PDA

Visualizza Versione Completa : Qualità carbonio originale Triumph

Diablo750
06/07/2011, 11:05
Ciao ragazzi.

Volevo sapere da chi ha avuto modo di toccare con mano, la qualità dei prodotti in carbonio originali Triumph.

Non vorrei spendere per il "nome".... e avere un prodotto di qualità inferiore rispetto alla concorrenza.

Grazie delle info.

Sunny
06/07/2011, 12:33
io ho il parafango in carbonio originale triumph....ed il copripignone in carbonio preso da un sito internet. La lavorazione del carbonio triumph è leggermente superiore. Comunque è buona, in assoluto :wink_:

Hardtechno
06/07/2011, 12:41
Io ho da al massimo 15k km il paracalore scarico originale Triumph (dico al massimo 15km perchè l'ho comprata usata con 14k km) ed è pieno di scaldate. Penso sia normale. Qualitativamente parlando mi sembra buono.
Per il resto ho parecchio carbonio sulla moto: ho scelto un artigiano di Roma che vende su eBay e per il paracatena l'ho preso dall'UK. Sono entrambi molto validi, quello dall'UK è un pelo migliore come qualità ma l'ho pagato parecchio, dal ragazzo di Roma non ho speso tanto ma ha gli stampi così e così... mi lascia scoperto un cm finale di forcellone e la resa estetica è sicuramente migliorabile però amen. :)

Linuc
07/07/2011, 07:02
io ho solo il parafanghetto posteriore e sinceramente sembra che non abbia il trasparente :blink:

Diablo750
07/07/2011, 08:32
io ho solo il parafanghetto posteriore e sinceramente sembra che non abbia il trasparente :blink:

Davvero linuc?????
Accidenti.........

Io sto comprando proprio quello usato....

Linuc
07/07/2011, 09:58
Davvero linuc?????
Accidenti.........

Io sto comprando proprio quello usato....

si, non mi è piaciuto un gran che
poi magari gli altri pezzi sono fatti meglio

sulla z avevo del carbonio lightech (preso usato) che faceva veramente paura per quanto era bello (e duraturo)

Diablo750
07/07/2011, 10:00
si, non mi è piaciuto un gran che
poi magari gli altri pezzi sono fatti meglio

sulla z avevo del carbonio lightech (preso usato) che faceva veramente paura per quanto era bello (e duraturo)

Io lo sto prendendo usato... speriamo bene.
Semmai il trasparente ce lo posso poi dare in un secondo momento.

Io sulla Z avevo Plastic Bike ed erano fatti benissimo.

mistral_triple
07/07/2011, 16:56
va di originale che e qualitativamente superiore a mio avviso

B@nzo84
15/02/2012, 23:36
Mi permetto di scrivere in questo post in quanto mi ritengo abbastanza esperto in materia...
Ho acquistato 1 settimana fa copripignone, paracatena+guidatubo e parafango posteriore ORIGINALI TRIUMPH: ti posso dire con certezza che la qualità rasenta la sufficienza... i pezzi sono solo lucidati alla caxxo di cane (no trasparente), presentano alcune stramature della fibra e sul paracatena la fibra è stata stesa storta rispetto all'asse del pezzo. sono stati i soldi spesi peggio nel 2012 :incaz:
Dovrebbe essere ILLEGALE vendere a quelle cifre roba da "made in china"!

Per fortuna ho un amico carrozziere che vernicia anche il carbonio che ha provveduto a grattarli (carta vetrata fine) e a dare 3 mani di trasparente + "cottura" in forno. Diciamo che i pezzi ora sono come resuscitati (le stramature sono rimaste ma si vedono meno), ma NON comprerò MAI più pezzi originali Triumph in carbonio, piuttosto li comprerò "a caso" su e-bay!