Visualizza Versione Completa : quali TAMPONI su Street?
Ho cercato ma non ho trovato discussioni con confronti e pareri, ma solo qualche foto.
Li vorrei prendere per la mia bella woman in red, ma non so assolutamente quali considerazioni fare per scegliere il prodotto più adatto.
Parlo ovviamente dei tamponi paratelaio/serbatoio.
L'unica cosa certa è che li vorrei neri.
Grazie dei consigli ragazzi!!
Fabio-79
06/07/2011, 11:34
Dipende se li vuoi con l'attacco singolo o doppio... A me dal concessionario hanno detto che quelli a doppio attacco sono più efficaci (ma costano di più): in questo caso puoi scegliere tra Evotech e Rizoma. Il prezzo è simile, ma ho scelto i Rizoma perchè mi sembra che stiano un po' meglio... li vedi nel link in firma...
decisamente meglio a doppio attacco...
Anche io ho messo i Rizoma..Anche esteticamente non sono male, però costano davvero tanto (sui 160 mi pare)!
Dipende se li vuoi con l'attacco singolo o doppio... A me dal concessionario hanno detto che quelli a doppio attacco sono più efficaci (ma costano di più): in questo caso puoi scegliere tra Evotech e Rizoma. Il prezzo è simile, ma ho scelto i Rizoma perchè mi sembra che stiano un po' meglio... li vedi nel link in firma...
:yess:
Triple Peo
06/07/2011, 12:11
Io ho preso i 4racing da vezza qui sul forum!
57 euro!!
meno belli e meno efficaci dei doppio attacco ma 1/3 del prezzo....:wink_:
Io ho preso i 4racing da vezza qui sul forum!
57 euro!!
meno belli e meno efficaci dei doppio attacco ma 1/3 del prezzo....:wink_:
:wink_: anch'io dopo aver visto la foto della tua moto
Davide675
06/07/2011, 12:50
rizoma doppio attacco, se li vuoi vedere montati guarda la moto in firma.......:biggrin3:
Davidesbk
06/07/2011, 13:22
meno efficaci ? e chi l'ha detto ? il responsabile del marketing delle aziende che producono quelli ad attacco doppio ? qualcuno ci si è mai sdraiato per asserire una cosa simile ? su tutte le moto che ho avuto non ho mai messo nessun tampone "doppio" e vi assicuro che un paio di voli li ho fatti e il loro dovere i tamponi "singoli" lo hanno sempre assicurato (per quello che possono proteggere) ..
andrea.69
06/07/2011, 13:24
doppio attacco rizoma...... testati :cry: (fortunatamente ero praticamente fermo)
2877paolo
06/07/2011, 13:27
rizoma doppio attacco, se li vuoi vedere montati guarda la moto in firma.......:biggrin3:
anch'io ho quelli che monti tu ma questi, che sono usciti dopo, sono molto più belli. :sick:
Triumph Street Triple (2007 - 11): accessori realizzati da Rizoma (http://www.rizoma.com/it/moto-accessori/bike:5966/triumph-street-triple-2007-11.html)
wampa001
06/07/2011, 13:28
meno efficaci ? e chi l'ha detto ? il responsabile del marketing delle aziende che producono quelli ad attacco doppio ? qualcuno ci si è mai sdraiato per asserire una cosa simile ? su tutte le moto che ho avuto non ho mai messo nessun tampone "doppio" e vi assicuro che un paio di voli li ho fatti e il loro dovere i tamponi "singoli" lo hanno sempre assicurato (per quello che possono proteggere) ..
molte aziende, tipo Evotech, producono entrambe le versioni !:wacko: io ho proprio questi, ma ad attacco singolo. in teoria l'attacco doppio limita i carichi di flessione ripartendoli sulla piastra di giunzione.:coool: però occorreva andare forte o picchiare in modo particolarmente sfigato per vedere la differenza
doppio attacco rizoma...... testati :cry: (fortunatamente ero praticamente fermo)
mmmh... a vel molto bassa penso che l'attacco singolo non avrebbe fatto peggio
Triple Peo
06/07/2011, 14:01
:wink_: anch'io dopo aver visto la foto della tua moto
Ahahah!! Mi ricordo che eri uno di quelli che aspettava le mie foto nel gda di vezza!!
Io ne sono stra soddisfatto anche esteticamente! Speri di non provarli mai!!!
Grazie a tutti per indicazioni e suggerimenti.
In effetti avevo adocchiato anche io le rizoma anche se il prezzo è davvero alto.
Peo, sulla tua vedo un sacco di belle cosette, ma non vedo i tamponi, possibile che siano così discreti da non vedersi?!? ;D
Quindi quelli a punto singolo non sono così inutili? Io dico sinceramente anche per esperienze passate, fortunatamente sono caduto solo da fermo, o mi hanno buttato giù la moto al parcheggio ammaccando il serbatoio; se dovessi cadere in corsa credo che si tratti più di fortuna che altro quanti danni si riescono a risparmiare (parere personale).
Deluxe81
07/07/2011, 08:22
Rizoma doppio attacco... vedi foto in link... non so se siano più efficaci, ma semplicemente scaricando una froza su due punti anziché uno solo dovrebbero attutire meglio l'impatto... roba da poco comunque dipende sempre da come ti spatacchi!!!:biggrin3::biggrin3:
In ogni caso esteticamente sono i più belli secondo me...Vedi foto in Firma...
Triple Peo
07/07/2011, 08:23
Grazie a tutti per indicazioni e suggerimenti.
In effetti avevo adocchiato anche io le rizoma anche se il prezzo è davvero alto.
Peo, sulla tua vedo un sacco di belle cosette, ma non vedo i tamponi, possibile che siano così discreti da non vedersi?!? ;D
Quindi quelli a punto singolo non sono così inutili? Io dico sinceramente anche per esperienze passate, fortunatamente sono caduto solo da fermo, o mi hanno buttato giù la moto al parcheggio ammaccando il serbatoio; se dovessi cadere in corsa credo che si tratti più di fortuna che altro quanti danni si riescono a risparmiare (parere personale).
ahahahah!
Hai ragione!
Quelle foto sono un pò vecchie!! Tra pochissimo tempo posterò le foto con tutte le nuove modifichine fatte tra cui anche i tamponi:wink_:
Nel frattempo nella sezione GDA dovresti trovare il GDA di Vezza sui tamponi telaio dove troverai le mie foto!
Se no mandami MP che te le giro!:wink_:
PS ma la rizoma in uno dei 2 punti si fissa sul carter?! se è così non mi ispira molto nonostante l'estetica si gradevole...
Deluxe81
07/07/2011, 08:25
PS ma la rizoma in uno dei 2 punti si fissa sul carter?! se è così non mi ispira molto nonostante l'estetica si gradevole...
??? no...:dry::dry::dry:
UomoBasilico
07/07/2011, 10:15
Io sulla z750 avevo gli evotech quelli a "fungo" decisamente bruttini,pero devo dire che su una scivolata a 80 km/h mi hanno salvato TUTTO. I danni sono stati una grattata all fondello dello scarico,una freccia rotta,e un rigo sul cupolino.. STOP..l altro che è caduto davanti a me(senza tamponi) di danni ne ha fatti quasi 2800..
A doppio attacco secondo me ,ha la maggior possibilita che il telaio subisca dei danni. Io rimango per l attacco singolo
buono a sapersi Basilico! Ci si augura sempre che non servano mai, ma avere l'esperienza diretta è sempre la cosa migliore.
Quindi soluzioni di questo tipo possono andare o sono ridicole?
Tamponi Paratelaio BARRACUDA x Triumph Street Triple | eBay (http://cgi.ebay.it/Tamponi-Paratelaio-BARRACUDA-x-Triumph-Street-Triple-/390047525346?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ad0a4e9e2#ht_3303wt_905)
STREET TRIPLE 675 '07/'09 TAMPONI PARA TELAIO | eBay (http://cgi.ebay.it/STREET-TRIPLE-675-07-09-TAMPONI-PARA-TELAIO-/150615466262?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item231161a116#ht_500wt_922)
TAMPONI CARENA TRIUMPH STREET TRIPLE 675 07 - 09 | eBay (http://cgi.ebay.it/TAMPONI-CARENA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-07-09-/150546668026?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item230d47d9fa#ht_5175wt_1017)
apetta cross
07/07/2011, 11:15
per una volta me tocca s d'accordo con il valentiniano :w00t:
bene bene, come per tutte le cose ognuno avrà un suo parere, sto cercando di crearmi il mio... :tongue::w00t:
la cosa incredibile è che i rizoma non si trovano d'occasione o su ebay... ;D
UomoBasilico
07/07/2011, 11:42
Tra l altro gli evotech li pagai 60 euro la coppia.. il tampone si piego leggermente,e il fungo fu completamente grattato.. io sono contrario ai doppio attacco..credo che sia solo un fatto di estetica..poi ovviamente dipende anche dal tipo di caduta: è successo che a qualcuno il fungo abbia fatto perno e la moto è andata disintegrata..anche li si va a fortuna/sfortuna.. a me cmq hanno salvato 2800 euro..
GIANFINITO
07/07/2011, 11:45
Ragazzi ma un rivenditore su internet con prezzi accettabili per i Rizoma Para Motore PRO s trovano?? 159€ mi sembrano molto cari...
Davide675
07/07/2011, 11:52
per una volta me tocca s d'accordo con il valentiniano :w00t:
Abbiamo sempre ragione.....:biggrin3:
bene bene, come per tutte le cose ognuno avrà un suo parere, sto cercando di crearmi il mio... :tongue::w00t:
la cosa incredibile è che i rizoma non si trovano d'occasione o su ebay... ;D
Non so trovano perchè una volta montati non li toglie nessuno.......:w00t::w00t:
Ragazzi ma un rivenditore su internet con prezzi accettabili per i Rizoma Para Motore PRO s trovano?? 159€ mi sembrano molto cari...
hai provato a chiedere a MRS motoforniture? io li ho presi da lui però non ti aspettare grosse differenze......
quoto le rizoma doppio attacco, collaudata la sx con successo venerdi a varano... :wink_:
gianfry86
07/07/2011, 13:47
guardate un po' quì...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/180705-paramotore-gb-racing-nuovi.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/180042-leva-freno-rizoma-oro-kit-protezione-gb-racing-nuovi.html
andrea.69
07/07/2011, 14:31
Io sulla z750 avevo gli evotech quelli a "fungo" decisamente bruttini,pero devo dire che su una scivolata a 80 km/h mi hanno salvato TUTTO. I danni sono stati una grattata all fondello dello scarico,una freccia rotta,e un rigo sul cupolino.. STOP..l altro che è caduto davanti a me(senza tamponi) di danni ne ha fatti quasi 2800..
A doppio attacco secondo me ,ha la maggior possibilita che il telaio subisca dei danni. Io rimango per l attacco singolo
imho è esattamente il contrario :rolleyes:
quelli a doppio attacco tipo i rizoma, dietro al "fungo", hanno la piastra che permette di dissipare su un'area maggiore l'energia creata dall'urto/scivolata ed evitare, per quanto possibile, che i perni si possano piegare come credo può succedere più facilmente con il singolo attacco
quelli a doppio attacco tipo i rizoma, dietro al "fungo", hanno la piastra che permette di dissipare su un'area maggiore l'energia creata dall'urto/scivolata ed evitare, per quanto possibile, che i perni si possano piegare come credo può succedere più facilmente con il singolo attacco
ti quoto in pieno, il doppio attacco serve esattamente a scaricare l'urto su due punti del telaio, e a dissipare parte della forza deformano la traversa di attacco... quanto all'aggangiarsi, la forma del fungo è più o meno la stessa, no?
Triple Peo
07/07/2011, 14:43
Assolutamente corretto! A norma il doppio attacco dovrebbe essere migliore!!:wink_:
GIANFINITO
07/07/2011, 14:45
Ho trovato i Rizoma a doppio attacco a 140€ ss incluse, se si trova qualcosa di più conveniente, oppure possiamo provare a proporre un GDA...
Deluxe81
07/07/2011, 14:49
Ho trovato i Rizoma a doppio attacco a 140€ ss incluse, se si trova qualcosa di più conveniente, oppure possiamo provare a proporre un GDA...
io prendendoli direttamente dal conce ho speso 140€..montaggio incluso...sono aumentati?
Fabio-79
07/07/2011, 15:46
io prendendoli direttamente dal conce ho speso 140€..montaggio incluso...sono aumentati?
Anch'io ho portato a casa la moto con i Rizoma a doppio attacco già montati e mi sono costati così o poco più...
gianfry86
07/07/2011, 15:53
io quelli gb racing li cedo a 100€+ spediz
io quelli gb racing li cedo a 100€+ spediz
Gianfry, ma hai un negozio oppure vendi i tuoi?
gianfry86
07/07/2011, 16:13
non ho un negozio...con un gruppo di amici ho acquistato un po' di roba in + per la pista...ed ora ci disfiamo di un po' di cose...x investire in gomme...
streetbelun
07/07/2011, 16:20
doppio attacco sicuramente meglio....Evotech una figata sembrano parte della moto e sono ottimi
45072
45073
Redrumdog
07/07/2011, 16:22
Io li ho montati ieri i rizoma... strabelli, ma spero non servano mai!
Il Chimico
07/07/2011, 16:37
Rizoma tutta la vita, cari ma decisamente i migliori!!!!
Anche secondo me ,i Rizoma ,sono i più belli per la street.......però ,dipende il budget che hai......comunque ,quelli a doppio attacco ,costano tutti intorno alle 150 euro!!!!:wink_:
Questa è la mia :
http://img143.imageshack.us/img143/3699/img1671zmod.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/img1671zmod.jpg/)
....Io ho messo anche i tamponi paratelaio bassi ,fatti da me......con il funghetto ,identico a quello Rizoma :tongue::tongue::wink_:
Non male l'abbinamento ..vero?????
Nel caso di una caduta ,in coppia con i Rizoma ,dovrebbero riparare bene!!!:wink_:
...speriamo di no!!!:cry::cry:
Lamps
E questi?
Tamponi Paratelaio Triumph Street Triple 07-11 carbonio | eBay (http://cgi.ebay.it/Tamponi-Paratelaio-Triumph-Street-Triple-07-11-carbonio-/130539931502?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e64c9476e#ht_2387wt_1139)
gianfry86
08/07/2011, 16:12
E questi?
Tamponi Paratelaio Triumph Street Triple 07-11 carbonio | eBay (http://cgi.ebay.it/Tamponi-Paratelaio-Triumph-Street-Triple-07-11-carbonio-/130539931502?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e64c9476e#ht_2387wt_1139)
quelli li avevo io...saldati 2 volte poi buttati...la piastra cede al centro...anche ad un mio amico stx cosa
giangy11
30/08/2011, 08:47
Ciao, riaggiorno questa discussione perché ho trovato un tizio che mi vende questi tamponi per street, fatti "artigianalmente".
http://img830.imageshack.us/img830/4002/imag0121py.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/830/imag0121py.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Esteticamente sembrano carini, ma secondo voi vanno bene per la street? Non vedo una parte filettata che va ad avvitarsi sul telaio, infatti ho chiesto delucidazioni.
Qualcuno di voi li ha cosi?
quelli senza parte filettata necessitano di una vite che poi va infilata al posto di quella del reggi telaio. l'importante è che la chiave ci passi. non mi sembrano troppo resistenti dalla foto. hanno veramente poca parte in plastica. i migliori son quelli con la testa in nylon, mooolto spessa, che si consuma durante il contatto con l'asfalto, e che rischia meno di impuntarsi
giangy11
30/08/2011, 10:39
grazie per la risposta...si in effetti la parte in pvc non è molto spessa, ci devo pensare!
queste le misure che mi ha dato:
"tutto il tampone montato, da dove appoggia alla parte superiore nera è lungo 120 mm ( 85 mm la parte in alluminio e 35 quella in Pvc nera. Il diametro più grande della parte alluminio è 40 mm , mentre il diametro maggiore del pvc è 63 mm."
quello che conta è lo spessore "efficace" del polimero, pvc è troppo poco resistente a mio avviso. per spessore efficace è quell che va a consumarsi nella caduta/scivolata. i valtermoto per esempio mi gustano sia per prezzo che per fattura. ( il modello grande) oppure rizoma ma costano, o barracuda ( sono sospesi.)
Anche a me piacciono i Rizoma , ma d'occasione trovai i gsg e non sono così male , anche i tamponi sono discretamente spessi ...... comunque concordo che il doppio attacco è più dispersivo del singolo ed anche che è tutta questione di fortuna !!!:coool::coool:
Pollon81
31/08/2011, 10:12
Io ho gli evotech ad attacco doppio, sulla rossa stanno benone :coool:
io metterò rizoma...che prezzo però!!
Faustabe
07/09/2011, 15:25
Molto belli sia Rizoma che Evotech ma da parte mia mai più tamponi......molti meno danni....quando avevo lo zx10r per una scivolata banalissima a 30 km/h si tranciò di netto il telaio dove era fissato :cry: quando rialzai la moto rimasi più o meno così :blink::w00t::ph34r::wacko:.........alla fine nel male mi andò bene che era una parte imbullonata del telaio e riuscii a sostituirla
roberto.to
07/09/2011, 15:28
DOPPIO attacco gb racing...
penso che opterò pure io per i Rizoma...
MaTtI StReEt
07/09/2011, 16:55
ragazzi compriamoli in gruppo vedo che a tati di noi servono...
ottima idea, se si strappa un buon prezzo, io ci sto!:wink_::wink_:
Bray_Hill
07/09/2011, 18:56
io ho messo rizoma, mi è andata x terra da ferma praticamente, e hanno salvato un po' tutto... tranne una freccia :D
ottima idea, se si strappa un buon prezzo, io ci sto!:wink_::wink_:
ci sto. anche a me servono, ma vorrei riuscire a spendere qualcosina in meno...
MaTtI StReEt
08/09/2011, 07:38
io non ho mai fatto acquisti di gruppo e non so come si faccia, se voi due siete più esperti incominciamo pure a fare una lista....
io ho messo rizoma, mi è andata x terra da ferma praticamente, e hanno salvato un po' tutto... tranne una freccia :D
Io non spero che salvino la moto in caso di caduta seria, ma siccome il buon vecchio Transalp mi è caduto da fermo 3 volte (brecciolino, bloccadisco, scarpe inadatte) so bene che può succedere e vorrei salvare il salvabile.
Alla fine ho preso anche io i rizoma.
Posso dire che li ho presi alla triumph a 120 euro (triumph day) poi però me ne hanno presi altri 20 per il montaggio...
...molto sobri e danno l'impressione di robustezza necessaria al loro scopo.
MaTtI StReEt
08/09/2011, 11:27
Io non spero che salvino la moto in caso di caduta seria, ma siccome il buon vecchio Transalp mi è caduto da fermo 3 volte (brecciolino, bloccadisco, scarpe inadatte) so bene che può succedere e vorrei salvare il salvabile.
Alla fine ho preso anche io i rizoma.
Posso dire che li ho presi alla triumph a 120 euro (triumph day) poi però me ne hanno presi altri 20 per il montaggio...
...molto sobri e danno l'impressione di robustezza necessaria al loro scopo.
ma perchè sono difficili da montare?
non credo è che la moto aveva una settimana, i venditori sanno abilmente fare leva sul tuo cuore e sul tuo portafogli dicendo: ma tu hai la chiave DINAMOMETRICA?!? mmmh no...
EEEEEEHHHH allora..... puntini puntini puntini
e tutti quei puntini? cosa significheranno? potrebbe implodere la moto? beh per 20 euro meglio farlo fare a loro... ahaha
vabè diciamo che mi andava bene così... ;D
non credo è che la moto aveva una settimana, i venditori sanno abilmente fare leva sul tuo cuore e sul tuo portafogli dicendo: ma tu hai la chiave DINAMOMETRICA?!? mmmh no...
EEEEEEHHHH allora..... puntini puntini puntini
e tutti quei puntini? cosa significheranno? potrebbe implodere la moto? beh per 20 euro meglio farlo fare a loro... ahaha
vabè diciamo che mi andava bene così... ;D
Questa è buona!!! :biggrin3::biggrin3:
Ti avevano fatto un buon prezzo 120 euro ,ma poi ,per montarli 20 euro ,mi sembra esagerato......alla fine li hai pagati 140 euro.....quello che costano :wink_:
Si ,la chiave dinamometrica è importante ,ma non vitale......io ora ce ne ho 2 di chiavi dinamometriche ,ma prima non ce le avevo e i tamponi li ho montati lo stesso ....e la moto non è implosa!!!:tongue::tongue:
Vabbè ,comunque per montare i tamponi a doppio attacco sulla nostra cara street ,non è proprio una passeggiata......le prime 2 viti dietro che filettano sul telaio ,ok....si svitano facili e via.......ma le altre due viti davanti (quelle più in alto ,vicino ai fianchetti) ,non sono facili da togliere.......hanno il dado dietro e ci si và male con la chiave inglese......sia aperta che a stella!!!:rolleyes:
Io ,ho risolto ,piegando una vecchia chiave a 45 gradi ......altrimenti ,occorrono queste :
Google Images (http://www.google.it/imgres?q=chiave+inclinata&um=1&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT292&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=-CflaWSFDnR2vM:&imgrefurl=http://www.elaborare4x4.com/20101222/chiave-combinata-a-cricchetto-by-topgear-it/&docid=i2M37kCLqjVXMM&w=580&h=384&ei=fKRoTpL7BaXk4QTPvYjiDA&zoom=1&iact=hc&vpx=545&vpy=385&dur=4527&hovh=183&hovw=276&tx=171&ty=91&page=1&tbnh=122&tbnw=185&start=0&ndsp=32&ved=1t:429,r:15,s:0)
.......in una officina di moto ce le ha di sicuro :wink_::coool:
lamps
Ti avevano fatto un buon prezzo 120 euro ,ma poi ,per montarli 20 euro ,mi sembra esagerato......alla fine li hai pagati 140 euro.....quello che costano :wink_:
Si ,la chiave dinamometrica è importante ,ma non vitale......io ora ce ne ho 2 di chiavi dinamometriche ,ma prima non ce le avevo e i tamponi li ho montati lo stesso ....e la moto non è implosa!!!:tongue::tongue:
Vabbè ,comunque per montare i tamponi a doppio attacco sulla nostra cara street ,non è proprio una passeggiata......le prime 2 viti dietro che filettano sul telaio ,ok....si svitano facili e via.......ma le altre due viti davanti (quelle più in alto ,vicino ai fianchetti) ,non sono facili da togliere.......hanno il dado dietro e ci si và male con la chiave inglese......sia aperta che a stella!!!:rolleyes:
Io ,ho risolto ,piegando una vecchia chiave a 45 gradi ......altrimenti ,occorrono queste :
Google Images (http://www.google.it/imgres?q=chiave+inclinata&um=1&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT292&biw=1280&bih=861&tbm=isch&tbnid=-CflaWSFDnR2vM:&imgrefurl=http://www.elaborare4x4.com/20101222/chiave-combinata-a-cricchetto-by-topgear-it/&docid=i2M37kCLqjVXMM&w=580&h=384&ei=fKRoTpL7BaXk4QTPvYjiDA&zoom=1&iact=hc&vpx=545&vpy=385&dur=4527&hovh=183&hovw=276&tx=171&ty=91&page=1&tbnh=122&tbnw=185&start=0&ndsp=32&ved=1t:429,r:15,s:0)
.......in una officina di moto ce le ha di sicuro :wink_::coool:
lamps
come si suol dire...l'arte dell'arrangiarsi! :wink_::wink_:
si si appunto mi andava bene così perchè 140 è il prezzo loro, e alla fine credo che se vai li in qualsiasi altro giorno non triumph day e gli chiedi se a 140 te li montano, non dicono certo di no.
Google Images
pessimo pessimo.... a volte implodono a distanza di tempo... :whip_: :secchione::
scherzo ovviamente ... :supremo:
e comunque seppure da lontano ho sempre tenuto d'occhio il meccanico ed ho visto che come dicevi tu per le viti anteriori non è stato proprio semplice... ...e qui ho colto l'occasione per darmi una pacca sulla spalla e rinfrancarmi pensando, vedi non era semplice, per fortuna l'ha fatto un meccanico specializzato... :risate2:
milk_tre
08/09/2011, 15:07
vai di rizoma e caschi sempre in piedi... hay me li ho testati e funzionano benissimo
giangy11
13/09/2011, 19:27
i tamponi a singolo attacco su quale dei 2 attacchi telaio vanno messi? Perché c'è nè uno piu avanti e nascosto e uno piu indietro e in fuori.