PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi non ha voglia di clikkare il cerca...

wailingmongi
06/07/2011, 09:07
che ne dici boss di mettere un autoricerca quando si crea un 3d dove il motore cerca automaticamente le parole chiave e ti elenca gia 4-5 discussioni dal titolo simile a quello che si sta creando?

ad esempio uno mette il titolo Gomme Street e automaticamente gli escono gia alcune discussioni nella pagina di creazione del 3d

perchè non se ne può più di 10.000 discussioni uguali:biggrin3:

e terrebbero sicuro meno carico il sito.

gtm [Matteo]
06/07/2011, 09:56
bella idea...magari in attesa del servizio i moderatori potrebbero inserire loro il link delle ricerche

wailingmongi
10/07/2011, 20:09
ma lo staff che ne pensa ?

Marco Manila
11/07/2011, 00:25
La funzione è prevista da vbulletin, ma è stata disattivata per un malfunzionamento qualche mese fà.

Presto verrà riattivata. :oook:

wailingmongi
11/07/2011, 09:38
grande bolgia :D

max cortina
22/07/2011, 13:34
la funzione cerca a mio parere funziona molto male, per questo si aprono molte discussioni simili

miky92
23/07/2011, 21:18
ni... la funzione cerca fa quel che può, ricerca i topic in cui è presente la parola scritta... è una cosa meccanica, non è un cervello, purtroppo funziona così, perfino google.
Bisognerebbe aver un attimo voglia di provare a leggere un pò di topic e provare a ricercare con sinonimi, e su certi argomenti ultradiscussi sono certo che qualcosa si trova.

Comunque è un ottima idea, l'ho già vista in un altro forum e funziona davvero bene... nello scrivere il titolo del nuovo topic in pratica riporta i primi 4-5 risultati della ricerca fatta con le parole del titolo... bellissimo :)

scarf75
11/09/2011, 10:32
che ne dici boss di mettere un autoricerca quando si crea un 3d dove il motore cerca automaticamente le parole chiave e ti elenca gia 4-5 discussioni dal titolo simile a quello che si sta creando?

ad esempio uno mette il titolo Gomme Street e automaticamente gli escono gia alcune discussioni nella pagina di creazione del 3d

perchè non se ne può più di 10.000 discussioni uguali:biggrin3:

e terrebbero sicuro meno carico il sito.

Bravo!!!!...tu si che mi capisci!!!!:coool:
Anch'io ,non ce la faccio più da tutte queste discussioni aperte ,per una semplice caxxata........ancora oggi ,(forum street) ci sono utenti che prono il milionesimo post sugli scarichi ,dicendo :quale mi consigliate?? :blink::mad:

La funzione cerca ,non viene proprio cercata ......anzi ,tanti non sapranno neanche della sua esistenza.......tanti dicono che conviene aprire ogni volta una discussione nuova ,perchè si viene meglio presi in considerazione.....se si riparte da quelle vecchie ,non risponde nessuno (CAXXATA)....tanti dicono per una questione di tempo o di svogliatezza (CAXXATA)......insomma, c'è un modo selvaggio di aprire topic in continuazione ,che porta solo confusione e nient'altro!!!!!

Ce se ne accorge quando si và a fare una ricerca ......vengono fuori topic che non c'entrano niente ,e poi ,saltano fuori moltissimi topic da 2/3 risposte al max......:dry::dry::dry::dry:

Io quoto e sottoscrivo quanto suggerito da wailingmongi.....in modo che ogni volta che qualcuno apra una discussione ,prima di farlo ,gli verranno proposti prima le altre discussioni aperte!!!!!.....bello!!!!:wink_:

Lamps

F@bio
11/09/2011, 12:00
Secondo me il problema principale è sempre quello che se uno trova il topic che gli interessa trova almeno il 90% di spam su minimo 25 pagine da leggere.....e giustamente gli passa la voglia.......poi mod che indirizzano e chiudono qui non se ne sono ancora visti......chiudo stendendo un velo pietoso. su tcpedia..

Notturno
24/10/2011, 15:25
Secondo me il problema principale è sempre quello che se uno trova il topic che gli interessa trova almeno il 90% di spam su minimo 25 pagine da leggere.....e giustamente gli passa la voglia.......poi mod che indirizzano e chiudono qui non se ne sono ancora visti......chiudo stendendo un velo pietoso. su tcpedia..

Ahh ecco, ecco...

:blink::wacko:

F@bio
24/10/2011, 18:20
dì di no :biggrin3:

hansel
24/10/2011, 18:36

CHe ha fatto mo porella tcpedia non se la caga nessuno... :blink::blink::blink:

Notturno
24/10/2011, 19:58
dì di no :biggrin3:

Mah... l'abbiamo fatto una valanga di volte,
altro che dir di no...

:dry:

F@bio
24/10/2011, 20:06
CHe ha fatto mo porella tcpedia non se la caga nessuno... :blink::blink::blink:

appunto, secondo me è stata una fatica inutile :rolleyes:

Mah... l'abbiamo fatto una valanga di volte,

altro che dir di no...

:dry:

il topic è di più di un mese fà, al momento probabilmente ero abbastanza perplesso dal fatto che erano stati fatti da non molto una marea di mod e che dopo la prima sett di passione sono spariti tutti :rolleyes:

dì di no :D

Notturno
24/10/2011, 20:09
....il topic è di più di un mese fà, al momento probabilmente ero abbastanza perplesso dal fatto che erano stati fatti da non molto una marea di mod e che dopo la prima sett di passione sono spariti tutti :rolleyes:

dì di no :D

Ahh, è una questione di polemica allora...
... in questo caso non sento il bisogno di dire
altro... buona serata.

F@bio
24/10/2011, 20:18
nonono...nessuna polemica, a me stà bene così, ormai mi ci sono abituato :wink_:

però credo che se uno si prende la briga di fare il mod ogni tanto dovrebbe farlo :rolleyes:
Io all'epoca ero stato contattato dal boss per sapere se ero interessato alla carica, ma ho rifiutato comunque lusingato della proposta, per la paura di non poter dedicare troppo tempo al forum.....vedendo l'impegno dei nuovi mod forse se accettavo facevo anche bella figura :rolleyes:

poi magari lavorano nell'ombra e non me ne rendo conto :wink_:

Notturno
24/10/2011, 23:54
......Io all'epoca ero stato contattato dal boss per sapere se ero interessato alla carica, ma ho rifiutato....

E allora che critichi, lavativo ?

Vieni, che di lavoro ce n'è...

:tongue:

F@bio
25/10/2011, 16:03
ormai questo forum lo frequento poco, ne ho un altro paio dove ci navigo di più....quindi adesso sarebbe davvero una carica sprecata :rolleyes:

mi unirei agli statali presenti :biggrin3:

Notturno
25/10/2011, 16:35
ormai questo forum lo frequento poco, ne ho un altro paio dove ci navigo di più....quindi adesso sarebbe davvero una carica sprecata :rolleyes:...

Capisco...

...mi unirei agli statali presenti :biggrin3:

:linguaccia2:

CARICOFORTE
14/11/2011, 22:47
Vero io che sono nuovo noto molto questa pecca!!