Visualizza Versione Completa : Qualità carbonio originale Triumph
Diablo750
06/07/2011, 10:38
Ciao ragazzi.
Volevo sapere da chi ha avuto modo di toccare con mano, la qualità dei prodotti in carbonio originali Triumph.
Non vorrei spendere per il "nome".... e avere un prodotto di qualità inferiore rispetto alla concorrenza.
Grazie delle info.
Triple Peo
06/07/2011, 12:13
Anche io non li ho mai visti ma varrà lo stesso discorso degli altri accessori originali, alta qualità e prezzo esagerato....
Sicuramente penso che aftermarket trovi qualcosa dello stesso livello a molto meno!
Redrumdog
06/07/2011, 13:20
Io ho il tank pad originale... ora probabilmente non è il pezzo più adatto da cui desumere la fattura del carbonio, però come finiture non mi sembra di eccelsa qualità. Anzi in alcuni tratti mi sembra anche tagliato storto e lievemente asimmetrico. :blink:
Certo che il logo in rilievo ha il suo perchè :wub:
Per il resto, io mi son trovato benissimo con carbon4u.com :wink_:
Ciao!
luca_street_675_r
06/07/2011, 15:10
Ciao ragazzi.
Volevo sapere da chi ha avuto modo di toccare con mano, la qualità dei prodotti in carbonio originali Triumph.
Non vorrei spendere per il "nome".... e avere un prodotto di qualità inferiore rispetto alla concorrenza.
Grazie delle info.
non è male... però in commercio aftermarket trovi lo stesso prodotto a minor prezzo!!