PDA

Visualizza Versione Completa : Orcoddue, andava ...a 2 ....ora va a 3



Hannibal
12/04/2006, 21:57
Portata in Triumph era la solita storia dell'umidità nella sede candele;
notare che non l'avevo lavata,
non ho mai usato l'idropulitrice,
c'era solo un po di umidità nei giorni scorsi...
etc etc


eppure sembrava un monster... :wacko::wacko:
ma ora e' tornata ad essere una :biggrin3::biggrin3::biggrin3: tripla !!!

Ps: scherzi a parte, ma ce lo dobbiamo aspettare tutti sto inconveniente ?

bagarre
12/04/2006, 22:25
ma che ne sò!!:mad: vò dì che i giorni umidi c'avremo nà ducati, quelli freddi un motard e d'estate na speed!!(SE SPERA) se semo fatti na moto metereopatica!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

samuel.p
12/04/2006, 22:35
stesso problema domenica alla tortellinata , a mezza strada per l'andata a cominciato ad andare a 2 cilindri (tipo ducati) e sono arrivato fino al ristorante , dove ho tenuto la moto spenta per circa 3 ore e quando sono ripartito era tornato di nuovo una speed(però io il giorno prima l'avevo lavata )
è gia la seconda volta che me lo fa e la prima ho dovuto cambiare le candele,è da domenica che non riprendo la moto quindi spero che non si ripresenti il bicilindrico,io voglio la triple .

Hannibal
12/04/2006, 22:55
stesso problema domenica alla tortellinata , a mezza strada per l'andata a cominciato ad andare a 2 cilindri (tipo ducati) e sono arrivato fino al ristorante , dove ho tenuto la moto spenta per circa 3 ore e quando sono ripartito era tornato di nuovo una speed(però io il giorno prima l'avevo lavata )
è gia la seconda volta che me lo fa e la prima ho dovuto cambiare le candele,è da domenica che non riprendo la moto quindi spero che non si ripresenti il bicilindrico,io voglio la triple .

Infatti e quello che mi fa incavolare e' che in Triumph mi dicono "si in effetti non si e' ancora trovata una soluzione al problema...." beh.. le candele gliele passiamo in garanzia....cosa ??? E dovevo anche pagarle ? Ma questo sono fuori, a volte mi girano davvero i c........i !!! Vorrei che non mi piacesse sta moto !

Roba da pazzi !


La moto della mia fidanzata, una Honda Vigor 650 del 2000, si accende al secondo push del pulsante dopo tutto l'inverno...:sick:


Il problema e' che ora siamo piu' o meno tutti in garanzia, tra un po, quando fara' lo scherzetto ci toccherà pagare lavoro e candele, per un difetto che e' colpa loro !!!

samuel.p
12/04/2006, 23:02
io le candele le ho pagate ugualmente anche in gar... ,a detta loro rientra nei beni di usura quindi di conseguenza al di fuori della garanzia , io ora smonto tutto da me e guardo se fare due scoli con flessibile (come detto da altri e che hanno gia fatto) oppure prima vorrei provare con delle semplicie pipette in silicone ,perche da quello che ho capito parlando di questo problema con speed cama (grande inteditore di moto-motori) il difetto sarebbe che viene a crearsi della condensa tra la pipetta e la punta della cendela.
ba a breve provero a cambiare le pipette poi ti sapro dire . buonanotte ora vado a ninna che domattina alle 6 canta il gallo.

GreenArrow
13/04/2006, 00:11
Io la mia l'ho parcheggiata all'aperto da quando la possiedo fino al mese scorso, estate e inverno. Ebbene, mai andata a tre e prima possedevo la Trident 900... anchessa una nuda, meno ignorante delle vostre 1050 ma sempre svestita è, anche lei precisa come un orologio svizzero.

bastard inside
13/04/2006, 00:31
ORCOTTRE'

bastard inside
13/04/2006, 00:34
QUESTE COSE NELLE JAP NON SUCCEDONO

Hannibal
13/04/2006, 08:34
Io la mia l'ho parcheggiata all'aperto .... Ebbene, mai andata a tre.

Come mai andata a tre...:sick::sick::sick: sempre a due:laugh2::laugh2::laugh2:

Vabbe' ma da te c'e' sempre il sole:laugh2:

basjoe
13/04/2006, 08:35
ma andando a 2 aumenti il tiro ai bassi :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hannibal
13/04/2006, 08:37
ma andando a 2 aumenti il tiro ai bassi :D :D :D :D :D :D :D :D :D



si.... ma moltoooo ai bassi, infatti mi e' rimasta giu' in basso nel box...:sick:

andraus
13/04/2006, 08:37
ma andando a 2 aumenti il tiro ai bassi :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
13/04/2006, 08:37
QUESTE COSE NELLE JAP NON SUCCEDONO
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

wherethestreets74
13/04/2006, 08:40
ma che ne sò!!:mad: vò dì che i giorni umidi c'avremo nà ducati, quelli freddi un motard e d'estate na speed!!(SE SPERA) se semo fatti na moto metereopatica!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

allora speriamo sia sempre estate

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

DesmoRdj
13/04/2006, 08:46
QUESTE COSE NELLE JAP NON SUCCEDONO

sante parole :cry:

dott_speed
13/04/2006, 09:31
mi era successo pure a me ... ho cambiato le candele comunque ...