Visualizza Versione Completa : Prime impressioni
:yess::yess:Finalmente sabato 2 luglio ho portato a casa la mia nuovissima Bonnie Black! Beeeelllissssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaaa!!!!! Una meraviglia!!! Ho fatto giusto un giretto sabato x fare amicizia,domenica lavoro quindi ciccia:noooo::noooo:,ad oggi sono arrivato a 200 Km di passeggiata-rodaggio. Dovevo prenderla anni fa ascoltando il mio istinto!!!! Il prossimo ragguaglio tra qualche Km!!! Un lampeggio a tutti!
Benvenuto e buon rodaggio!
marco_bonnie
06/07/2011, 16:52
e bravo!!! buona convivenza con la tua bonneville...
..........tanti km con la tua nuova Bonnie!!!!!!
benvenuto e buoni giri. :biggrin3:
Foto del mezzo
ilmaximo
06/07/2011, 17:28
:yess::yess:Finalmente sabato 2 luglio ho portato a casa la mia nuovissima Bonnie Black! Beeeelllissssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaaa!!!!! Una meraviglia!!! Ho fatto giusto un giretto sabato x fare amicizia,domenica lavoro quindi ciccia:noooo::noooo:,ad oggi sono arrivato a 200 Km di passeggiata-rodaggio. Dovevo prenderla anni fa ascoltando il mio istinto!!!! Il prossimo ragguaglio tra qualche Km!!! Un lampeggio a tutti!
Ottima scelta :yess:
giumbolorossonero
06/07/2011, 17:49
Comincia a tenere d'occhio gli amici veneti per i giri del fine settimana. Divertiti!! ;)
Comincia a tenere d'occhio gli amici veneti per i giri del fine settimana. Divertiti!! ;)
Come ti va il piede?
LordWhiteSnow
06/07/2011, 18:39
:bravissimo_::bravissimo_:
Mooooolto bene, complimenti e buona strada.
Well done! Divertiti. :biggrin3:
Bel mezzo, ti darà tante soddisfazioni