Klà
06/07/2011, 15:36

:mad: ....................Sei simpatico come i pidocchi per uno senza mani :mad:

Python
06/07/2011, 15:37

non la conosco..ora la cerco e dopo commento :tongue:

e poi guardarle...
una delle più belle(e non la pù bella) cose è avere tanti soldi,e basta :biggrin3:

guardale solamente o farci pochi kilometri con ciascuna .....

diego84
06/07/2011, 15:41
...e poi quando li hai raggiunti cambiarla con un'altra.
Il mondo è bello perché è vario.

si, non condivido il discorso di lasciare la mia moto preferita in garage per risparmiargli km...però massimo rispetto per la tua decisione :wink_:

ho visto la custom secondo bmw....personalmente non piace,ma ce n'è tanti altri a cui nn piace la mia speed...e allora? la moto si sceglie col cuore! :biggrin3:

Strega Klà
06/07/2011, 15:42
ho visto la custom secondo bmw....personalmente non piace,ma ce n'è tanti altri a cui nn piace la mia speed...e allora? la moto si sceglie col cuore! :biggrin3:

"Dignene" :sleep2:

Intrip
06/07/2011, 15:45

alla strega :ph34r:

streetTux
06/07/2011, 15:46
Sei simpatico come i pidocchi per uno senza mani
Grazie altrettanto.

massimo rispetto per la tua decisione :wink_:
Grazie altrettanto.

Strega Klà
06/07/2011, 15:47

Vuoi piantarla? :mad:

streetTux
06/07/2011, 15:49
Vuoi piantarla?
Chi, la strega?

diego84
guardale solamente o farci pochi kilometri con ciascuna .....

non la penso così.. è più bello guardarla dopo un giro di 500 km

"Dignene" :sleep2:

cioè? :cry:

mi mangia? naaa :biggrin3:

Grazie altrettanto.

Grazie altrettanto.

cmq... prenderei una ducati GT 1000,ma nn so il discorso budget...

Lo scrofo

che strano ... se devi macinare km e come seconda moto prendi una Monster, allora mi sa che e' meglio se tieni e utilizzi al massimo la tua odierna Street.

A mio avviso non ha molto senso comprare una seconda moto della stessa tipologia ...

Strega Klà
06/07/2011, 15:50
cioè? :cry:

Dignene= Diglielo in vernacolo Pisano :wink_:

Fabri83
06/07/2011, 15:53
CHe si dice qui? Novità? :rolleyes:
Streettissimo hai comprato la seconda moto e stai pensando alla terza?

streetTux
06/07/2011, 15:54
A mio avviso non ha molto senso comprare una seconda moto della stessa tipologia
Cioè che tu dici per me è legge :oook:

Bastanaked :oook:

Dunque vada per la Daytona 955 :oook:

Dignene= Diglielo in vernacolo Pisano :wink_:
Parla come mangi :dry:
Anzi.. no, aspetta... tu vivi nella terra dei fegatini :sick:
NON parlare come mangi. :dry:

Strega Klà
06/07/2011, 15:56
Anzi.. no, aspetta... tu vivi nella terra dei fegatini :sick:
NON parlare come mangi. :dry:

:dry: Qui da me si mangia si beve e si tromba bene!!!
Quindi parlo come voglio! Thiè! :dry:

Fabri83
06/07/2011, 15:56

:cry::cry::cry::cry:
:bawling:

ti odio :angry:

streetTux
06/07/2011, 16:00
Qui da me si mangia si beve e si tromba bene!!
Si mangia -> fegatini
Si beve -> vino con il ghiaccio
Si tromba -> la banda di Piombino?

ti odio
A cosa devo questo onore?

Strega Klà
06/07/2011, 16:01
Si mangia -> Carne pesce tutto.....
Si beve -> vino cocktail tutto....
Si tromba -> la Fantomatic orchestra

:sleep2:

Fabri83
06/07/2011, 16:09
:dry: Qui da me si mangia si beve e si tromba bene!!!
Quindi parlo come voglio! Thiè! :dry:

per quello è ancora da vedere....:dry:

A cosa devo questo onore?

a cosa???? a cosa?????

ecco a cosa :wink_:
buon per te :wink_:

Intrip
06/07/2011, 16:19
Si mangia -> fegatini
Si beve -> vino con il ghiaccio
Si tromba -> la banda di Piombino?

burnout
06/07/2011, 16:38
na narley davison

Segy
06/07/2011, 17:00

quindi ti sei comprato una moto di mèrda perchè hai pochi soldi? :rolleyes: :ph34r:

LadyB
06/07/2011, 17:05
4.000 una Street usata

;;)

dove?????? io meno di 4300 non ne trovo :cry::fisch:

HAL9000
06/07/2011, 17:50

:w00t:miiiiiiiii.... bellissima!

FOTU!!!

natan
06/07/2011, 17:54
Ti stimavo fino ad ora :dry:

:cry::cry::cry:

la prima moto non si scorda mai ... :D

badsephirot
06/07/2011, 18:45
ti dico solo una cosa....
ENDURO
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200801/2008-ktm-690-enduro-3_460x0w.jpg

MR-T
06/07/2011, 19:09

.. e lo chiedi? :smoke_:

:D

Segy
06/07/2011, 21:51
ma non sai andare su una di moto.... che te ne fai della seconda? :rolleyes:

bi_andrea_elle
06/07/2011, 21:53
ti dico solo una cosa....
ENDURO
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200801/2008-ktm-690-enduro-3_460x0w.jpg

:wub::wub:

Segy
06/07/2011, 21:56
:cry::cry::cry:

la prima moto non si scorda mai ... :D

ma è arrivato il tmax? :blink:

streetTux
06/07/2011, 21:57
Ti amo bbrò :wub:

na narley davison
Si parlava di moto :biggrin3:

miiiiiiiii.... bellissima!
Auspico un controllo alla vista per te :biggrin3:

la prima moto non si scorda mai
Salvato in corner :oook:

e lo chiedi?
Certo, rispondimi ti prego :coool:

ma non sai andare su una di moto.... che te ne fai della seconda? :rolleyes:
La unisco alla prima così le ruote sono 4 :dry:
Addio.

Segy
06/07/2011, 21:59
La unisco alla prima così le ruote sono 4 :dry:
Addio.

bellissima risposta :wink_:

natan
06/07/2011, 22:00
ma è arrivato il tmax? :blink:

me l'ha comperata intri ... la tmax ... :ph34r:

streetTux
06/07/2011, 22:05
bellissima risposta :wink_:
Còpate.

me l'ha comperata intri ... la tmax ... :ph34r:
Fatto bene :ph34r:

natan
06/07/2011, 22:17
sto valutando una legend ... ora ... poi la dipingo a pennarello / con la scritta: 2a moto ... :sleep2:

streetTux
06/07/2011, 22:24
sto valutando una legend ... ora ... poi la dipingo a pennarello / con la scritta: 2a moto ... :sleep2:
Hai fatto uso di qualche erbetta strana di recente? :ph34r:

Strega Klà
07/07/2011, 06:25
:w00t:miiiiiiiii.... bellissima!

FOTU!!!

Hal........grazzzzzieeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:

Niente fotu però :cry:

Taccagno....almeno falla aerografare...:sleep2:

streetTux
07/07/2011, 06:29
Niente fotu però
Non essere timida

http://www.diprinzio.it/tld/www.diprinzio.it/files/Image/zoom/cancello-in-ferro-battuto-per-villa.jpg

Fabri83
07/07/2011, 06:29
Niente fotu però :cry:

il forum ringrazia :wink_:

jamex
07/07/2011, 06:34
Non essere timida

http://www.diprinzio.it/tld/www.diprinzio.it/files/Image/zoom/cancello-in-ferro-battuto-per-villa.jpg

ragazzi........volete far lavorare troppo Old

streetTux
07/07/2011, 06:38
Sto cercando un modo di evitare il supermercato di Bologna, questo mi sembra perfetto :sleep2:

jamex
07/07/2011, 06:42
Sto cercando un modo di evitare il supermercato di Bologna, questo mi sembra perfetto :sleep2:

più che perfetto mi sembra il modo DEFINITIVO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........ma prima si fa il supermercato :dry:

streetTux
07/07/2011, 06:46
più che perfetto mi sembra il modo DEFINITIVO
Adoro le cose radicali :sleep2:

ma prima si fa il supermercato
Perché non sarà definitivo anche questo secondo te? :cry:

Fabri83
07/07/2011, 06:47

certe cose è giusto ribadirle :wink_:

jamex
07/07/2011, 06:49
Perché non sarà definitivo anche questo secondo te? :cry:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

mi sa di si..............quindi non la scampi :cry:

certe cose è giusto ribadirle :wink_:

non è il mio genere di moto ma a me piace........................dovrò farmi misurare la vista? :cry:

Strega Klà
07/07/2011, 06:50
Non essere timida

non sono timida..sono intelligente e a differenza tua capisco cosa postare e cosa no....ha molta più probabilità di sopravvivere un maiale in un acquario di piranha di quante non ne hai tu di arrivare a stasera se insisti :sleep2:

Python
07/07/2011, 06:50
siamo al terzo giorno .... si è deciso qualcosa? ....

Strega Klà
07/07/2011, 06:51

E te gli fai da contorno!! :sleep2:

Fabri83
07/07/2011, 06:51
non è il mio genere di moto ma a me piace........................dovrò farmi misurare la vista? :cry:

il mondo è bello perchè è vario :rolleyes:

Strega Klà
07/07/2011, 06:52
........................dovrò farmi misurare la vista? :cry:

:wub::wub: Te li porto nella scatola di latta i biscotti così si mantengono meglio :wub::wub::wub:

Fabri83
07/07/2011, 06:53
:wub::wub: Te li porto nella scatola di latta i biscotti così si mantengono meglio :wub::wub::wub:

pare di si

jamex
07/07/2011, 06:55

:wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
07/07/2011, 06:56

ma non li hai ancora assaggiati ?????????

jamex
07/07/2011, 06:58
il mondo è bello perchè è vario :rolleyes:

:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

no........per ora mi abbuffo di fegatini

Strega Klà
07/07/2011, 06:59

Non mi ha nacora voluta incontrare :cry:
e non li ha voluti per posta :cry:

streetTux
dovrò farmi misurare la vista?
Sì.. Oppure mi fai da complice attivo al supermercato e sistemano pure te :cry:

non sono timida..sono intelligente e a differenza tua capisco cosa postare e cosa no....ha molta più probabilità di sopravvivere un maiale in un acquario di piranha di quante non ne hai tu di arrivare a stasera se insisti :sleep2:
Addio.

Si era deciso già ieri dopo l'intervento del Maestro. :wink_:

Python
Sì.. Oppure mi fai da complice attivo al supermercato e sistemano pure te :cry:

Addio.

aggiornami .....

jamex
07/07/2011, 07:00
Non mi ha nacora voluta incontrare :cry:
e non li ha voluti per posta :cry:

Tesata a pinolo :mad::mad::mad::mad::mad:...non ci siamo potuti incontrare :mad::mad::mad: non è che non ti ho voluto incontrare!!!!!!!

e per posta no :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

Strega Klà
07/07/2011, 07:01
Addio.

Bravo...sciò!!! :sleep2:

Tesata a pinolo

:blink: non sò che acconciatura sia..ma ti sei fatto un'idea sbagliata...
io li porto sciolti...:sleep2:

streetTux
07/07/2011, 07:05

Quanto miele :sick:

Come biasimarlo?

per ora mi abbuffo di fegatini
Sposala, siete fatti l'uno per l'altra.

aggiornami .....
Eseguo con quotata sottostante :oook:

che strano ... se devi macinare km e come seconda moto prendi una Monster, allora mi sa che e' meglio se tieni e utilizzi al massimo la tua odierna Street.

A mio avviso non ha molto senso comprare una seconda moto della stessa tipologia ...

Cioè che tu dici per me è legge :oook:

Bastanaked :oook:

jamex
07/07/2011, 07:07
:blink: non sò che acconciatura sia..ma ti sei fatto un'idea sbagliata...
io li porto sciolti...:sleep2:

Testa a pinolo a Figline vuol dire bischera :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

streetTux
07/07/2011, 07:08
Testa a pinolo a Figline vuol dire bishera
Permetti la correzione.

Intrip
07/07/2011, 07:09
Testa a pinolo a Figline vuol dire bischera :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

a quanto sei da pistoia ?
devo ancora scendere io :wacko::wacko:

jamex
07/07/2011, 07:09
Quanto miele :sick:

ha già detto che me li porta sciolti :cry::cry::cry::cry:

Fabri83
07/07/2011, 07:10

era dal primo giorno del 3d che io cercavo di fartelo capire :dry:

jamex
07/07/2011, 07:10
Permetti la correzione.

giusto :w00t:

a quanto sei da pistoia ?
devo ancora scendere io :wacko::wacko:

un'oretta :blink::blink::blink::blink:

streetTux
07/07/2011, 07:15
ha già detto che me li porta sciolti :cry::cry::cry::cry:
http://www.maxartis.it/data/528/acido.jpg

era dal primo giorno del 3d che io cercavo di fartelo capire :dry:
Tu non sei il Maestro :sleep2:

giusto
Ovvio :sleep2:

jamex
07/07/2011, 07:16
http://www.maxartis.it/data/528/acido.jpg

:cry:

Fabri83
07/07/2011, 07:17
Tu non sei il Maestro :sleep2:

:supremo:

ma a volte l'allievo supera il Maestro :rolleyes:

Strega Klà
07/07/2011, 07:19
:supremo:

ma a volte l'allievo supera il Maestro :rolleyes:

Invece per superare Street basta anche un pluri-ripetente lobotomizzato :sleep2:

streetTux
07/07/2011, 07:19
:cry:
Non è abbastanza.

Invece per superare Street basta anche un pluri-ripetente lobotomizzato :sleep2:
Si era detto addio. Vergognati.

quando scenderò ti porto dei biscotti
E lui ricambierà con dei fegatini. Fai te :rolleyes:

jamex
07/07/2011, 07:22

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
07/07/2011, 07:23

non scendo +,
cancello il post sopra, grazie