PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo pezzi vari per bonneville

Mr.TeddY
05/07/2011, 18:36
vendo per cambio progetto sulla bonneville:
1) rivestimento sella artigianale in sky nero con bordo rosso per sella originale. Presenta cuciture trasversali e top leggermente imbottito per evidenziarle. prezzo 40 € incluse le spese di spedizione, pagamento con bonifico.
NOTA: ho effettuato le foto a sella completa per facilitare la scelta, come scritto sopra vendo solo il rivestimento

2) faro posteriore Mini Cat Eye della Custom Chrome mai utilizzato. 40 € comprese spese di spedizione per l'Italia, pagamento con bonifico

3) parafango anteriore usato per bonneville, in metallo da me sverniciato senza aste e piastra d'irrigidimento della forcella, 70 € spese di spedizione incluse, pagamento con bonifico

4) Sportsbar cromato usato da 25 mm, 40 € spese di spedizione incluse, pagamento con bonifico

Chiedo a tutti gli interessati di non mandare MP se non per lo scambio di dati personali dopo aver prenotato i pezzi.

Saluti
Mr. TeddY

Raguidol
05/07/2011, 18:47
interessato al rivestimento se ancora disponibile....

Mr.TeddY
05/07/2011, 19:01
ovviamente disoponibile, l'ho postato 10 minuti fa! Se vuoi possiamo beccarci a metà strada visto che sei di Fossano e ci dividiamo le spese di del bonifico (quindi 35€)
famme sape'
TeddY

Raguidol
05/07/2011, 19:07
Si può fare....quando saresti disponibile ?

Mr.TeddY
05/07/2011, 19:33
Si può fare....quando saresti disponibile ?

Giovedì dopo il lavoro oppure da lunedì prossimo.ciao

Raguidol
05/07/2011, 23:42
Giovedì a che ora finisci ? Dove potremmo vederci ?

Uest
06/07/2011, 01:03
Interessato parafango anteriore in metallo...ora è grezzo
Uest

Mr.TeddY
06/07/2011, 08:02
Giovedì a che ora finisci ? Dove potremmo vederci ?

Finisco per le 17, possiamo trovarci a metà e ci si fa un aperitivo, chessò alle 18 ad Alba; comunque dimmi tu. Ti mando un MP con il mio numero di cell.
Ciao

Interessato parafango anteriore in metallo...ora è grezzo
Uest

Ho sverniciato con carta seppia nella parte superiore, nella parte inferiore l'ho solo sgrossato. Strada facendo ho cambiato idea sul progetto della mia bonnie, quindi non ho continuato.
Ciao

Bonny76
06/07/2011, 18:43
interessato al parafango anteriore... potrei avere foto?
inviale qui circus.ros@gmail.com

Mr.TeddY
07/07/2011, 15:52
interessato al parafango anteriore... potrei avere foto?
inviale qui circus.ros@gmail.com

Credo che Uest non sia più interessato, pertanto è ancora disponibile. Nel primo messaggio del mio post trovi due foto totali dall'alto, dimmi qualche particolare che t'interessa e ti spedisco le foto, spero stasera. Il pezzo non presenta ammaccature ed è privo di aste e piastra d'irrigidimento.
Ciao

rivestimento della sella venduto.
Ciao

Bonny76
08/07/2011, 19:24
Credo che Uest non sia più interessato, pertanto è ancora disponibile. Nel primo messaggio del mio post trovi due foto totali dall'alto, dimmi qualche particolare che t'interessa e ti spedisco le foto, spero stasera. Il pezzo non presenta ammaccature ed è privo di aste e piastra d'irrigidimento.
Ciao

rivestimento della sella venduto.
Ciao

grazie per le foto, ma passo anch'io!

Uest
10/07/2011, 10:30
Hey io sono ancora interessato al parafango anteriore! Pensavo mi rispondessi in mp non ho sempre tempo di scartabellare tutto il forum!
Inogni caso sono interessato voglio solo capire in che stato è...è grezzo completamente sverniciato e basta colorare o c'è qualcosa da sistemare ...botte ruggine...nel caso chiudiamo primi giorni prox week

Mr.TeddY
11/07/2011, 20:35
ciao,
ma per correttezza rispetto a tutti ho scritto nel primo post che non utilizzo l'MP se non per scambiarci i dati personali.
detto questo il parafango è ancora disponibile, metallo grezzo nella parte superiore fatto a mano, parte inferiore ancora da fare, nessuna botta e macchia di ruggine. Ovviamente prima della verniciatura deve essere dato il fondo. se interesato mando una mail con foto di dettaglio.
Scusa per il franitendimento.
Mr.TeddY

Hey io sono ancora interessato al parafango anteriore! Pensavo mi rispondessi in mp non ho sempre tempo di scartabellare tutto il forum!
Inogni caso sono interessato voglio solo capire in che stato è...è grezzo completamente sverniciato e basta colorare o c'è qualcosa da sistemare ...botte ruggine...nel caso chiudiamo primi giorni prox week

Uest
12/07/2011, 13:46
ok per me...

stik
12/07/2011, 14:40
posterersti una foto dello sportsbar? grazie..sarei interessato

rettifico scusa..mi ero confuso con il maniglione passeggero..sorry

Mr.TeddY
12/07/2011, 22:29

rettifico scusa..mi ero confuso con il maniglione passeggero..sorry

nessun problema!

aggiornamento post, Parafango anteriore venduto, rimandono in fanalino della Custom Crome e lo sporstbar della LSL
ciao
Mr.TeddY

Flavius9
15/07/2011, 15:15
Ciao, il manubrio è sempre disponibile? Cambia tanto come guida, inteso sopratutto per la comodità?

Sarebbe questo vero? http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=69&zenid=896d1a8574b489136c2e218fb13c17d0

Grazie..

Mr.TeddY
15/07/2011, 20:44
Ciao, il manubrio è sempre disponibile? Cambia tanto come guida, inteso sopratutto per la comodità?

Sarebbe questo vero? Sport Bar LSL Bonneville [163LS01.1] - 60.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=69&zenid=896d1a8574b489136c2e218fb13c17d0)

Grazie..

Confermo,, è quello lincato.
Per la guida non saprei cosa dirti, nel senso che io l'ho comprato principalmente per spostare un po' il peso sui polsi per la mia povera schiena acciaccata, senza ovviamente la necessità di mettere le pedane arretrate. Sei un po' più "sulla ruota" ma rimane comoda.
Di contro se sei in due coi bagagli fatichi di più nelle manovre da fermo.
ciao
Mr.TeddY

Flavius9
17/07/2011, 12:48
Hai mp.. ;)

Mr.TeddY
20/07/2011, 16:03
Manubrio venduto, rimane ancora il fanalino Custom Crome

Raguidol
09/09/2011, 16:59
Interessato, se disponibile, al fanalino, monta senza modific
he o devo formare il parafango ? Prezzo d'amico per me che ho già acquistato da te.....un saluto :laugh2: