Visualizza Versione Completa : ci sono notizie su prossime promozioni triumph?
Ciao, il 30 giugno è scaduta l'attuale promozione (su Daytona 675 (non per la versione R), Bonneville, Bonneville SE, T100 Black.).
A fine maggio era scaduta la promozione su accessori street...
Si sa nulla di future promozioni?
Mi devo comprare una street, e stavo aspettando qualcosa di interessante....
Stai aspettando la promozione per comprare la moto?
Herbie 53
06/07/2011, 14:53
Stai aspettando la promozione per comprare la moto?
no...compra una street
no...compra una street
Herbie aiuto...sono 3 settimane che non faccio la c@cc@ :cry::cry:
Herbie 53
06/07/2011, 14:55
parlane con Muttley!!che vuoi da me..:)
Ma tu sei il Genovese :dry: sai come risparmiare!
Herbie 53
06/07/2011, 14:59
di promo Triumph non so nulla...anzi invece devo chiedere come si diventa tetrapack trick e track leader..:)
di promo Triumph non so nulla...anzi invece devo chiedere come si diventa tetrapack trick e track leader..:)
Già...ma di promozioni sui rotoloni Regina? :cry::cry: Diventare Crack leader è facile, manda una mail a manila! :D
Herbie 53
06/07/2011, 15:01
Già...ma di promozioni sui rotoloni Regina? :cry::cry: Diventare Crack leader è facile, manda una mail a manila! :D
:laugh2:
ho delle promozioni sui coriandoli se vuoi:biggrin3:
qualcuno mi può postare il volantino Lidl di questa settimana? .... grazie in anticipo
:laugh2:
ho delle promozioni sui coriandoli se vuoi:biggrin3:
Siete così tirchi che vi pulite con i coriandoli? :ph34r:
Un Genovese al Ministero dell'Economia subito!!!
Gianluca74
06/07/2011, 15:05
Ciao, il 30 giugno è scaduta l'attuale promozione (su Daytona 675 (non per la versione R), Bonneville, Bonneville SE, T100 Black.).
A fine maggio era scaduta la promozione su accessori street...
Si sa nulla di future promozioni?
Mi devo comprare una street, e stavo aspettando qualcosa di interessante....
Di interessante c'è ben poco , anzi no......hanno aumentato i listini !
E lo sconto è sempre 0% :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Di interessante c'è ben poco , anzi no......hanno aumentato i listini !
E lo sconto è sempre 0% :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lo sconto del 0% ha il vantaggio che ci rende tutti uguali! Comprare una moto a 10 e dopo un mese trovarla a 7 fa perdere stima nel marchio al primo che l'ha comprata
comprate le Kawasaki ..... ci sono ottime promozioni, al discount vicino casa mia ne è rimasta ancora qualcuna, c'è anche una brutale, incompleta però, mancano i pezzi di ricambio......
PhacocoeruS
06/07/2011, 15:18
Quoto le Kawa, si possono fare buoni affari.
qualcuno mi può postare il volantino Lidl di questa settimana? .... grazie in anticipo
Troppo facile, casomai quello della settimana prossima, così programmi gli acquisti... :biggrin3:
Troppo facile, casomai quello della settimana prossima, così programmi gli acquisti... :biggrin3:
giusto ..... meglio programmare bene :biggrin3:
Herbie aiuto...sono 3 settimane che non faccio la c@cc@ :cry::cry:
:blink::blink::blink: 3 settimane ??? Quando la farai ...fai un report :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
andrea.69
06/07/2011, 15:23
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink::blink::blink: 3 settimane ??? Quando la farai ...fai un report :biggrin3:
Gianluca74
06/07/2011, 15:27
Lo sconto del 0% ha il vantaggio che ci rende tutti uguali! Comprare una moto a 10 e dopo un mese trovarla a 7 fa perdere stima nel marchio al primo che l'ha comprata
Ci rende tutti uguali ? :blink: Cos'è il nuovo Marketing Comunista ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'unica cosa che mi fà perdere stima in un marchio è la totale mancanza di un servizio post vendita , la "latitanza" del Concessionario o della Casa su eventuali problematiche che possono presentarsi sui primi modelli , la mancanza di risposte alla clientela e l'inefficienza della rete di assistenza....
Comunque....a sentire gli utenti che hanno recentemente acquistato le nuove Speed 2011 ci sono differenze nell'ordine del 10% sul prezzo applicato , spesso con aggiunte importanti di accessori per incentivarne l'acquisto (nessuna promozione in atto) ....evidentemente non tutti i concessionari applicano la politica del "siamo tutti uguali" ...oppure erano Concessionari di Destra !! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è stata una fortuna per Triumph che alcuni non abbiano stima di questo glorioso marchio .... questo forse ha aiutato molto a mantenerlo glorioso nel tempo ....
Ci rende tutti uguali ? :blink: Cos'è il nuovo Marketing Comunista ?
L'unica cosa che mi fà perdere stima in un marchio è la totale mancanza di un servizio post vendita , la "latitanza" del Concessionario o della Casa su eventuali problematiche che possono presentarsi sui primi modelli , la mancanza di risposte alla clientela e l'inefficienza della rete di assistenza....
Se ti compri una moto e la paghi 10 e la settimana dopo il pizzaiolo sotto casa tua se la compra a 7...vedi che ti tira il culo pure a te e te ne sbatti del resto! e se sei pure rancoroso non vai a mangiare più la pizza li!
Comunque....a sentire gli utenti che hanno recentemente acquistato le nuove Speed 2011 ci sono differenze nell'ordine del 10% sul prezzo applicato , spesso con aggiunte importanti di accessori per incentivarne l'acquisto (nessuna promozione in atto) ....evidentemente non tutti i concessionari applicano la politica del "siamo tutti uguali" ...oppure erano Concessionari di Destra !! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Evidentemente i concessionari hanno margine per far questo, ma non possono modificare i prezzi, faccio altro nella vita e ste cose non so come funzionano, magari tu lo sai meglio di me :wink_:
Gianluca74
06/07/2011, 15:37
Comunque basta fare una rapida ricerca
Triumph*Street Triple nuove - Offerte Nuovo Triumph - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/street-triple/index.html?cbMarca=89&cbMacroModello=102989&cbModello=-1&all=0&c=10&cbRegione=&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&d=0&o=1&f=1&t=10)
E di occasioni se ne trovano a sufficienza (anche sul nuovo) senza stare ad aspettare le evntuali promozioni dei concessionari....in questo momento ci sono ottimi prezzi per i modelli di Street con ancora i fari tondi....
Se ti compri una moto e la paghi 10 e la settimana dopo il pizzaiolo sotto casa tua se la compra a 7...vedi che ti tira il culo pure a te e te ne sbatti del resto! e se sei pure rancoroso non vai a mangiare più la pizza li!
Mi fai un esempio di una qualsiasi moto che oggi all'uscita costa 10.000 ero e che ad un mese da oggi il Conce te la fanno pagare 7000 euro ? :wacko:
No perchè vado a comprarla subito....tra un mese !!!
Evidentemente i concessionari hanno margine per far questo, ma non possono modificare i prezzi, faccio altro nella vita e ste cose non so come funzionano, magari tu lo sai meglio di me :wink_:
A me non interessa come facciano nè perchè lo facciano solo per alcuni , sta difatto che la storia del "siamo tutti uguali" è una "favola" ...qui ci sono i commenti...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/164162-acquisto-speed-2011-quali-accessori-vi-hanno-dato-omaggio-2.html
e non li ho scritti io...:rolleyes:
volete una moto con un "post vendita" eccezionale e con concessionarie di altissimo livello di competenza?
COMPRATEVI UNA MV AGUSTA ....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anzi meglio ancora,continuate a rimanere senza moto e continuate a parlare delle esperienza degli altri ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
PhacocoeruS
06/07/2011, 15:47
Per favore basta... Non se ne può più di leggere 'sta cosa. E' una balla colossale.
Le moto giapponesi non le compri a listino (a 10) quindi dopo un mese non la puoi trovare con il 30% di sconto. Le compri a 7 e dopo un mese magari stanno a 6.98.
Semplicemente sono marketing diversi. Uno usa lo sconto (finto) su un listino (finto), l'altro usa 0 sconto sul listino (gonfiato) per vendere ad un prezzo superiore ai concorrenti e darti l'idea (illusoria) del mantenimento del valore.
Gianluca74
06/07/2011, 15:49
Okkio ... ora che hai "osato" l'ira del pitone calerà su di tè come una mannaia !!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi fai un esempio di una qualsiasi moto che oggi all'uscita costa 10.000 ero e che ad un mese da oggi il Conce te la fanno pagare 7000 euro ? :wacko:
No perchè vado a comprarla subito....tra un mese !!!
ovviamente era un esempio goliardico...pensavo si capisse!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma di moto che rimangono invariate e scendono di prezzo è pieno il mondo!
A me non interessa come facciano nè perchè lo facciano solo per alcuni , sta difatto che la storia del "siamo tutti uguali" è una "favola" ...qui ci sono i commenti...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/164162-acquisto-speed-2011-quali-accessori-vi-hanno-dato-omaggio-2.html
e non li ho scritti io...:rolleyes:
Anche io ho avuto accessori omaggio, ma gli 11500 euro li ho tirati fuori, cm tutti o quasi i cristiani qui dentro :wink_:
Per favore basta... Non se ne può più di leggere 'sta cosa. E' una balla colossale.
Le moto giapponesi non le compri a listino (a 10) quindi dopo un mese non la puoi trovare con il 30% di sconto. Le compri a 7 e dopo un mese magari stanno a 6.98.
Semplicemente sono marketing diversi. Uno usa lo sconto (finto) su un listino (finto), l'altro usa 0 sconto sul listino (gonfiato) per vendere ad un prezzo superiore ai concorrenti e darti l'idea (illusoria) del mantenimento del valore.
Un altro con l'acutezza di un angolo ottuso :laugh2::laugh2::laugh2:
perdonami non ho capito, un esempio di sconto finto su listino finto e di uno sconto o su listino gonfiato quale sarebbe? .... non sono ironico, voglio capire ....
PhacocoeruS
06/07/2011, 15:53
Cosa c'è che ti perplime nella parte che hai evidenziato? Ti sei incasinato di nuovo con i conti?
Gianluca74
06/07/2011, 15:54
SIM1....io non devo mica convincerti ed è inutile insistere su discorsi ormai vecchi....io il mio aiuto all'utente che ha aperto la discussione ho cercato di darlo postandogli il link di moto.it (i listini sono aumentati veramente mica me lo sono inventato) ....per rispondere a quanto da te iniziato ho postato il link alla discussione con i prezzi delle speed 2011 dove puoi vedere che non tutti hanno pagato "uguale" direi quindi che possiamo anche chiudere...
Cavoli, dopo qualche oraa torno a guardare se qualcuno ha risposto al mio post e trovo 3 pagine di commenti.
"Urca, vuoi vedere che ci sono delle belle prozioni in corso?"
E invece niente...:wink_:
Vabbuò, io speravo qualcosa tipo la promozione dello scorso anno (-1000 euro).
Le offerte che vedo su moto.it sono puntuali per concessionario, e se devo macinarmi parecchi km per l'acquisto, alla fine non ne vale più la pena (tenendo conto anche dell'assistenza post vendita)....
Qualcuno mi chiedeva se aspettavo promozioni per l'acquisto.
La risposta è sì. La moto mi servirà a settembre, ma siccome la scimmia è saldamente ancorata sulla spalla, sto cominciando a guardarmi (sbavare) in giro.
Al momento credo la prenderò usata, ci sono un paio di annunci interessanti.
Grazie
io son preoccupato per Sim1 caxxo :D
io dico che ora si è sbloccato ..... :biggrin3:
Gianluca74
06/07/2011, 15:58
Hai ragione Realpaz....ma nel tuo utente non è indicata la regione di provenienza e quindi ho selezionato "tutta" italia.....fai conto comunque che i conce Triumph non sono poi molti...
Se sei già indirizzato sull'usato ti consiglio di puntare dritto sulla Speed ....la porti a casa allo stesso prezzo della street !!!
Cavoli, dopo qualche oraa torno a guardare se qualcuno ha risposto al mio post e trovo 3 pagine di commenti.
"Urca, vuoi vedere che ci sono delle belle prozioni in corso?"
E invece niente...:wink_:
Vabbuò, io speravo qualcosa tipo la promozione dello scorso anno (-1000 euro).
Le offerte che vedo su moto.it sono puntuali per concessionario, e se devo macinarmi parecchi km per l'acquisto, alla fine non ne vale più la pena (tenendo conto anche dell'assistenza post vendita)....
Qualcuno mi chiedeva se aspettavo promozioni per l'acquisto.
La risposta è sì. La moto mi servirà a settembre, ma siccome la scimmia è saldamente ancorata sulla spalla, sto cominciando a guardarmi (sbavare) in giro.
Al momento credo la prenderò usata, ci sono un paio di annunci interessanti.
Grazie
purtroppo adesso che la street è nuova (ciò restailyngzata) difficilmente triumph farà una promozione per comprarla (a meno di qualche finanziamento interessante)
quindi ti tocca girare i concessionari e vedere quale ti fa il prezzo migliore
la promo dei 1000€ e degli accessori è arrivata solo a fine carriera della versione "coppa cromata" ;)
io la speed l'ho pagata a prezzo pieno e non aveva manco il pieno
SIM1....io non devo mica convincerti ed è inutile insistere su discorsi ormai vecchi....io il mio aiuto all'utente che ha aperto la discussione ho cercato di darlo postandogli il link di moto.it (i listini sono aumentati veramente mica me lo sono inventato) ....
Già...mentre io aspettavo promozioni, il listino è aumentato...:wacko:, che
sfiga...
Certo se mi aumentasse di 100, poi facessero la promozione-sconto di 1000 sarei felice lo stesso...
Grazie
Hai ragione Realpaz....ma nel tuo utente non è indicata la regione di provenienza e quindi ho selezionato "tutta" italia.....fai conto comunque che i conce Triumph non sono poi molti...
Se sei già indirizzato sull'usato ti consiglio di puntare dritto sulla Speed ....la porti a casa allo stesso prezzo della street !!!
Sono di BOLOGNA!!!
Dopo modifico il profilo....
La speed è troppo.
Costa di più, consuma di più e per la città (mio utilizzo prevalente) pesa di più...
Gianluca74
06/07/2011, 16:13
purtroppo adesso che la street è nuova (ciò restailyngzata) difficilmente triumph farà una promozione per comprarla (a meno di qualche finanziamento interessante)
SI trovano però alcune "fari tondi" ad un ottimo prezzo :biggrin3:
Sono di BOLOGNA!!!
Dopo modifico il profilo....
La speed è troppo.
Costa di più, consuma di più e per la città (mio utilizzo prevalente) pesa di più...
Allora vai di Street :oook:....però poi non mi dire che non ti avevo avvertito :biggrin3::tongue:
se si trovano ancora allora è obbligatorio comprarne una! :wub:
se poi son anche scontate tanto meglio :w00t:
Ne approfitterei volentieri. Adesso vado in ferie una decina di giorni, ma quando torno faccio un giro dal concessionario (a bologna uno solo:cry:) e sento cosa mi dice....
Allora vai di Street :oook:....però poi non mi dire che non ti avevo avvertito :biggrin3::tongue:
Non guido una moto da 10 anni...e la precedente era un TDR 125....con la speed mi sa che rischierei anche di cappottarmi....
(quanto cambiano consumi e bollo?)
Cosa c'è che ti perplime nella parte che hai evidenziato? Ti sei incasinato di nuovo con i conti?
In matematica non sono mai stato un fenomeno...l'ultimo voto preso fu 2, però a parole penso di sapermi spiegare...ed il fatto che tu ti sei fatto pure dei conti su una mia battuta goliardica mi fa pensare che o ami tanto la matematica o non hai da fare altro ora :wink_::wink_::wink_:
Tranquillo, ho trovato in promozione una confezione da 12rotoloni di carta...e per una settimana sono a posto :laugh2:
Te la Whatsappo! :laugh2:
Ne approfitterei volentieri. Adesso vado in ferie una decina di giorni, ma quando torno faccio un giro dal concessionario (a bologna uno solo:cry:) e sento cosa mi dice....
io la cercherei nella tua regione, al massimo se hai un amico che ti presta il furgone la vai a prendere, la carichi e poi te la porti a casa ;)
oppure la guidi direttamente fino a casa :D
PhacocoeruS
06/07/2011, 16:27
perdonami non ho capito, un esempio di sconto finto su listino finto e di uno sconto o su listino gonfiato quale sarebbe? .... non sono ironico, voglio capire ....
E' noto che le case giapponesi hanno un listino ufficiale ma che lo street price, il prezzo medio che il cliente paga, è molto diverso, per cui possiamo dire che il listino non ha alcun valore reale, tranne per alcuni prodotti.
I concessionari poi applicano uno sconto in genere abbastanza standardizzato che porta il prezzo a quello che è il vero valore di vendita che vogliono ottenere. Lo sconto in questo caso è finto perchè viene applicato su un prezzo che non viene praticato a nessuno.
E' un po' come quando ci sono i saldi e i negozianti alzano il prezzo di partenza per poi applicare uno sconto che fa tornare grosso modo il prezzo al livello pre-saldi. Questo approccio attira un certo tipo di cliente.
L'approccio contrario serve ad agganciare un target diverso. Nel caso di Triumph spesso il prezzo è più alto rispetto ai prodotti paragonabili, per collocare il prodotto nella fascia alta del mercato e veicolare la percezione di una superiore qualità del prodotto stesso. Nel momento in cui hai una clientela disposta a pagare di più, puoi permetterti di non fare sconti, motivando la cosa con una presunta garanzia di mantenimento del valore per l'acquirente. Poi ultimamente il mercato è quello che è, ed anche Triumph ha dovuto cambiare un po' atteggiamento per cercare di attirare una clientela che normalmente si sarebbe rivolta altrove.
In matematica non sono mai stato un fenomeno...l'ultimo voto preso fu 2, però a parole penso di sapermi spiegare...ed il fatto che tu ti sei fatto pure dei conti su una mia battuta goliardica mi fa pensare che o ami tanto la matematica o non hai da fare altro ora :wink_::wink_::wink_:
Effettivamente sono a casa in malattia però, sarà la Tachipirina, non riesco a cogliere la goliardia della battuta. I "conti" riprendevano il tuo esempio, senza pretesa di rappresentare qualcosa di reale.
al di là di qualsiasi promozione ufficiale Triumph, visto che mi pare di intuire che non hai particolare fretta....vai in concessionaria a fine Agosto e vedrai che qualche cosa d'interessante troverai :rolleyes:
oppure se non t'interessa l'ultimo modello, chiama ora e chiedi se hanno in casa qualche Street fari tondi, sicuramente su quelle un prezzo di favore ci sarà :oook:
P.S.: bello leggere alcune minchiate di persone che in altri concessionari non sono mai neppure entrati, o magari non li hanno fatti entrare...e scrivono e scrivono e scrivono :D
E' noto che le case giapponesi hanno un listino ufficiale ma che lo street price, il prezzo medio che il cliente paga, è molto diverso, per cui possiamo dire che il listino non ha alcun valore reale, tranne per alcuni prodotti.
I concessionari poi applicano uno sconto in genere abbastanza standardizzato che porta il prezzo a quello che è il vero valore di vendita che vogliono ottenere. Lo sconto in questo caso è finto perchè viene applicato su un prezzo che non viene praticato a nessuno.
E' un po' come quando ci sono i saldi e i negozianti alzano il prezzo di partenza per poi applicare uno sconto che fa tornare grosso modo il prezzo al livello pre-saldi. Questo approccio attira un certo tipo di cliente.
L'approccio contrario serve ad agganciare un target diverso. Nel caso di Triumph spesso il prezzo è più alto rispetto ai prodotti paragonabili, per collocare il prodotto nella fascia alta del mercato e veicolare la percezione di una superiore qualità del prodotto stesso. Nel momento in cui hai una clientela disposta a pagare di più, puoi permetterti di non fare sconti, motivando la cosa con una presunta garanzia di mantenimento del valore per l'acquirente. Poi ultimamente il mercato è quello che è, ed anche Triumph ha dovuto cambiare un po' atteggiamento per cercare di attirare una clientela che normalmente si sarebbe rivolta altrove.
Effettivamente sono a casa in malattia però, sarà la Tachipirina, non riesco a cogliere la goliardia della battuta. I "conti" riprendevano il tuo esempio, senza pretesa di rappresentare qualcosa di reale.
in poche parole, a mio parere sono i numeri che fanno la differenza di prezzo, Honda per stare in piedi deve vendere molte più moto di Triumph, di contro però riesce ad avere prezzi leggermente inferiori (sto parlando di listino senza sconto) proprio perchè la produzione e molto più alta di quella di Triumph ..... anche Honda o chicchessia preferirebbe avere la politica di Triumph, ma il mercato non glielo permette, e per poter fare i numeri che a loro servono per stare in piedi sono costretti a fare sconti a volte anche alti .....
al di là di qualsiasi presenta promozione ufficiale Triumph, visto che mi pare di intuire che non hai particolare fretta....vai in concessionaria a fine Agosto e vedrai che qualche cosa d'interessante troverai :rolleyes:
oppure se non t'interessa l'ultimo modello, chiama ora e chiedi se hanno in casa qualche Street fari tondi, sicuramente su quelle un prezzo di favore ci sarà :oook:
P.S.: bello leggere alcune minchiate di persone che in altri concessionari non sono mai neppure entrati, o magari non li hanno fatti entrare :D
Vero, non ho fretta (teorica, perchè in realtà la scimmia è già grossa)
Diciamo che adesso, tra ferie e altre pugnette, il tempo passerà molto in fretta.
Dopo ferragosto cercherò seriamente.
PS per chi mi vorrà vendere la sua moto: sarà necessariamente bianca o, al max, rossa.:wub:
Astenersi neri, verdi, grigi o violi di qualsiasi tipo, specialmente se con accessori oro:sick:
PhacocoeruS
06/07/2011, 18:02
... anche Honda o chicchessia preferirebbe avere la politica di Triumph, ma il mercato non glielo permette, e per poter fare i numeri che a loro servono per stare in piedi sono costretti a fare sconti a volte anche alti .....
Secondo me il loro prezzo finale è semplicemente più vicino al reale valore dei prodotti, senza considerare che i numeri di vendita tra Triumph ed una qualsiasi casa giapponese non sono minimamente paragonabili.
Poi ci sono le eccezioni. Tanto per farti un esempio che conosco bene, perchè ho "amici" di forum anche oltreoceano, quando Yamaha da noi vendeva i Tmax ad oltre 10.000 Euro, negli USA li vendevano a 6.500 USD, che credo sia il suo prezzo. Stessa cosa per Triumph, ad esempio con la Street R
prezzo Italia: 8990 Euro
prezzo USA: 9599 USD, pari a 6637 Euro al cambio di ieri
guarda caso molto simile al prezzo di un Z750 in Italia. Gli oltre 2.300 Euro di differenza li paghiamo per l'hype del marchio in Italia.
Per cui stai tranquillo che i jap il loro bel guadagno ce l'hanno, anche facendo una politica di sconti apparentemente aggressiva.
Gianluca74
06/07/2011, 21:17
Secondo me il loro prezzo finale è semplicemente più vicino al reale valore dei prodotti, senza considerare che i numeri di vendita tra Triumph ed una qualsiasi casa giapponese non sono minimamente paragonabili.
Poi ci sono le eccezioni. Tanto per farti un esempio che conosco bene, perchè ho "amici" di forum anche oltreoceano, quando Yamaha da noi vendeva i Tmax ad oltre 10.000 Euro, negli USA li vendevano a 6.500 USD, che credo sia il suo prezzo. Stessa cosa per Triumph, ad esempio con la Street R
guarda caso molto simile al prezzo di un Z750 in Italia. Gli oltre 2.300 Euro di differenza li paghiamo per l'hype del marchio in Italia.
Per cui stai tranquillo che i jap il loro bel guadagno ce l'hanno, anche facendo una politica di sconti apparentemente aggressiva.
Ottima analisi....direi che hai sintetizzato perfettamente le due politiche di mercato....:oook:
è il mercato che fa il prezzo, hai fatto due esempi di moto vendutissime in Italia, Street e T-max, molto probabilmente in USA così non è, a parte che quasi tutti le moto e le auto in USA costano meno ..... che i numeri tra jap e Triumph siano diversi mi sembra di averlo detto, proprio per questo i jap possono permettersi di fare sconti e di tenere i prezzi più bassi, devono venderne tante per restare in piedi .... che anche i jap ci guadagnino comunque mi sembra ovvio, altrimenti come farebbero ad essere diventati i colossi che sono?
tutti sti sconti per forza di cosa influiscono negativamente sul mercato dell'usato.
Vero, non ho fretta (teorica, perchè in realtà la scimmia è già grossa)
Diciamo che adesso, tra ferie e altre pugnette, il tempo passerà molto in fretta.
Dopo ferragosto cercherò seriamente.
PS per chi mi vorrà vendere la sua moto: sarà necessariamente bianca o, al max, rossa.:wub:
Astenersi neri, verdi, grigi o violi di qualsiasi tipo, specialmente se con accessori oro:sick:
...vai a vederti la moto del mese di giugno, magari te la vende...
...vai a vederti la moto del mese di giugno, magari te la vende...
Ahhh.... quella...
L'avevo vista, e tra l'altro almeno un mesetto fa era in vendita davvero (a meno che qualcun altro non l'abbia personalizzata uguale identica...)
Sarò sincero, anche a costo di sembrare schizzinoso...non mi piace. In particolare il telaio e forcellone blu e i fari bianchi....:dry:
Il resto ok..
Ahhh.... quella...
L'avevo vista, e tra l'altro almeno un mesetto fa era in vendita davvero (a meno che qualcun altro non l'abbia personalizzata uguale identica...)
Sarò sincero, anche a costo di sembrare schizzinoso...non mi piace. In particolare il telaio e forcellone blu e i fari bianchi....:dry:
Il resto ok..
...leggendo i commenti di là, credo che tu sia l' unico a cui non piace...
E intanto sul sito triumph, alla voce "promozioni", c'è ancora scritto "Fino al 30 giugno chi acquista una Triumph non si dovrà accontentare....."
Al giorno d'oggi il sito è la vetrina principe dell'azienda; non capisco proprio perchè lo lascino così allo sbando. Se anche non ci sono promozioni, dovrebbero comunque aggiornare la pagina.
Dai triumph, coraggio!!!, ditemi quale sarà la nuova promozione, che forse ho trovato un mezzo usato interessante e vorrei fare la scelta con tutte le info a disposizione!!!!!!! (Vendo Triumph Street Triple (2007 - 11) usata del 2009 a Ravenna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple--2007-11/index.html?msg=3325760), voi che ne dite?)